PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi è da tanto che non lo gioco più. Com'è la situazione ora? Come sono i DLC?
L'ultimo dlc russo non è male, aggiunge diverse mappe (anche se una è veramente un piattume allucinante stile pianura padana) e parecchie armi, il brutto è che vanno sbloccate con delle sfide da schizzati, tipo uccidere 15 persone con bomba a filo o distruggere 2 aerei con mitragliatrici leggere, na rottura di balls insomma.

è già uscito in the name of the Tsar ? :morristend:

mi pare di Sì

Sì da un pezzo ormai :morristend:
Sono rimasto un pò indietro con le news non tocco la Play da un bel pò di tempo. Grazie per l'info :morristend:

L'ho comprata. Ho provato 3 delle mappe presenti. Molto belle visivamente ma purtroppo la piaga del cecchino è aumentata a dismisura.

L'ho comprata. Ho provato 3 delle mappe presenti. Molto belle visivamente ma purtroppo la piaga del cecchino è aumentata a dismisura.
Tanto quelle volte che ne capitano tanti, diminuiscono in fretta quando capiscono che visto quanto sono ampie sono inutili, poi quelli che rimangono è divertente sentirli sparare a vuoto per tutto il tempo che passi da riparo a riparo.

Intanto cominciano a uscire dei video della modalità incursion, mah non so che dire non mi piace la storia della abilità e delle classi, però non sembra male, questo video riguarda il battle mechanic.

[video=youtube;mxUkQM-dEss]

Tanto quelle volte che ne capitano tanti, diminuiscono in fretta quando capiscono che visto quanto sono ampie sono inutili, poi quelli che rimangono è divertente sentirli sparare a vuoto per tutto il tempo che passi da riparo a riparo.
Perdonami non ho capito..

Sono mappe appositamente pensate per il cecchino, perché non dovrebbero usarlo?

Perdonami non ho capito..Sono mappe appositamente pensate per il cecchino, perché non dovrebbero usarlo?
Be non sono mappe appositamente per il cecchino , sono semplicemente mappe più adatte a un battlefield, più ampie, ma tornando al punto semplicemente sono troppo ampie anche per il cecchino medio, stanno più distanti, falliscono molto più facilmente e la maggior parte dei cecchini ha anche lo sweet spot fuori range.

In un certo senso sono cosi ampie specie un paio che sono svantaggiose per come sono impostati attualmente i cecchini, li vedi stare li lontani sparare qualche colpo ma molto raramente hanno un effetto.

Quake Champions però ormai è un ibrido, non è un FPS Arena duro e puro competitivo al massimo come quelli di un tempo, ormai quel tipo di giochi sono scomparsi come la voglia di mettersi in gioco degli utenti moderni.
Comunque su BF è più una questione di intelligenza e di saper ragionare, senza avere la frenesia di rincorrere il primo coniglio che si vede; mentre l'abilità richiesta nei vecchi FPS Arena era apparecchiata perchè servissero a livelli massimi, riflessi, conoscenza di mappe, velocità di pensiero, velocità nell'utilizzo delle periferiche, tanto che alla fine bisognava prevedere quello che sarebbe successo per tutto il match; questa cosa si vede tantissimo nei tornei professionistici che si trovano su YT.

BF ormai non è nemmeno tanto un tattico, è più un bolgione caotico, in 12vs12 per me era molto più tattico nel dover fare spostamenti in singolo, ma anche di squadra organizzandosi, ora vuoi o non vuoi, ogni tre metri ci sono un sacco di persone ad ogni rialzo/finestra/casa/prateteria ecc
Beh su Quake siamo d'accordo, ma è pur sempre un passo avanti come skill richiesta rispetto bf... se questo mio amico è "intelligente" là, lo è pure su bf.A mio parere è innegabile che gli fps tattici, soprattutto se particolari come la serie DICE, debbano essere considerati e giudicati come un genere a parte dagli arena; con richieste alcune abilità in comune, altre diverse, anche se sicuramente inferiori.

Poi, per il resto, mi ero già espresso... alla fine in tutti i giochi possono essere riassunte come: intelligenza, riflessi, movimenti fini. Ma era giusto per riallacciarmi, non ho intenzione di annoiarvi con cose già dette.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

Be non sono mappe appositamente per il cecchino , sono semplicemente mappe più adatte a un battlefield, più ampie, ma tornando al punto semplicemente sono troppo ampie anche per il cecchino medio, stanno più distanti, falliscono molto più facilmente e la maggior parte dei cecchini ha anche lo sweet spot fuori range.
In un certo senso sono cosi ampie specie un paio che sono svantaggiose per come sono impostati attualmente i cecchini, li vedi stare li lontani sparare qualche colpo ma molto raramente hanno un effetto.
Ma proprio perché sono ampie io ho bisogno di un'ottica con un ingrandimento. Ma...veramente faccio fatica a capire questa volta.

Cioè dici che sono così aperte e spaziose che il cecchino è anche inutile, quando il cecchino è l'ottica andrebbero usati SOPRATUTTO dove ci sono così tanti spazi aperti. La mappa Galizia è studiata appositamente per loro.

Quindi cosa dovrei usare? Il fucile a pompa?

Ma proprio perché sono ampie io ho bisogno di un'ottica con un ingrandimento. Ma...veramente faccio fatica a capire questa volta.
Cioè dici che sono così aperte e spaziose che il cecchino è anche inutile, quando il cecchino è l'ottica andrebbero usati SOPRATUTTO dove ci sono così tanti spazi aperti. La mappa Galizia è studiata appositamente per loro.

Quindi cosa dovrei usare? Il fucile a pompa?
Il fatto è che i giocatori non sono abituati a queste distanze e mancano più spesso.

Mettici pure che gli sweetspot non sono "tarati" per queste distanze e quindi perdono anche questa funzione.

La mappa sarà anche più adeguata ai cecchini o più che altro più adeguata a stare in un gioco come dovrebbe essere battlefield, il fatto è che mancano i giocatori per sfruttarla, anche perchè abituati ai cecchini più usati smle e martini, tutti cecchini che hanno massima potenzialità in distanze molto più brevi di quelle che ci sono a galizia.

Se ci fossero giocatori più abituati a mappe del genere i problemi coi cecchini potrebbero essere reali, ma allo stato attuale no, alla fine durante la partita molti o cambiano classe o si riversano semplicemente nelle trincee, di cecchini distanti ne rimangono veramente pochi e sono praticamente irrilevanti.

Che bello sapere che metteranno più server e più regioni, ma per una modalità che ancora deve uscire e che non dovrebbe essere quella principale...

La motivazione dietro è comprensibile, ma mi preoccupa comunque come cosa, mi sembra che ci stiano puntando un po troppo su incursion.

Comment from discussion Competitive will not work if servers are laggy like now and less servers..

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che i giocatori non sono abituati a queste distanze e mancano più spesso.
Mettici pure che gli sweetspot non sono "tarati" per queste distanze e quindi perdono anche questa funzione.

La mappa sarà anche più adeguata ai cecchini o più che altro più adeguata a stare in un gioco come dovrebbe essere battlefield, il fatto è che mancano i giocatori per sfruttarla, anche perchè abituati ai cecchini più usati smle e martini, tutti cecchini che hanno massima potenzialità in distanze molto più brevi di quelle che ci sono a galizia.

Se ci fossero giocatori più abituati a mappe del genere i problemi coi cecchini potrebbero essere reali, ma allo stato attuale no, alla fine durante la partita molti o cambiano classe o si riversano semplicemente nelle trincee, di cecchini distanti ne rimangono veramente pochi e sono praticamente irrilevanti.

Che bello sapere che metteranno più server e più regioni, ma per una modalità che ancora deve uscire e che non dovrebbe essere quella principale...

La motivazione dietro è comprensibile, ma mi preoccupa comunque come cosa, mi sembra che ci stiano puntando un po troppo su incursion.

Comment from discussion Competitive will not work if servers are laggy like now and less servers..
Quindi io sono l'unico che viene bersagliato dai cecchini continuamente . Capito.

Comunque sono molto belle, ripeto, quando becchi server giusti con i giusti utenti , le mappe danno il meglio di se.

L'unica che non gradisco è quella con solo 3 bandiere, così poche bandiere sono un massacro.

Quindi io sono l'unico che viene bersagliato dai cecchini continuamente . Capito.
Comunque sono molto belle, ripeto, quando becchi server giusti con i giusti utenti , le mappe danno il meglio di se.

L'unica che non gradisco è quella con solo 3 bandiere, così poche bandiere sono un massacro.
è anche a forte rischio spawn camping quella mappa se capiti con una squadra scarsa

Scusa ma che le hai comprate a fare visto che dal 19 al 30 Settembre ci sta il Battlefest e ci potevi giocare Gratis a tutte le mappe del DLC... ?

No ovviamente si viene bersagliati, ma poi per essere bersagliati bastano 2-3 cecchini, ma il fatto è che specie in quella mappa difficilmente si viene colpiti o uccisi proprio per la maggiore distanza, se uno si tiene a mente bene le trincee riesce a farsi camminate piuttosto sicure.

Si stavolta hanno fatto un lavoro decisamente migliore del solito.

3 flag è stata una scelta infelice, se proprio volevano farla piccola bastava aggiungerne anche 1-2 in più per avere un effetto migliore, perlomeno ha ampi spazi aperti, ma come dice lagos se la squadra non è capace è facile rimanere chiusi e le possibilità di aggiramento sono poche, quasi nulle dal lato di A.

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

No ovviamente si viene bersagliati, ma poi per essere bersagliati bastano 2-3 cecchini, ma il fatto è che specie in quella mappa difficilmente si viene colpiti o uccisi proprio per la maggiore distanza, se uno si tiene a mente bene le trincee riesce a farsi camminate piuttosto sicure.
Si stavolta hanno fatto un lavoro decisamente migliore del solito.

3 flag è stata una scelta infelice, se proprio volevano farla piccola bastava aggiungerne anche 1-2 in più per avere un effetto migliore, perlomeno ha ampi spazi aperti, ma come dice lagos se la squadra non è capace è facile rimanere chiusi e le possibilità di aggiramento sono poche, quasi nulle dal lato di A.
Ma l'alto numero di cecchini è problematico anche nelle trincee. Il problema non sparisce semplicemente mettendosi al riparo, se ti esponi un attimo e resti 1 secondo in mira per tentare di colpire chi si avvicina vieni automaticamente centrato dai soliti camperoni. È snervante purtroppo.

Ho fatto una full immersion di 2 ore anche oggi . Niente da dire, mappe veramente belle, a parte quella a 3 bandiere.

Le ho provate anche in corsa e in operazioni, e forse quest'ultima modalità si sposa meglio con questa espansione. Per ora contento dell'acquisto. E sopratutto contento di non essermi trovato in mappe strettissime in stile Forte Vaux. Avevo il terrore di una mappa simile.

Ah il fucile del medico russo è uno spettacolo. Mi piace un sacco, spero non venga depotenziato.

Ho aggiornato solo ora BF1 al DLC russo ed ho notato che hanno aggiunto nuove armi, per l'assalto hanno aggiunto qualcosa di meglio rispetto all'hellriegel? Per lo scout?

Ho aggiornato solo ora BF1 al DLC russo ed ho notato che hanno aggiunto nuove armi, per l'assalto hanno aggiunto qualcosa di meglio rispetto all'hellriegel? Per lo scout?
no per l'assalto non hanno aggiunto granché come mitragliette, o meglio le nuove aggiunte sono peggio dei vari helriegel e automatico, quindi è inutile usarle.

Invece pare interessante l'aggiunta della doppietta a canne mozze sempre per l'assalto, però devo ancora mettermi a sbloccarla.

e Idem per il cecchino hanno aggiunto il mosin nagant, che però è scarso rispetto ai fucili già esistenti come ad esempio smlee in quanto ha la ricarica lenta e la metà dei colpi nel caricatore oltre ad uno sweetspot distante che non è un granché utilizzabile.

Poi hanno aggiunto un altro sniper "Vitali" qualcosa in versione solo fanteria e carabina che funziona simile al martini mi pare, però non mi trovo molto bene, il proiettile è molto lento tiene solo 4 colpi nel caricatore e la ricarica è lenta. Dicevano doveva essere per lo sniper aggressivo ma per quel ruolo trovo ancora migliore il gewher 95 con la sua ricarica fulminea.

Le aggiunte migliori sono state nella classe medico e supporto secondo me :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro