PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come segnalo i nemici ?

Campionato Italiano Battlefield 1

21951012_278997809270185_5087138461679274411_o.jpg%20%20

Divisione Élite: BuffalO Black vs Team Pulsar Ghost

Questa sera ore 21:30!

In Live su SpazioStreaming!

Commentatori: Barbabianca23 e DrammaticPlanet

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma per far apparire sul giocatore l indicatore rosso(nemico)ci sta qualche opzione da mettere? x individuare dove stanno ?

Fatta una partita a Forte Brulisov, mai fatta (non ho il Premium), entro a partita in corso col cecchino 14-0 diretto senza fatica, è una mappa che per uno che sa usare il cecchino (quindi pochissimi player nonostante sia facilissimo) è devastante.

- - - Aggiornato - - -

Mancavano si e no 300 ticket, chissà a partita intera.

Fatta una partita a Forte Brulisov, mai fatta (non ho il Premium), entro a partita in corso col cecchino 14-0 diretto senza fatica, è una mappa che per uno che sa usare il cecchino (quindi pochissimi player nonostante sia facilissimo) è devastante.
- - - Aggiornato - - -

Mancavano si e no 300 ticket, chissà a partita intera.
non contano le kill ma vincere in realtà :morristend:

e col cecchino purtroppo non si fa vincere ma perdere la squadra, per quanto sia un ruolo divertente e mi diverta giocarlo al fine di vincere le partite è inutile.

Detto questo un setup super fun da sniper agressivo che ho provato oggi è geweher 95 carabina e pistola Obrez. Molto divertente devo dire, da lontano si va di carabina e da vicino con la pistola obrez che è un piccolo fucile a pompa che spesso shotta :asd:

Ma di sicuro non è un setup che userei per vincere le partite in quel caso si va di cavaliere (classe per me più forte del gioco) assalto/medico/supporto tryardando come maiali...:nfox:

tra l'altro non so se è una mi impressione ma nelle mappe del dlc russo il cecchinaggio si è molto ridotto, secondo me sta diventando la classe meno usata del gioco lo scout probabilmente anche complice i due nuovi fucili da sniper che sono scarsi rispetto a quelli già presenti nel gioco vanilla, quindi la gente preferisce sbloccare le armi di altre classi.

Ultima modifica da un moderatore:
non contano le kill ma vincere in realtà :morristend:
e col cecchino purtroppo non si fa vincere ma perdere la squadra, per quanto sia un ruolo divertente e mi diverta giocarlo al fine di vincere le partite è inutile.
Calma.

1) Non hai capito il senso del mio messaggio, era per far capire che quella mappa è molto favorevole al cecchino e questa cosa mi pare l'avesse detta anche Sunshine; la partita comunque è stata vinta vai tranquillo, la mia fazione ha sempre un plus in più dell'altra quando gioco.

2) Il Cecchino conta come ogni classe, dipende chi lo usa e come lo usa, capace che ai fini della partita è più un peso morto uno con l'Assalto che uno col Cecchino.

Non è tanto la classe, ma come si gioca, serve tutto. Un Cecchino che sa giocare di squadra, spotta più facilmente, butta il bengala quando serve difendere o quando serve attaccare, aiutando di conseguenza i compagni ad avere un vantaggio sull'altra fazione in un determinato frangente. Utilissimi anche a ripulire bandiere da distanza. Tolto io che sono fortissimo in qualunque situazione, con qualsiasi classe e mezzo, rimane comunque una classe che se usata nel modo giusto è utilissima. Chi ha fatto qualche partita con me, ha visto come uso il Cecchino, è quello uccisioni in più o meno, è il modo più corretto per aiutare la squadra.

Però queste dovrebbero essere cose ovvie se uno sa giocare; che il Cecchino faccia perdere le partite è il tipico luogo comune che uno si aspetta da un novellino; è vero che i Cecchini camperoni che si fanno i fatti loro fanno perdere, ma ripeto, ci sono tanti giocatori con Assalto o Medico che girano solo per uccidere facendosi i fatti loro, o morendo a raffica senza concludere niente e quelli non sono più utili dei vari Cecchini che camperano per fare 4 kill a partita.

Calma.
1) Non hai capito il senso del mio messaggio, era per far capire che quella mappa è molto favorevole al cecchino e questa cosa mi pare l'avesse detta anche Sunshine; la partita comunque è stata vinta vai tranquillo, la mia fazione ha sempre un plus in più dell'altra quando gioco.

2) Il Cecchino conta come ogni classe, dipende chi lo usa e come lo usa, capace che ai fini della partita è più un peso morto uno con l'Assalto che uno col Cecchino.

Non è tanto la classe, ma come si gioca, serve tutto. Un Cecchino che sa giocare di squadra, spotta più facilmente, butta il bengala quando serve difendere o quando serve attaccare, aiutando di conseguenza i compagni ad avere un vantaggio sull'altra fazione in un determinato frangente. Utilissimi anche a ripulire bandiere da distanza. Tolto io che sono fortissimo in qualunque situazione, con qualsiasi classe e mezzo, rimane comunque una classe che se usata nel modo giusto è utilissima. Chi ha fatto qualche partita con me, ha visto come uso il Cecchino, è quello uccisioni in più o meno, è il modo più corretto per aiutare la squadra.

Però queste dovrebbero essere cose ovvie se uno sa giocare; che il Cecchino faccia perdere le partite è il tipico luogo comune che uno si aspetta da un novellino; è vero che i Cecchini camperoni che si fanno i fatti loro fanno perdere, ma ripeto, ci sono tanti giocatori con Assalto o Medico che girano solo per uccidere facendosi i fatti loro, o morendo a raffica senza concludere niente e quelli non sono più utili dei vari Cecchini che camperano per fare 4 kill a partita.
mmm senza dubbio il cecchino può essere utile rispetto ad un assalto che gira solo a fare kill a caso non ci sono dubbi, ma io dico a parità di bravura e volontà di voler vincere una partita qualsiasi classe del gioco alla fine è più efficace del cecchino nel portare a casa l'obbiettivo secondo me :stema:

difatti se voglio vincere a tutti i costi una partita non mi sognerei mai di usare lo scout.

Comunque cambiando argomento quanti dlc ancora devono uscire ? c'è un qualche piano o delle date? o bisogna aspettare altri 6 mesi come successo l'ultima volta? no vero? :morristend:

mmm senza dubbio il cecchino può essere utile rispetto ad un assalto che gira solo a fare kill a caso non ci sono dubbi, ma io dico a parità di bravura e volontà di voler vincere una partita qualsiasi classe del gioco alla fine è più efficace del cecchino nel portare a casa l'obbiettivo secondo me :stema:difatti se voglio vincere a tutti i costi una partita non mi sognerei mai di usare lo scout.
No, secondo me è relativo, se ci sono tipo 32 Assalti e dall'altra fazione 28 Assalti e 4 Cecchini, premettendo che TUTTI in partita giocano per vincere e sono giocatori alla pari, saranno molto più avantaggiati quelli col Cecchino, perchè avranno il vantaggio di vedere i nemici sul miniradar ad ogni bandiera sia conquistando che difendendo, mentre gli altri no.

Le classi sono TUTTE importanti in eguale misura, poi dipende dalla distribuzione che c'è in partita (tralasciando che ovviamente la cosa primaria è l'abilità del giocatore)

Ho visto che Revolution su Amazon sta a 40 euro contro i 35 dello store, dato che con la Ps4 scarico lentamente (circa 500 kbps) lo prenderei fisico per alleggerire il download poi delle espansioni, a proposito quanto pesano le espansioni? Perché ho visto sullo store che il peso dovrebbe aggirarsi sui 1.1MB ad espansione, possibile? :morristend:

Calma.

Modesto il ragazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modesto il ragazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarei falso a dire che non è così; o hai qualche problema su cui possiamo discutere?

Bumblee per me è tra i giocatori più forti coi veicoli su Battlefield, almeno sui vecchi qui non lo so, non vedo il problema nel saper ammettere le cose.

Meglio la sincerità che la falsa modestia per apparire simpatici anche a quelli che magari ti prendono in antipatia per invidia.

- - - Aggiornato - - -

Ho visto che Revolution su Amazon sta a 40 euro contro i 35 dello store, dato che con la Ps4 scarico lentamente (circa 500 kbps) lo prenderei fisico per alleggerire il download poi delle espansioni, a proposito quanto pesano le espansioni? Perché ho visto sullo store che il peso dovrebbe aggirarsi sui 1.1MB ad espansione, possibile? :morristend:
Potrei dire una boiata, ma credo che il peso dei vari DLC venga scaricato tramite patch e poi se le compri le sblocchi solamente, tipo come fecero con le due espansioni anche in TW3.

Potrei dire una boiata, ma credo che il peso dei vari DLC venga scaricato tramite patch e poi se le compri le sblocchi solamente, tipo come fecero con le due espansioni anche in TW3.
In effetti a pensarci ha senso, perché i DLC dovrebbero aggiungere armi ecc. e chi non li compra può comunque giocare contro gente che usa queste armi DLC e deve avere tutti i dati a riguardo...

Fatta qualche partita in conquista, graficamente è mostruoso e cacchio sembra di essere in guerra sul serio. :morristend:

Comunque non ho capito perché a volte mi da i segnalini della connessione sulla destra quando nella tabella dei risultati ho un ping di 50/60.

Fatta qualche partita in conquista, graficamente è mostruoso e cacchio sembra di essere in guerra sul serio. :morristend:Comunque non ho capito perché a volte mi da i segnalini della connessione sulla destra quando nella tabella dei risultati ho un ping di 50/60.
È normale... per non avere segnalini devi stare sui 40-50.
Su pc il ping viene indicato nelle info del server e basta trovarne uno con massimo 47. Su ps4 non saprei... entra in uno a caso e, se pinghi poco, salvalo nei preferiti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro