PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provata, fa pietà sinceramente infatti non la usa praticamente nessuno se ci fate caso: sweet spot utilizzabile solamente in modalità piccole tipo tdm, velocità del proiettile lentissima, i bersagli in movimento in distanza non si colpiscono, bassi danni ai nemici colpiti in distanza, azionamento della leva bolt action tra le più lente di tutta la classe scout, solo 4 colpi nel caricatore ecc...
Ah infatti la intendevo nell'utilizzo di modalità di gioco piu "strette", è una buona alternativa (c'ho fatto una marea di kills nel giro di un paio di partite, onestamente) :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Però i fucili del medico sono anche i più difficili da usare e, se non ricordo male, avevi detto di essere inesperto. A questo punto ti consiglio il supporto: le sue armi sono mitragliatrici automatiche efficaci da tutte le distanze (anche se nel corto raggio meno delle smg, e nel lungo meno del medico) e molto facili da governare.Inoltre puoi dare le ammo ai tuoi alleati, facendo più punti rispetto che con cure e rianimazioni (basta lanciarle a tutti, non solo a quelli con il simboletto richiesta ammo).

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si non tocco un fps seriamente da anni a parte la recente parentesi con Titanfall 2 che online non mi è piaciuto tanto e in ogni caso BF1 è una cosa totalmente diversa. Comunque oggi ho provato a giocare con il modico ma ho avuto un po' di difficoltà, mi trovavo meglio con l'assalto. Negli scontri ravvicinati le armi automatiche mi spaccano sempre il ****.

Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Il Vetterli-Vitali M1870/87, disponibile col nuovo DLC in assetto fanteria e carabina
(Quello che, virtualmente, dovrebbe sostituire per efficienza il Martini-Henry)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Aaaaah ma è scout. Non so perché credevo fosse un fucile del medico.

Si non tocco un fps seriamente da anni a parte la recente parentesi con Titanfall 2 che online non mi è piaciuto tanto e in ogni caso BF1 è una cosa totalmente diversa. Comunque oggi ho provato a giocare con il modico ma ho avuto un po' di difficoltà, mi trovavo meglio con l'assalto. Negli scontri ravvicinati le armi automatiche mi spaccano sempre il ****.
Con il medico devi un attimino mirare meglio per uccidere ma quella classe ha tra le armi più versatili del gioco. Prendi il Rigotti o il 1907 indivituatore, puoi tranquillamente assaltare case e posizioni. Aggiungi le granate da fucile e la sacca di medicine e sei una macchina da guerra. Oppure puoi prendere il Selbstalder 1906 Base e tirare giù i cecchini con un danno altissimo, una precisione formidabile e un buon rateo , di contro ha il caricatore da 5 colpi...nel medico c’è veramente tantissime varietà.

L’unica arma completamente devastante a corta distanza dell’assalto è l’automatico 1918 . Quella è veramente pazzesca ma tanta potenza nello scontro ravvicinato la paghi poi con una precisione pessima e un danno basso da lontano.

Per il resto, con il medico, se sai giocare bene, puoi freddare tranquillamente gli assaltatori anche dalla media e corta distanza.

Be quello è normale, generalmente le armi del medico sono fatte più per la media distanza e le armi dell'assalto per la distanza ravvicinata e hanno un rateo di fuoco quest'ultime maggiore, quindi l'assalto ha anche un vantaggio ma con un po di pratica è superabile.

Se ci riesci a fare l'abitudine e puoi sbloccare la versione estesa, c'è l'autoloading 8.25, non è automatico, la versione normale ha solo 5 colpi quella estesa 16, ma è l'arma con il minor ttk del medico, accorcerebbe il vantaggio di quelli che usano l'automatico e potresti anche superare tutti le altre armi dell'assalto.

Se invece hai i dlc ti consiglio di puntare al federov, è un'arma automatico, come ttk è in linea con rigotti e m1907 anche se spara più veloce ma ha meno danni, però è decisamente più precisa.

Oggi provo a giocarci ancora allora. :gab:

Una domanda, per avere tutti i dlc devo prendere il premium pass oppure posso prenderli singoli ? Perché tipo crediti e ste cose non mi interessano.

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Prendi il pass conviene...singolarmente ogni dlc non conviene.

Sono al livello 118 anche se ora ci sto giocando meno causa splatoon... sto facendo ultimamente solo conquista nelle mappe russe (anche per cambiare) e l'intelligenza dei giocatori era davvero bassa... piene di amici Premium e livelli bassi caratterizzate da cecchini accanto alle bandiere che non difendono, compagni di squadra che non sparano a nemici che hanno davanti..

Cercherò di arrivare al 120 in questa settimana e via, tanto ho già sbloccato tutte le armi. Lo riprenderò per una partita veloce intervallandolo con splatoon ed Odyssey..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oggi provo a giocarci ancora allora. :gab:Una domanda, per avere tutti i dlc devo prendere il premium pass oppure posso prenderli singoli ? Perché tipo crediti e ste cose non mi interessano.
Dipende. Se sei un fan e adori questo BF, hai amici online e sai che ci giocherai per molto tempo, vai di pass. altrimenti la singola espansione sta 15 euro.

Oggi provo a giocarci ancora allora. :gab:Una domanda, per avere tutti i dlc devo prendere il premium pass oppure posso prenderli singoli ? Perché tipo crediti e ste cose non mi interessano.
Prendi il pass, secondo me i DLC sono molto belli. Ad esempio quello russo è quasi un altro gioco per certi versi

Prendi il pass, secondo me i DLC sono molto belli. Ad esempio quello russo è quasi un altro gioco per certi versi
Prima di prenderlo aspetto un pò così vedo se il gioco mi piace veramente oppure no. Prenderlo subito mi sembra un azzardo, magari più avanti non ci gioco più e rimango fregato.

Ho sempre giocato la versione liscia dal day one. Ho visto che a meno di 10 euro c è in offerta they Shall not pass. Lo consigliate? À livello di contenuti merita o è migliore l altro dlc?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho sempre giocato la versione liscia dal day one. Ho visto che a meno di 10 euro c è in offerta they Shall not pass. Lo consigliate? À livello di contenuti merita o è migliore l altro dlc?
Quello russo ha sia mappe che armi interessanti, personalmente le mappe di they shall not pass non sono poi un granchè un paio non male ma niente di che, però io preferisco mappe ampie e aperte e nel dlc in the name of tzsar la maggior parte lo sono.

They shall not pass solo 3 sono ampie, le altre 3 sono più piccole(2 hanno una conformazione che non mi piace personalmente per una mappa ampia, ma almeno sono ampie), una molto piccola tipo locker/metro, però attualmente è l'unico ad avere 2 mappe notturne(una tipo amiens, l'altra più aperta, incentrata un po sulle trincee per le basi).

Mi associo anche io al pensiero di Sephi.

L’espansione francese non è un granché, un po’ povera di contenuti e l’unica mappa degna di essere chiamata tale è Soissons.

A 5 euro in più c’è la Russa che ha 6 mappe in più, tutte molto ispirate perlomeno.

Arrivato da Amazon l'edizione Revolution, sono 24 giga e 200 mega di aggiornamento.

Credo potrò provarlo stasera dato che mi segna 10 ore di download, in caso c'è qualche tutorial in-game che spiega come si gioca? Tipo i tasti, cosa fare nelle varie modalità, come si usano le varie classi ecc.

Arrivato da Amazon l'edizione Revolution, sono 24 giga e 200 mega di aggiornamento.
Credo potrò provarlo stasera dato che mi segna 10 ore di download, in caso c'è qualche tutorial in-game che spiega come si gioca? Tipo i tasti, cosa fare nelle varie modalità, come si usano le varie classi ecc.
Inizia la campagna in single. Di fatto è un grosso tutorial.

Cominciano ad arrivare le prime soddisfazioni con il medico. :gab:

Prima di prenderlo aspetto un pò così vedo se il gioco mi piace veramente oppure no. Prenderlo subito mi sembra un azzardo, magari più avanti non ci gioco più e rimango fregato.
Si fai bene, se ti piace ti consiglio di prenderlo ovviamente

- - - Aggiornato - - -

Quoto anche io Sephirot e Alex, a meno che non vuoi giocare con i francesi non te lo consiglio, molto meglio il secondo DLC

Ho visto che alcuni giocatori in partita impersonavano un pg donna, è possibile scegliere o è una roba random dettata dalla fazione nella quale si sta giocando ?

Ho visto che alcuni giocatori in partita impersonavano un pg donna, è possibile scegliere o è una roba random dettata dalla fazione nella quale si sta giocando ?
Da quel che mi pare di aver capito giocando alle mappe nuove con le prove premium, è una cosa specifica della classe cecchino delle fazioni russe, ma non sono sicurissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro