Ho letto tutti i post, alla fine ieri sera ho fatto tre partite, tutte in conquista.
La prima partita è stata molto spiazzante, non sono abituato a giochi con così tanta gente. Sono morto tante volte (credo minimo 15 volte) ed avrò ucciso si e no 5 persone, però ho curato tantissimo e rianimato tanta gente, ho pure spottato un sacco. Alla fine abbiamo perso per poco ed ho fatto 10k punti (non so se tanti o pochi, però in classifica della mia squadra ero 9°, insomma non male 9 su 32).
Il fatto è che è davvero l'inferno, non sai da dove ti potrebbero sparare e ti cachi sotto tantissimo

ero partito rushando assieme ad altri compagni ma a quanto ho capito correre serve solo per spostarsi tra luoghi lontani, appena ti avvicini al punto è meglio accucciarsi o sdraiarsi (almeno io facendo così sono morto meno volte).
Seconda partita nettamente meglio, muoio comunque tanto (minimo 10 volte) ma uccido molto di più, ad un certo punto salgo su un blindato leggero dalla parte del mitragliere e con un compagno che guida abbiamo ripulito un punto da soli, c'era la gente che correva ed io che li falciavo, sembrava la scena di un film sulla seconda guerra mondiale
Anche qui ho cercato di curare tanto e di rianimare, ma non so perché la gente decide di respawnare quando sono a 3 metri da loro, cioè io sto con il siringone in mano, arrivo dal compagno, questo respawna io buco il cadavere e poi vengo shottato, e dire che il gioco segnala quanti medici ci sono vicino a te e quanto sono lontani
Comunque alla fine vinciamo ed anche qui faccio (penso) un buon punteggio, 9k punti e finisco 12° della mia squadra.
La terza partita invece era su una mappa molto più piccola e chiusa, con A e C alle estremità e B dentro una chiesa: un massacro. La squadra nemica prende possesso di B e non la perde mai nemmeno una volta, gente che si butta su B e muore falciata (ma proprio a gruppo morivano, tipo 3/4 di fila), io che non sapevo cosa caxxo fare perché sti qua morivano scoperti e se mi avvicinavo crivellavano anche me, oltretutto ad ogni angolo c'era un tizio infrattato pronto con una mitragliatrice a farmi il qulo.
Poi c'erano anche i carri armati ma il nostro era preso da uno che si faceva le scampagnate mentre quello nemico ci faceva a pezzi, sembrava di stare in una macelleria con tanti polli che vanno col nastro trasportatore dritti verso la morte, terribile.
Alla fine io ed altri 3 siamo riusciti a conquistare il punto iniziale del nemico ma tanto era la fine, il punteggio era tipo 400 per noi e 1000 per loro. Qui ho fatto davvero schifo, tipo 5k punti ed in classifica del team non ricordo, tipo 24° o roba simile.
Per ora mi sta piacendo tantissimo, senti davvero la sensazione di una guerra su grande scala con aerei, blindati, carri armati, gente che viene falciata a grappoli... devo prendere dimestichezza col gioco e devo allenarmi a sparare.