PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La minimappa non basta sempre visto che i veicoli non sono sempre a 5 metri e non è vero che si distingue così facilmente, altrimenti non ci sarebbe gente che si spara tra veicoli alleati o che deve stringere gli occhi per capire se il simbolino è un azzurrino tenute o un rosso tenue. Così è troppo esagerato è quasi come se fossero state tolte a questo punto; se vogliono far così che diano mimetiche per fazione e non randomiche sui veicoli.

Prendi un dirigibile e guarda dall'alto. Non si vedrà più niente. Da lontano si fa una fatica bestia a riconoscere il tutto... Ho fatto ieri una partita al 4 e li si che c'è divertimento a spottare ed uccidere persone da lontano, cosa che non riesce certo a tutti fare.Ora come ora è una porcata ed invita a correre ancora più a caso
Beh scusa da lontano è giusto che sia difficile riconoscere gli alleati dai nemici, e lo stesso vale per gli aerei...

Beh scusa da lontano è giusto che sia difficile riconoscere gli alleati dai nemici, e lo stesso vale per gli aerei...
Per la serie "spingiamo la gente sempre più nel bolgione a fare scambia bare :rickds:"

Con gli aerei no, visto che per riconoscerli devi essere veramente vicino, quasi attaccato, tanto che infatti si fa prima a sparare e vedere se vengono conteggiati i punti o no, il problema è che se ti spara un alleato non ti fa danno, ma ti crea delle turbolenze che se sei vicino al suolo rischiano di farti schiantare.

- - - Aggiornato - - -

Ora come ora è una porcata ed invita a correre ancora più a caso
Ecco, ma per me la ragione principale è questa infatti.

La minimappa non basta sempre visto che i veicoli non sono sempre a 5 metri e non è vero che si distingue così facilmente, altrimenti non ci sarebbe gente che si spara tra veicoli alleati o che deve stringere gli occhi per capire se il simbolino è un azzurrino tenute o un rosso tenue. Così è troppo esagerato è quasi come se fossero state tolte a questo punto; se vogliono far così che diano mimetiche per fazione e non randomiche sui veicoli.
Ora giocando con gli amici la uso poco su ps4, ma se non ricordo male col touchpad si apre la mappa e quella versione è più che sufficiente per distinguere alleati e in caso anche nemici.

Certo magari quello degli alleati potevano anche non ridurlo cosi tanto, ma per lo spotting è il modo migliore per ridurne l'esagerata importanza che ha acquisito negli anni, certo che se lo rimettessero con in bf2142, non sopra la testa ma sul corpo sarebbe gia qualcosa.

Ora giocando con gli amici la uso poco su ps4, ma se non ricordo male col touchpad si apre la mappa e quella versione è più che sufficiente per distinguere alleati e in caso anche nemici.
Certo magari quello degli alleati potevano anche non ridurlo cosi tanto, ma per lo spotting è il modo migliore per ridurne l'esagerata importanza che ha acquisito negli anni, certo che se lo rimettessero con in bf2142, non sopra la testa ma sul corpo sarebbe gia qualcosa.
Sulla testa già si vedrebbe meglio, perchè la trasparenza attuale sul corpo altera ulteriormente la percezione se è blu sbiadito o rosso sbiadito.

Però ripeto, a me basterebbe anche solo dare ai veicoli skin di fazione a questo punto, visto chemolti veicoli sono gli stessi per ogni squadra, come aspetto dico.

Sulla testa già si vedrebbe meglio, perchè la trasparenza attuale sul corpo altera ulteriormente la percezione se è blu sbiadito o rosso sbiadito.Però ripeto, a me basterebbe anche solo dare ai veicoli skin di fazione a questo punto, visto chemolti veicoli sono gli stessi per ogni squadra, come aspetto dico.
No intendevo che magari possono pure rimetterlo colorato bene, ma piazzarlo sul corpo così che non funge più da aiuto per headshot, magari senza esagerare con la grandezza.

Quella sarebbe una buona soluzione alla situazione attuale, ma con la stupidaggine delle skins dai battlepacks non lo faranno mai.

Ho fatto tre partite carine questa sera. A parte il fatto che per una volta sono riuscito a divertirmi a Conquista (ma è bastato rimanere fermi a difendere, specie in Suez, invece di andare all'attacco), devo dire che mi sono ricordato solo dopo una ventina di minuti che fosse stata la riduzione di dimensioni degli indicatori dei giocatori. A momenti manco me ne accorgevo :asd:

Opinion impopolare, tra le due cose non mi è cambiato più di tanto ma devo dire che se dovessi scegliere preferisco questa situazione, si riesce a mirare meglio e la visuale è meno sporcata dal già grande numero di simbolini dell'HUD.

Problema inesistente in quanto usando il tag se il cazzone e' amico non succede nulla altrimenti il proprio soldato urla istericamente facendo quindi capire che il cazzone e' nemico.

Il grosso problema di BF e' solo 1: i minchioni coddari che porcodemonio sei a terra e hai un medico vicino e col ***** che ti rianimano, oppure tagghi un amico a terra dicendogli che stai arrivando e questo a 1 metro dal tuo arrivo ha già premuto X e te muori per essere andato a salvarlo. Oppure chiedi munizioni, passaggi ecc e sti fetenti continuano ad andare avanti a ***** dritto per poi essere freddati in 2 secondi dal nemico.

Per giocare a BF obbligherei la gente ad una sorta di esame d'ingresso :stema:

Ricordo che in fanatico non compariva mai l'icona degli alleati quando si era sui mezzi, anche se si puntava sul giocatore e questa cosa non sapete quanto è deleteria, mi fa "piacere" vedere che anche con il preset classico stiano facendo casini. Siamo sicuri che siano svedesi quelli di DICE? Perché so che sono un popolo intelligente e hanno una buona scuola videoludica, Battlefield è l'eccezione allora?

Sulla fanteria se si gioca in mezzo al bolgione alla CoD il problema non sussiste minimamente, se siete Cecchini con gente lontana o bisogna premere spot fino a quando il proprio soldato non parla, oppure stringere l'occhio in base a quanto il personaggio è lontano.

Come detto il problema reale è quello dei veicoli perchè non ci sono veicoli e skin di fazione, eccetto alcuni aerei fighter che sono facili da riconoscere, dover spammare il tasto spot dall'inizio alla fine come per BF4 non è proprio il massimo aspettando che il soldato dica qualcosa.

- - - Aggiornato - - -

Problema inesistente in quanto usando il tag se il cazzone e' amico non succede nulla altrimenti il proprio soldato urla istericamente facendo quindi capire che il cazzone e' nemico.Il grosso problema di BF e' solo 1: i minchioni coddari che porcodemonio sei a terra e hai un medico vicino e col ***** che ti rianimano, oppure tagghi un amico a terra dicendogli che stai arrivando e questo a 1 metro dal tuo arrivo ha già premuto X e te muori per essere andato a salvarlo. Oppure chiedi munizioni, passaggi ecc e sti fetenti continuano ad andare avanti a ***** dritto per poi essere freddati in 2 secondi dal nemico.

Per giocare a BF obbligherei la gente ad una sorta di esame d'ingresso :stema:
Sulle rianimazioni non devi contarci troppo, è da BF4 che è così, per le munizioni cambia kit quando uccidi o vedi venir ucciso un Supporto, butti la cassa e poi riprendi il tuo kit per ricaricarlo.

Sulla fanteria se si gioca in mezzo al bolgione alla CoD il problema non sussiste minimamente, se siete Cecchini con gente lontana o bisogna premere spot fino a quando il proprio soldato non parla, oppure stringere l'occhio in base a quanto il personaggio è lontano.Come detto il problema reale è quello dei veicoli perchè non ci sono veicoli e skin di fazione, eccetto alcuni aerei fighter che sono facili da riconoscere, dover spammare il tasto spot dall'inizio alla fine come per BF4 non è proprio il massimo aspettando che il soldato dica qualcosa.
Io gioco nel bolgione dal Day One ahahah abbattendo mezzi e distruggendo i nidi di cecchini.

Sul tasto spot ormai uso prima quello è poi il tasto del fuoco, a differenza di BF4 dove lo usavo pochissimo.

Io gioco nel bolgione dal Day One ahahah abbattendo mezzi e distruggendo i nidi di cecchini.
Sul tasto spot ormai uso prima quello è poi il tasto del fuoco, a differenza di BF4 dove lo usavo pochissimo.
I nidi dei cecchini, sono nidi di noob, visto che sono le kill più facile da fare, ogni mappa so già dove si mettono tutti sti scarsoni e dovunque sono sparo e li uccido facilmente, la cosa bella è che ci tornano per tutta la partita a costo di morirci anche 10 volte. Geni.

I nidi dei cecchini, sono nidi di noob, visto che sono le kill più facile da fare, ogni mappa so già dove si mettono tutti sti scarsoni e dovunque sono sparo e li uccido facilmente, la cosa bella è che ci tornano per tutta la partita a costo di morirci anche 10 volte. Geni.
:asd:

La cosa più bella è ucciderli con le armi del Medico col mirino da cecchino. :rickds:

:asd:
La cosa più bella è ucciderli con le armi del Medico col mirino da cecchino. :rickds:
Te li ricordi su BF4 in mappe come Shangai o Crepuscolo? Ci facevo i 50-60 0 con l'Elicottero e c'erano alcuni che uccidevo veramente 10 volte sempre sullo stesso tetto :rickds:

Allora prima di cominciare a giocare, assicurati dai vari menù che tu sia inserito in una squadra. Se non è così, fallo. Se tutte le squadre presenti sono al completo (5/5), creane una tu e aspetta che qualcuno entri e si unisca alla tua squadra.
Se non fai così, quell'assegnazione non l'otterrai mai :sisi:
ragazzi scusate ma non riesco a fare questa operazione, mi aiutate?non trovo il menu per inserirmi nella squadra

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ragazzi scusate ma non riesco a fare questa operazione, mi aiutate?non trovo il menu per inserirmi nella squadra

Mentre giochi, tasto Options del pad e selezioni squadre, da qui ti metti in una squadra che vuoi, purchè sia libera.

Vero. Al confine dell’impero sono tutti sulla grande croce, quella sulla montagna di fronte a C. Ogni volta prendo una jeep e vado a tranciarli!

Aspetto un minuto, e ritornano a piedi, e puntualmente li massacro.

In effetti è fastidiosissima. Sono bloccato da un po’ .

Ti consiglio di entrare nella squadra, curare tutti i membri con la sacca piccolina che gli si appiccica addosso, uscire dalla squadra ed entrare in un altro. Mi hanno appena consigliato di fare questa cosa nelle OPERAZIONI, visto che dura un eternità.

ragazzi scusate ma non riesco a fare questa operazione, mi aiutate?
non trovo il menu per inserirmi nella squadra

Quando sei in questo menù

Premi il tasto quadrato.

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla fanteria se si gioca in mezzo al bolgione alla CoD il problema non sussiste minimamente, se siete Cecchini con gente lontana o bisogna premere spot fino a quando il proprio soldato non parla, oppure stringere l'occhio in base a quanto il personaggio è lontano.Come detto il problema reale è quello dei veicoli perchè non ci sono veicoli e skin di fazione, eccetto alcuni aerei fighter che sono facili da riconoscere, dover spammare il tasto spot dall'inizio alla fine come per BF4 non è proprio il massimo aspettando che il soldato dica qualcosa.

- - - Aggiornato - - -

Sulle rianimazioni non devi contarci troppo, è da BF4 che è così, per le munizioni cambia kit quando uccidi o vedi venir ucciso un Supporto, butti la cassa e poi riprendi il tuo kit per ricaricarlo.
Si lo faccio ma e' irritante vedere certa gente giocare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro