PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo poco è andato liscio... Il gioco mi sembra un po' più fluido, anche se graficamente lo ricordavo meglio (non giocavo da una settimana).
Per il resto, qualcuno ha statistiche aggiornate su ciò che hanno combinato alle armi?
Nessuno attualmente di cambiamento per le armi, per ora stanno ancora testando quindi anche il changelog del cte non è definitivo e rimane quello vecchio, pure il cambiamento del punteggio delle flags è rimandato , prima vogliono testarlo sulle mappe con numero di flags pari.

Stanno per testare qualcosa di interessante su incursion un fix per le luci che arriverà anche sul gioco base, notare la seconda, la quarta e la quinta immagine

https://imgur.com/a/prk4R

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno cambiato le icone, adesso a volte da lontano faccio fatica a vedere se sono alleati o nemici, sia fanteria che soprattutto i veicoli, almeno i fanti li riconosco dall'aspetto.

È possibile ritornare a come erano prime le cose tramite le opzioni?

Hanno cambiato le icone, adesso a volte da lontano faccio fatica a vedere se sono alleati o nemici, sia fanteria che soprattutto i veicoli, almeno i fanti li riconosco dall'aspetto.È possibile ritornare a come erano prime le cose tramite le opzioni?
Che vuol dire ora? Hanno levato il pallino Rosso e il pallino blu??

Che vuol dire ora? Hanno levato il pallino Rosso e il pallino blu??
Si vedevano molto più piccoli e molto più trasparenti, tanto che facevo fatica a capire quali veicoli fossero nostri o nemici, idem per la fanteria; ed il problema era anche del tizio che giocava con me in party.

Si vedevano molto più piccoli e molto più trasparenti, tanto che facevo fatica a capire quali veicoli fossero nostri o nemici, idem per la fanteria; ed il problema era anche del tizio che giocava con me in party.
Prova a smanettare con le opzioni, forse almeno il problema della trasparenza si risolve
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao battaglieri. Ho un quesito che riguarda il server browser:

Ho tra i preferiti server con danno 200% e altre personalizzazioni. Ma se provo a cercarne altri non me ne trova nessuno. Neanche quelli che ho tra i preferiti. Di solito metto Europa e America est. Seleziono tutte le voci del numero giocatori. E poi vario solo le personalizzazioni. Anche solo una voce (ticket o danno.. ecc)

Ma praticamente non mi trova nulla neanche i miei preferiti.. è fatto con i piedi o sbaglio io??

Grazie a chi potrà aiutarmi! (Se non ricordo male dava problemi anche su BF3/4)

Che brutto la rimozione delle Operazioni a 40 players, le ho sempre giocate con quel numero di giocatori perché giocando da solo o al massimo in coppia mi è sempre sembrato un numero di partecipanti più che giusto anche in relazioni alle mappe e alle sezioni di mappe toccate dalla modalità, e in grado di permettermi di far valere la mia parte in partita (rispetto al 64 anche di Conquista dove se la partita va in un certo verso non c'è verso di sbloccare la situazione anche se fai azioni epiche ai limiti dell'impossibile a ruota :asd:).

ragazzi scusa, ma da poco ci sto giocando, per sbloccare un arma devo effettuare 40 cure di squadra, ma come si fanno?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ragazzi scusa, ma da poco ci sto giocando, per sbloccare un arma devo effettuare 40 cure di squadra, ma come si fanno?
Devi curare con i medikit i tuoi compagni di squadra (quelli col nome verde, in pratica)

Devi curare con i medikit i tuoi compagni di squadra (quelli col nome verde, in pratica)
sto giocando da circa 10 giorni e non mi é mai capitato di trovare compagni col nome verde

sto giocando da circa 10 giorni e non mi é mai capitato di trovare compagni col nome verde
Allora prima di cominciare a giocare, assicurati dai vari menù che tu sia inserito in una squadra. Se non è così, fallo. Se tutte le squadre presenti sono al completo (5/5), creane una tu e aspetta che qualcuno entri e si unisca alla tua squadra.

Se non fai così, quell'assegnazione non l'otterrai mai :sisi:

Allora prima di cominciare a giocare, assicurati dai vari menù che tu sia inserito in una squadra. Se non è così, fallo. Se tutte le squadre presenti sono al completo (5/5), creane una tu e aspetta che qualcuno entri e si unisca alla tua squadra.
Se non fai così, quell'assegnazione non l'otterrai mai :sisi:
grazie stasera proverò

grazie stasera proverò
Figurati! Questa, tra l'altro, è una delle assegnazioni più semplici... Quando dovrai abbattere gli aerei con le mitragliatrici leggere, fammi sapere :rickds:

Figurati! Questa, tra l'altro, è una delle assegnazioni più semplici... Quando dovrai abbattere gli aerei con le mitragliatrici leggere, fammi sapere :rickds:
Ma per la verità è una assegnazione semplice da fare, non richiede impegno da parte del giocatore, al massimo può diventare forse noiosa, ma se si ha fortuna ci vuole poco.

Basta andare su monte grappa, buttarsi sulle collinette di D a bordo mappa e aspettare con in mano un mg15 soppressiva e poi scaricare caricatori e pregare. Potesse bruciare chi l'ha pensata e inserita nel gioco :rickds:

Ma per la verità è una assegnazione semplice da fare, non richiede impegno da parte del giocatore, al massimo può diventare forse noiosa, ma se si ha fortuna ci vuole poco.
Basta andare su monte grappa, buttarsi sulle collinette di D a bordo mappa e aspettare con in mano un mg15 soppressiva e poi scaricare caricatori e pregare. Potesse bruciare chi l'ha pensata e inserita nel gioco :rickds:
Hai detto bene: "se si ha fortuna", ma io non ce l'ho. :rickds:

Mi è capitato per almeno una decina di volte che il colpo di grazia al veivolo ce l'ha dato qualcun altro.

Anche distruggere un carro armato con il colpo K è stato un toccasana niente male... Tutte le santissime volte mi capitava di colpire un tank morente sempre un attimo prima, o un attimo dopo che esplodesse. :rickds:

Ps- ora mi restano solo le assegnazioni riguardanti le mine... Ma in questo BF non le so proprio usare, perché i mezzi non fanno quasi mai percorsi prevedibili (tranne in Amiens). :paura:

Hai detto bene: "se si ha fortuna", ma io non ce l'ho. :rickds:
Mi è capitato per almeno una decina di volte che il colpo di grazia al veivolo ce l'ha dato qualcun altro.

Anche distruggere un carro armato con il colpo K è stato un toccasana niente male... Tutte le santissime volte mi capitava di colpire un tank morente sempre un attimo prima, o un attimo dopo che esplodesse. :rickds:

Ps- ora mi restano solo le assegnazioni riguardanti le mine... Ma in questo BF non le so proprio usare, perché i mezzi non fanno quasi mai percorsi prevedibili (tranne in Amiens). :paura:
Non so quante volte pure a me è mancato poco per distruggerlo e perdere l'occasione, tanto che alla fine mi son equipaggiato di fumogene e ho cominciato a disturbare il compagno che stava alla AA, alla fine però mi ha detto bene e ci ho messo solo 3 partite e mezza.

Per l'assegnazione del K è stato più semplice, ricordandomi cosa il gioco considera veicolo ciòè i cavalli, mi son piazzato su Lukpow e dopo 4-5 partite è andata.

Quella delle mine l'avevo proprio mollata, ieri ho fatto un paio di partite e col cambiamento di danni delle patch ne ho fatte 7, spero di finirla nel pomeriggio.

Ormai sono molto indeciso quale sistema sia peggio, se dover prendere il premium e sbloccare le armi con le assegnazioni, o sperare di beccarle random dentro i pacchetti delle microtransazioni dandoci di grinding, ma questo dlc mi ha fatto quasi preferire le microtransazioni e il grinding :rickds:

Non so quante volte pure a me è mancato poco per distruggerlo e perdere l'occasione, tanto che alla fine mi son equipaggiato di fumogene e ho cominciato a disturbare il compagno che stava alla AA, alla fine però mi ha detto bene e ci ho messo solo 3 partite e mezza.
Per l'assegnazione del K è stato più semplice, ricordandomi cosa il gioco considera veicolo ciòè i cavalli, mi son piazzato su Lukpow e dopo 4-5 partite è andata.

Quella delle mine l'avevo proprio mollata, ieri ho fatto un paio di partite e col cambiamento di danni delle patch ne ho fatte 7, spero di finirla nel pomeriggio.

Ormai sono molto indeciso quale sistema sia peggio, se dover prendere il premium e sbloccare le armi con le assegnazioni, o sperare di beccarle random dentro i pacchetti delle microtransazioni dandoci di grinding, ma questo dlc mi ha fatto quasi preferire le microtransazioni e il grinding :rickds:
Aspetta... Bastava davvero sparare ai cavalli? Cioè, ho passato ore ed ore a sparare coriandoli contro ai maledetti carri armati e mi bastava puntare il cul0 di un cavallo?

:gaben:

Ecco perchè allora trovado gente che provava a spararmi con le LMG quando avevo il caccia :rickds: io pensavo "va sti disperati, ma cosa pensano di farmi?" infatti finivano sempre uccisi easy da me appena facevo la virata per buttargli i missiletti :rickds:

Assegnazione troppo stupida, non so se io sarò disposto a farla quando e se prenderò il Premium.

Ecco perchè allora trovado gente che provava a spararmi con le LMG quando avevo il caccia :rickds: io pensavo "va sti disperati, ma cosa pensano di farmi?" infatti finivano sempre uccisi easy da me appena facevo la virata per buttargli i missiletti :rickds:
Assegnazione troppo stupida, non so se io sarò disposto a farla quando e se prenderò il Premium.
Eh però ti perderesti una delle migliori LMG del gioco... La Parabellum fa letteralmente paura :paura:

Per me la più grande pecca di questo gioco è la mancanza di personalizzazione delle armi.

Trovo una scelta stupida avere 2-3 tipi di variante per ogni arma, anziché avere l'arma base a disposizione liberamente modificabile.

Anche perché nei menù si crea una situazione scomodissima e disordinata

Eh però ti perderesti una delle migliori LMG del gioco... La Parabellum fa letteralmente paura :paura:
Eh lo so, lo noto da quando mi sparano addosso con quella che è troppo esagerata, ma alla fine il Supporto lo uso soltanto su Foresta e Amiens.

Comunque al massimo userò un trucchetto con qualche amico, io mi metto in un punto merdoso e faccio volare l'amico vicino a me da mezzo morente.

Ne basta uno giusto?

Il peggio per me è quella delle mine a filo che mi servirà sicuramente per il fucile da sniper, quello si che lo uso quasi sempre mannaggia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro