PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io della luminosità non ho riscontrato nessun problema, l'unica cosa che rompe e parecchio, come dissi giò, sono le icone trasparenti.

 
Io della luminosità non ho riscontrato nessun problema, l'unica cosa che rompe e parecchio, come dissi giò, sono le icone trasparenti.
Me ne sono accorto proprio giocando con lo scout per fare ste c***o di assegnazioni...da lontano non si capisce nulla :asd:

 
Me ne sono accorto proprio giocando con lo scout per fare ste c***o di assegnazioni...da lontano non si capisce nulla :asd:
Eg.. dillo a me, tra Cecchino e aereo Fighter è una rottura di palle unica.

Col Cecchino a volte vedo riflessi lontanissimi, faccio per mirare, sparo e vedo che non mi da la hit e capisco sia un nemico.

Spero risolvano al più presto, perchè così il gioco è peggiorato non poco, che già prima non è che fosse eccelso.

Ho visto scene di aerei che si sparavano tra alleati, AA che sparavano ai propri aerei, carri alleati a distanza che si cannonavano, e la colpa in questo caso non è nemmeno dei giocatori.

 
Eg.. dillo a me, tra Cecchino e aereo Fighter è una rottura di palle unica.Col Cecchino a volte vedo riflessi lontanissimi, faccio per mirare, sparo e vedo che non mi da la hit e capisco sia un nemico.

Spero risolvano al più presto, perchè così il gioco è peggiorato non poco, che già prima non è che fosse eccelso.

Ho visto scene di aerei che si sparavano tra alleati, AA che sparavano ai propri aerei, carri alleati a distanza che si cannonavano, e la colpa in questo caso non è nemmeno dei giocatori.
Ma per la verità in parte è anche colpa dei giocatori , che ormai fanno troppo affidamento sugli elementi visivi a schermo , nonostante la mappa sia ancora presente nel gioco.

Anche il fatto che sparano senza pensare, mi fa rimpiangere quando la possibilità di danneggiare i compagni era presente nel gioco normale e i giocatori pensavano prima di sparare.

- - - Aggiornato - - -

Ma hanno detto che lo risolveranno questo problema?
Si, con la prossima patch dovrebbe arrivare, anche se uno spera quasi di no, più ci mettono e più magari i giocatori cominciano a svegliarsi.

Uno un po ci spera sempre che si torni ai livelli di battlefield di un tempo, errori come questi potrebbero anche aiutare, gia battlefield 1 ha dimostrato che ci si può riavvicinare a quei livelli, ma il problema rimane l'utenza e la moda.

 
Ultima modifica da un moderatore:
D’accordissimo. È un incubo.
Secondo me, a meno che non anticipino, per quando rilasceranno il fix , ormai ve lo sarete pure scordati delle icone sbiadite.

Anzi se per caso ritardassero , secondo me passerà in secondo piano come lamentela se metteranno con la prossima patch la vecchia regola del punteggio delle flags.

 
Io non me lo scorso per nulla, anzi, quelle poche volte che gioco mi passa la voglia ancora prima di quanto non accadesse in precedenza dove dopo una partita mi ero già rotto di giocarci.

 
Io non me lo scorso per nulla, anzi, quelle poche volte che gioco mi passa la voglia ancora prima di quanto non accadesse in precedenza dove dopo una partita mi ero già rotto di giocarci.
Credo sia una questione di abitudine, anche se credevo che più giocatori si sarebbero lamentati, dopo tutto il tempo che è passato, visto com'è l'utenza da qualche anno.

Uno vorrebbe sperare che si siano abituati, ma molto più probabilmente non gli interessa minimamente se sono alleati o nemici :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma per la verità in parte è anche colpa dei giocatori , che ormai fanno troppo affidamento sugli elementi visivi a schermo , nonostante la mappa sia ancora presente nel gioco.
Anche il fatto che sparano senza pensare, mi fa rimpiangere quando la possibilità di danneggiare i compagni era presente nel gioco normale e i giocatori pensavano prima di sparare.

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Si, con la prossima patch dovrebbe arrivare, anche se uno spera quasi di no, più ci mettono e più magari i giocatori cominciano a svegliarsi.

Uno un po ci spera sempre che si torni ai livelli di battlefield di un tempo, errori come questi potrebbero anche aiutare, gia battlefield 1 ha dimostrato che ci si può riavvicinare a quei livelli, ma il problema rimane l'utenza e la moda.
A me non piace questa modifica, quando sono sull'aereo sparo agli aerei per poi scoprire che sono alleati, non ha alcun senso

 
Io con la fanteria non ho problemi, certe volte non capisco ma sono stupido io. Il problema sono sopratutto gli aerei ed in misura minore mezzi. C'è da dire che non gioco aerei/mezzi/cecchini/mortai e che i miei scontri l'85% del tempo sono sulla corta/media distanza quindi non posso essere d'accordo o disaccordo con chi si lamenta, oltretutto io la prima cosa che faccio e spottare quindi so sempre se è un nemico, certo quei secondi possono essere fatali ma preferisco in questo modo dato che do una mano a cecchini ed alleati in genere.

 
Ah raga scusate, non mi ero accorto che con il telecomando ho per sbaglio cambiato il setting della calibrazione TV per questo avevo la luminosità sparata ahahah sorry :rickds:

 
Ieri ho fatto due partite e le icone mi sembrano visibili praticamente come prima :morristend:

Ah raga scusate, non mi ero accorto che con il telecomando ho per sbaglio cambiato il setting della calibrazione TV per questo avevo la luminosità sparata ahahah sorry :rickds:
Beato te allora... io effettivamente ho notato un'alterazione della luminosità/colori; più luminoso ma con colori sbiaditi.

 
A me non piace questa modifica, quando sono sull'aereo sparo agli aerei per poi scoprire che sono alleati, non ha alcun senso
Ma il fatto è che è sbagliato che un gioco di questo genere dipenda così tanto dai segnali a schermo, i vecchi battlefield non erano così e i giocatori erano molto più attenti, si sapeva distinguere i nemici a distanze maggiori anche sugli aerei, semplicemente richiede più impegno da parte del giocatore e sopratutto a usare la mappa.

Purtroppo è solo un bug e capisco che dopo anni che si è stati abituati a cercare i segni sullo schermo sia un cambiamento traumatico, ma sono questi i cambiamenti che andrebbero fatti per migliorare ancora di più la serie.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma il fatto è che è sbagliato che un gioco di questo genere dipenda così tanto dai segnali a schermo, i vecchi battlefield non erano così e i giocatori erano molto più attenti, si sapeva distinguere i nemici a distanze maggiori anche sugli aerei, semplicemente richiede più impegno da parte del giocatore e sopratutto a usare la mappa.
Purtroppo è solo un bug e capisco che dopo anni che si è stati abituati a cercare i segni sullo schermo sia un cambiamento traumatico, ma sono questi i cambiamenti che andrebbero fatti per migliorare ancora di più la serie.
No no. I compagni sono sempre stati chiari e ben visibili nella serie di BF. Qui , dopo questa patch, a media distanza non si capisce nulla, da lontano è impossibile riconoscere i carri armati e i cecchini. Complice anche il fatto che la paletta cromatica di questo capitolo è molto diversa da BF4 e BF3 e senza le icone è un incubo.

 
:sisi: è vero l ultime modifiche lo hanno un po’ rovinato, però io continuo a divertirmi.

Forse perché ci faccio 3-4 partite al volo quando riesco in maniera calma e casual

 
Ma il fatto è che è sbagliato che un gioco di questo genere dipenda così tanto dai segnali a schermo, i vecchi battlefield non erano così e i giocatori erano molto più attenti, si sapeva distinguere i nemici a distanze maggiori anche sugli aerei, semplicemente richiede più impegno da parte del giocatore e sopratutto a usare la mappa.
Purtroppo è solo un bug e capisco che dopo anni che si è stati abituati a cercare i segni sullo schermo sia un cambiamento traumatico, ma sono questi i cambiamenti che andrebbero fatti per migliorare ancora di più la serie.
Secondo me peggiora solo l'esperienza di gioco perché non riesco a distinguere dalla livrea di un aereo se questo è alleato o nemico, idem per i carri-armati che sono tra l'altro uguali per ogni fazione. Già con la fanteria è più facile, ma quando ti metti a fare il cecchino e vedi solo il riflesso e nient'altro risulta impossibile distinguere tra amico e nemico a meno che non spotti con r1.

 
Di solito, sopratutto per quanto riguarda gli aerei, per capire se sono nemici o amici vista la dimensione delle icone al momento da lontano guardo la mappa. I veicoli amici sono sempre visibili e di solito si capisce subito chi hai davanti, e in particolare i velivoli del nemico sono sempre spottati. In questo modo ho ridotto il problema a un livello che per quanto mi riguarda è più che accettabile.

 
È chiaro che peggiora solo l'esperienza di gioco, un conto è quando alleati e nemici tra fanteria e veicoli, riesci a distinguerli bene a occhio nudo senza nulla, un altro è quando devi sparare per capirlo, per via di veicoli uguali o skin troppo simili.

Hanno fatto solo una boiata, ed infatti è un bug, speriamo sistemino al più presto, altrimenti la poca voglia che c'era prima di giocare, così peggiora soltanto.

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Di solito, sopratutto per quanto riguarda gli aerei, per capire se sono nemici o amici vista la dimensione delle icone al momento da lontano guardo la mappa. I veicoli amici sono sempre visibili e di solito si capisce subito chi hai davanti, e in particolare i velivoli del nemico sono sempre spottati. In questo modo ho ridotto il problema a un livello che per quanto mi riguarda è più che accettabile.
Negli scontri aerei quando spari ad un aereo spesso è fuori dalla portata del miniradar, così come tanti nemici cui deve sparare un cecchino.

Come dissi l'altra volta, è una cosa che tocca poco chi gioca totalmente nel bolgione alla CoD, ma il resto diventa un casino per le scelte cromatiche e l'assenza di skin di fazione per i veicoli.

 
Negli scontri aerei quando spari ad un aereo spesso è fuori dalla portata del miniradar, così come tanti nemici cui deve sparare un cecchino.Come dissi l'altra volta, è una cosa che tocca poco chi gioca totalmente nel bolgione alla CoD, ma il resto diventa un casino per le scelte cromatiche e l'assenza di skin di fazione per i veicoli.
Basta premere il tasto touchpad e bam, zoom out e il radar si allarga all'intera mappa di gioco :leon:

 
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