G
Guest
Offline
Io della luminosità non ho riscontrato nessun problema, l'unica cosa che rompe e parecchio, come dissi giò, sono le icone trasparenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me ne sono accorto proprio giocando con lo scout per fare ste c***o di assegnazioni...da lontano non si capisce nullaIo della luminosità non ho riscontrato nessun problema, l'unica cosa che rompe e parecchio, come dissi giò, sono le icone trasparenti.
Eg.. dillo a me, tra Cecchino e aereo Fighter è una rottura di palle unica.Me ne sono accorto proprio giocando con lo scout per fare ste c***o di assegnazioni...da lontano non si capisce nulla![]()
Ma per la verità in parte è anche colpa dei giocatori , che ormai fanno troppo affidamento sugli elementi visivi a schermo , nonostante la mappa sia ancora presente nel gioco.Eg.. dillo a me, tra Cecchino e aereo Fighter è una rottura di palle unica.Col Cecchino a volte vedo riflessi lontanissimi, faccio per mirare, sparo e vedo che non mi da la hit e capisco sia un nemico.
Spero risolvano al più presto, perchè così il gioco è peggiorato non poco, che già prima non è che fosse eccelso.
Ho visto scene di aerei che si sparavano tra alleati, AA che sparavano ai propri aerei, carri alleati a distanza che si cannonavano, e la colpa in questo caso non è nemmeno dei giocatori.
Si, con la prossima patch dovrebbe arrivare, anche se uno spera quasi di no, più ci mettono e più magari i giocatori cominciano a svegliarsi.Ma hanno detto che lo risolveranno questo problema?
D’accordissimo. È un incubo.Io della luminosità non ho riscontrato nessun problema, l'unica cosa che rompe e parecchio, come dissi giò, sono le icone trasparenti.
Secondo me, a meno che non anticipino, per quando rilasceranno il fix , ormai ve lo sarete pure scordati delle icone sbiadite.D’accordissimo. È un incubo.
Credo sia una questione di abitudine, anche se credevo che più giocatori si sarebbero lamentati, dopo tutto il tempo che è passato, visto com'è l'utenza da qualche anno.Io non me lo scorso per nulla, anzi, quelle poche volte che gioco mi passa la voglia ancora prima di quanto non accadesse in precedenza dove dopo una partita mi ero già rotto di giocarci.
A me non piace questa modifica, quando sono sull'aereo sparo agli aerei per poi scoprire che sono alleati, non ha alcun sensoMa per la verità in parte è anche colpa dei giocatori , che ormai fanno troppo affidamento sugli elementi visivi a schermo , nonostante la mappa sia ancora presente nel gioco.
Anche il fatto che sparano senza pensare, mi fa rimpiangere quando la possibilità di danneggiare i compagni era presente nel gioco normale e i giocatori pensavano prima di sparare.
- - - Aggiornato - - -
Si, con la prossima patch dovrebbe arrivare, anche se uno spera quasi di no, più ci mettono e più magari i giocatori cominciano a svegliarsi.
Uno un po ci spera sempre che si torni ai livelli di battlefield di un tempo, errori come questi potrebbero anche aiutare, gia battlefield 1 ha dimostrato che ci si può riavvicinare a quei livelli, ma il problema rimane l'utenza e la moda.
Beato te allora... io effettivamente ho notato un'alterazione della luminosità/colori; più luminoso ma con colori sbiaditi.Ah raga scusate, non mi ero accorto che con il telecomando ho per sbaglio cambiato il setting della calibrazione TV per questo avevo la luminosità sparata ahahah sorry![]()
Ma il fatto è che è sbagliato che un gioco di questo genere dipenda così tanto dai segnali a schermo, i vecchi battlefield non erano così e i giocatori erano molto più attenti, si sapeva distinguere i nemici a distanze maggiori anche sugli aerei, semplicemente richiede più impegno da parte del giocatore e sopratutto a usare la mappa.A me non piace questa modifica, quando sono sull'aereo sparo agli aerei per poi scoprire che sono alleati, non ha alcun senso
No no. I compagni sono sempre stati chiari e ben visibili nella serie di BF. Qui , dopo questa patch, a media distanza non si capisce nulla, da lontano è impossibile riconoscere i carri armati e i cecchini. Complice anche il fatto che la paletta cromatica di questo capitolo è molto diversa da BF4 e BF3 e senza le icone è un incubo.Ma il fatto è che è sbagliato che un gioco di questo genere dipenda così tanto dai segnali a schermo, i vecchi battlefield non erano così e i giocatori erano molto più attenti, si sapeva distinguere i nemici a distanze maggiori anche sugli aerei, semplicemente richiede più impegno da parte del giocatore e sopratutto a usare la mappa.
Purtroppo è solo un bug e capisco che dopo anni che si è stati abituati a cercare i segni sullo schermo sia un cambiamento traumatico, ma sono questi i cambiamenti che andrebbero fatti per migliorare ancora di più la serie.
Secondo me peggiora solo l'esperienza di gioco perché non riesco a distinguere dalla livrea di un aereo se questo è alleato o nemico, idem per i carri-armati che sono tra l'altro uguali per ogni fazione. Già con la fanteria è più facile, ma quando ti metti a fare il cecchino e vedi solo il riflesso e nient'altro risulta impossibile distinguere tra amico e nemico a meno che non spotti con r1.Ma il fatto è che è sbagliato che un gioco di questo genere dipenda così tanto dai segnali a schermo, i vecchi battlefield non erano così e i giocatori erano molto più attenti, si sapeva distinguere i nemici a distanze maggiori anche sugli aerei, semplicemente richiede più impegno da parte del giocatore e sopratutto a usare la mappa.
Purtroppo è solo un bug e capisco che dopo anni che si è stati abituati a cercare i segni sullo schermo sia un cambiamento traumatico, ma sono questi i cambiamenti che andrebbero fatti per migliorare ancora di più la serie.
Negli scontri aerei quando spari ad un aereo spesso è fuori dalla portata del miniradar, così come tanti nemici cui deve sparare un cecchino.Di solito, sopratutto per quanto riguarda gli aerei, per capire se sono nemici o amici vista la dimensione delle icone al momento da lontano guardo la mappa. I veicoli amici sono sempre visibili e di solito si capisce subito chi hai davanti, e in particolare i velivoli del nemico sono sempre spottati. In questo modo ho ridotto il problema a un livello che per quanto mi riguarda è più che accettabile.
Basta premere il tasto touchpad e bam, zoom out e il radar si allarga all'intera mappa di gioco :leon:Negli scontri aerei quando spari ad un aereo spesso è fuori dalla portata del miniradar, così come tanti nemici cui deve sparare un cecchino.Come dissi l'altra volta, è una cosa che tocca poco chi gioca totalmente nel bolgione alla CoD, ma il resto diventa un casino per le scelte cromatiche e l'assenza di skin di fazione per i veicoli.