luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,404
se devono fare una campagna come su battlefield 5 che risparmino pure i soldi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe meglio infatti, non capisco perché stanno a perdere tempo a fare il single...cioé ok, magari viene anche carino ma a che serve?se devono fare una campagna come su battlefield 5 che risparmino pure i soldi
ps dopo aver giocato la campagna del 5 pochi giorni fa...sto rigiocando ora la acampagna di call of duty modern warfare.Sarebbe meglio infatti, non capisco perché stanno a perdere tempo a fare il single...cioé ok, magari viene anche carino ma a che serve?
Non so graficamente ma praticamente da sempre COD è migliore lato campagna, puntano molto più su quella rispetto ai BF che la trattano come un super extra concentrandosi sul multi dove cambiano drasticamente sempre gameplay e mappe al contrario di COD che, a parte rare eccezioni, è sempre la stessa roba e viene sotterrato in tutto e per tutto dai BFps dopo aver giocato la campagna del 5 pochi giorni fa...sto rigiocando ora la acampagna di call of duty modern warfare.
benchè 8000 anni più vecchia...quella di battlefield viene SOTTERRATA in tutto e per tutto.
pure graficamente :D
Ho una paura matta...e non solo per Criterion coinvolta ma in generaleCome cazzo si fa ad accostare il nome Criterion ad uno sparattutto, ma quanto mi fa innervosire questa roba.
Speriamo esca solo su next così da sfruttare appunto tutto per bene...ma non so quanto gli convenga, ora come ora le console piazzate sono poche e non credo cambierà tantissimo da qui a fine anno perciò tagliare via PS4 e XO vorrebbe dire diminuire drasticamente le entrate :SFanno benissimo a lanciarlo solo su Series e PS5 per non castrarlo.
Che esca una meraviglia grafica
Speriamo, ci stanno mettendo un po' troppo a fare l'annuncio vero e visti i problemi che aveva BFV gli conviene entrare in beta il prima possibile.Reveal entro metà maggio + beta per tutti all'E3 secondo me.
Non mi preoccuperei molto, anche il 4 uscì cross-gen ma la differenza era notevole![]()
Battlefield 6, ora sappiamo quando uscirà (e per quali piattaforme)
EA ha svelato ufficialmente su quali piattaforme uscirà Battlefield 6, svelando anche quando potremo aspettarci il suo lancio.www.spaziogames.it
Confermato Cross-Gen |:
Si immagino vedremo qualcosa di simile con giocatori dimezzati assieme al frame e altro. Sicuramente sarà pensato per next e poi depotenziato per girare anche su old...almeno speroNon mi preoccuperei molto, anche il 4 uscì cross-gen ma la differenza era notevole
Ma magari! Però non credo proprio succederàPare che i profili Xbox e Ea si stanno stuzzicando da un bel po' compreso quello games pass
Se buttano Bf nel pass al D1 sarebbe una grande mossa già
Certo che vedere tutti questi multiplayer diventare F2P...non lo soMa magari! Però non credo proprio succederà
Mi sembra molto più probabile facciano proprio il gioco gratis per tutti su tutte le piattaforme dato che alla fine BFV era sostanzialmente un F2P venduto a 50 euro, quindi la naturale evoluzione sarebbe renderlo F2P dall'inizio e finita lì...ma da tutte le parti a 70 o 50 e compreso nel GP la vedo grigia![]()
Cosa bruttissima, sopratutto vedendo il pessimo trattamento riservato a BFV, ma mi sembra il normale passo successivo a quello...a meno che non tornino indietro facendo le cose come andrebbero fatte e come hanno sempre fatto, cioé gioco a 70 euro che ha già dentro contenuti per il valore di 70 euro e Premium Pass da 50 euro che copre un anno e ha dentro contenuti che valgono 50 euro e che vengono rilasciati nel corso di un anno con date precise e tutto prestabilito.Certo che vedere tutti questi multiplayer diventare F2P...non lo so![]()