One/Series Battlefield 2042 | SG: 8.3 |

Pubblicità
se devono fare una campagna come su battlefield 5 che risparmino pure i soldi
Sarebbe meglio infatti, non capisco perché stanno a perdere tempo a fare il single...cioé ok, magari viene anche carino ma a che serve?

Sarebbe meglio infatti, non capisco perché stanno a perdere tempo a fare il single...cioé ok, magari viene anche carino ma a che serve?
ps dopo aver giocato la campagna del 5 pochi giorni fa...sto rigiocando ora la acampagna di call of duty modern warfare.
benchè 8000 anni più vecchia...quella di battlefield viene SOTTERRATA in tutto e per tutto.
pure graficamente :D

ps dopo aver giocato la campagna del 5 pochi giorni fa...sto rigiocando ora la acampagna di call of duty modern warfare.
benchè 8000 anni più vecchia...quella di battlefield viene SOTTERRATA in tutto e per tutto.
pure graficamente :D
Non so graficamente ma praticamente da sempre COD è migliore lato campagna, puntano molto più su quella rispetto ai BF che la trattano come un super extra concentrandosi sul multi dove cambiano drasticamente sempre gameplay e mappe al contrario di COD che, a parte rare eccezioni, è sempre la stessa roba e viene sotterrato in tutto e per tutto dai BF :asd:
Ma è meglio così, avere due serie tanto diverse rende entrambe interessanti :sisi:

Chissà cosa succederà quest'anno.

Reveal entro metà maggio + beta per tutti all'E3 secondo me.

Fanno benissimo a lanciarlo solo su Series e PS5 per non castrarlo.

Che esca una meraviglia grafica

Come cazzo si fa ad accostare il nome Criterion ad uno sparattutto, ma quanto mi fa innervosire questa roba.
Ho una paura matta...e non solo per Criterion coinvolta ma in generale :bruniii:
Fanno benissimo a lanciarlo solo su Series e PS5 per non castrarlo.

Che esca una meraviglia grafica
Speriamo esca solo su next così da sfruttare appunto tutto per bene...ma non so quanto gli convenga, ora come ora le console piazzate sono poche e non credo cambierà tantissimo da qui a fine anno perciò tagliare via PS4 e XO vorrebbe dire diminuire drasticamente le entrate :S
Post automatically merged:

Reveal entro metà maggio + beta per tutti all'E3 secondo me.
Speriamo, ci stanno mettendo un po' troppo a fare l'annuncio vero e visti i problemi che aveva BFV gli conviene entrare in beta il prima possibile.

Non mi preoccuperei molto, anche il 4 uscì cross-gen ma la differenza era notevole
Si immagino vedremo qualcosa di simile con giocatori dimezzati assieme al frame e altro. Sicuramente sarà pensato per next e poi depotenziato per girare anche su old...almeno spero :asd:
Ma la mia paura è relativo al gioco in sé più che alle piattaforme :S

Pare che i profili Xbox e Ea si stanno stuzzicando da un bel po' compreso quello games pass
Se buttano Bf nel pass al D1 sarebbe una grande mossa già

Pare che i profili Xbox e Ea si stanno stuzzicando da un bel po' compreso quello games pass
Se buttano Bf nel pass al D1 sarebbe una grande mossa già
Ma magari! Però non credo proprio succederà :patpat:

Mi sembra molto più probabile facciano proprio il gioco gratis per tutti su tutte le piattaforme dato che alla fine BFV era sostanzialmente un F2P venduto a 50 euro, quindi la naturale evoluzione sarebbe renderlo F2P dall'inizio e finita lì...ma da tutte le parti a 70 o 50 e compreso nel GP la vedo grigia :asd:

Ma magari! Però non credo proprio succederà :patpat:

Mi sembra molto più probabile facciano proprio il gioco gratis per tutti su tutte le piattaforme dato che alla fine BFV era sostanzialmente un F2P venduto a 50 euro, quindi la naturale evoluzione sarebbe renderlo F2P dall'inizio e finita lì...ma da tutte le parti a 70 o 50 e compreso nel GP la vedo grigia :asd:
Certo che vedere tutti questi multiplayer diventare F2P...non lo so :asd:

Anche secondo me non esce al D1 sul Pass, spero comunque sia meglio del V. Ho troppa voglia di Battlefield :sisi:

Certo che vedere tutti questi multiplayer diventare F2P...non lo so :asd:
Cosa bruttissima, sopratutto vedendo il pessimo trattamento riservato a BFV, ma mi sembra il normale passo successivo a quello...a meno che non tornino indietro facendo le cose come andrebbero fatte e come hanno sempre fatto, cioé gioco a 70 euro che ha già dentro contenuti per il valore di 70 euro e Premium Pass da 50 euro che copre un anno e ha dentro contenuti che valgono 50 euro e che vengono rilasciati nel corso di un anno con date precise e tutto prestabilito.

Ma mi rendo conto che sto sognando, ormai figurati se faranno una cosa così ben fatta...Di sicuro ci beccheremo il giochino da 50 euro con dentro 5 armi e 5 mappe e poi per vedere contenuti nuovi se ne parlerà a 6 mesi dal D1 con una mappa ridicola e 2 armi calibrate a casaccio + tante skin da clown da sbloccare giocando 23 ore al giorno e facendo scemenze che con BF non c'entrano niente, proprio come in BFV :facepalm:

Per questo sono hyppato ma anche super impaurito perché ho paura che la serie per me morirà con questo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro