- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,162
deve essere necessariamente più brutto di Halo su Xbox, quindi ci stami aspetto qualcosa che vagamente ricorda quello screen solo su PC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
deve essere necessariamente più brutto di Halo su Xbox, quindi ci stami aspetto qualcosa che vagamente ricorda quello screen solo su PC
It is. Tom said that the system will be similiar to Battlefront 2 - we have classes, and each class has its hero. For example, the female soldier seen on the leaks is a medic hero - she has unique gadget that allows her to heal teammates from a distance
E dov'è scritto? Secondo me sarà miglioredeve essere necessariamente più brutto di Halo su Xbox, quindi ci sta
No vabbè sto scherzando, è che visto e considerato che Halo uscirà poco dopo (prima vera esclusiva Series) sarebbè imbarazzante se si rivelasse meno d'impatto rispetto a questoE dov'è scritto? Secondo me sarà migliore![]()
E' già stato imbarazzante quindi non mi stupirei più di tanto se lo fosse anche dopoNo vabbè sto scherzando, è che visto e considerato che Halo uscirà poco dopo (prima vera esclusiva Series) sarebbè imbarazzante se si rivelasse meno d'impatto rispetto a questo![]()
E' già stato imbarazzante quindi non mi stupirei più di tanto se lo fosse anche dopo
Comunque questa cosa degli Eroi mi sa di roba sgrava che non mi piacerà...già avevo odiato a morte le classi speciali di BF1, spero non si qualcosa del genere.
E' pur sempre un cross anche questo Battlefield quindi non mi aspetterei chissà quale miracolo |:Vabbè ma che speranze ha Halo?
Battlefield con tutti i suoi pregi e difetti ha sempre avuto tra le migliori prestazioni grafiche nei comparti multiplayer e quest'anno esordirà su next gen. Halo ha fatto una figura di merda l'anno scorso e lavorano da un anno per mettere delle pezze.
"Ti piace vincere facile? Ponci ponci popopo" cit![]()
Vabbè ma che sia meglio di Halo io ne sono quasi certoE' pur sempre un cross anche questo Battlefield quindi non mi aspetterei chissà quale miracolo |:
Si, c'erano anche le grafiche del 4K e HDR di xbox a fine trailerReveal del gameplay il 13 direi da Xbox
Vabbè ma che sia meglio di Halo io ne sono quasi certo
Comunque gameplay il 13, alla conferenza Microsoft?? Vuoi vedere che sto arrivo sul pass....
Non ho guardato tutto, ma è scontato sia là visto che l'evento EA è in un giorno diversoSi, c'erano anche le grafiche del 4K e HDR di xbox a fine trailer
E' chiaramente una citazione a quello che effettivamente si poteva fare in bf4Per adesso niente, rimandato il gameplay al 13 (alla conferenza microsoft, probabilmente). Trash come poche cose sto trailer, il tizio salta dall'aereo con un bazooka e spara all'aereo che lo stava inseguendo![]()
Sicuramente siVabbè ma che sia meglio di Halo io ne sono quasi certo
Comunque gameplay il 13, alla conferenza Microsoft?? Vuoi vedere che sto arrivo sul pass....
Non le ho visteSi, c'erano anche le grafiche del 4K e HDR di xbox a fine trailer
Trailer bello e divertente con tante citazioni di robe fatte dai giocatori nei vari titoliPer adesso niente, rimandato il gameplay al 13 (alla conferenza microsoft, probabilmente). Trash come poche cose sto trailer, il tizio salta dall'aereo con un bazooka e spara all'aereo che lo stava inseguendo![]()
Non ci credo manco se lo vedoMi hanno detto che lo streamer Italiano Pow3r si è lasciato scappare l'uscita al day one sul pass
Mi pare che si sappia da un po'Nessuna campagna