One/Series Battlefield 2042 | SG: 8.3 |

Pubblicità
sS8McNu.jpeg

i6O7dMy.jpeg

XZxU00S.jpeg
AHf1enN.jpeg
DnZqEXy.jpeg
iTW2lU8.jpeg

It is. Tom said that the system will be similiar to Battlefront 2 - we have classes, and each class has its hero. For example, the female soldier seen on the leaks is a medic hero - she has unique gadget that allows her to heal teammates from a distance
Post automatically merged:

deve essere necessariamente più brutto di Halo su Xbox, quindi ci sta
E dov'è scritto? Secondo me sarà migliore :asd:

No vabbè sto scherzando, è che visto e considerato che Halo uscirà poco dopo (prima vera esclusiva Series) sarebbè imbarazzante se si rivelasse meno d'impatto rispetto a questo :asd:
E' già stato imbarazzante quindi non mi stupirei più di tanto se lo fosse anche dopo :dsax:

Comunque questa cosa degli Eroi mi sa di roba sgrava che non mi piacerà...già avevo odiato a morte le classi speciali di BF1, spero non sia qualcosa del genere.

Ultima modifica:
E' già stato imbarazzante quindi non mi stupirei più di tanto se lo fosse anche dopo :dsax:

Comunque questa cosa degli Eroi mi sa di roba sgrava che non mi piacerà...già avevo odiato a morte le classi speciali di BF1, spero non si qualcosa del genere.

Io spero che sia immersivo quanto lo è stato, almeno per me, Battlefield 1

Ma quanto sono idioti a fare un countdown di un'ora per poi far uscire qualsiasi tipo di leak. Mamma mia Ea :rickds:

Visivamente non mi aspetto nient'altro se non il meglio. E' Battlefield e Dice realizza robe fuori di testa da un po' di tempo. Perciò Halo sarà meno d'impatto graficamente. La partita si giocherà sul multiplayer, ovviamente. E lì vedremo quale sarà l'intrattenimento migliore, ma anche sperare che siano buoni entrambi non è male!

Vabbè ma che speranze ha Halo?
Battlefield con tutti i suoi pregi e difetti ha sempre avuto tra le migliori prestazioni grafiche nei comparti multiplayer e quest'anno esordirà su next gen. Halo ha fatto una figura di merda l'anno scorso e lavorano da un anno per mettere delle pezze.
"Ti piace vincere facile? Ponci ponci popopo" cit :asd:

Vabbè ma che speranze ha Halo?
Battlefield con tutti i suoi pregi e difetti ha sempre avuto tra le migliori prestazioni grafiche nei comparti multiplayer e quest'anno esordirà su next gen. Halo ha fatto una figura di merda l'anno scorso e lavorano da un anno per mettere delle pezze.
"Ti piace vincere facile? Ponci ponci popopo" cit :asd:
E' pur sempre un cross anche questo Battlefield quindi non mi aspetterei chissà quale miracolo |:

E' pur sempre un cross anche questo Battlefield quindi non mi aspetterei chissà quale miracolo |:
Vabbè ma che sia meglio di Halo io ne sono quasi certo

Comunque gameplay il 13, alla conferenza Microsoft?? Vuoi vedere che sto arrivo sul pass....

Per adesso niente, rimandato il gameplay al 13 (alla conferenza microsoft, probabilmente). Trash come poche cose sto trailer, il tizio salta dall'aereo con un bazooka e spara all'aereo che lo stava inseguendo :rickds:

Comunque gameplay il 13, alla conferenza Microsoft?? Vuoi vedere che sto arrivo sul pass....
Xbox sono diversi anni che ha il marketing per BF, non c'entra nulla il Pass
Si, c'erano anche le grafiche del 4K e HDR di xbox a fine trailer
Non ho guardato tutto, ma è scontato sia là visto che l'evento EA è in un giorno diverso

Per adesso niente, rimandato il gameplay al 13 (alla conferenza microsoft, probabilmente). Trash come poche cose sto trailer, il tizio salta dall'aereo con un bazooka e spara all'aereo che lo stava inseguendo :rickds:
E' chiaramente una citazione a quello che effettivamente si poteva fare in bf4

Mi hanno detto che lo streamer Italiano Pow3r si è lasciato scappare l'uscita al day one sul pass

Sicuramente si :asd:
Per il gioco sul GP non ci credo nemmeno se lo dicono sul palco lol
Sarà alpha/beta anticipata di una settimana e via :sisi:
Si, c'erano anche le grafiche del 4K e HDR di xbox a fine trailer
Non le ho viste :morristenda:
Trailer bello e divertente con tante citazioni di robe fatte dai giocatori nei vari titoli :sisi:
Il fatto è che volevo vedere il gioco vero :S

Mi domando chi sia il genio che annuncia un'orario e poi ti fa aspettare un'ora per un trailer in engine...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro