PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E0Vk9qtXsAo8TaZ

Non me ne frega niente del gioco, ma sono curioso lo stesso, in quanto mi aspetto una parte tecnica che mi farà sgranare gli occhi per quanto next-gen, quindi hype. :unsisi:
Esattamente questo.

Io lo voglio vedere sia per la grafica, che per il gioco. Ridendo e scherzando la next-gen potrebbe darci realmente modo di farci vedere un Battlefield 'senza limiti'... se DICE non tira un altro scherzone chiaramente :asd:

Io lo voglio vedere sia per la grafica, che per il gioco. Ridendo e scherzando la next-gen potrebbe darci realmente modo di farci vedere un Battlefield 'senza limiti'... se DICE non tira un altro scherzone chiaramente :asd:
Se esce anche su old gen sarà la solita cosa però :sisi:

Se esce anche su old gen sarà la solita cosa :sisi:
Vero, ma per ora non lo sappiamo se esce o meno, ci sono due rumor che dicono uno sì e l'altro no... per questo voglio che lo annuncino così mi metto l'anima in pace :sisi:
Che poi, parliamone, non è che BF4 su PS3 e PS4 fosse la stessa cosa eh... e lo dico pure da persona per cui per certi versa piaceva come andavano le cose su quella gen quando si giocava in 12vs12 :asd:

Devono comunque dare una svolta alla serie che è totalmente in ombra rispetto a Call Of Duty. EA però ha perso la mia fiducia ormai da tempo e purtroppo anche i ragazzi di DICE

Sono pronto per consueto "more of the same" col graficone spaccamascella.

Lietissimo di essere smentito, ma ci spero poco.

Stanotte c'è stato una specie di leak, hanno condiviso 33 secondi dell'audio dell'announcement trailer. Si parla un po' che sia un leak 'voluto' per far diventare virale l'annuncio data la sua natura 'strana' (un leak partito da 4chan ma con audio di qualità relativamente alta), ma comunque pare legit (basandomi sui commenti che ho letto, preferisco non ascoltare per tenermi sorprese). https://old.reddit.com/r/GamingLeak...3_seconds_long_audio_leaked_from_battlefield/

Ad ogni modo credo sia meno importante il leak tanto più il fatto che si spera che l'annuncio sia veramente imminente, io non ne posso più di aspettare :asd:

Oggi secondo me al limite ci sarà un 'annuncio dell'annuncio' se si capisce cosa intendo, but hopefully la prossima settimana sarà finalmente LA settimana :sisi:

Ohh, finalmente!
Cioè, bisogna aspettare un altro mese, ma pazienza, almeno ora sappiamo quanto acciderbole aspettare :asd:

99% reveal direttamente all'EA Play a questo punto cmq.
Io spero reveal prima dell'EA Play e dopo un bel gameplay durante l'evento Electronic Arts

Vedremo. Devono correggere il multiplayer e bilanciarlo per bene, perché Battlefield V non mi piace per niente. Difficile fidarsi di EA, ma se CoD è veramente in difficoltà come sembra, quest’anno potrebbero fare veramente il colpaccio. Spero che non sia un gioco troppo futuristico.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Un caso come Battlefield 4 insomma. È stato bello immaginarselo next gen only per un attimo, ora mi sa che per un Battlefield che faccia veramente faville come Battlefield 1 è stato incredibile su PS4 bisognerà aspettare ancora un lustro mi sa :rickds: comunque ora sono curioso di vedere come gestiranno le due versioni (se appunto come BF4 o in un altro modo). Anche se immagino che questi buzzurri non faranno vedere un accidente della versione oldgen fino all'ultimo presentando esclusivamente roba della versione nextgen. Sony ed altri non l'hanno fatto, figuriamoci EA :asd:

Nella Open Beta we trust...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro