PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tom Henderson

But does all this really mean the Battlefield 2042 Beta was delayed? Personally, I think so. The lack of communication seems to be a key indicator, with the official Battlefield Twitter account staying absolutely silent throughout the last couple of weeks of August, which could have been the time allocated to a Beta tease campaign.

It’s unclear what exactly is going on with Battlefield 2042, but EA’s silence on the game has led me to be a lot more nervous than confident about this year’s title. What seems to be for certain though, is that the Beta for Battlefield 2042 is set to take place on September 22nd.

Il gioco esce tra 35 giorni (per chi ha l'accesso anticipato), deve andare in Gold a brevissimo per rispettare l'uscita, eppure a parte quel piccolo snippet sugli operatori tutto tace :shrek:

Tom Henderson

Il gioco esce tra 35 giorni (per chi ha l'accesso anticipato), deve andare in Gold a brevissimo per rispettare l'uscita, eppure a parte quel piccolo snippet sugli operatori tutto tace :shrek:
Solita EA :asd:
Speriamo che la situazione si risolva, perché serve assolutamente fare un po’ di beta testing prima dell’uscita. Comunque il gioco diventerà veramente godibile appena a 2022 inoltrato

Solita EA :asd:
Speriamo che la situazione si risolva, perché serve assolutamente fare un po’ di beta testing prima dell’uscita. Comunque il gioco diventerà veramente godibile appena a 2022 inoltrato
Più che una beta, il 22 settembre ci becchiamo una demo visto che il gioco sarà già andato in Gold realisticamente :asd:
Vedremo in che stato lo buttano fuori, secondo me sono abbastanza con l'acqua alla gola a livello di tempistiche

Più che una beta, il 22 settembre ci becchiamo una demo visto che il gioco sarà già andato in Gold realisticamente :asd:
Vedremo in che stato lo buttano fuori, secondo me sono abbastanza con l'acqua alla gola a livello di tempistiche
Beta o demo non ha importanza, quello che serve è raccogliere quanti più dati e feedback per iniziare a bilanciare per bene il gioco

Ma come la tizia di Dice su Era si vanta sempre del loro modo di lavorare :nev:

ovvio che han l'acqua alla gola...siamo nel 2021..ogni casa di sviluppo ha tempi assurdi e acqua alla gola :asd: è il mondo che è cosi

Su ps4 ci sono già le info sulle modalità compatibili e su quanti player saranno disponibili?
paradossalmente questo è l'unico titolo per cui prenderei una ps5

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Su ps4 ci sono già le info sulle modalità compatibili e su quanti player saranno disponibili?
paradossalmente questo è l'unico titolo per cui prenderei una ps5

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
32vs32 al massimo con le stesse modalità (da quanto ne so) e con cross-gen esclusivamente con Xbox ONE (X/S).

Qual è la situazione attuale per giocare la Beta? Se ad oggi si preordina su Amazon viene rilasciato un codice?

EDIT: niente alla fine ho ceduto nonostante fino a ieri fossi incuriosito dal nuovo Call of Duty Vanguard più che altro per l'ambientazione, poi vedendo un pò di video su youtube con il classico gameplay corri, salta, spara, mi sono subito ricreduto e ho preordinato Battlefield 2042, spero non sia troppo caciarone

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ancora niente sulla data della beta?
Non è che forse sarebbe meglio rinviare il gioco? Non mi sembrano esattamente pronti :|
Si la gestione del gioco per ora sembra disastrosa, nei mesi scorsi CoD è stato dipinto come un "development mess" e intanto sta uscendo, sembra, in gran forma..Battlefield è inspiegabile, per me è assurdo che ad un mese dall'uscita non ci sia un diamine di match su youtube da poter vedere ma un'accozzaglia di gif che dureranno in tutto 3/4 minuti.. :facepalm:

Quindi ancora niente sulla data della beta?
Non è che forse sarebbe meglio rinviare il gioco? Non mi sembrano esattamente pronti :|
Siamo fermi alla data leakata da Henderson: 22 settembre
In tutto questo DICE è sparita dai radar, con il gioco in uscita tra meno di un mese per chi ha l'accesso anticipato :morris2:
Post automatically merged:

Si la gestione del gioco per ora sembra disastrosa, nei mesi scorsi CoD è stato dipinto come un "development mess" e intanto sta uscendo, sembra, in gran forma..Battlefield è inspiegabile, per me è assurdo che ad un mese dall'uscita non ci sia un diamine di match su youtube da poter vedere ma un'accozzaglia di gif che dureranno in tutto 3/4 minuti.. :facepalm:
Vanguard ha avuto un'alpha pubblica, ora è nel pieno di un doppio week-end di beta pubblica su PS a cui seguirà un altro week end di beta su tutte le piattaforme. E al lancio si presenta con 20 mappe multiplayer, nuova mappa Warzone, campagna e modalità zombie

Questi dovrebbero presentarsi al D1 con un BF multiplayer-only, campagna segata e 7 mappe pronte, eppure siamo ancora nel buio più totale...Io non so proprio cosa pensare

Il ormai è da mesi che dico: Battlefield 2042 non sarà affatto completo e bilanciato al lancio. Nel migliore dei casi diventerà un prodotto godibile verso marzo-aprile del prossimo anno, sia a livello di contenuti che per il bilanciamento (come successo in parte con Battlefield 4)

Il ormai è da mesi che dico: Battlefield 2042 non sarà affatto completo e bilanciato al lancio. Nel migliore dei casi diventerà un prodotto godibile verso marzo-aprile del prossimo anno, sia a livello di contenuti che per il bilanciamento (come successo in parte con Battlefield 4)
Perlomeno speriamo che di Battlefield 4 non erediti la situazione tecnica del post D1 (bug, problemi a server ed altri issues a iosa), altrimenti addio :dsax:

Perlomeno speriamo che di Battlefield 4 non erediti la situazione tecnica del post D1 (bug, problemi a server ed altri issues a iosa), altrimenti addio :dsax:
Io ho paura proprio che accada questo :asd:

Uscirà nelle stesse condizioni in cui uscì battlefield 4, così lo rispecchia in tutto per tutto :trollface:
Tra il silenzio e la promessa del supporto continuo (che arriva dopo BF V e quindi vale CACCA) ho proprio paura di quello che verrà fuori :S

No niente news per la beta, scusate l'up :rickds:

Ma ho trovato questo upload su youtube della soundtrack (rilasciata di recente), che per me è sistematicamente sempre un aspetto da 10/10 o quasi di ogni singolo titolo della serie. La piazzo qui nel caso qualcuno sia curioso,

Qualcuno che ha effettuato il preorder su Amazon ha ricevuto il codice? Scusate ma non ho mai effettuato un preorder e non so bene come funziona il rilascio dei codici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro