PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio così, per me possono rinviarlo anche di un anno, l'importante è che venga fuori bene sin da subito e che abbiano bene in mente i contenuti futuri e che siano TANTI visto che il gioco viene venduto a 80 euro ed è solo multi.
Al momento lo stanno pubblicizzando da schifo e senza avere mezza info si ha paura di cagatelle quindi che si prendano i giusti tempi. Certo però che trovarsi da COD e Halo...sarà un massacro come non mai :asd:

E la gente si straccia le vesti per accaparrarsi una ps5 quando da qui a dicembre non esce più nulla se non fifa e cod :rickds:
4theplayers :rickds:

E la gente si straccia le vesti per accaparrarsi una ps5 quando da qui a dicembre non esce più nulla se non fifa e cod :rickds:
4theplayers :rickds:

A parte la scemenza che hai scritto, ma il gioco è stato rinviato di 25 giorni, esce comunque prima di dicembre

A parte la scemenza che hai scritto, ma il gioco è stato rinviato di 25 giorni, esce comunque prima di dicembre
Può sembrare una scemenza, ma fino ad un certo punto.
Considerando che hanno rinviato 5 titoli che erano in uscita entro la fine dell'anno, ed in particolare hanno rinviato di circa un mese questo (che è l'unico titolo che mi interessa particolarmente che possa sfruttare la potenza nuda e cruda di ps5) direi che non è così tanto una scemenza.
Successe la stessa cosa con BFV (se non sbaglio), ed iniziò ad essere un titolo vagamente accettabile dopo un anno dal lancio...
Personalmente non ho grandi aspettative viste le ultime news tra posticipazioni di beta e uscita :asd:
Poi oh, ho ancora ps4 pro e tutti i titoli in uscita il prossimo anno sono mid gen... Al massimo avranno qualche chicca in più lato grafico e un minimo di prestazioni in più

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Può sembrare una scemenza, ma fino ad un certo punto.
Considerando che hanno rinviato 5 titoli che erano in uscita entro la fine dell'anno, ed in particolare hanno rinviato di circa un mese questo (che è l'unico titolo che mi interessa particolarmente che possa sfruttare la potenza nuda e cruda di ps5) direi che non è così tanto una scemenza.
Successe la stessa cosa con BFV (se non sbaglio), ed iniziò ad essere un titolo vagamente accettabile dopo un anno dal lancio...
Personalmente non ho grandi aspettative viste le ultime news tra posticipazioni di beta e uscita :asd:
Poi oh, ho ancora ps4 pro e tutti i titoli in uscita il prossimo anno sono mid gen... Al massimo avranno qualche chicca in più lato grafico e un minimo di prestazioni in più

Beh oddio, qualche chicca in più… Proprio parlando di Battlefield tra le due versioni ci passa un abisso, visto che quella PS4 è mozzata pure nel numero dei giocatori e per ovvi motivi non ha il crossplay, finiranno abbandonate nel giro di un annetto ad essere buoni
Questo senza considerare le enormi differenze tecniche che ci saranno, specialmente in un gioco come Battlefield con mappe enormi, eventi meteo dinamici, ecc…

Tra i tanti crossgen, Battlefield è probabilmente quello che meno ha senso prendere su una PS4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh oddio, qualche chicca in più… Proprio parlando di Battlefield tra le due versioni ci passa un abisso, visto che quella PS4 è mozzata pure nel numero dei giocatori e per ovvi motivi non ha il crossplay, finiranno abbandonate nel giro di un annetto ad essere buoni
Questo senza considerare le enormi differenze tecniche che ci saranno, specialmente in un gioco come Battlefield con mappe enormi, eventi meteo dinamici, ecc…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendevo proprio questo :asd:
Attualmente questo titolo è l'unico che mi interessa realmente, perché ha meccaniche sviluppate per essere next gen... Ma se mi posticipano anche questo per me perdono una bella fetta di fiducia dal comprarlo (anche se fosse su ps4), considerando che abbiamo due o tre gif gameplay di 1 minuto a due mesi dal lancio
Ma parliamoci chiaro, io non mi aspetto stravolgimenti da mani nei capelli per un dying light 2 ps5, o un elden ring ps5 (o gtaV :rickds:)
Titoli come questi non mi attirano sulla next gen... Posso rifarmi gli occhi per i full 1080p 60fps o i 4k up 60fps variabili... Ma non molto di più

Beh secondo me non sanno neanche loro quando farla sta benedetta beta :sard:
Vedremo in che stato si presenterà il gioco in questo primo test

Rinvio e data piazzata pur di farlo stare a novembre per il BF, qui state attenti che al solito il gioco finale rischiate da fare da beta tester x mesi

Vediamo in che condizioni sarà la beta di ottobre, sinceramente la cosa che mi preoccupa di più non è l'ottimizzazione (almeno su PS5), ma il numero di contenuti al D1 e mesi immediatamente successivi

Si salta tranquillamente al d1. lo prendo 3 mesi dopo a 30€ :dsax:
Vedremo cosa mi dirà la beta una volta giocata ma al momento l'idea è proprio questa, servono un paio di mesi per vedere come si muovono post lancio perché se dopo un paio di mesi non fanno niente e lo lasciano morire per un anno intero come hanno fatto con BFV ciao, con me hanno chiuso :asd:

Vedremo cosa mi dirà la beta una volta giocata ma al momento l'idea è proprio questa, servono un paio di mesi per vedere come si muovono post lancio perché se dopo un paio di mesi non fanno niente e lo lasciano morire per un anno intero come hanno fatto con BFV ciao, con me hanno chiuso :asd:
Pensa glielo presi al d1 sulla fiducia, delusione totale, soprattutto quando diminuirono il ttk per star dietro a chi non sapeva giocarci.

Pensa glielo presi al d1 sulla fiducia, delusione totale, soprattutto quando diminuirono il ttk per star dietro a chi non sapeva giocarci.
Stessa cosa, non avevo fiducia in questo sistema di aggiornamenti gratuiti e volevo il Premium ma comunque l'avevo preso al D1 e il gioco mi era anche piaciuto, c'erano diversi cambiamenti interessanti e le mappe non erano male, il problema sono stati gli aggiornamenti e il supporto inesistente per un anno e mehissimo per il successivo con mappette del cavolo e poche armi. Hanno perso tempo facendo skin dei personaggi e le poche cose che hanno aggiunto erano legate ad un sistema che ti costringe a giocare quando e come vogliono loro manco fosse un giochino mobile.
Magari la beta mi piace e glielo compro pure al D1, nonostante trovi sia un FOLLIA venderlo a 80 euro attaccandosi a promesse che al 99% non sapranno mantenere, ma la mia paura è sempre la stessa: come gestiranno il post lancio. Devono riuscire a sorprendermi con la beta, altrimenti si aspetta qualche mese e lo si paga la metà...O magari aspetto direttamente che lo buttano dentro EA Play e non lo pago proprio.

Secondo qualche rumor, pare che stiano arrivando i codici per la beta per chi ha preordinato

La situazione sta continuando ad essere piuttosto preoccupante senza le date ufficiali sulla beta con poco materiale diffuso sul gioco finale (che sappiamo già essere piuttosto scarno a livello di contenuti)

La situazione sta continuando ad essere piuttosto preoccupante senza le date ufficiali sulla beta con poco materiale diffuso sul gioco finale (che sappiamo già essere piuttosto scarno a livello di contenuti)
E io comincio a innervosirmi…volevo prenotarlo sullo store per la beta,ma comincio ad avere forti dubbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro