PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La verità e che ormai la maggior parte degli sviluppatori punta a gli early access a prezzo pieno, questo sarà uno dei tanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ahhhhh finalmente... Pensavo di essere un folle a pensare che la grafica è tutto tranne che next gen... Ho giocato a BF1 e BFV su PS4 e li trovo superiori in texture, ombre, dettagli, effetti, suoni... Questo mi sembra un passo indietro, sopratutto in pulizia grafica, basta guardare a distanza per vedere solo ammassi di pixel.
Post automatically merged:

Vi impressionate troppo facilmente. Se guardi a distanza vedo solo ammassi verdi di pixel. Per non parlare dell'aliasing... BFV su PS4 Pro è più pulito. Senza parlare che il gioco è troppo pastellato... Nemmeno fossimo su Fortnite.

Spero che la beta sia una versione castrata graficamente...
Metti gli occhiali

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Ci saranno anche le modalità classiche con meno giocatori e mappe piccole?

Ci saranno anche le modalità classiche con meno giocatori e mappe piccole?
Ci sarà una modalità completamente personalizzabile dai giocatori con anche vecchie mappe, tante modalità e regole personalizzate

Vi impressionate troppo facilmente. Se guardi a distanza vedo solo ammassi verdi di pixel. Per non parlare dell'aliasing... BFV su PS4 Pro è più pulito. Senza parlare che il gioco è troppo pastellato... Nemmeno fossimo su Fortnite.

Spero che la beta sia una versione castrata graficamente...
Sto ancora aspettando il titolo di un gioco che fa le stesse cose ma meglio :asd:

bf_2021_10_06_06_40_20_530.jpg

bf_2021_10_06_06_50_09_270.jpg

"Ammassi di pixel verdi"

Sto ancora aspettando il titolo di un gioco che fa le stesse cose ma meglio :asd:
Ma infatti non esiste al momento nessun titolo capace di gestire 128 giocatori, 60fps, meteo dinamico, eventi avversi dinamici, distruttibilità ambientale e il tutto in mappe così enormi e soprattuto con quel dettagli grafico. Semplicemente non esiste, nè su console nè su PC ed è un dato di fatto :asd:

Buhhh…si può criticare per un sacco di cose ,ma per la grafica davvero no…sopratutto per il genere di appartenenza

bf_2021_10_06_06_40_20_530.jpg

bf_2021_10_06_06_50_09_270.jpg

"Ammassi di pixel verdi"

Ma infatti non esiste al momento nessun titolo capace di gestire 128 giocatori, 60fps, meteo dinamico, eventi avversi dinamici, distruttibilità ambientale e il tutto in mappe così enormi. Semplicemente non esiste, nè su console nè su PC ed è un dato di fatto :asd:
Spettacolare!
Oltretutto Ora si può fare lo zoom anche dalla visuale esterna dell’elicottero,e di sposterà sulla fiancata la visuale mostrando texture e dettagli dei veicolo fantastici!

Un edit veloce che ho fatto per far vedere la parte di mappa giocabile su PS4

xREYjpU.jpg

Ovviamente esagero perché anche su PS5 non tutto quel che si vede è area giocabile immagino (ipotizzo solo, dato che gioco su PS4) ed ho cerchiato le zone calde dove ci sono le bandiere e il 95% dell'azione e non tutta l'area effettivamente percorribile su PS4, ma comunque :asd:

Un edit veloce che ho fatto per far vedere la parte di mappa giocabile su PS4

Ovviamente esagero perché anche su PS5 non tutto quel che si vede è area giocabile immagino (ipotizzo solo, dato che gioco su PS4) ed ho cerchiato le zone calde dove ci sono le bandiere e il 95% dell'azione e non tutta l'area effettivamente percorribile su PS4, ma comunque :asd:
Solo quel pezzo? Quindi ci sono 3 bandiere?

Su next/PC è così

battlefield-2042-open-beta-impressions-2.JPG

Ok trovata, su Old è così

Mm6R63O.jpg

Ultima modifica:
Praticamente su oldgen manca tutta la parta boschiva/collinare, assurdo :asd:

Dai video YouTube fatti su ps5 si può vedere che fi sono altre tre zoni orizzontali a sud della zona centrale, e gli spawn point sono molto più indietro
Un'altro mondo rispetto a ps4

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

E' uscito un leak su Hazard zone, prendete con le pinze quindi, 100 giocatori divisi tra player e bots, modalità di gioco sandbox in stile Escape from tarkov, e udite udite dovrebbe essere free to play

Non è male come gameplay ma non è più il mio genere cosi su vasta scala.
Probabilmente una modalità delle dimesioni della mappa old gen con i giocatori PS5 me l'avrebbe fatta apprezzare di più.

Indubbio l'impatto grafico altissimo contando che è un gioco online vastissimo imho.

E' uscito un leak su Hazard zone, prendete con le pinze quindi, 100 giocatori divisi tra player e bots, modalità di gioco sandbox in stile Escape from tarkov, e udite udite dovrebbe essere free to play
Il gioco esce fra un mese dai, c'è tempo per svelare queste cose :sisi: Con calma

In pratica sono due giochi diversi su ps4 e su ps5. Su ps4 gli spawn sono assurdi. Rinasci sempre davanti ai nemici e in zone senza riparo.

Una volta disattivato il crossplay si gioca meglio.
Ma sbaglio o non c'è la mira assistita?

Una volta era la prima cosa che trovavo nelle impostazioni :(

In pratica sono due giochi diversi su ps4 e su ps5. Su ps4 gli spawn sono assurdi. Rinasci sempre davanti ai nemici e in zone senza riparo.
Tranquillo è così anche su next :sisi:
Forse non mi è mai capitato di nascere su C2 e rimanere vivo xD

Tutte cose che ci si rende conto subito mancare perché erano ottime aggiunte e invece vanno a toglierle...e qui ce n'è solo una piccola parte.
Per dire, quando si è sdraiati non ci si può nemmeno più muovere se si sta mirando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro