Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti gli occhialiAhhhhh finalmente... Pensavo di essere un folle a pensare che la grafica è tutto tranne che next gen... Ho giocato a BF1 e BFV su PS4 e li trovo superiori in texture, ombre, dettagli, effetti, suoni... Questo mi sembra un passo indietro, sopratutto in pulizia grafica, basta guardare a distanza per vedere solo ammassi di pixel.
Post automatically merged:
Vi impressionate troppo facilmente. Se guardi a distanza vedo solo ammassi verdi di pixel. Per non parlare dell'aliasing... BFV su PS4 Pro è più pulito. Senza parlare che il gioco è troppo pastellato... Nemmeno fossimo su Fortnite.
Spero che la beta sia una versione castrata graficamente...
Si generalmente i BF calano molto in fretta di prezzo, meglio aspettare quando sara' patchato per beneTi consiglio di aspettare qualche mese, sarà a metà prezzo inevitabilmente e patchato bene
Ci sarà una modalità completamente personalizzabile dai giocatori con anche vecchie mappe, tante modalità e regole personalizzateCi saranno anche le modalità classiche con meno giocatori e mappe piccole?
Ecco questo già è meglio.Ci sarà una modalità completamente personalizzabile dai giocatori con anche vecchie mappe, tante modalità e regole personalizzate
Sto ancora aspettando il titolo di un gioco che fa le stesse cose ma meglioVi impressionate troppo facilmente. Se guardi a distanza vedo solo ammassi verdi di pixel. Per non parlare dell'aliasing... BFV su PS4 Pro è più pulito. Senza parlare che il gioco è troppo pastellato... Nemmeno fossimo su Fortnite.
Spero che la beta sia una versione castrata graficamente...
Ma infatti non esiste al momento nessun titolo capace di gestire 128 giocatori, 60fps, meteo dinamico, eventi avversi dinamici, distruttibilità ambientale e il tutto in mappe così enormi e soprattuto con quel dettagli grafico. Semplicemente non esiste, nè su console nè su PC ed è un dato di fattoSto ancora aspettando il titolo di un gioco che fa le stesse cose ma meglio![]()
Spettacolare!![]()
![]()
"Ammassi di pixel verdi"
Ma infatti non esiste al momento nessun titolo capace di gestire 128 giocatori, 60fps, meteo dinamico, eventi avversi dinamici, distruttibilità ambientale e il tutto in mappe così enormi. Semplicemente non esiste, nè su console nè su PC ed è un dato di fatto![]()
Un edit veloce che ho fatto per far vedere la parte di mappa giocabile su PS4
Solo quel pezzo? Quindi ci sono 3 bandiere?Un edit veloce che ho fatto per far vedere la parte di mappa giocabile su PS4
Ovviamente esagero perché anche su PS5 non tutto quel che si vede è area giocabile immagino (ipotizzo solo, dato che gioco su PS4) ed ho cerchiato le zone calde dove ci sono le bandiere e il 95% dell'azione e non tutta l'area effettivamente percorribile su PS4, ma comunque![]()
Il gioco esce fra un mese dai, c'è tempo per svelare queste coseE' uscito un leak su Hazard zone, prendete con le pinze quindi, 100 giocatori divisi tra player e bots, modalità di gioco sandbox in stile Escape from tarkov, e udite udite dovrebbe essere free to play
Tranquillo è così anche su nextIn pratica sono due giochi diversi su ps4 e su ps5. Su ps4 gli spawn sono assurdi. Rinasci sempre davanti ai nemici e in zone senza riparo.