PS4/PS5 Battlefield 2042

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Lo so che vedendo la negatività che esplode dal thread probabilmente in pochi avranno voglia di leggere questo (non che non siate giustificati, anzi, pur'io sono abbastanza pessimista :asd:)

Detto questo, volevo comunque postare l'articolo blog dal sito ufficiale di Battlefield (c'è solo in inglese, sorry about that) dove scrivono tutti i feedback che hanno raccolto durante la beta e come intendono cambiare le carte in tavola in base a quello che hanno appreso da questa fase. C'è qualche notizia positiva e negativa ma comunque credo sia una lettura interessante.
Personalmente perlomeno sono contento della conferma che molte delle feature che mi mancavano non poco nella beta ci saranno comunque nel gioco finale.

 
Ultima modifica:
Lo aspettavo, e molto, provata la beta delusione totale, ed ogni nuovo aggiornamento di marketing perdo ulteriore interesso. Ho riscaricato battlefield 4 ed è un altro pianeta.
 
Lo so che vedendo la negatività che esplode dal thread probabilmente in pochi avranno voglia di leggere questo (non che non siate giustificati, anzi, pur'io sono abbastanza pessimista :asd:)

Detto questo, volevo comunque postare l'articolo blog dal sito ufficiale di Battlefield (c'è solo in inglese, sorry about that) dove scrivono tutti i feedback che hanno raccolto durante la beta e come intendono cambiare le carte in tavola in base a quello che hanno appreso da questa fase. C'è qualche notizia positiva e negativa ma comunque credo sia una lettura interessante.
Personalmente perlomeno sono contento della conferma che molte delle feature che mi mancavano non poco nella beta ci saranno comunque nel gioco finale.


L'articolo è molto interessante e conferma il miglioramento della visibilità tra nemici/alleati tramite IRR, cosa che vi avevo già segnalato in anteprima, altro che Tom Henderson :asd:

Dopo aver visto il filmato degli specialisti rimanenti nutro pure io qualche dubbio sul progetto, si spera che nella modalità Portal ci sia modo di creare modalità dove le abilità attive/passive possano essere disattivate. Purtroppo plasmare un FPS per accontentare l'utenza attuale porta a tutte queste facilitazioni e aggiunte che stonano con lo spirito della serie, peccato...
 
ogni release dice è sempre la stessa storia, sistemiamo, facciamo, feedback ecc...il gioco deve uscire fatto, finito e completo inutile ogni volta andare avanti mesi con il gioco monco. Il live service non funziona come visto nel 5, inutile presentarsi con solo 7 mappe e questa trovata bizzarra degli operatori.
Portal per me è la risposta al fatto che anche loro si siano arresi e non sanno più dove mettere le mani, vi diamo un miscuglio di tutto quello fatto ad oggi e poi vedetevela voi come volete giocare....boh tutto insensato secondo me
 
Per ora ho annullato il preorder, non mi ha convinto e non mi piace per niente la deriva casual che sta prendendo
 
 
tell me more will smith GIF
 

Battlefield 2042's Sundance Is First Non-Binary Character In Series​

Electronic Arts has confirmed Battlefield 2042 Specialist Emma "Sundance" Rosier as the long-running franchise's first non-binary character.




:rickds:
 

Battlefield 2042's Sundance Is First Non-Binary Character In Series​

Electronic Arts has confirmed Battlefield 2042 Specialist Emma "Sundance" Rosier as the long-running franchise's first non-binary character.




:rickds:

Cosa ci sarebbe di strano? Tra tutte le possibili cavolate che hanno infilato nel gioco su questa non ci vedo niente di male :asd:
 
Cosa ci sarebbe di strano? Tra tutte le possibili cavolate che hanno infilato nel gioco su questa non ci vedo niente di male :asd:
Trovo semplicemente ridicolo concentrarsi sulla gender identity di un operatore multiplayer, è la prima volta che vedo una cosa del genere :asd:
Per carità nulla di male, ma come sempre trovo la DICE moderna ad impelagarsi in queste minchiate semi-politiche per farsi belli sul web, quando dovrebbero concentrarsi su ben altro. Ma vabbe', stessi discorsi già fatti ai tempi di BFV, non mi va di riaprirli
 
Trovo semplicemente ridicolo concentrarsi sulla gender identity di un operatore multiplayer, è la prima volta che vedo una cosa del genere :asd:
Per carità nulla di male, ma come sempre trovo la DICE moderna ad impelagarsi in queste minchiate semi-politiche per farsi belli sul web, quando dovrebbero concentrarsi su ben altro. Ma vabbe', stessi discorsi già fatti ai tempi di BFV, non mi va di riaprirli
Boh, io non ci vedo tutta sta concentrazione da parte loro, almeno in questo caso.
L'unico indizio è che hanno usato 'they/them' nella descrizione dell'operatore come pronome, a cui aggiungiamo poi la conferma di uno sviluppatore su twitter. Per il resto mi pare di capire che è stato presentato come ogni altro operatore del gioco ed è finita lì - come è giusto che sia. Non c'è stato un annuncio ufficiale, una presa di posizione del tipo 'abbiamo questo operatore per fare rappresentazione, per la libertà di genere, prideeeeeeeeee arcobaleni nei loghi perché vi abbiamo a cuore a voi e ai vostri portafogli' e via discorrendo. Gli articoli che scrivono 'Eletronic Arts conferma che hanno inserito uno specialista enby' come titolo in questo caso sono il solito clickbait fasullo insomma.

Insomma non è che adesso se specifici il genere di un personaggio in un gioco e non è cis allora è automaticamente un ridicolo tentativo di amicarsi la woke culture o opinioni simili. Dipende tutto dal contesto e il modo in cui viene fatto, almeno a mio modo di vedere :sisi:
Poi vabbeh, mi pare di capire che la pensiamo diversamente anche alla base ma non è un discorso per questa sezione :asd:
 
Bhe... Considerando che io nemmeno so cosa significa non binario, che non mi interessa nemmeno saperlo, posso assolutamente affermare che questo battlefield rimarrà dove sta... :sisi:

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Vabbè, impressionanti le mappe
 
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