PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerando che il gioco ha zero problemi, era di vitale importanza inserire il personaggio che deve ancora capirsi con se stesso se essere uomo o donna :asd:

Ultima modifica:
Fantastico il trailer nascosto dalla lista su youtube per i troppi dislike :rickds:
Una volta questi trailer generavano hype assurdo, ora aiutano nei momenti di bisogno :sard:

Ultima modifica:
Hanno segato tutto il segabile per uscire entro fine anno, spero almeno che al D1 si presentino con un gioco al 90% funzionante visto quanto sarà risicato nei contenuti/features

Portal gameplay

Portal è seriamente la parte più interessante del pacchetto. Fosse un sandbox col supporto ai bot sarebbe potenzialmente infinito il divertimento offerto - ma così chiaramente non è :dsax:

Bhe... Questa è una figata... Su ps4/pro sarà ingiocabile :sard:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Usciti i trofei PS5...sembra un platino bello lungo. Qualche trofeo richiede di essere un pò Skillati.

2bjj3317ryx71.jpg

La lista armi :rickds:
Che imbarazzo

Anche in Bad Company 2 erano pochissime, bisogna vedere a quale modalità farà riferimento quella lista :asd:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Onestamente invece di armi tutte uguali è meglio così .
Oltretutto in portal ci saranno le armi dei vecchi Battlefield, quindi direi non male

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Onestamente invece di armi tutte uguali è meglio così .
Oltretutto in portal ci saranno le armi dei vecchi Battlefield, quindi direi non male

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Ah ok…se la mettiamo così allora si !
Avevo capito fossero le armi totali del gioco di ogni modalità

Ah ok…se la mettiamo così allora si !
Avevo capito fossero le armi totali del gioco di ogni modalità

Sono le armi totali di 2042, nel multiplayer tradizionale e Hazard Zone queste sono
Portal è poi una storia a sè, parliamo di un editor che include contenuti dai vecchi BF, ma appunto quelle armi non puoi utilizzarle al di fuori di Portal

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro