PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non potrebbe essere un battle pass come quello dei giochi free to play?

Le ricompense possono essere di vario tipo, mentre le cose come le mappe sono comunque aggiunte via aggiornamenti e sono disponibili per tutit. Io la interpreto così almeno la questione :hmm:
Certo, infatti è da capire. Per ora è solo confermato che c'è, poi se a pagamento o meno lo scopriremo tra poco :sisi:

Il modello intrapreso da CoD secondo me funziona molto bene. Tutto gratuito post lancio. Forse solo qualche contenuto in più al lancio di Cold War dovevano metterlo. Ma poi gli update sono sempre piacevoli (finché rimangono gratuiti)

Molto molto meglio, non c'era mai stato un supporto post-lancio così ricco nei vecchi COD, neanche con i season pass venduti a 40€ :asd:

Tutto dipende da come lo fai, speriamo che in DICE/EA abbiano preso appunti questa volta
Sembra incredibile visto BFV ma speriamo abbiano imparato qualcosa.
anche con il premium 7 mappe al lancio rimangono troppo poche per un gioco da 80 euro
Non sono molte ma magari sono belle e non dovremo aspettare 6 mesi per avere l'ottava :asd:

Secondo voi cosa faranno vedere? Solo un reveal trailer o anche qualcosa in più. Sinceramente non saprei se aspettarmi qualcosa tipo come un evento di 20-30 minuti o un semplice filmato di 45 secondi :asd:

Secondo voi cosa faranno vedere? Solo un reveal trailer o anche qualcosa in più. Sinceramente non saprei se aspettarmi qualcosa tipo come un evento di 20-30 minuti o un semplice filmato di 45 secondi :asd:
Filmato di 3 minuti come Battlefield 1 e il V :asd:
Però spero facciano vedere un qualcosa di più approfondito :bruniii:

Io spero in qualcosa di più del filmato in CG, è vero che solitamente fanno così ma dato che non sono all'E3 un trailer con un po' di gameplay (col rimando all'EA Play per la ciccia + open beta) non sarebbe male

Filmato di 3 minuti come Battlefield 1 e il V :asd:
Però spero facciano vedere un qualcosa di più approfondito :bruniii:
Io mi aspetterei un reveal trailer se poi ci fosse l’evento EA all’E3 per far vedere il gameplay. Ma visto che non c’è :iwanzw:

Quanto vorrei fosse 2143 piuttosto che 2042, per me quello era il più bel BF a mani basse, non ho mai capito perché fosse così bistrattato

Però quello è il 22, mancano 40 giorni. Se c'è il single player questa per me è una buona occasione per mostrarlo, di solito mi pare lo facessero sempre vedere a giugno..
3 mesi sono abbastanza per pompare il marketing e mostrarlo. Il gameplay secondo me lo vediamo a Luglio.
Spero di sbagliarmi ovviamente :asd:

Dite che aspettarsi una beta a fine presentazione è follia?
Magari primi giorni esclusiva xbox

Ci vediamo alle 17 :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro