PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
7 mappe? troppo poche....spero non cadano nell'errore del live service del 5 che è rimasto senza mappe e contenuti

Scommetto che con la scusa del live service hanno una mappa già pronta che aggiungeranno un mese dopo il D1. Tipo i contenuti di episodio VIII per Star Wars Battlefront 2 EA.

Spero che colui che flamma non appaia anche in questo thread e forse si riuscirà a discutere del gioco in santa pace e con dialoghi costruttivi :dajee:

Si però che cavolo, a 2 ore dalla presentazione questo sta leakando tutto :rickds:
Post automatically merged:

7 mappe? troppo poche....spero non cadano nell'errore del live service del 5 che è rimasto senza mappe e contenuti
Se ci sarà il Premium allora il problema questa volta non dovrebbe esistere ma avremo contenuti precisi e numerosi :gab:invece di quella roba del 5

Sono curioso, non tocco un Bf dall'1 anche se il mio cuore è rimasto al bad company 2. Anche con il 3 mi sono divertito un sacco. Crash-90 può confermare le mille mila ore passate a cecchinare il mondo :iwanzw:

7 mappe al lancio
4 operatori previsti post-lancio nel corso di UN ANNO (uno per stagione)

....

Non commento va, aspetto il reveal :asd:

Si però che cavolo, a 2 ore dalla presentazione questo sta leakando tutto :rickds:

Se ci sarà il Premium allora il problema questa volta non dovrebbe esistere ma avremo contenuti precisi e numerosi :gab:invece di quella roba del 5
In realtà il leak viene tutto dall' Origin Store, lui sta riportando quello che è uscito da lì :rickds:

Comunque 7 mappe, se aggiunte con regolarità, ci possono stare secondo me.
Da chiarire sta cosa del Pass, se è gratis bene, se invece va pagato ogni volta è una bella cagata visto che tutti ormai offrono il supporto gratuito.

In realtà il leak viene tutto dall' Origin Store, lui sta riportando quello che è uscito da lì :rickds:

Comunque 7 mappe, se aggiunte con regolarità, ci possono stare secondo me.
Da chiarire sta cosa del Pass, se è gratis bene, se invece va pagato ogni volta è una bella cagata visto che tutti ormai offrono il supporto gratuito.
Se parliamo di un Pass che è come il vecchio Premium e quindi per 50 euro garantisce contenuti di qualità e costanti per un anno intero allora è tanta roba e per quanto mi riguarda possono farne anche due. Se invece si tratta di robetta extra allora che se lo tengano, io voglio le mappe non skin, quelle possono tenersele :asd:
Ma supporto gratuito SCELLERATO come quello del V no grazie, piuttusto lasciate morire il gioco senza aggiungere nulla ma non prendeteci per il sedere.

Se parliamo di un Pass che è come il vecchio Premium e quindi per 50 euro garantisce contenuti di qualità e costanti per un anno intero allora è tanta roba e per quanto mi riguarda possono farne anche due. Se invece si tratta di robetta extra allora che se lo tengano, io voglio le mappe non skin, quelle possono tenersele :asd:
Ma supporto gratuito SCELLERATO come quello del V no grazie, piuttusto lasciate morire il gioco senza aggiungere nulla ma non prendeteci per il sedere.
Si ma è un sistema vecchio e che soprattutto divide l'utenza che ormai 50 euro per le mappe non li spende più.
Non conosco il supporto di V ma di certo non è stato pessimo perché era gratis, dato che un CoD ad esempio ti dà mappe e armi gratuite facendoti pagare per la roba estetica di cui puoi fare a meno riuscendoti a godere tutti i contenuti importanti senza dover tirare fuori un centesimo oltre al prezzo del gioco..EA può fare la stessa cosa, tanto la personalizzazione delle armi e dell'equipaggiamento è già confermato. :sisi:

Ma quindi il reveal è alle 16 o alle 17?

50€ per un supporto che ormai chiunque altro ti da gratuitamente? Sarebbe una scelta folle :asd:

Non prendere BFV come esempio di supporto gratuito, lì sono loro ad aver fatto schifo, ma se guardi agli ultimi due COD il supporto gratuito post-lancio ha praticamente triplicato i contenuti iniziali

Si ma è un sistema vecchio e che soprattutto divide l'utenza che ormai 50 euro per le mappe non li spende più.
Non conosco il supporto di V ma di certo non è stato pessimo perché era gratis, dato che un CoD ad esempio ti dà mappe e armi gratuite facendoti pagare per la roba estetica di cui puoi fare a meno riuscendoti a godere tutti i contenuti importanti senza dover tirare fuori un centesimo oltre al prezzo del gioco..EA può fare la stessa cosa, tanto la personalizzazione delle armi e dell'equipaggiamento è già confermato. :sisi:
Ci ha provato e hanno STRAfallito quindi nel caso farebbero bene a tornare indietro con un sistema vecchio ma che funziona :asd:
Se poi dovessero riuscire a fare la stessa cosa gratis tanto meglio ma ne dubito fortemente. Un gioco come BFV poteva essere quasi ok solo se uscito come F2P perché allora mi può star bene un supporto penoso.

Se anche in questo non dovessero mettere il Premium allora il mio hype come minimo si dimezza e ci vado con i piedi di piombo dopo quella fregatura, se rilasciano tutto gratis per quando gli gira potrei anche non comprarlo proprio. La serie mi piace ma non mi piace essere preso in giro.

50€ per un supporto che ormai chiunque altro ti da gratuitamente? Sarebbe una scelta folle :asd:

Non prendere BFV come esempio di supporto gratuito, lì sono loro ad aver fatto schifo, ma se guardi agli ultimi due COD il supporto gratuito post-lancio ha praticamente triplicato i contenuti iniziali
E rispetto al normale Pass dei vecchi COD?

Ma chi ha detto che è premium il battle pass? :asd:
La speranza :asd:
Ma purtroppo mi sa tanto che è un pacchetto a pagamento che possono anche tenersi.

Ma quindi il reveal è alle 16 o alle 17?
16 no? A me ora segna -58 minuti

anche con il premium 7 mappe al lancio rimangono troppo poche per un gioco da 80 euro

E rispetto al normale Pass dei vecchi COD?
Molto molto meglio, non c'era mai stato un supporto post-lancio così ricco nei vecchi COD, neanche con i season pass venduti a 40€ :asd:

Tutto dipende da come lo fai, speriamo che in DICE/EA abbiano preso appunti questa volta

Ma non potrebbe essere un battle pass come quello dei giochi free to play?

Le ricompense possono essere di vario tipo, mentre le cose come le mappe sono comunque aggiunte via aggiornamenti e sono disponibili per tutit. Io la interpreto così almeno la questione :hmm:

Ma non potrebbe essere un battle pass come quello dei giochi free to play?

Le ricompense possono essere di vario tipo, mentre le cose come le mappe sono comunque aggiunte via aggiornamenti e sono disponibili per tutit. Io la interpreto così almeno la questione :hmm:
Esatto un pò come COD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro