PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come trailer abominevole, è bellissimo. A sto giro non c'è la questione 'historical accuracy' dell'ambientazione storica, possono fare quel che gli pare e ci sta a buco con le tamarrate :asd:

L'unica è che è appunto solo un trailer ed è da vedere quanto di quel che si è visto ci sarà nel gioco e implementato in quale modo. Ma comunque hanno catturato sicuramente la mia attenzione :asd:

128 players confermati su next gen e PC

chi si prende la versione cinese per vecchia gen si becca 64 giocatori a partita.

Ma come trailer abominevole, è bellissimo. A sto giro non c'è la questione 'historical accuracy' dell'ambientazione storica, possono fare quel che gli pare e ci sta a buco con le tamarrate :asd:

L'unica è che è appunto solo un trailer ed è da vedere quanto di quel che si è visto ci sarà nel gioco e implementato in quale modo. Ma comunque hanno catturato sicuramente la mia attenzione :asd:
Abominevole :asd: Per quanto mi riguarda una confusione registica e "meta-narrativa" (non narrativa, badate bene) atroce :asd: Mi sembrava di vedere il peggio di Bay nel modo in cui è girato il trailer :asd:

Mah, io ci ho capito molto poco sinceramente :asd:

128 players confermati su next gen e PC

chi si prende la versione cinese per vecchia gen si becca 64 giocatori a partita.
Giusto così, diamo un senso a questa next :asd:
Post automatically merged:

Conferenza Microsoft fa rima con pass :unsisi: Potrebbe essere vero :unsisi:
Non ci credo nemmeno se lo dicono sul palco lol
Sarà alpha/beta anticipata di una settimana e via.

Comunque bel trailer, divertente e con tante citazioni di robe fatte dai giocatori nei vari titoli, bellissima questa cosa :asd:
Il fatto è che volevo vedere il gioco vero :S

Abominevole :asd: Per quanto mi riguarda una confusione registica e "meta-narrativa" (non narrativa, badate bene) atroce :asd: Mi sembrava di vedere il peggio di Bay :asd:

Ah perché c'è un meglio? :lebron:

:rickds:

Già meglio con queste info, anche se la cosa dei tornado mi lascia interdetto :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma alla fine si è scoperto se avrà una campagna? :asd:

Va be' ma tanto tra 4 giorni arriva il gameplay, non serve aspettare molto :asd:

Un redattore di un sito concorrente ha appena detto che non ci sarà una campagna single player

Abominevole :asd: Per quanto mi riguarda una confusione registica e "meta-narrativa" (non narrativa, badate bene) atroce :asd: Mi sembrava di vedere il peggio di Bay nel modo in cui è girato il trailer :asd:

Mah, io ci ho capito molto poco sinceramente :asd:
Ah guardate, diciamo che secondo me questo trailer ha rappresentato abbastanza bene (con le spettacolarizzazioni del caso) quella che è l'esperienza all'interno delle partite di Battlefield. I battlefield moments non sono solo una trovata di marketing, effettivamente molto della bellezza del gioco la si trova in questi momenti topici che saltano fuori durante il gameplay e quando saltano fuori, lasciano sempre con un brivido e/o a bocca aperta per l'epicità dell'azione che avviene. Poi nel trailer sono chiaramente esagerati, ma da questo punto di vista non ho visto poi chissà che cosa.

Per quanto riguarda invece la confusione, eh oh, ho visto di peggio. Con l'eccezione del tornado alla fine, che vabbeh quello in effetti un po' a caso, I see your point there :asd: il resto ho visto solo cose abbastanza chiare in quello che veniva rappresentato, sempre in riferimento all'azione dentro un match multiplayer.

La differenza con Bay è che quest'ultimo pretende di costruirci un film intero con questo genere di presentazione, invece Battlefield è un'esperienza multiplayer quasi sandbox di cui abbiamo visto un trailer che si concentra sui momenti più forti. Per questo secondo me funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro