bellome
Esperto
- Iscritto dal
- 3 Nov 2011
- Reazioni
- 506
Beh nel post che ti ho quotato avevi scritto che chi critica lo fa a prescindere senza giustificare le proprie motivazioni mentre io ho scritto di non lodare a prescindere. La stessa cosa al rovescio.Bellome, è un forum anche perché si discute in generale con visioni diverse. Non c'è bisogno di dire 'finitela di difendere sta porcata perché siete fan del brand'. Ogni singolo utente con opinioni verso il positivo che ha postato in questo topic, sono sicuro al 99% che sfanculerà volentieri questo gioco se al D1 si rivelerà essere una brazzata. Io manco lo comprerò se non un anno dopo l'uscita per motivi personali uno, e due perché di DICE comunque mi fido solo fino ad un certo punto nonostante le impressioni positive.
In ogni caso, quello di cui si discute sono impressioni iniziali, dato che al momento c'è chi ritiene che non ci siano elementi per essere così negativi. Tutto qui.
Anche perché mi pare di capire che tu assumi che io difenda la scelta di mettere il gioco com'è a 80 euro. Che non è assolutamente vero. Quella è una porcata a prescindere dal gioco che è prezzato a 80 euro e a maggior ragione per un GaaS, pochi dubbi in proposito. Io parlo d'altro.
È un forum per entrambi o solo per chi non la pensa come te?
E aggiungo che il mio invito a non difendere il concetto di "meno allo stesso prezzo" non ha niente a che vedere con questo gioco nello specifico.
Le motivazioni per le critiche le stiamo dando ed elaborando,qualora ce ne fosse mai di bisogno visto che la presa per i fondelli è palese.
Anche a sto giro mi becco il mio personalissimo "Deal with it" e (salvo clamorose sorprese) skippo l'acquisto.