PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer incredibile ma come da tradizione DICE. Rispetto al reveal, tamarro ed esagerato ma comunque fine a se stessso, mi ha convinto anche di più questo nuovo trailer :asd:

Appuntamento all'EA Play confirmed per il prossimo drop di news, spero in qualche dettaglio in più oltre ad un terzo trailer :sisi:

Graficamente una bomba, il resto va toccato con mano. Non si è visto molto a livello di gameplay, ma non mi è piaciuta per niente quel lancio con la fune in stile Titanfall.

Lo stile non è niente male, e soprattutto sono sicuro ci saranno grandi e imponenti novità (facilmente sarà il capitolo che più sa distinguersi dal precedente)... però mi rimangono dei dubbi. Il primo, sicuramente, sono i 128 player e le mappe gigantesche. D'accordo, Battlefield non è CoD e lo amiamo anche per questo, però non è nemmeno un simil mmo alla MAG (chi se lo ricorda?). Inoltre avrei evitato tempeste catastrofiche e simili... scenografiche e tutto, ma stancheranno dopo mezza partita (e aggiungeranno rng); per il resto ci siamo, dai, a parte sciocchezze superflue come cani robot e rampino (ma qui l'opinione è personalissima).

Un video di 6 minuti che spiega in parte le motivazioni che condivido riguardo la posizione per cui la mancanza della campagna è 'equilibrata' dalla presenza dei bot per il multigiocatore (assumendo che l'implementazione non lasci a desiderare)

Che bellino battlefield 4.3 :draper:
Se gli ingegneri non posso riparare gli elicotteri LittleBird mentre sono a bordo, per me è già 2 generazioni avanti a Battlefield 4 :asd:

Graficamente sembra una figata, come gameplay ha sparato tipo due colpi :bah: ma comunque in generale mi ricorda un po' troppo BF3 e BF4 e non è esattamente un bene :S
Visto così sembra proprio uno di quelli ma credo vada provato con mano (sperando di essere pescati per la fase alpha :asd:) per capire se lo è davvero o se lo sembra e basta.

In teoria se ho capito bene ci dovrebbe essere una open beta (il preorder dà solo accesso anticipato a questa, non esclusivo), il che significa che perlomeno una occasione prima del D1 di provarlo gratuitamente ci dovrebbe essere :sisi:

In teoria se ho capito bene ci dovrebbe essere una open beta (il preorder dà solo accesso anticipato a questa, non esclusivo), il che significa che perlomeno una occasione prima del D1 di provarlo gratuitamente ci dovrebbe essere :sisi:
bf3/4/1/5 hanno tutti avuto un open beta dubito che con questo non verrà messa

se lo compro per ps5 poi posso giocarci pure sulla 4 oppure devo prendere la versione ps4?
Le versioni purtroppo sono separate, non c'è il cross-buy -_-
Se vuoi comprare il gioco in modo tale che tu possa giocare su ambo le console, devi comprare una versione che includa il cross-gen bundle.

Guarda in questa pagina e vedi le 4 versioni, solo due hanno il bundle cross-gen incluso, la gold edition ed la ultimate edition :sisi:

Gameplay trailer al minuto 0.43 e 2.08 ma che è sta roba?

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che lo hanno dato col plus ero curioso di vedere a che punto è arrivato il V dopo che loro avevo mollato tipo 2 anni fa.... Mio Dio fa ancora più schifo... È tutto un fumogeno e cecchini... Se con questo non tornano a uno stile più close combat, farà inevitabilmente la stessa fine.

Io ho adorato MAG. Insieme a KILLZONE 2 sono gli ultimi fps che mi prendevano per davvero tanto tanto online.

I bot nei match coi giocatori umani mi ricordano molto i Battlefront Pandemic :asd:

Peccato giusto che non si arrivi a 128 bots, anche se mi piacerebbe capire meglio la cosa per quanto riguarda la modalità only single player (e co-op).

Mi piacerebbe solo capire quanto siano intelligenti relativamente alle opzioni di gioco :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro