PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non vorrei dire eresie ma mi pare qualche data ufficiale ci fosse, chi lo ha prenotato poteva provarlo dai primi di settembre. GS dà il codice per la Beta

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Ufficialmente si è parlato solo di una open beta a settembre, per tutti. Chi preordina dovrebbe avere accesso anticipato a questa beta un paio di giorni prima

Date precise non ci sono ufficialmente, settimane fa era leakata la data del 6 settembre come inizio, ma tutto tace ancora

EDIT:

Leak recente

Early Access per I preorder: 4 settembre
Open per tutti: 6 settembre
Conclusione: 11 settembre

Ultima modifica:
Se le date si rivelassero quelle sarebbe ottimo per me, ho un esame in media res quindi almeno gli ultimi giorni ho tempo per provarlo e vedere come si comporta su PS4 barbona.

Se non serve il Plus, si intende...

Proprio curioso di provare la beta… mi interessa si e no, ma magari pad alla mano mi ricredo; anche perché un bel BF moderno/post moderno mi manca :sisi:

La beta è su tutte le piattaforme, no?

La beta è su tutte le piattaforme, no?

PS5, Xbox Series e PC sicuro
Non ho capito se saranno incluse anche le console oldgen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono in crisi, perchè non so su che piattaforma prenderlo. I miei amici giocano su Playstation, ma non hanno PS5. Il cross-play ci sarà solo tra next-gen e PC. Potrei prenderlo anche su PC perchè voglio giocare con mouse e tastiera ma anche qui non avrei amici con i quali giocare. Per assurdo lo vorrei su PS4 :asd:

Io sono in crisi, perchè non so su che piattaforma prenderlo. I miei amici giocano su Playstation, ma non hanno PS5. Il cross-play ci sarà solo tra next-gen e PC. Potrei prenderlo anche su PC perchè voglio giocare con mouse e tastiera ma anche qui non avrei amici con i quali giocare. Per assurdo lo vorrei su PS4 :asd:
Personalmente dopo l'ultimo anno passato su Warzone e il disastro in materia di cheaters + la stessa situazione vista su BFV dopo pochi mesi dal lancio, starei ben lontano dalla versione PC per questa tipologia di giochi. Ormai la prima cosa che faccio è disabilitare il cross-play con il PC, una manna dal cielo e spero che anche in questo BF2042 lo consentano su console

Personalmente dopo l'ultimo anno passato su Warzone e il disastro in materia di cheaters + la stessa situazione vista su BFV dopo pochi mesi dal lancio, starei ben lontano dalla versione PC per questa tipologia di giochi. Ormai la prima cosa che faccio è disabilitare il cross-play con il PC, una manna dal cielo e spero che anche in questo BF2042 lo consentano su console
This. E volendo mouse e tastiera si possono usare anche su console :sisi:

Ora, so che non è esattamente il massimo economicamente, ma se pensi di andare di versione digitale, per limitare i danni potresti pensare di prendere il bundle cross-gen. In questo modo hai accesso ad entrambe le versioni in un colpo solo. Mi pare anche di aver capito che c'è cross-progression, quindi puoi pure passare da una versione all'altra mantenendo la stessa progressione in entrambe.

Se invece pensavi al disco, la vedo grigia :dsax:

EDIT intendo in particolare la istanza del gioco chiamata "gold edition" che c'è sullo store (e che costa un centone).

Pare che la versione Xbox del gioco richieda almeno 91GB di spazio libero, in attesa di vedere se quella PS5 sarà uguale o meno, possiamo cominciare a farci un'idea del peso del gioco :asd:

La closed beta dovrebbe partire il 6 settembre e terminare l'11, accessibile per chi ha preordinato il gioco

Pare che la versione Xbox del gioco richieda almeno 91GB di spazio libero, in attesa di vedere se quella PS5 sarà uguale o meno, possiamo cominciare a farci un'idea del peso del gioco :asd:
Speriamo che su ps5 utilizzino kraken e diminuisca il peso dell installazione.

Gli spezzoni di gameplay :predicatore:
Le mappe sembrano abnormi

Premesso che non so nulla della saga ma ormai il rampino è ovunque :rickds:

Ma la beta a quando perciò ??
Così so se mi conviene prenotare per averne accesso ?

Ma la beta a quando perciò ??
Così so se mi conviene prenotare per averne accesso ?
A quanto pare è stata rinviata rispetto alle date inizialmente previste, a questo punto dubito si faccia il 6.
Tom Henderson ha parlato di inizio il 22 settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro