PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per quale console?O solo pc?
Cosa? EA Play o la beta?
EA Play era in offerta su PS4/PS5, ora l'offerta è terminata ed è tornata la tariffa mensile normale
La beta di BF2042 sarà disponibile invece su tutte le piattaforme, quindi console e PC

Se non avete prenotato il gioco e volete comunque avere l'accesso anticipato alla BETA, fino a domani c'è l'EA Play in offerta a 0,99 cent. sullo Store, che tra le altre cose da diritto proprio alla Early Access della beta di BF
Ho fatto la prova dell'ea play e scaricato diversi giochi, ma non trovo la beta. Sai aiutarmi?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ho fatto la prova dell'ea play e scaricato diversi giochi, ma non trovo la beta. Sai aiutarmi?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Il preload parte domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno l’ha già scaricato? O non è ancora disponibile?

Perfetto. Lo metto subito in download su PC e PS5.

Su internet ho visto che c'è già una cifra per il peso della beta su PC e si parla di 100 giga :morris2:

Per caso sappiamo già quali saranno i pesi per noi? Sia per la versione PS5 che per quella PS4 (a me interessa quest'ultima dato che devo disintegrare metà spazio occupato sul disco se è 100 pure lì :dsax:).
La beta non pesa assolutamen 100gb, te lo assicuro io, vai tranquillo che alla fine è solo una mappa e una modalità

Ma per giocarlo domani serve il preordine? Posso farlo su PS Store e poi disdirlo senza pagare nulla, giusto?

Ma per giocarlo domani serve il preordine? Posso farlo su PS Store e poi disdirlo senza pagare nulla, giusto?

No, devi pagare tutto e subito sullo Store

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su PC invece? :iwanzw:
Non ho idea di come sia gestita la cosa su PC :unsisi:
Post automatically merged:

Leggo cose abbastanza preoccupanti, specialmente sulla grandezza delle mappe e la verticalità eccessiva. Non vorrei trovarmi nella situazione di girare ore per le mappe per beccare nemici, per poi crepare colpito da uno dei mille cecchini sparsi sui diecimila palazzi della mappa

Comunque su PS5 sono riuscito a mettere in download sia la beta PS4 che quella PS5. Magari si potrà fare la stessa cosa anche con il gioco finale per poter giocare in cross-play con gli amici su PS4

Domandone: se prendo la versione ps4 (che sia disco o digitale) ci sarà l'upgrade gratuito per ps5?

Domandone: se prendo la versione ps4 (che sia disco o digitale) ci sarà l'upgrade gratuito per ps5?
No, non c'è nessuna possibilità di upgrade (neanche a pagamento). O compri la versione PS5 separatamente o compri la Ultimate Edition da 120€ che include entrambe le versioni

No, non c'è nessuna possibilità di upgrade (neanche a pagamento). O compri la versione PS5 separatamente o compri la Ultimate Edition da 120€ che include entrambe le versioni
AH... Senza vergogna in pratica... Gia l'interesse per il titolo ormai è in fondo alle scarpe, dopo questa notizia è sparito totalmente. Finirà che proverò la betà venerdì e sarà un +1 nella raccolta ps4
:facepalm2:

AH... Senza vergogna in pratica... Gia l'interesse per il titolo ormai è in fondo alle scarpe, dopo questa notizia è sparito totalmente. Finirà che proverò la betà venerdì e sarà un +1 nella raccolta ps4
:facepalm2:
Ci sarebbe anche un'altra opzione oltre a quelle dette da Giamast, il crossgen bundle che contiene ambo le versioni è compreso anche in altre edizioni del gioco meno costose della Ultimate Edition - il contro è che parlo solo delle versioni digitale disponibile sullo store. Comunque se sei aperto al digital per questo titolo ti consiglio di darci un occhio, dallo store PC così vedi tutto: purtroppo sono da telefono quindi non posso dirti le cifre e i nomi precisi delle edizioni al momento ma sono sicurissimo che non è necessario buttare 120 cozze sulla Ultimate per avere ambo le versioni almeno in digitale, o meglio non è l'unica opzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro