UFFICIALE PC Battlefield 3

Pubblicità
Ma sono l'unico che se ne frega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma sono l'unico che se ne frega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si....:bah!:

il secondo era molto bello....ance se preferisco bbc2..........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune cose non mi andavano a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che cambino un po e che mettano il sp...:unsisi:

Quindi non è un bad company ma proprio il seguito del 2?

Quindi non è un bad company ma proprio il seguito del 2?
Esattamente......Battlefield 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sinceramente battlefield me fa caha, passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fixano il danno delle armi bene, sennò scaffalone (magari ci ripenso, poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Qui si parla di Battlefield 3... non cè nessuna cattiva compagni di mezzo... e aggiungerei per fortuna.

il 2 per me rimane un vero capolavoro, e spero che il 3 sia il Gioco/*** che aspetto da anni. Mio al D1, non cè da pensarci nemmeno un istante.

Qui si parla di Battlefield 3... non cè nessuna cattiva compagni di mezzo... e aggiungerei per fortuna.il 2 per me rimane un vero capolavoro, e spero che il 3 sia il Gioco/*** che aspetto da anni. Mio al D1, non cè da pensarci nemmeno un istante.
xkè per fortuna nn c'è una cattiva compagnia di mezzo?

cmq vorrei chiedere, ma danno solo i codici x la beta ke potrà essere provata subito oppure uscirà tra un pò?xkè sinceramente mi stupisce ke nn ci siano in giro screenshoot...nulla di nulla :Morris82:

xkè per fortuna nn c'è una cattiva compagnia di mezzo?
cmq vorrei chiedere, ma danno solo i codici x la beta ke potrà essere provata subito oppure uscirà tra un pò?xkè sinceramente mi stupisce ke nn ci siano in giro screenshoot...nulla di nulla :Morris82:
Perchè i due BC sono una consolata

mmmh continuo a nn capire XD cioè ke intendi x consolata? a me bad company 2 è piaciuto

che schifo sto gioco
But...why?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

But...why?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sa già cosa lo renderà uno schifo,prima di tutto avrà l'80 giocatori,il che sarà ridicolo come lo fu in BF2 con soli 32/64.

Dove la maggioranza saranno cecchini,dove altri correranno a riprendere il veicolo fottuto da un compagno di squadra,i 40 allo spawn ad aspettare l'aereo per poi buttarci le c4 al primo compagno che ci salirà.Poi avrà un miliardo di problemi che verran risolti in 5 anni,si 5 anni,come per bf2 dove l'ultima patch è di quest'anno e ancora non ha risolto dei problemi gravissimi.La strada di Bad company andava benissimo.

chi ha giocato tutti i bf (o almeno 1942, bf2 e la sottoserie BC)sa di cosa parlo

Si sa già cosa lo renderà uno schifo,prima di tutto avrà l'80 giocatori,il che sarà ridicolo come lo fu in BF2 con soli 32/64.Dove la maggioranza saranno cecchini,dove altri correranno a riprendere il veicolo fottuto da un compagno di squadra,i 40 allo spawn ad aspettare l'aereo per poi buttarci le c4 al primo compagno che ci salirà.Poi avrà un miliardo di problemi che verran risolti in 5 anni,si 5 anni,come per bf2 dove l'ultima patch è di quest'anno e ancora non ha risolto dei problemi gravissimi.La strada di Bad company andava benissimo.

chi ha giocato tutti i bf (o almeno 1942, bf2 e la sottoserie BC)sa di cosa parlo
al contrario di molti (me ad esempio) è chiaro che la serie di bf a te non piaccia e ne hai tutto il diritto, ma dire che è uno schifo e anche il 3 lo sarà se permetti mi pare una bestemmia, ma sono tutti scemi le centinaia di migliaia di giocatori che lo hanno adorato? (io ad esempio...)

non capisco perchè si debba sempre parlare male di una cosa che non piace, non basta dire semplicemente "preferisco bad company"?

mah

scusa senza offesa;)

ma non vi pare presto aprire un topic per un gioco che uscirà tra 1 anno e mezzo? (che poi si spera sarà il miglior fps della storia).

34o4vep.gif

Si sa già cosa lo renderà uno schifo,prima di tutto avrà l'80 giocatori,il che sarà ridicolo come lo fu in BF2 con soli 32/64.Dove la maggioranza saranno cecchini,dove altri correranno a riprendere il veicolo fottuto da un compagno di squadra,i 40 allo spawn ad aspettare l'aereo per poi buttarci le c4 al primo compagno che ci salirà.Poi avrà un miliardo di problemi che verran risolti in 5 anni,si 5 anni,come per bf2 dove l'ultima patch è di quest'anno e ancora non ha risolto dei problemi gravissimi.La strada di Bad company andava benissimo.

Nessuno ti obbliga a comprarlo (cit.)

ma non vi pare presto aprire un topic per un gioco che uscirà tra 1 anno e mezzo? (che poi si spera sarà il miglior fps della storia).
Beh, di solito lo aprono quando viene annunciato in via almeno semi-ufficiale. Il topic di StarCraft 2 era aperto da tipo 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me BF2 è 10 volte superiore ancora a BC2.

Tralasciando la parte tecnica... grafica sonoro etc... il gioco on se... era semi perfetto.

Non si spiegherebbe sennò perchè ci siano ancora migliaia di server aperti dopo 6 anni dall'uscita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro