allora: in bf2 non ci sono modalità, c'è solo quella che in bc2 viene denominata conquest che poi è quella che caratterizza la serie.le mappe sono a dir poco ENORMI e cmq molto varie (e non voglio dire che non lo siano anche su bc2 che adoro tra l'altro...) si può giocare in 64 (!!), c'è la figura del commander che non sto a spiegarti cos'è ma non è un dettaglio trascurabile, si possono creare delle sottosquadre dove c'è un capo che è quello che impartisce ordini minori, quelli maggiori li fà il commander con tanto di mappa tattica, ci sono mooolti piu mezzi compresi aerei, poi se qualcun altro mi aiuta c'è sicuramente dell'altro, senza contare vari mod a dir poco monumentali, vedi Project Reality......
azz quasi quasi mi fai venir voglia di reinstallarlo.
ps parlo da appassionato pure di bc2, che poi è stato l'unico gioco a farmi disinstallare il re dal giorno della sua uscita, ho cambiato e provato centinaia di giochi, ho cambiato centinaia di componenti del pc, ma il re è sempre stato installato sul mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif