UFFICIALE PC Battlefield 3

Pubblicità
Per me BF2 è 10 volte superiore ancora a BC2.Tralasciando la parte tecnica... grafica sonoro etc... il gioco on se... era semi perfetto.

Non si spiegherebbe sennò perchè ci siano ancora migliaia di server aperti dopo 6 anni dall'uscita...
ma io devo capire la differenza tra bf2 e bc2....cioè non son la stessa cosa in termini di gioco?O_o

Ma sono l'unico che se ne frega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
sinceramente battlefield me fa caha, passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sapevo che sarei stato d'accordo con xeno e piemo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè? pensi siano la stessa cosa?
penso ke in termini di gioco (teamdeathmatch, cattura la bandiera bla bla) siano la stessa cosa, son presenti in entrambi veicoli classi di soldato...quindi ke differenza c'è?a parte la qualità tecnica ovviamente

34o4vep.gif
Apprezzamento sincero o presa per il **** mascherata? :rickds:

penso ke in termini di gioco (teamdeathmatch, cattura la bandiera bla bla) siano la stessa cosa, son presenti in entrambi veicoli classi di soldato...quindi ke differenza c'è?a parte la qualità tecnica ovviamente
allora: in bf2 non ci sono modalità, c'è solo quella che in bc2 viene denominata conquest che poi è quella che caratterizza la serie.

le mappe sono a dir poco ENORMI e cmq molto varie (e non voglio dire che non lo siano anche su bc2 che adoro tra l'altro...) si può giocare in 64 (!!), c'è la figura del commander che non sto a spiegarti cos'è ma non è un dettaglio trascurabile, si possono creare delle sottosquadre dove c'è un capo che è quello che impartisce ordini minori, quelli maggiori li fà il commander con tanto di mappa tattica, ci sono mooolti piu mezzi compresi aerei, poi se qualcun altro mi aiuta c'è sicuramente dell'altro, senza contare vari mod a dir poco monumentali, vedi Project Reality......

azz quasi quasi mi fai venir voglia di reinstallarlo.

ps parlo da appassionato pure di bc2, che poi è stato l'unico gioco a farmi disinstallare il re dal giorno della sua uscita, ho cambiato e provato centinaia di giochi, ho cambiato centinaia di componenti del pc, ma il re è sempre stato installato sul mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai calmi...avete 1 anno e mezzo per parlarne...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente si stava parlando di battlefield 2.......uscito il 24 giugno 2005 :patpat:
allora siete off topic...andate a postare nel topic di battlefield 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al contrario di molti (me ad esempio) è chiaro che la serie di bf a te non piaccia e ne hai tutto il diritto, ma dire che è uno schifo e anche il 3 lo sarà se permetti mi pare una bestemmia, ma sono tutti scemi le centinaia di migliaia di giocatori che lo hanno adorato? (io ad esempio...)non capisco perchè si debba sempre parlare male di una cosa che non piace, non basta dire semplicemente "preferisco bad company"?

mah

scusa senza offesa;)
la serie bf la amo,altrochè,è solo piena di difetti che MerDICE non ha ancora risolto,ma ha anzi peggiorato tutto,il 3 sarà pure cosi' ovviamente essendo lo stile di bf buggato cosi'

con bc hanno eliminato molte cose fastidiose in se al gameplay rendendolo meno legnoso e fortunatamente frustrante

Nessuno ti obbliga a comprarlo (cit.)Beh, di solito lo aprono quando viene annunciato in via almeno semi-ufficiale. Il topic di StarCraft 2 era aperto da tipo 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi han chiesto il perchè,e l'ho detto,non posso nemmeno esprimere le mie idee ora?

Per me BF2 è 10 volte superiore ancora a BC2.Tralasciando la parte tecnica... grafica sonoro etc... il gioco on se... era semi perfetto.

Non si spiegherebbe sennò perchè ci siano ancora migliaia di server aperti dopo 6 anni dall'uscita...
BF2 era un bel gioco.

Peccato per problemi molto gravi tra cui hitbox in **** al mondo,nemici che muoiono con uno sputo e altri che in confronto superman gli fa una pippa,poi gli stessi problemi che ho elencato su bf3 e altri che postai nel topic bc2 ma non ho voglia di ripeterli

BC2 è molto piu' diretto e semplificato

Apprezzamento sincero o presa per il **** mascherata? :rickds:
spero presa per il ****

allora siete off topic...andate a postare nel topic di battlefield 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quando sei mod?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora: in bf2 non ci sono modalità, c'è solo quella che in bc2 viene denominata conquest che poi è quella che caratterizza la serie.le mappe sono a dir poco ENORMI e cmq molto varie (e non voglio dire che non lo siano anche su bc2 che adoro tra l'altro...) si può giocare in 64 (!!), c'è la figura del commander che non sto a spiegarti cos'è ma non è un dettaglio trascurabile, si possono creare delle sottosquadre dove c'è un capo che è quello che impartisce ordini minori, quelli maggiori li fà il commander con tanto di mappa tattica, ci sono mooolti piu mezzi compresi aerei, poi se qualcun altro mi aiuta c'è sicuramente dell'altro, senza contare vari mod a dir poco monumentali, vedi Project Reality......

azz quasi quasi mi fai venir voglia di reinstallarlo.

ps parlo da appassionato pure di bc2, che poi è stato l'unico gioco a farmi disinstallare il re dal giorno della sua uscita, ho cambiato e provato centinaia di giochi, ho cambiato centinaia di componenti del pc, ma il re è sempre stato installato sul mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dire ke bc2 in confronto a bf2 è una cacata cm ha detto qlk1..mi pare esagerato, poi ok ke in bf2 ci son più cose, xò son dell'idea ke bc2 sia un ottimo gioco

Vietato pubblicizzare i propri lavori tramite il forum......fate attenzione.

mi han chiesto il perchè,e l'ho detto,non posso nemmeno esprimere le mie idee ora?
Bella sta cosa di rispondere dentro al quote con lo stesso colore, quasi mi sfuggiva.

E' un peccato comunque perchè la citazione era la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella sta cosa di rispondere dentro al quote con lo stesso colore, quasi mi sfuggiva.
E' un peccato comunque perchè la citazione era la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e vabbè,ora che ho aggiustato puoi rispondere

e vabbè,ora che ho aggiustato puoi rispondere
Ho risposto, la citazione l'ho fatta apposta perchè era una tua frase di quando io ed altri criticavamo MW2 o quando si parlava della nerdizzazione della saga di CoD in Games Dome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sono mai stato contrario ad esprimere le proprie opinioni, anche se negative, su di un gioco nel suo topic. Altrimenti i forum non esisterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la serie bf la amo,altrochè,è solo piena di difetti che MerDICE non ha ancora risolto,ma ha anzi peggiorato tutto,il 3 sarà pure cosi' ovviamente essendo lo stile di bf buggato cosi'con bc hanno eliminato molte cose fastidiose in se al gameplay rendendolo meno legnoso e fortunatamente frustrante

BF2 era un bel gioco.

Peccato per problemi molto gravi tra cui hitbox in **** al mondo,nemici che muoiono con uno sputo e altri che in confronto superman gli fa una pippa,poi gli stessi problemi che ho elencato su bf3 e altri che postai nel topic bc2 ma non ho voglia di ripeterli

BC2 è molto piu' diretto e semplificato

spero presa per il ****

da quando sei mod?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica dai per scontato che sarà un gioco di ***** basandoti su...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Secondo me, è meglio aspettare di provare con mano o, perlomeno di avere video, immagini e cazzi vari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando a BC2 in questi giorni e, onestamente, non ho riscontrato bug e problemi nelle hitbox......poi potrei anche sbagliarmi e, oltretutto, lo sto giocando dopo il rilascio della patch risolutiva......quindi non mi espongo piu' di tanto...:stema:

BF2 soffre il peso degli anni.........DICE ha preferito, anche su spinta da EA, di non risolvere quei problemi che l'avrebbero reso ancor piu' grande concentrandosi maggiormente su nuovi titoli...

Con Battlefield 3 confido nel fatto che abbiano imparato dai propri errori......in fondo è da molto che è in sviluppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho risposto, la citazione l'ho fatta apposta perchè era una tua frase di quando io ed altri criticavamo MW2 o quando si parlava della nerdizzazione della saga di CoD in Games Dome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non sono mai stato contrario ad esprimere le proprie opinioni, anche se negative, su di un gioco nel suo topic. Altrimenti i forum non esisterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,io dissi che per risolvere tutto basta non comprarlo.Nessuno lo compra=smettono di proporceli (anche se,nero operazioni ha fatto piu' dei preorder di mw2)

In pratica dai per scontato che sarà un gioco di ***** basandoti su...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSecondo me, è meglio aspettare di provare con mano o, perlomeno di avere video, immagini e cazzi vari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando a BC2 in questi giorni e, onestamente, non ho riscontrato bug e problemi nelle hitbox......poi potrei anche sbagliarmi e, oltretutto, lo sto giocando dopo il rilascio della patch risolutiva......quindi non mi espongo piu' di tanto...:stema:

BF2 soffre il peso degli anni.........DICE ha preferito, anche su spinta da EA, di non risolvere quei problemi che l'avrebbero reso ancor piu' grande concentrandosi maggiormente su nuovi titoli...

Con Battlefield 3 confido nel fatto che abbiano imparato dai propri errori......in fondo è da molto che è in sviluppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No,Dice non impara mai dai suoi errori.Ogni sequel della serie riscontrava gli stessi problemi.

Lo stile in se di BF ha problemi,anche se metti le hitbox di *** ci sarà chi ti fotte il carro e cosi' via,con BC molte cose furono risolte,probabilmente BF3 avrà lo stile di BF2 o altrimenti continuerebbero con il sottotitolo di Bad company.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro