regole cretine? -.-sono la salvezza del gameplay stile battlefield quelle regole "cretine"! :l4gann:
ti sembra normale che uno entra in una partita di corsa o conquista e la gente se ne frega altamente di tutto se non fare kill?
ti sembra normale che in ogni partita senza queste regole il numero di cecchini è pari alla metà della fazione?
ti sembra normale che in ogni partita gente lancia granate a non finire con le munizioni infinite del supporto?
mi spiace ma io non sto nemmeno giocando la beta di bf1 perchè ancora queste regole non ci sono, e difatti, l'ho visto giocare da mio cugino e addirittura abbiamo beccato una fazione di SOLI cecchini!!!!
maledetto il giorno che bf3 è diventato popolare ed ha attirato quella marmaglia di casualoni da cod, che hanno rovinato per sempre l'esperienza stile battlefield!
l'unico gioco che ancora mi diverte è bad company 2, dove la gente si SUICIDA pur di far saltare un obbiettivo in corsa o conquistare una bandiera! questo è battlefield! altrimenti c'è l'ignoranza di cod
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif