UFFICIALE PC Battlefield 4 |

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche giorno fa volevo farmi una partita ed entro in un server con scritto ''no kill'', mi sono detto: ''boh avrò letto male'', sono entrato o steso uno e sono stato bannato dal server... WTF? :morristend:

A che serve un server dove non si può far fuori gli altri? :morristend:

Qualche giorno fa volevo farmi una partita ed entro in un server con scritto ''no kill'', mi sono detto: ''boh avrò letto male'', sono entrato o steso uno e sono stato bannato dal server... WTF? :morristend:
A che serve un server dove non si può far fuori gli altri? :morristend:
Come non hanno senso i 3/4 di server di sta fava che hanno regole cretine sul numero di cecchini, armi utilizzabili, uso di granate e tutto quanto. La Dice non gestisce i server e lascia in mano a questi decerebrati il gioco. Non esiste un sistema di feedback dei server gestiti da questi tardi e non puoi neanche escluderli dalla ricerca. E in bf1 immagino sia lo stesso schifo.

Tanto per dare un'idea di quanti server oltre i 30hz ci sono in Europa!

3d1fbc97a1d54d359e45df3b2b58c428.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cavoli odio sti stupidi server, se proprio devo giocarmi un BF alla fine vado sempre su Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cavoli odio sti stupidi server, se proprio devo giocarmi un BF alla fine vado sempre su Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avessi ancora la ps3 ci giocherei pure io. Non mi funziona neanche piu` il 3 perche` su Windows 10 ci sono problemi ignoti e che Ea games non intende risolvere. Bf4 mi fa solo schiumare dalla rabbia. Ormai ho rinunciato.

Come non hanno senso i 3/4 di server di sta fava che hanno regole cretine sul numero di cecchini, armi utilizzabili, uso di granate e tutto quanto. La Dice non gestisce i server e lascia in mano a questi decerebrati il gioco. Non esiste un sistema di feedback dei server gestiti da questi tardi e non puoi neanche escluderli dalla ricerca. E in bf1 immagino sia lo stesso schifo.
Tanto per dare un'idea di quanti server oltre i 30hz ci sono in Europa!

3d1fbc97a1d54d359e45df3b2b58c428.png
regole cretine? -.-

sono la salvezza del gameplay stile battlefield quelle regole "cretine"! :l4gann:

ti sembra normale che uno entra in una partita di corsa o conquista e la gente se ne frega altamente di tutto se non fare kill?

ti sembra normale che in ogni partita senza queste regole il numero di cecchini è pari alla metà della fazione?

ti sembra normale che in ogni partita gente lancia granate a non finire con le munizioni infinite del supporto?

mi spiace ma io non sto nemmeno giocando la beta di bf1 perchè ancora queste regole non ci sono, e difatti, l'ho visto giocare da mio cugino e addirittura abbiamo beccato una fazione di SOLI cecchini!!!!

maledetto il giorno che bf3 è diventato popolare ed ha attirato quella marmaglia di casualoni da cod, che hanno rovinato per sempre l'esperienza stile battlefield!

l'unico gioco che ancora mi diverte è bad company 2, dove la gente si SUICIDA pur di far saltare un obbiettivo in corsa o conquistare una bandiera! questo è battlefield! altrimenti c'è l'ignoranza di cod:patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

regole cretine? -.-sono la salvezza del gameplay stile battlefield quelle regole "cretine"! :l4gann:

ti sembra normale che uno entra in una partita di corsa o conquista e la gente se ne frega altamente di tutto se non fare kill?

ti sembra normale che in ogni partita senza queste regole il numero di cecchini è pari alla metà della fazione?

ti sembra normale che in ogni partita gente lancia granate a non finire con le munizioni infinite del supporto?

mi spiace ma io non sto nemmeno giocando la beta di bf1 perchè ancora queste regole non ci sono, e difatti, l'ho visto giocare da mio cugino e addirittura abbiamo beccato una fazione di SOLI cecchini!!!!

maledetto il giorno che bf3 è diventato popolare ed ha attirato quella marmaglia di casualoni da cod, che hanno rovinato per sempre l'esperienza stile battlefield!

l'unico gioco che ancora mi diverte è bad company 2, dove la gente si SUICIDA pur di far saltare un obbiettivo in corsa o conquistare una bandiera! questo è battlefield! altrimenti c'è l'ignoranza di cod:patpat:

Salvezza del gameplay non direi.

Con o senza regole è il gameplay che ti spinge a ricercare il ratio e non gli obiettivi comuni per vincere. Imporre delle regole dal lato server non estingue il fenomeno, rende solo fastidioso dover rinunciare ad una classe perchè un nabbo che usa il fucile da cecchino come fucile a pompa, deve girare liberamente per la mappa.

Anche se ci fossero metà cecchini dall'altra parte, non vuol dire che sia un problema. Se gli piace stare camperati e lasciar catturare gli obiettivi alla squadra avversario io vinco ancora più rapidamente grazie a questa gente.

Lo spam delle granate è stato enormemente ridotto da bf3 e comunque ti basti giocare a una delle mille mappe corridoio che di granate ne trovi a iosa essendoci 32 giocatori per parte.

Del fatto che sia casual ti dò ragione e che l'unico che mi abbia divertito tanto è stato anche per me bc2

regole cretine? -.-sono la salvezza del gameplay stile battlefield quelle regole "cretine"! :l4gann:

Io i kamikaze che pur di portare a termine l'obbiettivo, specialmente in rush, li vedo sempre e non sono il solo che lo fa. Quindi mi chiedo chiedo che partite trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le regole è vero a metà, nel senso che certe effettivamente sono utili per impedire lo schifo in certe mappe corridoio ma delle volte mi becco regole assurde su certe mappe dove non ci devono essere.

Comunque fino alla fine di ottobre il pomeriggio, spesso anche la mattina, sarò perlopiù a casa chi vuole fare qualche partita in compagnia, scriva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ho comprato BF4 visto che son stati resi gratuiti tutti i DLC fino al 19 settembre.

Non sono un esperto del genere BF, qualche consiglio per iniziare senza sclerare? Per ora mi sto solo incasinando tra sbloccabili, opzioni, etc. E sinceramente non sto riuscendo a fare una ceppa in game.

Modalità adatta a un novizio, strategie in game per individuare i nemici etc?

Ma china rising è l'unico che manca all'appello dei dlc aggratis, o me lo son perso io? Che con sta cagata che se non hai un DLC non puoi entrare nei server che lo hanno in rotazione, taglia le gambe ad un sacco di server :bah!: Infatti stavo per chiedere come mai pur avendo dato quasi tutti i dlc aggratis ci fossero pochi server con le mappe premium, poi mi è venuto in mente di spuntare china rising e tac, diversi server che però non sono accessibili dato che su 5 dlc ne manca 1 :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma china rising è l'unico che manca all'appello dei dlc aggratis, o me lo son perso io? Che con sta cagata che se non hai un DLC non puoi entrare nei server che lo hanno in rotazione, taglia le gambe ad un sacco di server :bah!: Infatti stavo per chiedere come mai pur avendo dato quasi tutti i dlc aggratis ci fossero pochi server con le mappe premium, poi mi è venuto in mente di spuntare china rising e tac, diversi server che però non sono accessibili dato che su 5 dlc ne manca 1 :facepalm:
Se ti manca, semplicemente non sei riuscito a prenderlo. :tristenev:

perso.png

Oltretutto qualche giorno fa son stati tutti insieme per chi si fosse perso qualche dlc per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltretutto qualche giorno fa son stati tutti insieme per chi si fosse perso qualche dlc per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti manca, semplicemente non sei riuscito a prenderlo. :tristenev:

perso.png
appunto me lo son perso per strada :facepalm: porcoilbiribibbibibi

ragazzi sto avendo problemi col gioco mi fa sempre sta cosa : apro il browser starto il gioco inizia col caricamento del livello tramite il browser e finisce tutto li.. dopo un po dice partita caricata in gioco.

ho notato che il client gira in background ma non c è storia di farlo aprire :(

A 5€ su origin, che faccio lo prendo? Quanto cambia rispetto al 3? Perchè l'ho avuto ma non mi ha preso più di tanto

A 5€ su origin, che faccio lo prendo? Quanto cambia rispetto al 3? Perchè l'ho avuto ma non mi ha preso più di tanto
Non più di tanto, è per lo più un'evoluzione del gameplay, ma non aspettarti chissà quale cambiamento. Per 5 euro però ci sta :sisi:

A titolo informativo ci sono tornato su nei ritagli di tempo. Per chi fosse interessato cercatemi pure quando mi vedete online su Origin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro