PS4 Battlefield 4

  • Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Famas come quasi tutte le armi di questo gioco l'ho trovato molto forte già all'inizio.

Ci feci quasi subito 10 stelle col Famas e settandolo a semiautomatico coi giusti accessori shottava.

:blbl:

 
Il Famas come quasi tutte le armi di questo gioco l'ho trovato molto forte già all'inizio.Ci feci quasi subito 10 stelle col Famas e settandolo a semiautomatico coi giusti accessori shottava.

:blbl:
Adesso è pure più preciso:rickds:

Dubito che la diminuzione di rof possa compensare una diminuzione cosi alta del rinculo.

Mo appena mettono una nuova patch con più cambiamenti reinstallo il CTE e vedo come va.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Adesso è pure più preciso:rickds:
Dubito che la diminuzione di rof possa compensare una diminuzione cosi alta del rinculo.

Mo appena mettono una nuova patch con più cambiamenti reinstallo il CTE e vedo come va.
Se ricordo bene lo usavo con manpola e freno di bocca (mi pare eh) e già non rinculava quasi per niente, era stabilissimo e faceva un danno assurdo.

Con un altro equipaggiamento di accessori invece ricordo che sballottava un bel po'.

:blbl:

 
Se ricordo bene lo usavo con manpola e freno di bocca (mi pare eh) e già non rinculava quasi per niente, era stabilissimo e faceva un danno assurdo.Con un altro equipaggiamento di accessori invece ricordo che sballottava un bel po'.

:blbl:
Figurati che poi c'è pure gente sul CTE che si lamenta che gli hanno abbassato il rof, dicono non è reale , cosi è debole, lasciategli i 30 colpi e riportatelo com'era:rickds:

Certo che però a fare tutti sti tentativi , ormai Dice ha detto che per settembre uscirà la patch del CTE compresa di cambiamenti alle armi e ai veicoli , gli è rimasto solo un mese e mezzo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
5 vs 5, 2 vs 2, ogni volta che sento 'ste cose mi sale il crimine perché penso a Battlefield 4 su PC, dove sì si fanno 'ste stronzatine di 5 vs 5 e 2 vs 2 ma fanno anche le LevelBF a 64 giocatori, su console basta che si gioca senza mezzi ed in meno giocatori possibili e tutti son contenti. Tra un po' ci saranno i 2 vs 2 dove 2 dei 4 giocatori saranno Commander. Ovviamente nulla di personale Giallò, il mio è un discorso generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
5 vs 5, 2 vs 2, ogni volta che sento 'ste cose mi sale il crimine perché penso a Battlefield 4 su PC, dove sì si fanno 'ste stronzatine di 5 vs 5 e 2 vs 2 ma fanno anche le LevelBF a 64 giocatori, su console basta che si gioca senza mezzi ed in meno giocatori possibili e tutti son contenti. Tra un po' ci saranno i 2 vs 2 dove 2 dei 4 giocatori saranno Commander. Ovviamente nulla di personale Giallò, il mio è un discorso generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensa che io ho giusto una stella a Corsa e poi ho giocato solo Conquista Larga anche se gioco prevalentemente di cecchino :rickds:

Però sai che c'è? A molti non piace CQ larga perchè troppe mappe hanno le bandiere vicinissime e vi sono troppi veicoli che li scazzano volendo giocare di fanteria.

Io ad esempio adoro tantissimo Tempesta e Ferrovia, perchè anche se vi è un buon numero di veicoli, le bandiere non sono troppo vicine. Idem Trasmissione (anche se qua mi danno un po' ai nervi la pallona e le torri di camperaggio).

Fosse per me farei mappe molto grandi, con un numero equilibrato di veicoli (o almeno di respawn) cercando di togliere il troppo casino, perchè in CQ larga c'è troppo casino, non fai quasi mai 10 metri senza dover sparare o essere preso di mira da uno o più nemici (se non veicoli).

La maggior parte delle morti sono dovute a spawn su gente che stai eliminando o a spawn dietro la schiena di una bandiera che stai conquistando ecc ecc e queste cose tutte insieme hanno portato molti a odiare conquista come modalità.

A me non piace nemmeno lo spawn selvaggio quando stai conquistando una bandiera, ammazzi uno ed è capace di nascerti anche due volte, questo spinge molti a non rischiare di conquistare, visto che si ha un'alta probilità di morire.

:blbl:

 
Ultima modifica:
5 vs 5, 2 vs 2, ogni volta che sento 'ste cose mi sale il crimine perché penso a Battlefield 4 su PC, dove sì si fanno 'ste stronzatine di 5 vs 5 e 2 vs 2 ma fanno anche le LevelBF a 64 giocatori, su console basta che si gioca senza mezzi ed in meno giocatori possibili e tutti son contenti. Tra un po' ci saranno i 2 vs 2 dove 2 dei 4 giocatori saranno Commander. Ovviamente nulla di personale Giallò, il mio è un discorso generale.


Be vuoi o non vuoi su console i giocatori sono sempre stati abituati dai giochi usciti o dell'hardware limitato a diciamo un massimo in generale di 16-24 giocatori, su pc nel 1999 gia con ut si poteva giocare in 32 un po a fatica a seconda del server ma si poteva.

Ci vorrebbe tempo prima che i giocatori console si abituino ad un gameplay più ampio e sopratutto servirebbero più giochi con libertà di scelta sui server come su pc, ma secondo me la vedo dura specie per i giochi.

- - - Aggiornato - - -

Pensa che io ho giusto una stella a Corsa e poi ho giocato solo Conquista Larga anche se gioco prevalentemente di cecchino :rickds:

Però sai che c'è? A molti non piace CQ larga perchè troppe mappe hanno le bandiere vicinissime e vi sono troppi veicoli che li scazzano volendo giocare di fanteria.

Io ad esempio adoro tantissimo Tempesta e Ferrovia, perchè anche se vi è un buon numero di veicoli, le bandiere non sono troppo vicine. Idem Trasmissione (anche se qua mi danno un po' ai nervi la pallona e le torri di camperaggio).

Fosse per me farei mappe molto grandi, con un numero equilibrato di veicoli (o almeno di respawn) cercando di togliere il troppo casino, perchè in CQ larga c'è troppo casino, non fai quasi mai 10 metri senza dover sparare o essere preso di mira da uno o più nemici (se non veicoli).

La maggior parte delle morti sono dovute a spawn su gente che stai eliminando o a spawn dietro la schiena di una bandiera che stai conquistando ecc ecc e queste cose tutte insieme hanno portato molti a odiare conquista come modalità.

A me non piace nemmeno lo spawn selvaggio quando stai conquistando una bandiera, ammazzi uno ed è capace di nascerti anche due volte, questo spinge molti a non rischiare di conquistare, visto che si ha un'alta probilità di morire.

:blbl:


Leggere mappe molto grandi dove si parla di battlefield mi fa sempre venire una tristezza per i ricordi

Tu cerchi queste secondo me











Mo non mi ricordo se eri te che ti piaceva paracel(è solo un isola ma siamo su quel genere)











Queste son le mappe che dovrebbero mettere per non aver più problemi di spawn e sovraffollamento di veicoli.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Be vuoi o non vuoi su console i giocatori sono sempre stati abituati dai giochi usciti o dell'hardware limitato a diciamo un massimo in generale di 16-24 giocatori, su pc nel 1999 gia con ut si poteva giocare in 32 un po a fatica a seconda del server ma si poteva.


Ci vorrebbe tempo prima che i giocatori console si abituino ad un gameplay più ampio e sopratutto servirebbero più giochi con libertà di scelta sui server come su pc, ma secondo me la vedo dura specie per i giochi.

- - - Aggiornato - - -

Leggere mappe molto grandi dove si parla di battlefield mi fa sempre venire una tristezza per i ricordi

Tu cerchi queste secondo me











Mo non mi ricordo se eri te che ti piaceva paracel(è solo un isola ma siamo su quel genere)











Queste son le mappe che dovrebbero mettere per non aver più problemi di spawn e sovraffollamento di veicoli.


Sisi, a me piace tantissimo Paracel. Sia perchè le bandiere hanno una distanza più giusta rispetto a tante altre, sia perchè col tempo ho notato che è una delle mappe che solitamente è più equilibrata nei punteggi delle fazioni.

Io spesso mi sono lamentato per il numero di veicoli o per le mappe con grattacieli, torri ecc ecc Però almeno quella dei veicoli sarebbe una cosa risolvibile velocemente facendo mappe grandi il giusto e dando ai veicoli il giusto respawn. Poi certo, per me mappe come Altai, Passo del Drago e Via della Seta pur essendo di una dimensione buona, hanno troppi veicoli dato l'alta velocità del loro spawn. Ed io dico tutto questo da grande amante di BC2.

Con BF4 ho la sensazione che hanno fatto tante mappe con bandiere vicine per aumentare il numero di frags sia in numero, sia casuali, così da far fare tante uccisioni a tutti ed anche alcune facili ai più scarsi. L'esempio più eclatante è Caspian, non capisco perchè quella mappa non l'abbiano lasciata come era su BF3, era più grande a 24 giocatori su console Sony che ora a 64.

:blbl:

 
Ultima modifica:
Sisi, a me piace tantissimo Paracel. Sia perchè le bandiere hanno una distanza più giusta rispetto a tante altre, sia perchè col tempo ho notato che è una delle mappe che solitamente è più equilibrata nei punteggi delle fazioni.
Io spesso mi sono lamentato per il numero di veicoli o per le mappe con grattacieli, torri ecc ecc Però almeno quella dei veicoli sarebbe una cosa risolvibile velocemente facendo mappe grandi il giusto e dando ai veicoli il giusto respawn. Poi certo, per me mappe come Altai, Passo del Drago e Via della Seta pur essendo di una dimensione buona, hanno troppi veicoli dato l'alta velocità del loro spawn. Ed io dico tutto questo da grande amante di BC2.

Con BF4 ho la sensazione che hanno fatto tante mappe con bandiere vicine per aumentare il numero di frags sia in numero, sia casuali, così da far fare tante uccisioni a tutti ed anche alcune facili ai più scarsi. L'esempio più eclatante è Caspian, non capisco perchè quella mappa non l'abbiano lasciata come era su BF3, era più grande a 24 giocatori su console Sony che ora a 64.

:blbl:
Ma se le mettessero gia almeno non dico grandi quanto dragon valley o fu she ma quanto l'ultima che ho postato, e con una disposizione simile , il problema del sovraffollamento non si presenterebbe mai.

Poi se rimettessero il conquest assault o il double conquest sarebbe ancora meglio, cosi non ci sarebbe più la gente che si fionda su tutta al centro ad inizio partita, niente più gente che si chiude nella base di partenza rendendo la partita una noia, ma avendo delle basi gia conquistate dall'avvio si potrebbe sviluppare anche meglio la partita.

 
Ultima modifica da un moderatore:
5 vs 5, 2 vs 2, ogni volta che sento 'ste cose mi sale il crimine perché penso a Battlefield 4 su PC, dove sì si fanno 'ste stronzatine di 5 vs 5 e 2 vs 2 ma fanno anche le LevelBF a 64 giocatori, su console basta che si gioca senza mezzi ed in meno giocatori possibili e tutti son contenti. Tra un po' ci saranno i 2 vs 2 dove 2 dei 4 giocatori saranno Commander. Ovviamente nulla di personale Giallò, il mio è un discorso generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti i 2v2 vengono fatti 4fun (almeno su bf4 visto che metro è buggata e l automira scandalosa, solo quelli che su bf3 erano scarsi dicono di essere forti nei 2v2 su bf4 :rickds: ) mentre i 5v5 vabe ci stanno in ogni fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che a differenza su PC fanno dei clan apposta per i 32v32 qua con questa community ce li vedi un clan da 50 persone almeno a collaborare per fare 32v33? Stavano parlando di fare un torneo 24v24 ma non credo lo si farà

 
Nuova patch sul CTE e forse presto anche una patch per il gioco normale(niente ribilanciamento dei veicolo come aveva detto Dice?)

Happy Tuesday! We’ve got a lot of bug fixes in this patch along with more tweaks to weapons.

PATCH CHANGES

Here are the changes included in this patch:

Weapons

SLAMs got some damage and radius back although it is still lower than vanilla. You should now be able to take out a MBT with 3 slams and 1 shot from any launcher.(se prima erano pochi quelli che giravano col riparatore insieme alle mine ora non ce ne saranno più:rickds:)

More changes to the FAMAS, MP7, and CZ3A1 in an attempt to make them more unique. I read a ton of feedback from the last change (Thanks for that), so please try these out now and see how they feel.

I’ve also reduced the top speed of the MBT LAW to give a little more warning when it locks.

Weapon Animations




Weapon anim fixes. Some DMRs needed to be re-rigged to fix animation issues

SR2: Fixed missing bolt on empty reload animation, fixed sprint pose clipping issue in water

870: Fixed blending issue after zoom fire/pump action animation

M16: Fixed mismatched bipod pose, broken dust cover on model

RFB: Removed extra shell that moved when firing with a bipod + iron sights

Mk11: Opened dust cover to prevent jamming. Removed incorrect rotation during bipod fire animation.

All DMRs, M82a3 Battle pickup: Fixed bipod fire issue that skipped fire animation at higher rates-of-fire

M412 Rex, .44 Magnum: Adjusted fire animations for new trigger delay values, corrected trigger discipline while running

Level and Object Optimizations

Improved Willow trees render performance.

Havoc building optimization.

General physics object optimization.

Adding out of bound volume for high places on Dragon’s Teeth maps (i.e. rooftops)

XP3 Level Fixes

Pearl Market

Changed respawn timers for Vehicle spawns in CQ.

Sunken Dragon

Surrounding area change for CQL & CQS.

Adjusted “Traffic jam” street.

Adjusted team spawning for DM/DOM modes.

Adjusted water level for DM/DOM modes.

Vehicles

Jet boost not toggling on button press on consoles fixed.

Vehicle hold or press button for boost option added.

Disable jets auto throttle functionality/option for PC.

HUD/UI

New option for whether tapping spot button should give attack/defense orders.

Updated the placeholder names and description strings for the various new options with proper ones.


General Fixes


TDM – Opposite teams are initially spawning too close to each other.

The Friend zone timers for Domination and Deathmatch levels now are set to start counting on the first player spawn once the players have confirmed ready state.

Helicopters now affect trees and bushes which react to wind properly.

Bug Fixing and Stability Mode

Here at our studio, we will be shifting our focus to stabilize and fix bugs for the upcoming fall patch. Here’s what this means for the CTE:

We will stop introducing new features and concentrate on polishing existing features and fixing bugs.

We will be focusing on making sure the patch is stable on all platforms.

Starting tomorrow, we will attempt to release a patch with bug fixes every work day until the patch is ready for submission.

undeadpixels will continue to tune the weapons and is scheduled to finalize his changes at the end of the week.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perchè ritoccare armi come il famas o il CZ3-A1 quando ci sono altre armi che necessitano di bilanciamento, tipo ACE 23 che sto usando in questi giorni (rincula poco, ha un rateo di fuoco vicino agli 800 ed è pure precisa, e si gioca bene con mirini 3,4 o 4x).

 
Non capisco perchè ritoccare armi come il famas o il CZ3-A1 quando ci sono altre armi che necessitano di bilanciamento, tipo ACE 23 che sto usando in questi giorni (rincula poco, ha un rateo di fuoco vicino agli 800 ed è pure precisa, e si gioca bene con mirini 3,4 o 4x).
Perché il famas ora ha rinculo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un arma usabilissima senza accessori precisa a qualsiasi distanza con 1000 di rateo non va sistemata? Idem scar h bulldog e Company, a l ace basterebbe aumentare un po il rinculo come ha tutti le armi di sto gioco (alcune più altre meno)

 
Vorrei acquistare un pacchetto mappe, sono indeciso tra dragon teeth e naval strike, basandosi sulla giocabilità delle mappe (lag, rubber banding ecc) e sul fatto che prediligo mappe miste tra fanteria e mezzi ma senza il predominio degli ultimi, cosa mi consigliate?

 
raga scusate se è OF le armi migliori per la classe assalto e geniere quali sono?

Ho comprato battlefield da poco perciò chiedo un po di comprensione....

Grazie

 
Accidenti alla dice e alle loro ***** di assegnazioni... Ma come cacchio si fa a finire una partita a catena di link con max 50 ticket?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Accidenti alla dice e alle loro ***** di assegnazioni... Ma come cacchio si fa a finire una partita a catena di link con max 50 ticket?
Te la acchitti con 3 amici in un server vuoto, quelle assegnazioni idiote meritano di esser fatte soltanto così. Perché non è che uno può giocare mesi e mesi quella modalità dalla discutibile qualità solo per una assegnazione. E no, la colpa non la dò al giocatore che vuole per forza fare l'assegnazione, la colpa la dò a chi si inventa assegnazioni così.

Vorrei ricordare (come se ce ne fosse bisogno) l'assegnazione del GOL Magnum, la punta di diamante delle assegnazioni non stupide, di più!

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti i 2v2 vengono fatti 4fun (almeno su bf4 visto che metro è buggata e l automira scandalosa, solo quelli che su bf3 erano scarsi dicono di essere forti nei 2v2 su bf4 :rickds: ) mentre i 5v5 vabe ci stanno in ogni fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che a differenza su PC fanno dei clan apposta per i 32v32 qua con questa community ce li vedi un clan da 50 persone almeno a collaborare per fare 32v33? Stavano parlando di fare un torneo 24v24 ma non credo lo si farà
Su console ormai è un'impresa riuscire a fare 15vs15, figurati arrivare a 32vs32. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i 5vs5 non mi danno fastidio, cioè alla fine non mi piacciono e non li gioco, mi dà fastidio però vedere che ormai si giocano soltanto quelli su console. Su PC si fa anche altro! Ma vabbè, insieme ad altri sto aspettando PlanetSide 2, chissà se su console quel gioco potrà offrire qualcosa in più sotto questo punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
è più facile tirare a caso le slam e sperare che il guidatore del veicolo sia cosi fesso da non sapersi fermare che piazzare meglio le AT e garantirsi una kill.
Come ti fermi, se non le vedi? :morristend: E' solo questo che le rende preferibili. Fesso è chi muore su un'AT, visto che si vedono anche senza ottiche, poi possono fa' pure 300 di danno.. le vedi, gli spari, problema risolto.

Ma lo usi il carro, ogni tanto?


Il danno delle armi dovrebbe essere diminuito di un bel po', non di un colpo solo.
Perchè così rimarrebbe la situazione attuale, ovvero che anche un impedito che ti cilecca con diversi colpi, basta che ne mandi a segno pochissimi per stenderti.

Infatti rispetto a BC2 e BF3 qua scappare dietro qualche protezione una volta che ti sparano è molto più difficile se l'avversario ha una carabina, o anche un fucile d'assalto.
Non ricordo BC2, ma in BF3 le armi facevano lo stesso danno (25|18.4 i fucili d'assalto). Qua crepi subito perchè c'è l'aim assist deddio, il rinculo e l'oscillazione è zero [fig], i pg sono meno reattivi (quindi non scappi manco col bunny hopping), e il lag spesso ti fa sentire in ritardo i proiettili.

Se adesso il danno di un fucile d'assalto è 25 massimo, 18 minimo.. io farei 15 massimo, 12 minimo. Primo perchè dove sta scritto che da lontano un proiettile fa meno male? Un pò di differenza ok, ma non così tanta! E secondo perchè almeno la gente inizierebbe ad usare anche ottiche 3.5 e 4x.. per ingaggiare anche da lontano.

Favoriresti un tantino il camping, ma limiteresti molto il corri-corri.

Le soluzioni sono solo 3:

Aumento first shot multiplier e mantenimento danno cosi com'è: si traduce in un rinculo iniziale più alto e difficoltà nel tapping fire

Diminuzione danno massimo, aumento rinculo verticale e/o orizzontale a seconda dell'arma: si traduce in necessità di più colpi per uccidere e quindi si raggiunge più facilmente il rinculo massimo che viene anche aumentato

Soluzione perfetta ma che non adotteranno mai, aumento spread massimo/minimo e incrementale, first shot multiplier, aumento rinculo, diminuire rof di alcune armi: il danno a questo punto si potrebbe anche lasciare cosi come , poichè sarebbe difficile andare sia di tapping fire che spray 'n pray
Aumentando solo il rinculo sul primo colpo favorisce lo spam dei proiettili. Quindi tutti a sparare caricatori interi, senza pause, anzichè controllare le raffiche. Tradotto: vincono sempre le LMG, perchè una volta compensato il rinculo iniziale, vai liscio come l'olio (ricordate il PKP di BF3? Ecco
).

L'aumento di spread potrebbe andare benone, invece.

Diciamo che ci vorrebbero entrambe


Mettici anche il netcode del ***** e i muri finti che se vedi un nemico e vado dietro una copertura quasi sempre muori dietro alla copertura (cosa che mo succede sempre in 5v5 e 2v2
) che tanto vale sparargli e morire in 2 grazie al lag, bellissimo :rickds:
Vediti 'ste due clip, va


https://www.facebook.com/photo.php?v=1473435326244929


Non la mia preferita, ma comunque..




PS2 offre solo la guerra totale. Non c'è altro. E ci godo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
meny82 ha scritto:


Come ti fermi, se non le vedi? :morristend: E' solo questo che le rende preferibili. Fesso è chi muore su un'AT, visto che si vedono anche senza ottiche, poi possono fa' pure 300 di danno.. le vedi, gli spari, problema risolto.


Ma lo usi il carro, ogni tanto?


Non ricordo BC2, ma in BF3 le armi facevano lo stesso danno (25|18.4 i fucili d'assalto). Qua crepi subito perchè c'è l'aim assist deddio, il rinculo e l'oscillazione è zero [fig], i pg sono meno reattivi (quindi non scappi manco col bunny hopping), e il lag spesso ti fa sentire in ritardo i proiettili.

Se adesso il danno di un fucile d'assalto è 25 massimo, 18 minimo.. io farei 15 massimo, 12 minimo. Primo perchè dove sta scritto che da lontano un proiettile fa meno male? Un pò di differenza ok, ma non così tanta! E secondo perchè almeno la gente inizierebbe ad usare anche ottiche 3.5 e 4x.. per ingaggiare anche da lontano.

Favoriresti un tantino il camping, ma limiteresti molto il corri-corri.

Aumentando solo il rinculo sul primo colpo favorisce lo spam dei proiettili. Quindi tutti a sparare caricatori interi, senza pause, anzichè controllare le raffiche. Tradotto: vincono sempre le LMG, perchè una volta compensato il rinculo iniziale, vai liscio come l'olio (ricordate il PKP di BF3? Ecco
).

L'aumento di spread potrebbe andare benone, invece.

Diciamo che ci vorrebbero entrambe


Vediti 'ste due clip, va


https://www.facebook.com/photo.php?v=1473435326244929







Beh, mica male! Però l'Igla non rompe così tanto, dai. Forse hanno esagerato


Il problema delle console, fede, è che non c'è comunicazione. E mi riferisco proprio all'audio.

Se la gente usasse TS come noi, vai tranquillo che ci metterei nulla ad organizzare dei 32 vs 32 come la LevelBF.

Non la mia preferita, ma comunque..




Semplice una la becchi ma poi prima dell'altra c'è un tempo di circa 2 secondi prima dell'esplosione, se non stai correndo puoi pure evitarla o al limite evitare la terza.

Mentre le AT basta saperle piazzare su dislivelli o buche, che anche se uno le sfiora non può più fare niente perchè l'esplosione è di tutte le mine nel raggio d'azione è istantanea, mentre le slam ne puoi mettere anche 20 ma esploderanno sempre una alla volta se un nemico le attiva.

Ora poi col nuovo cambiamento non ne bastano neanche 3 per distruggere un mezzo, quindi non si possono più usare come mine, a meno che non resti li e attendi che un mezzo ci passi sopra e poi lo finisci coi razzi.

Di solito come passeggero, ma una volta che uno sa come funziona il gioco, ho imparato a scendere fra un esplosione e l'altra o a fermarmi prima della seconda esplosione, non mi è servito giocarci più di 10 min coi mezzi per capire come evitare le slam,basta sapere come funziona realmente il gioco invece di basarsi solo su cio che ci sembra di vedere, l' esplosione e l'inevitabile solo se uno corre come un pazzo in mezzo alla mappa senza guardare niente e nessuno.

Una volta i pg erano meno reattivi ora ci sono i parametri di bf3 a parte per la velocità massima.

Non proprio perchè uno deve prima aspettare che il l'aumento di rinculo passi e più si spara e più non diminuisce.

Tanto son cose che non faranno mai anzi hanno praticamente finito col bilanciamento delle armi.

Tu dici che hanno esagerato ma secondo te senza contromisure come si evita un missili che può fare curvate di 360°?:rickds:

Che tristezza rivedere cos'erano in grado di fare con le mappe allora e cosa fanno ora.

Ma ps2 dubito che possa prendere molto sulle console, gia su pc dove si è più abituati a giochi tipo mmo c'è molta gente che si lamenta in maniera insensata che le partite non finiscono o che non c'è impatto sulla partità(questa ancora più insensata), non so forse su console son troppo abituati a partite veloci per far avere successo a ps2, oltre che è un gioco morente.

Vi mettessero anche solo la prealpha di UT quello si che è un fps vero.

Ed ecco che dal CTE cominciano a sparare solo patch con fix, niente più ribilanciamenti delle armi, ormai mi sa che la patch per il gioco normale è in arrivo, dubito che facciano minimo 2 settimane di bugfixes.

PATCH CHANGES

Here are the changes included in this patch:

Level Fixes

Fixed exploit near capture point E on Paracel Storm.

Obliteration

Disabled UI bomb updates for regular obliteration. Need more feedback on it before it can be released.

HUD/UI

Fix for issue with players switching teams in the deploy screen and not updating the ready needed counts.

Fixed the separate chainlink bar not changing visibility along with the game mode bar on top of the minimap.

Fixed issue with having space between the minimap and the team deathmatch game mode info bar.

The min players ready per team needed for the round to start is no more calculated individually per each team, but from the team with less players now.

Weapons

Adjusted the red dot reticles for medium and long range sights for the Recon Class primary weapons, except for the 338-RECON.

Adjusted the red dot reticles for DMR weapons.

Animations

Fixed LMG ironsights fires to reflect last few bullets visibility

Potential fix for for characters going out of sync when getting knifed.

 
Ultima modifica da un moderatore:
wow...non c'e' limite all'indecenza...ieri in conquista large 1 tizio si e' giocato tutta diga e zavod fermo sopra la propria base con l'elicotterino...forse era convinto di avere 1 AA:bah!:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top