PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché il famas ora ha rinculo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un arma usabilissima senza accessori precisa a qualsiasi distanza con 1000 di rateo non va sistemata? Idem scar h bulldog e Company, a l ace basterebbe aumentare un po il rinculo come ha tutti le armi di sto gioco (alcune più altre meno)
Per essere non rincula tanto se poi gli aggiungi il freno di bocca, ma il caricatore da 25 colpi (e 5 colpi in meno imho si sentono) e il rateo di fuoco elevato che si rivela un'arma a doppio taglio (ammazzi velocemente i nemici ma ti ritrovi a non avere più munizioni in poco tempo), con una ricarica non proprio veloce rendeva l'arma bilanciata alla fine (anche se un po' di rinculo l'aggiungerei per renderla davvero buona solo sul CQB).

Ora invece con questo bilanciamento da quanto comprendo sarà simile ad un AEK, tanto valeva allora rimuoverlo dal gioco.

raga scusate se è OF le armi migliori per la classe assalto e geniere quali sono?Ho comprato battlefield da poco perciò chiedo un po di comprensione....

Grazie
Io ti consiglio di provarle tutte, poi decidi te quale arma adottare.

Beh, mica male! Però l'Igla non rompe così tanto, dai. Forse hanno esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non rompe cosi tanto perchè quasi nessuno lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante volte sarò morto da un'igla? Una volta soltanto da quando gioco a bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Per essere non rincula tanto se poi gli aggiungi il freno di bocca, ma il caricatore da 25 colpi (e 5 colpi in meno imho si sentono) e il rateo di fuoco elevato che si rivela un'arma a doppio taglio (ammazzi velocemente i nemici ma ti ritrovi a non avere più munizioni in poco tempo), con una ricarica non proprio veloce rendeva l'arma bilanciata alla fine (anche se un po' di rinculo l'aggiungerei per renderla davvero buona solo sul CQB).Ora invece con questo bilanciamento da quanto comprendo sarà simile ad un AEK, tanto valeva allora rimuoverlo dal gioco.

Io ti consiglio di provarle tutte, poi decidi te quale arma adottare.

Non rompe cosi tanto perchè quasi nessuno lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante volte sarò morto da un'igla? Una volta soltanto da quando gioco a bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti ridurre il rateo al famas è una cagata, per bilanciarla senza farla diventare un aek bastava aumentare il tanto il rinculo e finita li

Semplice una la becchi ma poi prima dell'altra c'è un tempo di circa 2 secondi prima dell'esplosione, se non stai correndo puoi pure evitarla o al limite evitare la terza.
Ci arrivi che se le M2 Slam sono attaccate una sopra l'altra esplodono tutte insieme, stessa cosa se sono piazzate tutte e 3 vicine oppure insieme a Robe devo farti un altro video anti-idiota come con il Radar Attivo? Ovvio che se non sono vicine dopo la prima M2 Slam puoi scendere a riparare, ma se sono ATTACCATE/VICINISSIME stai tranquillo che non scendi, perché esplodono tutte insieme.

Il top è quando le vedi, ti fermi prima di raggiungerle ma esplodono TUTTE lo stesso... "Càzzo, le mine! *BOOM!*"

Ci arrivi che se le M2 Slam sono attaccate una sopra l'altra esplodono tutte insieme, stessa cosa se sono piazzate tutte e 3 vicine oppure insieme a Robe devo farti un altro video anti-idiota come con il Radar Attivo? Ovvio che se non sono vicine dopo la prima M2 Slam puoi scendere a riparare, ma se sono ATTACCATE/VICINISSIME stai tranquillo che non scendi, perché esplodono tutte insieme.Il top è quando le vedi, ti fermi prima di raggiungerle ma esplodono TUTTE lo stesso... "Càzzo, le mine! *BOOM!*"
E infatti pure sul radar attivo ai fatto un video che non dimostrava nulla visto che l'avevi fatto su bersaglio fermo:rickds:

E questo dimostra come giocare tanto senza sapere come funziona il gioco non porta a sapere funziona veramente una determinata cosa(in questo caso le slam).

Anche se stanno una sopra l'altra c'è meno distacco ma fra la prima e la seconda/terza(di solito queste 2 esplodono insieme) c'è sufficiente tempo per scendere e sopravvivere con 10-15 di vita,basta solo saper scegliere il tempo e sopratutto vederle in tempo, come ho scritto prima se uno non corre come un disperato senza vedere nulla e nessuno può salvarsi.

Ne riparliamo quando hai provato

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che il radar attivo come ti ho spiegato allora ha un'angolazione limitata in cui "accetta" e aggancia i bersagli, quindi farlo a bersaglio fermo non vuol dire nulla , perchè può anche viaggiare per 10km ma basta uscire fuori dall'angolazione e non ti aggancia.

Per gli insulti, non do peso a insulti fatti da persone dietro uno schermo, quindi tanto vale che li cancelli.

Semplice una la becchi ma poi prima dell'altra c'è un tempo di circa 2 secondi prima dell'esplosione, se non stai correndo puoi pure evitarla o al limite evitare la terza.
Mentre le AT basta saperle piazzare su dislivelli o buche, che anche se uno le sfiora non può più fare niente perchè l'esplosione è di tutte le mine nel raggio d'azione è istantanea, mentre le slam ne puoi mettere anche 20 ma esploderanno sempre una alla volta se un nemico le attiva.
No dai Sephi, seriamente, quanto ci hai giocato sui carri? E quante mine hai evitato?

Dammi retta, tralascia un attimo come funzionano le mine, dati alla mano. Quando becchi una SLAM ti fa il solletico, si, certo.. ma le mettono sempre una attaccata all'altra, a pochi centimetri.. e non esiste che un carro va a 2km/h (ammesso che serva, quando ne trovi 3 appiccicate). Quando becchi le mine, le becchi e basta.. cioè tutte, ed esplodi.

Con la termica si devono vede'. Fintanto che non si riescono a vedere, saranno sempre preferibili alle AT.

Questo è il mio punto di vista... e ci metto un punto, che tanto ogniuno la vede a modo suo, e non ne usciamo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non proprio perchè uno deve prima aspettare che il l'aumento di rinculo passi e più si spara e più non diminuisce.
Aspe'.. tu hai parlato del rinculo sul primo colpo, se aumenti solo quello, una volta che inizi a fare fuoco, gli altri li compensi benissimo.. e se non c'è un forte aumento dello spread (o del rinculo stesso), chi me lo fa fare di sparare a raffica?

Tu dici che hanno esagerato ma secondo te senza contromisure come si evita un missili che può fare curvate di 360°?:rickds:
Puoi anche incassarlo un Igla. Ti toglie 35 (mi pare) ma non è uno spam continuo come lo Stinger, visto che si deve tenere il LOCK fino all'impatto, per poi ricaricare... cioè, tempo per allontanarti, anche se ti colpiscono e ti bloccano col critico, ne hai parecchio.

Le slam sono troppo bastarde. Anche con la terminca/IRNV non ci sono azzi........non le vedo.

No dai Sephi, seriamente, quanto ci hai giocato sui carri? E quante mine hai evitato?
Dammi retta, tralascia un attimo come funzionano le mine, dati alla mano. Quando becchi una SLAM ti fa il solletico, si, certo.. ma le mettono sempre una attaccata all'altra, a pochi centimetri.. e non esiste che un carro va a 2km/h (ammesso che serva, quando ne trovi 3 appiccicate). Quando becchi le mine, le becchi e basta.. cioè tutte, ed esplodi.

Con la termica si devono vede'. Fintanto che non si riescono a vedere, saranno sempre preferibili alle AT.

Questo è il mio punto di vista... e ci metto un punto, che tanto ogniuno la vede a modo suo, e non ne usciamo più

Aspe'.. tu hai parlato del rinculo sul primo colpo, se aumenti solo quello, una volta che inizi a fare fuoco, gli altri li compensi benissimo.. e se non c'è un forte aumento dello spread (o del rinculo stesso), chi me lo fa fare di sparare a raffica?

Puoi anche incassarlo un Igla. Ti toglie 35 (mi pare) ma non è uno spam continuo come lo Stinger, visto che si deve tenere il LOCK fino all'impatto, per poi ricaricare... cioè, tempo per allontanarti, anche se ti colpiscono e ti bloccano col critico, ne hai parecchio.

LOL!

Poche da guidatore ma perchè guido poco, tante da passeggero visto che la gente gioca a caso e corre come un pazzo, appena sento il botto esco fuori salto in avanti girando sul lato e diciamo che almeno 1 volta su 2 stando stretti me la cavo.

E di nuovo non esplodono tutte insieme c'è sempre il delay fra la prima e la seconda, forse non fra la seconda e la terza o se c'è è veramente poco.

Io non ho un punto di vista perchè sono troppo influenzabili e poi in un gioco come bf4 non sempre quello che vedi corrisponde a come funziona il gioco normalmente, specie se uno non ha qualcosa su cui fare dei riscontri, mi baso sulla conferma visiva dei dati del gioco.

Be aumentando il FSM(rinculo sul primo colpo), si parte con un rinculo base più alto di quello che avresti normalmente, quindi si deve compensare di più per il secondo colpo e cosi via, ovviamente se aumentano pure lo spread sarebbe meglio, ma quella era la possibilità diciamo "meno invasiva", tanto ormai si son pure fermati coi cambiamenti alle armi, praticamente non hanno fatto quasi nulla.

Si però l'angolazione di "virata" gli consentiva al missile di rincorrere anche i jet senza problemi, impendendogli di sganciarsi tramite manovre varie e costringendo a usare le contromisure, è più un cambiamento fatto per permettere ai jet di essere usati per quel che sono, gli elicotteri sono comunque abbastanza lenti da non potersi permettere schivate che li portino oltre i l'angolazione che hanno messo ora, tanto alla fine i jet sono irrilevanti sulle fanteria quindi chi è che si mette a distruggere i jet con lanciarazzi quando ci sono maa o gli altri jet.

Apposto le hanno gia tolti i cambiamenti:rickds:

I'll be backing out these changes as it will not be going into retail. We've got a lot of great info from this initial test and in the future I'd like to revisit missiles game wide, meaning jet to jet as well. Hopefully through the CTE we can find something that is more fun for everyone.

-undeadpixels

Strano però un cambiamento cosi netto, tanti si son lamentati dei cambiamenti del famas ma non sono tornati indietro cosi completamente, secondo me vanno di fretta e non hanno tempo di testare oltre per ora, mi che per inizio settembre se non prima arriva la patch sul gioco normale.

- - - Aggiornato - - -

Le slam sono troppo bastarde. Anche con la terminca/IRNV non ci sono azzi........non le vedo.

E per forza si buggano pure nel terreno:rickds:

- - - Aggiornato - - -

wow...non c'e' limite all'indecenza...ieri in conquista large 1 tizio si e' giocato tutta diga e zavod fermo sopra la propria base con l'elicotterino...forse era convinto di avere 1 AA:bah!:

Ma tanto i camper che siano a piedi o dentro i mezzi esisteranno sempre.

Certo che se rimettessero la possibilità come nei precedenti battlefield di conquistare anche la base di partenza sarebbe meglio cosi non ci sarebbero più campers alla base di partenza o se semplicemente togliessero gli out of bounds della base....

...in annientamento le slam te le vengono a piazzare in base nei mezzi...responni fai 2 passi e salti in aria...in generale le mettono anche in acqua e nei posti piu' impensabili...le at le becchi solo in jeep perché non fai in tempo a vederle,questo ovviamente e' il mio punto di vista dopo solo 700 ore di gioco...

chi mi aiuta? per favore non dite provale tutte

raga scusate se è OF le armi migliori per la classe assalto e geniere quali sono?Ho comprato battlefield da poco perciò chiedo un po di comprensione....

Grazie

chi mi aiuta? per favore non dite provale tutte
Tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No dico davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque vediamo.

Sull'assalto se giochi abbastanza ravvicinato il Famas per me è una delle migliori.

Però quella che consiglierei di più è lo SCAR-H o se ce l'hai il Bulldog.

Come carabine (che occhio puoi usarle anche con l'assalto e sono meglio di quelle sopra) per me l'AK-5C è devastante. Rinculo 0, danno alto e proiettili tutti dritti, è un laser.

Sennò vai di Ace (quello più sotto nella scelta) che ha un danno più alto (troppo alto)

Però bene o male le carabine sono tutte troppo devastanti, anche l'ACW-R è bestiale, però rispetto all'AK ed Ace perde un pochetto di più dalla distanza.

:blbl:

Ultima modifica:
grazie mille

- - - Aggiornato - - -

la modalità in cui si fanno molti punti, parlo solo di fanteria, quale?

...in annientamento le slam te le vengono a piazzare in base nei mezzi...responni fai 2 passi e salti in aria...in generale le mettono anche in acqua e nei posti piu' impensabili...le at le becchi solo in jeep perché non fai in tempo a vederle,questo ovviamente e' il mio punto di vista dopo solo 700 ore di gioco...
Se te le piazzano sui mezzi è ancora più facile perchè li il tempo di delay è al massimo e oltretutto si attivano solo col movimento, e poi c'entrano poco le ore di gioco se non si sanno le basi "nascoste" del gioco , basta sapere quali sono i limiti imposti al gioco e alle sue armi o gadget, per poterli evitare al meglio possibile.

Esempio semplice le slam non fanno il loro massimo danno alla fanteria se non in un raggio d'azione ridotto e un angolazione ridotta(dovrebbe essere 1grado per 5mt se non ricordo male), quindi appena si esce dal mezzo a meno che non ce la si abbia proprio alle spalle il danno sarà minimo, anzi se si esce dal lato opposto alle mine si può stare vicino al carro che esplode e sopravvivere.

Esempio visivo(non proprio il migliore ma efficace nel far capire).

[video=youtube;-NiPcUmVv7w]https://www.youtube.com/watch?v=-NiPcUmVv7w&feature=youtu.be

Se te le piazzano sui mezzi è ancora più facile perchè li il tempo di delay è al massimo e oltretutto si attivano solo col movimento, e poi c'entrano poco le ore di gioco se non si sanno le basi "nascoste" del gioco , basta sapere quali sono i limiti imposti al gioco e alle sue armi o gadget, per poterli evitare al meglio possibile.
Esempio semplice le slam non fanno il loro massimo danno alla fanteria se non in un raggio d'azione ridotto e un angolazione ridotta(dovrebbe essere 1grado per 5mt se non ricordo male), quindi appena si esce dal mezzo a meno che non ce la si abbia proprio alle spalle il danno sarà minimo, anzi se si esce dal lato opposto alle mine si può stare vicino al carro che esplode e sopravvivere.

Esempio visivo(non proprio il migliore ma efficace nel far capire).

[video=youtube;-NiPcUmVv7w]https://www.youtube.com/watch?v=-NiPcUmVv7w&feature=youtu.be
Delay??forse non hai capito bene,respown sul quad o sulla moto d'acqua(x fare 2 esempi che mi sono capitati)dp 1 sec sei morto...come fai a capire che hai 1 slam sul mezzo?

Delay??forse non hai capito bene,respown sul quad o sulla moto d'acqua(x fare 2 esempi che mi sono capitati)dp 1 sec sei morto...come fai a capire che hai 1 slam sul mezzo?

Semplice, appena respawni sul quad/pdw prima di partire stai fermo e cerchi di udire i beep della m2slam, caro mio.

Ultima modifica:

Guarda c'è tanto di video che mostra come rimango accanto al mezzo e mi prendo i danni di tutte e 3 le cariche, quindi non c'è molto di cui parlare i fatti parlano chiaro.

Come ti ho detto si tratta di sapere come funziona il gioco e agire di conseguenza.

Poi veramente prendere ad esempio 2 dei veicoli con meno vita che basta una slam per distruggerli?:rickds:

Dai se non vuoi essere serio dillo subito.

- - - Aggiornato - - -

Semplice, appena respawni sul quad/pdw prima di partire stai fermo e cerchi di udire i beep della m2slam, caro mio.

Se uno sapesse che fanno veramente un bip, ci vorrebbe poco a evitarle prima di salire su un mezzo.

Di nuovo si tratta di conoscere il gioco e agire di conseguenza.

I beep gli senti solamente quando la situazione è tranquilla e sei a piedi, nel momento che sali su un mezzo corazzato i beep non si sentono più.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Poche da guidatore ma perchè guido poco....
Ecco ci risiamo.. Beccato x l'ennesima volta.. È è è Mirco&Manuel..!

Ancora qui a far il maestrino e poi ZAC, beccato a far l'opposto di ciò che scrivi per mesi e mesi..

L'anno scorso su BF3 c'è l'avevi contro chi NON giocava di squadra ecc ecc poi beccate le tue stats con migliaia di ore di gioco e qualche decina di nastri riparazioni/munizioni/medkit 50% quit ecc ecc

Ridicolo.

Ora vuoi insegnare a guidare i carri e sei il primo a non farlo.

Sei come quelli che giudicano un quadro migliore di un altro senza mai esser stato dal vivo a vederne la tela..

Un "so tutto" ma da biblioteca..

Davvero che pazienza (x esser gentile) che devi avere per passare i mesi a scrivere tonnellate di post spesso per far il bastian contrario e venendo pure a dir balle.

Sto ancora aspettando che mi spieghi (tu che basi tutto sui numeri) come mai tira più QUEL pelo famoso che un carro di buoi..

Peace & love

Ps(sappiam già tutti che risponderai che tu il gioco lo conosci perché sai come funziona, ma ci credi solo tu, fattene una ragione e vivrai meglio)

Bah... io dico solo una cosa a me sto gioco ha proprio rotto... con l'inserimento dei server in affitto ci sono clan di 20 squadre in una fazione e i server sono sbilanciatissimi. Poi va beh... rispetto a BF3 (togliendo la grafica) sto BF4 è veramente una delusione... mi rompe avere speso anche 50€ per il premium, ma credo proprio che sia giunto il momento di sbarazzarsi di sto gioco e di prendere Destiny al suo posto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro