PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
WE WILL BE CONDUCTING A SCHEDULED SERVER RESTART ON FRIDAY, SEPTEMBER 5TH AT 2:00AM PT / 9:00 UTC / 11:00 CET. RESTARTS SHOULD TAKE NO MORE THAN 15 MINUTES. MULTIPLAYER MAY BE AFFECTED DURING THIS TIME.

Ancora...questi restart diventano sempre più frequenti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

OFFICIAL: The Next #BF4 Retail Patch (Including #CTE Fixes) Coming To All Platforms In The End Weeks Of September.

ΞΛGLΞ™

‏@SkyEagleGaming

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo sto toccando da giorni:paura:

Io ho giocato tutti i giorni dall'uscita...ora è 1 mese e mezzo che non lo tocco...spero di non essermi stancato del tutto...però ci sono state nuove uscite su ps4,e se ho preferito giocare a quelle piuttosto che a bt4 forse c'è un motivo...mi auguro che il prossimo dlc mi riaccendi l'interesse(e ora esce pure destiny)

Ho fatto qualche partita prima, però a me la situazione sembra addirittura peggiorata. :kappe:

Per quanto mi riguarda possono modificare tutto quel che vogliono, ma finchè non tolgono l'audio spot (e pure l'auto spot), in termini di gameplay sarà sempre "un cod con mezzi, in mappe grandi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutti a correre verso i triangolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la Classic Mode? Ci sarà un preset ufficiale? Altrimenti non serve a niente.. se il server non è ufficiale, non ci joina nessuno.

Per quanto mi riguarda possono modificare tutto quel che vogliono, ma finchè non tolgono l'audio spot (e pure l'auto spot), in termini di gameplay sarà sempre "un cod con mezzi, in mappe grandi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutti a correre verso i triangolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la Classic Mode? Ci sarà un preset ufficiale? Altrimenti non serve a niente.. se il server non è ufficiale, non ci joina nessuno.
Se almeno sistemavano le armi sarebbe gia stato quaclosa, il triangolino ormai ci ho perso la speranza, il gioco deve essere facile senno non vende e gia cosi è a rischio.

Si la classic mode sarà tramite preset, ma dubito che vedremo molti server, gia cosi è rimasta poca gente, figurati se c'è ancora gente che vuole giocare a una "difficoltà" maggiore.:rickds:

C'è da dire che però su ps3-ps4 i giocatori sono in aumento.

Il nuovo CoD, Destiny, PlanetSide 2, GTA V e Battlefield: Hardline... Dubito che nei prossimi mesi non diminuiranno i giocatori su Battlefield 4.

Per quanto mi riguarda ultimamente ci sto giocando pochissimo (forse 10 partite nelle ultime 3 settimane), dopo quasi un anno mi sono un po' rotto le balle di incàzzarmi sempre per le stesse cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo CoD, Destiny, PlanetSide 2, GTA V e Battlefield: Hardline... Dubito che nei prossimi mesi non diminuiranno i giocatori su Battlefield 4.Per quanto mi riguarda ultimamente ci sto giocando pochissimo (forse 10 partite nelle ultime 3 settimane), dopo quasi un anno mi sono un po' rotto le balle di incàzzarmi sempre per le stesse cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine è andato avanti quasi un anno perchè non aveva quasi competizione.

Quindi su PS4 se volevi giocare online con qualche amico o giocavi a BF4 o a Ghost.

Secondo me a Febbraio 2015 sto BF sarà come BC2 dopo che era uscito BF3.

:blbl:

Il nuovo CoD, Destiny, PlanetSide 2, GTA V e Battlefield: Hardline... Dubito che nei prossimi mesi non diminuiranno i giocatori su Battlefield 4.Per quanto mi riguarda ultimamente ci sto giocando pochissimo (forse 10 partite nelle ultime 3 settimane), dopo quasi un anno mi sono un po' rotto le balle di incàzzarmi sempre per le stesse cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è solo da sperare che hardline faccia la fine che si merita come i MoH(tanto a preorder stava sugli stessi livelli), cosi magari cominciano a ragionare meglio.

Planetside 2 non so è un gioco molto più ripetitivo di bf4 , secondo me su console ha più possibilità destiny.

È da mesi che non lo tocco, ma con l'arrivo della ps4 qualche partitina me la faccio... Potreste indicarmi le novità più rilevanti riguardo i veicoli (buff, nerf, ...)?

Notare i commenti sotto e la discussione che si è creata.

Le patch non servono a nulla.

A giorni dovrei inziarlo ma ho letto in giro che sono presenti alcuni bug. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche problema? Hanno risolto cn le patch? Parlo della versione ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie in anticipo.

A giorni dovrei inziarlo ma ho letto in giro che sono presenti alcuni bug. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche problema? Hanno risolto cn le patch? Parlo della versione ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie in anticipo.
Considerando le lamentele di un amico che gioca su ps3, anche dovuto ai freeze sembra di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul CTE mi sa che oggi proveranno la patch finale, se è quella che raggiungerà anche noi ha una grandezza alla fine molto piccola appena 14 gb

Today we are releasing a preparatory patch (with a hefty amount of content ~14Gb) – which will be available to play tomorrow September 9th.

We do this so you guys have some time to preload this patch – and get as many of you playing tomorrow. More information to come shortly in all channels – stay tuned!

This also means we will only run Siege of Shanghai servers for tonight until tomorrow morning 9AM PDT.

ATTENTION: For this patch to work properly – you need to UNINSTALL the CTE client in Origin before downloading this patch!

Non si può parlare della condivisione di contenuti, se un mod legge il tuo post potrebbe cancellarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo fosse una cosa approvata da Sony....

Se così nn fosse cancellate pure

Chiedo scusa :-)

Pensavo fosse una cosa approvata da Sony....Se così nn fosse cancellate pure

Chiedo scusa :-)
Non è approvata per questo tipo di condivisione,perciò non puoi parlarne qui pubblicamente secondo il regolamento del forum.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie :-)

Abbiamo una sezione x questa tipologia d problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro