PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Delle mappe giocate su Battlefield 3 pagherei 15€ solo per Penisola di Sharqi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche Isola di wake mi piaceva dibbrù

In effetti isola di wake ce l'hanno quasi tutti i Bf principali, chissà che non compaia magicamente in una patch (seeee....)

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Capisco bene e non ce la faccio a criticare chi rivorrebbe le mappe di BC2 o BF3, ma secondo me scegliete quelle semplicemente perchè non avete giocato i capitoli precedenti.. Ad ogni modo, se parliamo di Conquest in generale (small, large e assault), per me:

Operation Hastings

BF Vietnam; BC2 Vietnam

FuShe Pass

BF2

Strike at Karkand

BF2; BF3 (anche se un pezzo è stato tagliato)

Road to Jalalabad

BF2

Ma ce ne sarebbero tante.. ma tante.. ma tante tante tante.... migliori di Senna e Azadi

Nessun maggior dolore che ricordarsi del tempo felice nella miseria.

- - - Aggiornato - - -

In effetti isola di wake ce l'hanno quasi tutti i Bf principali, chissà che non compaia magicamente in una patch (seeee....)

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Be se è una patch di 15€ tutto può essere.

Ultima modifica da un moderatore:
Road to jalalabad penso sia nel cuore dei veterani di bf2! Ho adorato quella mappa... Avrei quasi paura a vederla oggi in un bf4...rovinerebbero la sua semplicità e i metodi di approccio... (vedi wake e strike at karkand, belle ma nulla a che fare con le originali)!

WE WILL BE CONDUCTING A SCHEDULED SERVER RESTART ON FRIDAY, AUGUST 29TH AT 2:00AM PT / 9:00 UTC / 11:00 CET. RESTARTS SHOULD TAKE NO MORE THAN 15 MINUTES. MULTIPLAYER MAY BE AFFECTED DURING THIS TIME.
Altro restart dei server oggi a pochissima distanza dal precedente, segnale che lo sputtanamento è totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi se ci fosse spazio per un DLC supplementare quali mappe vorreste fossero inserite? Ecco le mie:

- SCUDO CORAZZATO

- PALAZZO AZADI

- OLTRE LA SENNA

- CANALI DI PANAMA

Eh si, considero BF3> BF4 sotto tanti punti di vista.
Senna con Noshar è probabilmente la mappa più nosense e stupida mai creata in Bf. :rickds:

C'è più gente camperata nei palazzi che gente che conquista le flag, ma la cosa ben più grave il carro che non dovevano mai e poi mai metterlo in una mappa del genere.

Senna con Noshar è probabilmente la mappa più nosense e stupida mai creata in Bf. :rickds:C'è più gente camperata nei palazzi che gente che conquista le flag, ma la cosa ben più grave il carro che non dovevano mai e poi mai metterlo in una mappa del genere.
I famosi pro col carro su senna:rickds:

I famosi pro col carro su senna:rickds:
Senna era spettacolare in cw

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Senna con Noshar è probabilmente la mappa più nosense e stupida mai creata in Bf. :rickds:C'è più gente camperata nei palazzi che gente che conquista le flag, ma la cosa ben più grave il carro che non dovevano mai e poi mai metterlo in una mappa del genere.

Piu che altro mappe di quel genere non avrebbero mai dovuto neanche pensare di metterle in un gioco chiamato battlefield.

Per fortuna con bf4 si son resi conto della stupidaggine e si son limitati a metterne solo 3.

Piu che altro mappe di quel genere non avrebbero mai dovuto neanche pensare di metterle in un gioco chiamato battlefield.
Per fortuna con bf4 si son resi conto della stupidaggine e si son limitati a metterne solo 3.
this ^

Inviato dal lato oscuro della forza.

Sto seguendo degli streamer USA su twitch.tv e in qualunque server dove entrano dopo 1 minuto crasha tutto e gli butta fuori.

Ottimo.

Sto seguendo degli streamer USA su twitch.tv e in qualunque server dove entrano dopo 1 minuto crasha tutto e gli butta fuori.
Ottimo.
E non è il solo problema attualmente:rickds:

USERS ON 32-BIT OPERATING SYSTEMS HAVE REPORTED PROBLEMS WITH INSTALLING THE BATTLELOG WEB PLUGIN AND USING GOOGLE CHROME. WE'RE WORKING TO HAVE THIS ISSUE RESOLVED BEFORE THE END OF THE WEEK:rickds:. AFFECTED USERS ARE ENCOURAGED TO TEMPORARILY USE ANOTHER WEB BROWSER.

Se toppano pure sulla patch mi sa che stavolta non ci sarà recupero.

Avvertitemi se su Battlefield 4 c'è il salto di qualità che ritorno a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avvertitemi se su Battlefield 4 c'è il salto di qualità che ritorno a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
fai prima a venderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Io sto finendo la campagna così poi mi sbarazzo finalmente di sto gioco.

Certo che con tutti i bug e le porcate da vergognarsi per l'online, anche nel singolo non siamo messi molto meglio eh :rickds:

:blbl:

Un paio di settimane fa ero più speranzoso, ma ormai mi sa che merlino80 ha ragione, sta patch cambierà poco o nulla.

Nulla di preciso sulla data di rilascio di questa patch?cosi anch'io come tanti di voi mi sbarazzo definitivamente di sta m.... di gioco...oggi poi era più indecente del solito...dovrebbero davvero andare a lavorare in miniera a 200 euro al mese cosi magari si svegliano fuori...

Non prima di aver fatto i trofei del dlc finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E non potrei venderlo comunque, il disco che ho è la versione ps3 e oramai te lo tirano dietro a differenza della versione ps4 :tragic:

Un paio di settimane fa ero più speranzoso, ma ormai mi sa che merlino80 ha ragione, sta patch cambierà poco o nulla.
La speranza è l'ultima a morire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Non prima di aver fatto i trofei del dlc finale
E non potrei venderlo comunque, il disco che ho è la versione ps3 e oramai te lo tirano dietro a differenza della versione ps4 :tragic:

La speranza è l'ultima a morire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro