PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
BF3 movement system with BF4 animations. Movement is much more snappy and responsive.

Ditemi che hanno rimesso il bunny hop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo riscarico immediatamente :rickds:

BF3 movement system with BF4 animations. Movement is much more snappy and responsive.
Ditemi che hanno rimesso il bunny hop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo riscarico immediatamente :rickds:
No per fortuna non hanno reso il gioco ulteriormente ridicolo riprendendo gli errori di bf3.

- - - Aggiornato - - -

niente da fare stessi problemi con l'aggiunta delle armi ad alto rpm che ora sono più avvantaggiate, ormai girano tutti genieri o carabine:rickds:

Senza contare che con questi movimenti sembra di giocare a mw.

Vabbe dopo sta patch e con l'auto spot i railgun e i droni volanti che sparano direi che bf4 ha fatto il suo tempo:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sul battlelog ne parlano tutti bene.

Bho dopo la provo e faccio il test del' M4. E' una cosa mia, ma solo da quello capisco in 30 secondi come va il gioco....:rickds:

Ve lo strimmerei anche su twitch.tv ma poi con l'upload manderei tutto a farfalle e il test non sarebbe attendibile.:rickds:

Non cambia molto a livello di netcode, ora le armi ad alto rpm hanno un vantaggio rispetto alle altre(gia ci stavano lavorando sul CTE ma hanno dovuto smettere per far uscire la patch), e i movimenti arrivano alla velocità di quelli di mw.
Per il resto va bene.

Non so se è una cosa solo del pc ma ora il gioco è anche più fluido.

- - - Aggiornato - - -

Perchè m4?
Perchè è l'unica arma che a me ha funzionato sempre a ***** di cane con cose assurde. E' una cosa mia.

Se volete nabbare ora l' A-91 dovrebbe essere straordinaria.

Perchè è l'unica arma che a me ha funzionato sempre a ***** di cane con cose assurde. E' una cosa mia.
Mo mi hai incuriosito mo la provo pure io.

volevo tornare su BF dopo più di un mese, ma leggendo le modifiche... mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cos'è sto spot automatico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

volevo tornare su BF dopo più di un mese, ma leggendo le modifiche... mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCos'è sto spot automatico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
C'è un accessorio nuovo che sarà inserito in Final Stand il quale andando in mira e mirando i nemici verranno automaticamente spottati, senza che il giocatore debba premere r2, però mi pareva di leggere che sarà un accessorio esclusivo per i DMR e carabine (molto sensato se fosse cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

C'è un accessorio nuovo che sarà inserito in Final Stand il quale andando in mira e mirando i nemici verranno automaticamente spottati, senza che il giocatore debba premere r2, però mi pareva di leggere che sarà un accessorio esclusivo per i DMR e carabine (molto sensato se fosse cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).
aaaah bhè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta sera voglio leggere i vostri commenti per capire se è cambiato veramente qualcosa o meno.

aaaah bhè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsta sera voglio leggere i vostri commenti per capire se è cambiato veramente qualcosa o meno.
Be i cambiamenti maggiori sono velocita stile mw,finalmente il mirino delle armi corrisponde a dove spari e per i medici ora sopra a ogni cadavere ce un icona che indica quanto tempo rimane per rianimare.

Gli altri cambiamenti della patch sono minimi, dipende da quanti e quali cambiamenti cerchi.

- - - Aggiornato - - -

Ottima mossa specie su console.

Gia me la vedo la gente con ak5c/acwr tdd e mira assistita:rickds:

Provata per un paio di ore.

Mah, trovo il gioco più fluido e un netcode leggermente migliorato quindi la accolgo positivamente anche perchè il test dell'M4 è stato superato in quanto finalmente risponde come dovrebbe essere.

L'unica cosa che ho visto nei server oggi è la re-invasioni dei fessi....cioè quelli che non sanno tenere un pad in mano ma vogliono giocare x forza.
:predicatore: E' un odio momentaneo...poi dopo 15 secondi mi calmo :rickds:

----------------------------------------------------------------------------------------

* ORA MOMENTO INCAZZATURA ATOMICA*

- C'è ancora il glitch del terremoto durante il caricamento delle texture su FERROVIA GOLDMUD e non vorrei dire una fesseria ma penso di averlo visto anche in PARACEL STORM.

- C'è ancora il glitch dello switch automatico al SINGLE FIRE.

:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Patrick Bach si te pijo!!!

Serve a qualche cosa questo aggiornamento o è solo fuffa??

1. La sola eliminazione del "visual recoil" ha cambiato il gunplay. In meglio, sopratutto per chi, come me, spara in movimento (classico dx-sx). Godo.
  2. Il pg si muove più agilmente, non più velocemente.. e niente schifo alla BF3. Godo.
  3. Finalmente l'HUD posso personalizzarlo come voglio. Godo.
  4. Il nuovo "revive system" funziona alla grande, e se vi ricordate, ero molto scettico. Godo.
  5. Ho trovato molto migliorate le collisioni con lo scenario di gioco; c'è ancora il fastidiosissimo "body block", ma almeno il pg non si incastra più, o quasi, in punti inutili. Godo.
  6. Non ho avuto modo di provare una Mètro, ma già in Locker si nota molto meno lo spam di esplosivi (granate in primis).. grazie all'aumento dei tempi di ricarica e dello "spash damage" di RGO e V40. Godo.
  7. Anche se per ora ci sono pochi server e tutti vuoti, son riuscito a provata il preset Classic in CQ Large, a 64 giocatori. Ho stragoduto.

Avranno anche diminuito il danno entro i 10 e oltre i 100 metri, ma grazie al punto 1 di cui sopra, personalmente sento che il TTK è più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Senza dubbio perchè i proiettili vanno tutti a segno, o comunque molto più di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cambiato diversi server, perchè sentivo che uccidevo troppo easy.. ho pensato di aver trovato - stranamente - server buoni, con giocatori non del Burundi. Invece no: anche negli altri server, easy frag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E ho usato principalmente la Type-95.. che fino all'altro ieri mi faceva non cagare, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1. La sola eliminazione del "visual recoil" ha cambiato il gunplay. In meglio, sopratutto per chi, come me, spara in movimento (classico dx-sx). Godo.
  2. Il pg si muove più agilmente, non più velocemente.. e niente schifo alla BF3. Godo.
  3. Finalmente l'HUD posso personalizzarlo come voglio. Godo.
  4. Il nuovo "revive system" funziona alla grande, e se vi ricordate, ero molto scettico. Godo.
  5. Ho trovato molto migliorate le collisioni con lo scenario di gioco; c'è ancora il fastidiosissimo "body block", ma almeno il pg non si incastra più, o quasi, in punti inutili. Godo.
  6. Non ho avuto modo di provare una Mètro, ma già in Locker si nota molto meno lo spam di esplosivi (granate in primis).. grazie all'aumento dei tempi di ricarica e dello "spash damage" di RGO e V40. Godo.
  7. Anche se per ora ci sono pochi server e tutti vuoti, son riuscito a provata il preset Classic in CQ Large, a 64 giocatori. Ho stragoduto.

Avranno anche diminuito il danno entro i 10 e oltre i 100 metri, ma grazie al punto 1 di cui sopra, personalmente sento che il TTK è più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Senza dubbio perchè i proiettili vanno tutti a segno, o comunque molto più di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cambiato diversi server, perchè sentivo che uccidevo troppo easy.. ho pensato di aver trovato - stranamente - server buoni, con giocatori non del Burundi. Invece no: anche negli altri server, easy frag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E ho usato principalmente la Type-95.. che fino all'altro ieri mi faceva non cagare, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che hanno messo proprio le velocità di strafing e di movimento di bf3, l'unica cosa che è rimasta di bf4 sono le animazioni.

Be non è che i proiettili vanno più a segno di prima anzi tutt'altro(poi spiego meglio), ma semplicemente con l'eliminazione del visual recoil per la gente è più facile sparare a segno.

Per quanto riguarda i colpi a segno, su pc ci hanno inserito altri dati sul grafico della rete, oltre a tickrate, perdità pacchetti client e server, latenza totale.

Ora possiamo sapere quanti colpi sono stati mandati a segno secondo il client e quanti secondo il server, è divertente vedere come quelli del client siano sempre più alti di 10-30 rispetto a quelli del server, questo non sta a significare necessariamente che non siano stati calcolati per niente, ma potrebbero anche essere stati calcolati 2 danni in un solo pacchetto(il bug del' one hit kill).

è divertente vedere come ci danno i mezzi per notare quanto sia bacato il netcode:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Serve a qualche cosa questo aggiornamento o è solo fuffa??
Dipende da quello che cerchi, il gameplay è cambiato parecchio, se ti piace mw ti piacerà anche bf4 ora, se non ti piaceva la gente che spammava granate ora questo è stato decisamente ridotto.

Se cercavi soluzioni a bug o problemi di netcode non ci sono.

Io ieri ho giocato un paio di partite a bf3, poi ho messo bf4 e ho scaricato la patch, e devo dire che mi è sembrato di star a giocare ancora a bf3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il pg è molto più agile nei movimenti forse il Bunny hopping non è efficace come su bf3, pero niente a che vedere con la lentezza di prima.

Hitreg fantastico (alla fine niente di eccezionale pero almeno e molto simile a bf3).

Ah e poi migliorate le visuali in terza persona dei veicoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se mi dite che non è più la monnezza di prima e che somiglia a battlefield 3(che ho adorato), me lo vado a ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se mi dite che non è più la monnezza di prima e che somiglia a battlefield 3(che ho adorato), me lo vado a ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
nelle velocità dei movimenti assomiglia a bf3, ma le animazioni e tutto il resto è bf4, che per molte cose è anche meglio, ma comprarlo adesso non so, non è che ci sia più tantissima gente su ps4, stanno dai 20k-40k a seconda della giornata.

Non diciamo fesserie, trovi sempre gente su PS4. E' bello carico...

Anche fossero 5.000 , trovi sempre gente con cui giocare. Quindi non vedo dove sia il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro