Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No per fortuna non hanno reso il gioco ulteriormente ridicolo riprendendo gli errori di bf3.BF3 movement system with BF4 animations. Movement is much more snappy and responsive.
Ditemi che hanno rimesso il bunny hop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo riscarico immediatamente![]()
Perchè è l'unica arma che a me ha funzionato sempre a ***** di cane con cose assurde. E' una cosa mia.Non cambia molto a livello di netcode, ora le armi ad alto rpm hanno un vantaggio rispetto alle altre(gia ci stavano lavorando sul CTE ma hanno dovuto smettere per far uscire la patch), e i movimenti arrivano alla velocità di quelli di mw.
Per il resto va bene.
Non so se è una cosa solo del pc ma ora il gioco è anche più fluido.
- - - Aggiornato - - -
Perchè m4?
Mo mi hai incuriosito mo la provo pure io.Perchè è l'unica arma che a me ha funzionato sempre a ***** di cane con cose assurde. E' una cosa mia.
C'è un accessorio nuovo che sarà inserito in Final Stand il quale andando in mira e mirando i nemici verranno automaticamente spottati, senza che il giocatore debba premere r2, però mi pareva di leggere che sarà un accessorio esclusivo per i DMR e carabine (molto sensato se fosse cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).volevo tornare su BF dopo più di un mese, ma leggendo le modifiche... mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCos'è sto spot automatico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
aaaah bhè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è un accessorio nuovo che sarà inserito in Final Stand il quale andando in mira e mirando i nemici verranno automaticamente spottati, senza che il giocatore debba premere r2, però mi pareva di leggere che sarà un accessorio esclusivo per i DMR e carabine (molto sensato se fosse cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).
Be i cambiamenti maggiori sono velocita stile mw,finalmente il mirino delle armi corrisponde a dove spari e per i medici ora sopra a ogni cadavere ce un icona che indica quanto tempo rimane per rianimare.aaaah bhè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsta sera voglio leggere i vostri commenti per capire se è cambiato veramente qualcosa o meno.
Ottima mossa specie su console.C'è un accessorio nuovo che sarà inserito in Final Stand il quale andando in mira e mirando i nemici verranno automaticamente spottati, senza che il giocatore debba premere r2, però mi pareva di leggere che sarà un accessorio esclusivo per i DMR e carabine (molto sensato se fosse cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).
Guarda che hanno messo proprio le velocità di strafing e di movimento di bf3, l'unica cosa che è rimasta di bf4 sono le animazioni.
- La sola eliminazione del "visual recoil" ha cambiato il gunplay. In meglio, sopratutto per chi, come me, spara in movimento (classico dx-sx). Godo.
- Il pg si muove più agilmente, non più velocemente.. e niente schifo alla BF3. Godo.
- Finalmente l'HUD posso personalizzarlo come voglio. Godo.
- Il nuovo "revive system" funziona alla grande, e se vi ricordate, ero molto scettico. Godo.
- Ho trovato molto migliorate le collisioni con lo scenario di gioco; c'è ancora il fastidiosissimo "body block", ma almeno il pg non si incastra più, o quasi, in punti inutili. Godo.
- Non ho avuto modo di provare una Mètro, ma già in Locker si nota molto meno lo spam di esplosivi (granate in primis).. grazie all'aumento dei tempi di ricarica e dello "spash damage" di RGO e V40. Godo.
- Anche se per ora ci sono pochi server e tutti vuoti, son riuscito a provata il preset Classic in CQ Large, a 64 giocatori. Ho stragoduto.
Avranno anche diminuito il danno entro i 10 e oltre i 100 metri, ma grazie al punto 1 di cui sopra, personalmente sento che il TTK è più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Senza dubbio perchè i proiettili vanno tutti a segno, o comunque molto più di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho cambiato diversi server, perchè sentivo che uccidevo troppo easy.. ho pensato di aver trovato - stranamente - server buoni, con giocatori non del Burundi. Invece no: anche negli altri server, easy frag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E ho usato principalmente la Type-95.. che fino all'altro ieri mi faceva non cagare, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma, godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende da quello che cerchi, il gameplay è cambiato parecchio, se ti piace mw ti piacerà anche bf4 ora, se non ti piaceva la gente che spammava granate ora questo è stato decisamente ridotto.Serve a qualche cosa questo aggiornamento o è solo fuffa??
nelle velocità dei movimenti assomiglia a bf3, ma le animazioni e tutto il resto è bf4, che per molte cose è anche meglio, ma comprarlo adesso non so, non è che ci sia più tantissima gente su ps4, stanno dai 20k-40k a seconda della giornata.se mi dite che non è più la monnezza di prima e che somiglia a battlefield 3(che ho adorato), me lo vado a ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png