Oddio :imfao: Leggendo del ritardato mi sono messo a ridere

Si riusciva spesso a shottarlo direttamente dal faro, l'ebete che si metteva sempre a comandare l'UAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè, oggi per dire di due partite.
Una era Monti Altai. Su 7 bandiere, la squadra avversaria ne aveva 1 sola. Quella centrale tanto per cambiare. I nemici non si vedevano, erano quasi solo cecchini scarsi appollaiati sulle montagnette col bidope, che ti sparano 10 colpi, ma mai che ti colpissero una volta eh. Tempo che li noti. BOOM! Morti al primo colpo.
Io sono sincero, mi ero incazzato ed al mic dicevo ad amici. "non è possibile che sti qua hanno 1 base su 7 e se ne sbattono i ******** di conquistare. Più che conquista pare di giocare a nascondino, dove devi cercarti tu la gente da uccidere"
L'altra partita è a Naval Strike, Canali di Nashar mi pare fosse. Stessa cosa. Vedere vincite intorno ai 600 ticket è triste. Perchè è triste vedere troppe volte che di vincere la partita non frega a nessuno. Conta di più fare l'uccisione a puzzo che oltre a farti morire mezzo secondo dopo non porta a nulla.
L'utenza nel corso degli anni, è peggiorata tantissimo.
:blbl: