PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su BF se si vogliono fare mappe di Fanteria a 64 giocatori, per me il top è lo stle di Pichi Guilin.

:blbl:
Quoto.

L'unica mappa fanteria bella e decente da giocare, al contrario di locker e metro che sono bordelli assurdi giocati da una grossa fetta per la corsa alle kill.

Metrò se lo volevano riproporre su bf4 dovevano rifarla completamente, ma rifarla sarebbe significato in un piagnisteo continuo da parte dell'utenza.

Fortuna per me che non sono costretto a giocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Glitch e bug su Prigione e Metro sono una sorta di punizione divina,ve li meritate se state più di 5 minuti su certe mappe :rickds:

A parte li scherzi,concordo che la mappa migliore only fantery sia Picchi,però ho visto del gran porcate pure lì purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa ridicola è che hanno rimetto Metrò con gli stessi glitch di cui soffriva su BF3, sapevano benissimo ci sarebbero stati quei problemi.
Questo perchè BF4 è stato costruito sul codice di BF3. Non è una supposizione, l'han detto loro!

Non è una giustificazione eh, solo una spiegazione.

Poi comunque io dico, ma quanto devi essere ******** per creare su BF una mappa come Metrò per 64 giocatori?
Eppure in BF3 è stata, e magari lo tutt'ora, la più giocata. Su console.. e sopratutto su PC, a 64 giocatori.

Metrò se lo volevano riproporre su bf4 dovevano rifarla completamente, ma rifarla sarebbe significato in un piagnisteo continuo da parte dell'utenza.
La prima cosa da fare, imho, era prolungare i due tunnel dove scorre la metro, facendo si che sbucassero in Alpha. Magari mettendo pure delle scalette qua e là, lungo il percorso.

Quel buco di **** che hanno aggiunto, come passaggio, è inutile. Così come sono inutili gli ascensori.

Ma è una mappa per decerebrati, che ci si spaccassero il cervello e amen. A me scoccia solo che sia stata inserita con altre tre che invece mi piacciono.. e che purtroppo non possono essere giocate, senza mettere in rotazione pure Mètro.

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la beta di final stand sul CTE, però parlano di ripartire con i "fix" al teamplay e una sorpresa, bisognerà vedere se intanto fanno uscire solo il dlc.

Today we shut down the BETA for the Final Stand maps on the CTE!

In a day or two the Teamplay Initiative will re-emerge into focus with a lot good fixes and improvements (and a surprise) included, so make sure you come back to the CTE!

We’d like to once again thank you guys for giving us this amount of really good feedback!

Thank you!

- Final Stand Dev & Live team @ DICE LA

Sette ore dopo questo annuncio sul forum appaiono due thread chiamati "Prototype" che però sono chiusi, che sia questa la sorpresa?

Eppure in BF3 è stata, e magari lo tutt'ora, la più giocata. Su console.. e sopratutto su PC, a 64 giocatori.
Perchè l'utenza purtroppo è quella che è.

Gente che nella maggioranza è arrivata su BF3 da CoD.

Io giocavo spesso Metrò su BF3 (giocavo tanto anche la altre mappe però), ricordo quasi tutta la gente con cui giocavo quando uscivano Caspian, Kharg o Firestorm: "io esco, non faccio queste mappe dove non si trova mai nessuno da uccidere"

Quindi tolti te e i tuoi amici dove mi infilavo per giocare anche altre mappe, le mappe più aperte ero costretto a giocarmele da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era Epicentro che di fanteria ci stava mille volte di più, ma anche le altre di Aftermatch avevano pochissimi veicoli alla fine. Però Metrò essendo la mappa dei noob dove devi solo sparare davanti in corridoi piaceva di più.

Ora su BF4 la più giocata sarà sicuramente Prigione, sono convintissimo.

Basta cercare un po' i server e quella che si trova più spesso come unica mappa è proprio Prigione.

Anche ora sento qualcuno che conosco dire: "Ferrovia fa schifo, non si può giocare di fanteria, mille veicoli" Però me ne frego e la gioco più di tutte perchè è la mia preferita delle standard assieme a Tempesta e Trasmissione.

Per assurdo trovo più fastidiosi Lav e Little Bird su Area Allagata che i vari veicoli su Ferrovia visto che comunque è molto ampia.

Inoltre non so se tu l'hai notato, ma tanti dei finti pro, o meglio palloni gonfiati su BF3 che giocavano Metrò fino alla nausea, su BF4 si sono fortemente ridimensionati. Finendo per giocare molto di più su Corsa o a modalità come Dominio e Disarmo.

In un certo senso posso dire: "l'avevo detto io" quando dicevo che tanti di quelli fuori da Metrò e senza mille amici a rianimarli non erano nulla di che :rickds:

Una curiosità. Il prossimo DLC dovrebbe essere l'ultimo e ad ogni DLC ci hanno infilato 10 livelli di esperienza.

Quindi con Final Stand si arriverà a 140. Mi sembra strano non lo portino a 150, non è che alla fine tireranno fuori un ulteriore DLC proprosto al di là del Premium?

Ma parliamo dell'utenza che è convinta che l'ultima patch ha "fixato" il netcode. Secondo me in DICE si stanno facendo delle grasse risate.....:rickds::rickds::rickds:

La realtà è che l'ultima patch ha portato dei cambiamenti solo al gameplay per scelte di base (spam granate ecc...) e non per fix strani al codice. Chi ha esperienza in BF lo ha capito dopo circa 24 ore dall'ultima patch. :rickds: I cambiamenti al netcode sono davvero sottodimensionati rispetto alle aspettative.

PS=

Dice, sono 3 giorni che serve un riavvio dei server...muovetevi a rifarlo.

Ragazzi, chi vuole aggiungermi e giocare con me (su ps4) è ben accetto! Però vi avviso che sono un nabbo! Anzi, se volete essere gentili potete darmi due dritte per giocare decentemente!

non gioco a bf da mesi ormai.. e sono in attesa di cod.. (ok non leggete questa eresia)..

ho visto per caso ieri che il premium è scontato a 20 euro circa.. sapete fino a quando? non sono molto convinto anche perchè non so se lo sfrutterei o no.. però ci faccio un pensierino..

non gioco a bf da mesi ormai.. e sono in attesa di cod.. (ok non leggete questa eresia)..
ho visto per caso ieri che il premium è scontato a 20 euro circa.. sapete fino a quando? non sono molto convinto anche perchè non so se lo sfrutterei o no.. però ci faccio un pensierino..
Sta a 14 credo fino a giovedi... guarda io l'ho preso ieri per PS3, ho provato qualche mappa di Dragon's Teeth e sono abbastanza belle... devo provare ancora Naval e China Rising ma per me 20 euri per altre 20 mappe, armi e gadgets mi sembra un affarone... anche perche DLC di altri giochi dimili (vedi appunto COD) costano molto di piu e ti danno meno

Ma parliamo dell'utenza che è convinta che l'ultima patch ha "fixato" il netcode. Secondo me in DICE si stanno facendo delle grasse risate.....:rickds::rickds::rickds:
La realtà è che l'ultima patch ha portato dei cambiamenti solo al gameplay per scelte di base (spam granate ecc...) e non per fix strani al codice. Chi ha esperienza in BF lo ha capito dopo circa 24 ore dall'ultima patch. :rickds: I cambiamenti al netcode sono davvero sottodimensionati rispetto alle aspettative.

PS=

Dice, sono 3 giorni che serve un riavvio dei server...muovetevi a rifarlo.
Dai dimmi che stai scherzando?

Ma c'è tanto di patch notes, come si fa a credere che hanno fatto dei cambiamenti al netcode?

Giusto ps3 e xbox 360 hanno ricevuto un vero cambiamento visto che gli hanno dato i 30hz ma per il resto non c'è stato praticamente nulla.

Comunque basta leggere commenti come questo per capire che l'utenza ormai alla frutta, preparatevi al geniere che non può riparare sotto soppressione:rickds:

Well, if you won't heal while you are supressed and so on...should a tank be repaired in a fight? This is the same situation. One keeps firing and the other has just one guy sitting in his back which is a great advantage. I mean, the assault gets behind cover and heals himself what a lot complain, but a tank should be able even to stand on the field and stays alive?

The last aspects is known as teamplay, the other is said op. So if two tanks are in a fight, why should one have an advantage you want to take from an assault?

Sta a 14 credo fino a giovedi... guarda io l'ho preso ieri per PS3, ho provato qualche mappa di Dragon's Teeth e sono abbastanza belle... devo provare ancora Naval e China Rising ma per me 20 euri per altre 20 mappe, armi e gadgets mi sembra un affarone... anche perche DLC di altri giochi dimili (vedi appunto COD) costano molto di piu e ti danno meno
la mia paura è che con l'uscita di cod prima e hardline dopo, non lo giocherei neanche..

:\

comunque io vedo 17,99 anzichè 19,99.. e uno a 49,99.. :morristend:

la mia paura è che con l'uscita di cod prima e hardline dopo, non lo giocherei neanche..
:\

comunque io vedo 17,99 anzichè 19,99.. e uno a 49,99.. :morristend:
Puo essere 17... io sono plus quindi l'ho pagato un po di meno che e in sconto... poi dipende da te, hardline non mi sembra sta gran cosa...

Puo essere 17... io sono plus quindi l'ho pagato un po di meno che e in sconto... poi dipende da te, hardline non mi sembra sta gran cosa...
anche io sono plus e costa 17.99 anzichè 19.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (se non fossi plus non avrebbe senso :rickds:)

anche io sono plus e costa 17.99 anzichè 19.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (se non fossi plus non avrebbe senso :rickds:)
Puoi comprare direttamente la versione PS3 che costa 13,50 per i plus, ho fatto così perché si può passare direttamente alla versione PS4 senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi comprare direttamente la versione PS3 che costa 13,50 per i plus, ho fatto così perché si può passare direttamente alla versione PS4 senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No spe fammo capire. Io acquisto il premium per bf4 per ps3 nonostante io abbia solo il gioco ps4? E funziona?

No spe fammo capire. Io acquisto il premium per bf4 per ps3 nonostante io abbia solo il gioco ps4? E funziona?
Yep, fatto da me e da molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In pratica non ha senso che Sony abbia messo la versione PS4 a 4,50 in più :rickds: Se non hai PS3 basta che vai sullo store dal PC e lo compri lì, poi vai su PS4 in Raccolta e lo attivi lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero semplicemente levare dalle palle gl'ottomila mezzi che hanno messo su Bf4, che ritornassero come su BC2,Bf3 un carro a testa, un eli a testa, e un Jet ma io li leverei pure, se si li fanno simili a bf4.

Monti Altai in 64 è lo schifo, 20 LAV/tank eli scout, UAV, cannoniera ma che porcile eh????

Solo su Bazar, Senna e Damavand c'era un carro solo. Sulle mappe aperte ci son sempre stati minimo 2 carri, 2 jet e un elicottero. E sto parlando della versione PS3 di Battlefield 3. Basta con 'ste leggende metropolitane che su Battlefield 3 c'erano meno mezzi.

Su alcune mappe sono d'accordo pure io che vi sono troppi mezzi, l'ho sempre detto e sempre lo dirò.

Però il problema maggiore è soprattutto lo spawn degli stessi, troppo veloce.

Io leverei dai ******** i Little Bird (presenti in troppissime mappe) e metterei unicamente gli Eli d'Attacco.

Monti Altai e Passo del Drago se avessero meno veicoli sarebbero due mappe troppo fighe, così invece purtroppo almeno per me, perdono un po' di bellezza.

Ultima modifica:
Dovrebbero semplicemente levare dalle palle gl'ottomila mezzi che hanno messo su Bf4, che ritornassero come su BC2,Bf3 un carro a testa, un eli a testa, e un Jet ma io li leverei pure, se si li fanno simili a bf4.Monti Altai in 64 è lo schifo, 20 LAV/tank eli scout, UAV, cannoniera ma che porcile eh????
Concordo e poi respownano troppo velocemente c'è un mezzo a testa in ogni momento:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro