Eppure in BF3 è stata, e magari lo tutt'ora, la più giocata. Su console.. e sopratutto su PC, a 64 giocatori.
Perchè l'utenza purtroppo è quella che è.
Gente che nella maggioranza è arrivata su BF3 da CoD.
Io giocavo spesso Metrò su BF3 (giocavo tanto anche la altre mappe però), ricordo quasi tutta la gente con cui giocavo quando uscivano Caspian, Kharg o Firestorm: "io esco, non faccio queste mappe dove non si trova mai nessuno da uccidere"
Quindi tolti te e i tuoi amici dove mi infilavo per giocare anche altre mappe, le mappe più aperte ero costretto a giocarmele da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era Epicentro che di fanteria ci stava mille volte di più, ma anche le altre di Aftermatch avevano pochissimi veicoli alla fine. Però Metrò essendo la mappa dei noob dove devi solo sparare davanti in corridoi piaceva di più.
Ora su BF4 la più giocata sarà sicuramente Prigione, sono convintissimo.
Basta cercare un po' i server e quella che si trova più spesso come unica mappa è proprio Prigione.
Anche ora sento qualcuno che conosco dire: "Ferrovia fa schifo, non si può giocare di fanteria, mille veicoli" Però me ne frego e la gioco più di tutte perchè è la mia preferita delle standard assieme a Tempesta e Trasmissione.
Per assurdo trovo più fastidiosi Lav e Little Bird su Area Allagata che i vari veicoli su Ferrovia visto che comunque è molto ampia.
Inoltre non so se tu l'hai notato, ma tanti dei finti pro, o meglio palloni gonfiati su BF3 che giocavano Metrò fino alla nausea, su BF4 si sono fortemente ridimensionati. Finendo per giocare molto di più su Corsa o a modalità come Dominio e Disarmo.
In un certo senso posso dire: "l'avevo detto io" quando dicevo che tanti di quelli fuori da Metrò e senza mille amici a rianimarli non erano nulla di che
Una curiosità. Il prossimo DLC dovrebbe essere l'ultimo e ad ogni DLC ci hanno infilato 10 livelli di esperienza.
Quindi con Final Stand si arriverà a 140. Mi sembra strano non lo portino a 150, non è che alla fine tireranno fuori un ulteriore DLC proprosto al di là del Premium?
:blbl: