PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate, ma se prendo la versione premium per installare trovo più o meno tutto sul disco o mi tocca comunque scaricare trilioni di GB di aggiornamenti???
Non ho la certezza ma mi pareva di capire che i DLC erano da scaricare e non presenti sul disco.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Non concordo con voi.

Il competitivo di questo gioco viene minato dall'assurdità (per essere buoni) delle persone che lo giocano.

La mira assistita è una scusa....su PC non c'è eppure anche li il competitivo è praticamente morto. Per avere un buon competitivo basterebbe mettere regole e paletti su server privati e avere un "arbitro" che guarda il match. La realtà dei fatti è che l'utenza è cambiata, tutti approcciano al gioco in maniera casual e cercano kill più che vincere la partita.

Basta vedere gli stream su twitch.tv.... c'è gente che si infastidisce anche solo se riceve i comandi dal caposquadra o commander. Ci sono persone che dopo 1 anno di questo gioco ancora non ci hanno capito nulla.

C'è troppa gente che ha un estrema difficoltà a killare anche ora che la balistica è stata facilitata. Non bisogna offendersi, lo so che è un gioco però è cosi. Io faccio schifo nei giochi di guida e se uno me lo dice gli do ragione, mica mi arrabbio. ;p

I problemi principali di BF4 sono 2, l'utenza come detto e un netcode deficitario. Giusto per dire, il 90% di chi gioca pensa che l'ultima patch d'autunno ha cambiato il codice in meglio rispetto a prima..... quando quelli un po più navigati sanno bene che l'impatto è stato minimo.

PS=

Sono almeno 10 giorni che servirebbe un restart dei server. Non so più a chi dirlo.....:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non concordo con voi.
Il competitivo di questo gioco viene minato dall'assurdità (per essere buoni) delle persone che lo giocano.

La mira assistita è una scusa....su PC non c'è eppure anche li il competitivo è praticamente morto. Per avere un buon competitivo basterebbe mettere regole e paletti su server privati e avere un "arbitro" che guarda il match. La realtà dei fatti è che l'utenza è cambiata, tutti approcciano al gioco in maniera casual e cercano kill più che vincere la partita.

Basta vedere gli stream su twitch.tv.... c'è gente che si infastidisce anche solo se riceve i comandi dal caposquadra o commander. Ci sono persone che dopo 1 anno di questo gioco ancora non ci hanno capito nulla.

C'è troppa gente che ha un estrema difficoltà a killare anche ora che la balistica è stata facilitata. Non bisogna offendersi, lo so che è un gioco però è cosi. Io faccio schifo nei giochi di guida e se uno me lo dice gli do ragione, mica mi arrabbio. ;p

I problemi principali di BF4 sono 2, l'utenza come detto e un netcode deficitario. Giusto per dire, il 90% di chi gioca pensa che l'ultima patch d'autunno ha cambiato il codice in meglio rispetto a prima..... quando quelli un po più navigati sanno bene che l'impatto è stato minimo.

PS=

Sono almeno 10 giorni che servirebbe un restart dei server. Non so più a chi dirlo.....:rickds:
Be dipende da che intendi per "competitivo" se basta mettere regole e arbitri allora anche battlefield heroes può essere "competitivo" secondo te?

Dai da bc2 , battlefield è diventato casual indipendentemente dall'utenza, con bf4 hanno migliorato qualcosa e peggiorato altro, ma comunque troppe cose si dovrebbero eliminare per renderlo più competitivo e anche cosi alcune meccaniche base del gioco non ne consentirebbero questa denominazione.

Poi diciamoci la verità non dipende dal gioco e dalla sue caratteristiche, la possibilità o meno di diventare "competitivo", ma solo dalla possibilità o meno di sfruttare la popolarità del gioco per fare soldi indipendentemente dalla qualità o caratteristiche del gioco.

La ballistica è una delle cose che è stata migliorata rispetto ai precedenti non di molto ma leggermente meno "statica" di battlefield 3 sicuramente.

BF4 è marcio perchè è stato pensato principalmente per il giocatore della Domenica e per venire contro ai più scarsi in modo che anche loro potessero fare uccisioni.

Il vero problema è questo, qualsiasi cosa sia presente nel gioco è stata presa per aiutare quella categoria.

Hanno voluto attirare l'utenza più casual e buontempona che ci fosse da BF3? Ed ecco i risultati, da quel poco che ho visto in Hardline invece che tornare sui propri passi stanno andando ancora peggio (ahimè al peggio non c'è mai fine).

Io davvero sarò onesto, di idioti, rincoglioniti e di gente che ha meno cervello del mio cane (credetemi per un cane è molto intelligente) ne ho vista diversa sui giochi, ma come su BF4 mai e se mi avessero detto prima che c'era tutta questa gente così, non ci avrei mai creduto.

Questa gente perchè c'è e gioca? Perchè bene o male anche loro riescono a fare qualche kill, perchè le stupidaggini per farli divertire le hanno anche loro.

Vuoi fare un gioco meno casualone? Perfetto.

Prima di tutto migliora sti spawn dove la gente ti nasce davanti o dietro anche se nel resto di tutta la bandiera in cui si spawna non c'è nessuno.

Aggiungere più tempo di spawn, sia ai fanti che soprattutto ai veicoli.

Spawnare solo sul capo squadra o su bandiere, però se lampeggiano vietare lo spawn.

Niente armi ad aggancio automatico. Nemmeno sui Jet. Vuoi distruggere altri veicoli o fanti? Imparare ad usare mitragliatrici o missili normali o ti attacchi al *****.

Rendere i veicoli volanti trapassabili, non si può che ogni partita becchi il nabbo testa di ***** che invece di uccideti normale ti viene addosso perchè non sa fare un *****.

Niente autoriparazione ai veicoli.

I Little Bird te li ripari se atterri e di persona o con un amico. Non in volo.

Levare dai ******** M2Slam, Mortai da camper, Claymore, Impact, Airbust e compagnia.

Fare mappe più piane e non con torri, palazzi e zone per camperare al di fuori dell'obiettivo.

Togliere il 40x che serve solo a far camperare per nulla i poveracci che col cecco non saprebbero fare mezza uccisione sul campo.

Levare le radio di spawn al cecchino (ed anche qua una buona fetta di camper sparirebbe dalle palle).

Diminuire il danno delle armi.

Mettere obbligatorio il defiblillatore sull'assalto.

Aumentare i punti quando si gioca l'obiettivo e diminuire anche a 5 le uccisioni fatte a culodove non servono a niente.

Togliere totalmente l'automira. Non sai sparare? Non sei buono a giocare? Mi spiace caro mio, o impari o subisci, funziona così la vita.

Sono le prime cose che mi vengono in mente, ma ce ne saranno altre che ora non mi va troppo di pensare.

Già facendo tutte queste cose vedete che il gioco diventerebbe molto, ma molto meno casual. Però venderebbe anche meno probabilmente.

Perchè tanta gente non ci giocherebbe più.

:blbl:

Ultima modifica:
BF4 è marcio perchè è stato pensato principalmente per il giocatore della Domenica e per venire contro ai più scarsi in modo che anche loro potessero fare uccisioni.Il vero problema è questo, qualsiasi cosa sia presente nel gioco è stata presa per aiutare quella categoria.

Hanno voluto attirare l'utenza più casual e buontempona che ci fosse da BF3? Ed ecco i risultati, da quel poco che ho visto in Hardline invece che tornare sui propri passi stanno andando ancora peggio (ahimè al peggio non c'è mai fine).

Io davvero sarò onesto, di idioti, rincoglioniti e di gente che ha meno cervello del mio cane (credetemi per un cane è molto intelligente) ne ho vista diversa sui giochi, ma come su BF4 mai e se mi avessero detto prima che c'era tutta questa gente così, non ci avrei mai creduto.

Questa gente perchè c'è e gioca? Perchè bene o male anche loro riescono a fare qualche kill, perchè le stupidaggini per farli divertire le hanno anche loro.

Vuoi fare un gioco meno casualone? Perfetto.

Prima di tutto migliora sti spawn dove la gente ti nasce davanti o dietro anche se nel resto di tutta la bandiera in cui si spawna non c'è nessuno.

Aggiungere più tempo di spawn, sia ai fanti che soprattutto ai veicoli.

Spawnare solo sul capo squadra o su bandiere, però se lampeggiano vietare lo spawn.

Niente armi ad aggancio automatico. Nemmeno sui Jet. Vuoi distruggere altri veicoli o fanti? Imparare ad usare mitragliatrici o missili normali o ti attacchi al *****.

Rendere i veicoli volanti trapassabili, non si può che ogni partita becchi il nabbo testa di ***** che invece di uccideti normale ti viene addosso perchè non sa fare un *****.

Niente autoriparazione ai veicoli.

I Little Bird te li ripari se atterri e di persona o con un amico. Non in volo.

Levare dai ******** M2Slam, Mortai da camper, Claymore, Impact, Airbust e compagnia.

Fare mappe più piane e non con torri, palazzi e zone per camperare al di fuori dell'obiettivo.

Togliere il 40x che serve solo a far camperare per nulla i poveracci che col cecco non saprebbero fare mezza uccisione sul campo.

Levare le radio di spawn al cecchino (ed anche qua una buona fetta di camper sparirebbe dalle palle).

Diminuire il danno delle armi.

Mettere obbligatorio il defiblillatore sull'assalto.

Aumentare i punti quando si gioca l'obiettivo e diminuire anche a 5 le uccisioni fatte a culodove non servono a niente.

Togliere totalmente l'automira. Non sai sparare? Non sei buono a giocare? Mi spiace caro mio, o impari o subisci, funziona così la vita.

Sono le prime cose che mi vengono in mente, ma ce ne saranno altre che ora non mi va troppo di pensare.

Già facendo tutte queste cose vedete che il gioco diventerebbe molto, ma molto meno casual. Però venderebbe anche meno probabilmente.

Perchè tanta gente non ci giocherebbe più.

Più o meno condivido tutto, in più aggiungo di togliere l AA mobile. E' impossibile giocarci contro.

Più o meno condivido tutto, in più aggiungo di togliere l AA mobile. E' impossibile giocarci contro.
La AA è veramente OP. Se l'equipaggi con gli ZUNI se sei in forma puoi dominare terra e aria.

Dipende anche dagli avversari però la mia killstreak più lunga l'ho fatta proprio sull' AA senza camperare. Ho finito una partita 38-0.

Levarla magari no (nel caso si levasse bisognerebbe comunque mettere postazioni antiaeree fisse e con un danno maggiore).

Però gli togli l'aggancio dei missili. Gli lasci solo la mitragliatrice, che ai fanti non deve levare quasi nulla e non deve avere missili Zuni.

Così sarebbe utile il giusto e poco invasiva.

Ascoltassero il pairozzo che ho scritto, verebbe fuori un giocone secondo me.

Secondo me l'AA dovrebbe esserci uno solo in mappa, ottenibile solo conquistando una determinata bandiera (tipo come in paracel ad esempio), e impedire che possa andare alla propria base.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Guardate io la odio come non so cosa, ti prende da distanza assiderali e ti aggancia ogni 5 sec-

Ci sono quei maledetti che se la portano in base e sono irraggiungibili se non con del c4 piazzato su un mezzo.

Su zavod addirittura si portano il camion che spara i missili. Bel divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardate io la odio come non so cosa, ti prende da distanza assiderali e ti aggancia ogni 5 sec- Ci sono quei maledetti che se la portano in base e sono irraggiungibili se non con del c4 piazzato su un mezzo.

Su zavod addirittura si portano il camion che spara i missili. Bel divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'aa posso capire, ma il lancia missili no...quello è il loro utilizzo, da distante, mica ci puoi stare a 2 metri dal nemico.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Levarla magari no (nel caso si levasse bisognerebbe comunque mettere postazioni antiaeree fisse e con un danno maggiore).Però gli togli l'aggancio dei missili. Gli lasci solo la mitragliatrice, che ai fanti non deve levare quasi nulla e non deve avere missili Zuni.

Così sarebbe utile il giusto e poco invasiva.

Ascoltassero il pairozzo che ho scritto, verebbe fuori un giocone secondo me.

Secondo te:patpat:

Secondo me no....

Purtroppo e' cosi non si puo fare il gioco perfetto, ci si avvicina solo o ci si allontana. Dipende dai punti di vista.

A mio avviso non e' male bilanciato, ok ci sono mezzi forti in assoluto, ma ci sono pure gli strumenti per tirarli giu. A volte vanno bene (vedi AA vs Eli esempio Zavod) a volte sono insufficienti (vedi Lav vs Eli esempio Drago sommerso).

Quindi come base non e' male, dovrebbero rispettare il gioco Sasso/Carta/Forbici, mi metti un eli, ok allora voglio un antiaerea (fissa o mobile che sia)

Discorso zero dislivelli, la trovo una cavolata, perche non permettere di entrare in ogni casa/palazzo grattacielo? L'unica cosa che devono fare e' dare l'accesso ad ogni palazzo, in modo da stanare i cecchini.

Discorso cecchini, secondo te non e' normale vedere un cecchino con il 40X distante dalla bandiera ed appollaiato su qualche vetta. Secondo me e' impensabile vedere un cecco con il pompa andare in giro a fare kill. La funzione del cecchino e' coprire da distante tutta l'area interessata.

Secondo me la cosa che serve e' rivedere il punteggio. L'unica che puo aver senso. Magari rivedere anche il conteggio dei ticket, usare come sistema un conteggio ad un punteggio o viceversa (le due squadre partono con 500.000 punti e giocando questi punti scendono, o chi prima delle due squadre raggiunge tale cifra) A quel punto aumenti i punti vinti per ogni azione di squadra, (rivivere-medikit-ammo-rinascite-riparazioni-avvistamenti-consquiste/difesa bandiere)

Poi mi dedichi una modalita' alle kill.

A quel punto hai accontentato tutti....

L'aa posso capire, ma il lancia missili no...quello è il loro utilizzo, da distante, mica ci puoi stare a 2 metri dal nemico.

Beh neanche l'Aa posso capire, visto che nel gioco ha come caratteristica tirar giu gli Eli, mentre contro i fanti e' svantaggiato o peggio contro i carri dove e' inerme.

Ultima modifica:
Come siano riusciti a peggiorare invece che migliorare non riuscirò mai a capirlo.. ho adorato BF3.. ci avrò giocato 300 ore.

Questo abominio l'ho venduto una settimana dopo il D1, dovrebbero vergognarsi.

Quasi quasi torno a BF3, magari c'è ancora gente che ci gioca.

Secondo te:patpat:
Secondo me no....

Purtroppo e' cosi non si puo fare il gioco perfetto, ci si avvicina solo o ci si allontana. Dipende dai punti di vista.

A mio avviso non e' male bilanciato, ok ci sono mezzi forti in assoluto, ma ci sono pure gli strumenti per tirarli giu. A volte vanno bene (vedi AA vs Eli esempio Zavod) a volte sono insufficienti (vedi Lav vs Eli esempio Drago sommerso).

Quindi come base non e' male, dovrebbero rispettare il gioco Sasso/Carta/Forbici, mi metti un eli, ok allora voglio un antiaerea (fissa o mobile che sia)

Discorso zero dislivelli, la trovo una cavolata, perche non permettere di entrare in ogni casa/palazzo grattacielo? L'unica cosa che devono fare e' dare l'accesso ad ogni palazzo, in modo da stanare i cecchini.

Discorso cecchini, secondo te non e' normale vedere un cecchino con il 40X distante dalla bandiera ed appollaiato su qualche vetta. Secondo me e' impensabile vedere un cecco con il pompa andare in giro a fare kill. La funzione del cecchino e' coprire da distante tutta l'area interessata.

Secondo me la cosa che serve e' rivedere il punteggio. L'unica che puo aver senso. Magari rivedere anche il conteggio dei ticket, usare come sistema un conteggio ad un punteggio o viceversa (le due squadre partono con 500.000 punti e giocando questi punti scendono, o chi prima delle due squadre raggiunge tale cifra) A quel punto aumenti i punti vinti per ogni azione di squadra, (rivivere-medikit-ammo-rinascite-riparazioni-avvistamenti-consquiste/difesa bandiere)

Poi mi dedichi una modalita' alle kill.

A quel punto hai accontentato tutti....
Beh oddio, sono sempre stato contro all'uso di arma su più classi.

Io il Recon lo farei solo di bolt-action e semi-automatici.

Io sono l'esempio dello sniper coi bolt-action che gioca l'obiettivo con 8x e conquistando o difendendo. Quindi con me nessuno può dire che per usare lo sniper in modo utile sul campo debba per forza aver bisogno di fucili a pompa o carabine.

Il 40x non serve a un bel niente, se vuoi proteggere le basi o attaccarle ti basta e avanza un bx seguendo la propria squadra. Non stando in **** al mondo per fare 3-5 kill inutile che non servono a niente.

Tetti e palazzi aumentano solo il numero dei camper.

Vedi Crepuscolo. Vedi Shangai. Vedi le torri di Trasmissione. Vedi i palazzi di Oman.

Una volta che mi metti le casette stile Tempesta o Ferrovia (non a caso due delle mie mappe preferite) che sono piccole e pososno pure essere abbattute. Basta e avanza.

Il mio papirozzo è tutto costruito per far giocare l'obiettivo e per rendere il gioco più competitivo e serio possibile.

Poi ovvio che il casual, lo scarso o il buontempone di turno certe cose non le veda bene. A lui l'automira serve. L'autoriparazione sui veicoli pure. I missili ad aggancio anche.

Ultima modifica:
si ma la maggior parte delle cose che state dicendo che vengano condivise o meno sarebbero per rendere il gioco meno casual e non per forza più competitivo, per quanto riguarda l'automira toglierla è sbagliato, dovrebbe semplicemente venire diminuita (inquesto caso di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in modo che semplicemente aiuti a compensare lo schifo che è il joystick, insomma un po' minore di quella che era su bf3 per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso cambio di annuncio sul battlelog, prima si parlava di ultimo dlc di battlefield ora solo di final stand.:rickds:

BATTLELOG AND MULTIPLAYER ON PC WILL BE UNAVAILABLE FOR APPROXIMATELY 1 HOUR ON NOV 18, STARTING 12AM PDT / 8AM UTC, IN PREPERATION FOR BATTLEFIELD 4 FINAL STAND

si ma la maggior parte delle cose che state dicendo che vengano condivise o meno sarebbero per rendere il gioco meno casual e non per forza più competitivo, per quanto riguarda l'automira toglierla è sbagliato, dovrebbe semplicemente venire diminuita (inquesto caso di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in modo che semplicemente aiuti a compensare lo schifo che è il joystick, insomma un po' minore di quella che era su bf3 per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il comando al pad sarà schifoso.

Però se tutti usano quello, tutti hanno la stessa difficoltà.

Quindi vai a premiare chi sa mirare meglio.

In pratica conta solo la skill.

Poi ovviamente non dovrebbero rendere possibile l'uso del mouse e tastiera su console.

Il comando al pad sarà schifoso.Però se tutti usano quello, tutti hanno la stessa difficoltà.

Quindi vai a premiare chi sa mirare meglio.

In pratica conta solo la skill.

Poi ovviamente non dovrebbero rendere possibile l'uso del mouse e tastiera su console.

Non importa che lo usano tutti, per quanto tu sia bravo non potrai mai essere preciso al 100% per questo va messa la mira assistita ma come ho già detto veramente poca

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non importa che lo usano tutti, per quanto tu sia bravo non potrai mai essere preciso al 100% per questo va messa la mira assistita ma come ho già detto veramente poca
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alora fa nulla. Preferisco non essere preciso al 100%.

Però che conti solo la skill. L'automira anche se poca è solo un aiuto esterno che a me non piace.

Alla fine su BF si gioca benissimo senza mira assistita, il problema poi è che la usano altri.

La competitività di questo gioco, altrimenti buona, viene gravemente minata dall'altisso numero di giocatori. Quando senti alcuni dire che è ridicolo con la nuova generazione vedere ancora multi da 6vs6 mi esce la violenza. :l4gann:
E' ridicolo vedere BF (2, 3 e 4) giocato 6vs6, in mappe strette come un buco di ****.. e senza mezzi. Questo, è ridicolo. Competitivo o in fun, sono modalità che con BF non c'entrano praticamente niente, dato che offrono un'esperienza di gioco completamente diversa da quello del gioco base (ossia quello che hanno in testa gli sviluppatori, quando mettono mano al codice di gioco).

La next gen non c'entra niente, a mio modo di vedere.

Per avere un buon competitivo basterebbe mettere regole e paletti su server privati e avere un "arbitro" che guarda il match [cut]
Su PC non ha manco avuto modo di partire, perchè è uscito con trentordici bug (senza contare i crashi: partivano in 5vs5, e dopo 5 minui restavano in tipo 2vs3, questo pure in diretta su twitch.. 'na figura demmerda clamorosa, più e più volte). Che poi abbia pure un netcode di *****, ok, ma lo aveva anche il 3, eppure di CW, a diversi livelli e in diverse modalità, se ne son viste.

L'utenza è ritardata? I giocatori che si danno al competitivo son sempre gli stessi, eppure su altri giochi, giocano come si deve.

E' il gioco che non è fatto per essere competitivo.

NB. Il competitivo vive di premi. Metti 500.000$ di premio su un torneo in Conquest 16vs16, e vedi che quei team che fanno fatica ad arrivare a 16 membri, perchè magari abituati a giocare i vari COD e CS, si presentano al volo. Pure coi bug, il netcode schifoso, le armi da nabbo, eccetera, eccetera.

Quoto tutto il tuo post, ma prendo spunto da questo per dire....

Plants vs Zombies Garden Warfare
Kill: 25 punti
Obiettivo conquistato: 1.000 punti
Un 'giochino', rispetto al colosso BF.

Bilanciato da ***. Zero bug. Lag? Beh, ogni tanto, com'è normale che sia.. ma non muori dietro i muri, Cristo santo!

Molto più semplice e più adatto ai casual, eppure vince SEMPRE chi fa teamplay.. perchè le kill non contano davvero un càzzo di niente (parlo della modalità principale, Tombe e Giardini; ovviamente in deathmatch non è così).

C'è la mira assistita, ma 'sti càzzi. Gioco senza e mi trovo da ***.

Commander in game, nel senso che uno dei 12 può spawnare come Commander. Comanda da un veicolo in cielo, che puoi abbattere.. prendendo, nel caso, pure un sacco di punti.

Niente minimappa, e non se ne sente l'assenza, perchè i compagni di squadra di vedi sul campo (se fanno parte del party PS4).

etc..

16 euri, silent. Te lo consiglio

Trovi il video nel mio diario di FB. Non lo linko perchè ci stanno un paio di bestemmioni

Riguardo l'AA di BF4.... prima di ogni altra cosa, secondo me devono diminuirgli la resistenza. Non può e non deve mai, in nessun caso, anche solo pensare di impensierire un BMT o un IFV. Due colpi di tank e deve esplodere, non tre, non duevirgolazerouno; due.

E' una contraerea, deve rompere le palle solo ai veicoli aerei.

E' un mezzo che serve solo a frantumare la mìnchia. Ancora oggi mi chiedo cosa l'hanno messo a fare... poi in Zavod: 'na mappa che è un largo corridoio . Ti metti in base e spammi missili a caso, su B e C, sperando di beccare qualche povero Cristo che non si accorge di niente.

E' inutile. Tanto quanto quelli che frignano perchè da quello vengono uccisi, ma di prendere in mano un mortaio (bastano 4 colpi) e farlo fuori.. giammai. Chissà perchè...

La funzione del cecchino e' coprire da distante tutta l'area interessata.
Non in questo Battlefield, e nemmeno in Battlefield 3. Se "da distante" vuoi dire una distanza tale da giustificare un ingrandimento 40x.

Ieri pomeriggio sono entrato in una Firestorm, poi ristartata. A inizio partita aspetto il caposquadra per spawnare.. nel frattempo vedo una stelletta blu che parte a piedi, continua a camminare e camminare e poi si ferma. Mi incuriosice, quindi spawno, prendo una jeep e vedo in quel punto.... cosa trovo? Facile: cecchino sdraiato sulla maledetta montagna, con tanto di radiofaro.

Ora.. quello può anche essere il cecchino più abile del mondo, in quel punto non serve ad una dannatissima sega!

Col fucile di precisione si può giocare diciamo aggressive, oppure in maniera più cauta, trovando i giusti spot. Questo sia giocando da lupi solitari, sia in team, seguendo il gruppo da dovuta distanza. Ma si parla di un centinaio di metri circa, a seconda della mappa/bandiera.. altrimenti non serviamo ad altro che occupare uno slot su 32 ^^

Essere precisi al 100% non è vitale, ti basta esserlo più del tuo avversario.

Abilità che viene quasi del tutto azzerata, grazie alla mira assistita... infatti non si vince quasi mai uno scontro a fuoco grazie a quanto si è bravi e veloci a mirare, ma ad altre cose che non devo certo scrivere a uno che ha masticato ore e ore di sparatutto come te

Io sono uno di quelli che la toglierebbe completamente. Sopratutto perchè sarebbe un modo semplice semplice per rendere il gioco, per forza di cose, un pò meno frenetico.

no, la mira automatica DEVE essere tolta, io ci gioco senza, e vado bene comunque, se la gente non vuole sforzarsi amen, è inutile che poi venga a frignare qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro