PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma voi li trovate server europei DICE abbastanza pieni delle mappe normali a CQ Larga? Da dopo l'uscita di FS faccio fatica a trovarli.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi li trovate server europei DICE abbastanza pieni delle mappe normali a CQ Larga? Da dopo l'uscita di FS faccio fatica a trovarli.
Be bf4 è andato un po giu coi giocatori ultimamente su ps4 , ormai poco sopra i 25k, tieni conto che il dlc non è uscito da molto quindi è normale che si trovino pochi server che girano con le vecchie mappe.

Dagli un paio di settimane e vedi che poi tornano in massa su quelli con le mappe base.

Poi ora come vengono gestiti i server su console mi pare che non ci sia molta possibilità di personalizzazione, comunque Dice con l'ultimo aggiornamento server ha tolto la possibilità a chi affitta i server di modificare il numero di giocatori massimi durante la partita, in pratica se un server segna massimo 24/24 se entrava il venticinquesimo diventava 25/48, ora invece si attaccano:rickds:

Io l'ho appena messo dopo una lunga sessione ad Inquisition e non trovo nessun server.

Se metto USA Est e Europa ne trovo giusto 2 a caso. Assurdo.

:blbl:

Io l'ho appena messo dopo una lunga sessione ad Inquisition e non trovo nessun server.Se metto USA Est e Europa ne trovo giusto 2 a caso. Assurdo.

Il mio sospetto è che abbiano sminchiato qualcosa nella ricerca. Non credo ci sia carenza di persone che giocano.

Il mio sospetto è che abbiano sminchiato qualcosa nella ricerca. Non credo ci sia carenza di persone che giocano.
Le persone online sono più o meno le stesse di una settimana fa...

Comunque confermo lo spawn più veloce delle armi raccolte da terra.

Pure ora in una mappa di Final Stand è successo.

Le persone online sono più o meno le stesse di una settimana fa...
Comunque confermo lo spawn più veloce delle armi raccolte da terra.

Pure ora in una mappa di Final Stand è successo.

Si infatti mi riferivo a un 2-3 settimane fa stavano sui 35k-30k un calo strano con in mezzo un dlc.

Si lo provato pure io su golmund e uno me la spawnato dopo 30 sec.

Non ce nulla nella patch che lo spieghi ma si sa che nel patch notes non mettono sempre tutto.

- - - Aggiornato - - -

Carenza no perche comunque 25k sono piu che sufficienti.

Sarà che ora la gente e piu concentrata su final stand su console.

Non sapendo se su console si possa mettere il numero massimo di giocatori adattivo rimane un ipotesi ma questa eliminazione di possibilita fatta da Dice sta bloccando diversi server almeno su pc e diversi si lamentano e minacciano di chiudere i server.

Ma non credo riguardi le console.

Avete visto i nuovi video di Hardline?

Che bimbo minchiata assurda.

Armi d'oro, rosa, viola. Rampe di salto per auto e moto che non ci azzeccano una sega.

RPG, M320, L96 in un gioco di polizia. Skin dei personaggi e movenze orribili. Da lontano più che umani da come si muovono sembrano degli alieni spilinguni iper agili :imfao:

Spero troppo che floppi, ma sicuro venderà decisamente più di molti giochi più meritevoli.

Fino a Battlefront mi tengo Battlefield 4 che è meglio.

Ultima modifica:
So che questo è un periodo in cui bf4 non gode di buona nomea, ma vuoi che forse ho un pochino più di tempo vuoi che proprio ora è "patchato", vorrei tornare a fare qualche partitina (qualcosa come 10 partite la settimana...sig sig ma già qualcosa),a BF4 e non a BF3.

Chiedevo: C'è qualche offerta per il premium? (BF3) contando che un anno fa feci l'errore (come tanti altri) di prendere al lancio (la pre pre pre Alfa) di BF4 (in DD) quindi il gioco base c'è l'ho.

Pensare che alla beta ci giocai un sacco mah..

- - - Aggiornato - - -

Avete visto i nuovi video di Hardline?Che bimbo minchiata assurda.

Armi d'oro, rosa, viola. Rampe di salto per auto e moto che non ci azzeccano una sega.

RPG, M320, L96 in un gioco di polizia. Skin dei personaggi e movenze orribili. Da lontano più che umani da come si muovono sembrano degli alieni spilinguni iper agili :imfao:

Spero troppo che floppi, ma sicuro venderà decisamente più di molti giochi più meritevoli.

Fino a Battlefront mi tengo Battlefield 4 che è meglio.

Dai, guarda al lato positivo della cosa, se esce un gioco (non baggato) pieno di salti di partite veloci di armi facili di 6vs6 ec ec magari tutti e coddari vanno lì e il prossimo bf "MAGARI" (dico magari) vien fuori un pó più "serio"..

Dai, guarda al lato positivo della cosa, se esce un gioco (non baggato) pieno di salti di partite veloci di armi facili di 6vs6 ec ec magari tutti e coddari vanno lì e il prossimo bf "MAGARI" (dico magari) vien fuori un pó più "serio"..
E' quello che spero con Battlefront guarda.

Nel senso che spero che Hardline che è chiaramente indirizzato all'utenza molto giovane e più casualona che c'è.

Così da fare magari Battlefront un po' più serio e per gente che non gli frega una sega di avere la skin rosa dell'armi o di fare il saltino con l'auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RPG, M320, L96 in un gioco di polizia.

Forse non hai idea dell'equipaggiamento che hanno alcune forze speciali della Polizia in giro per il mondo, in alcune zone hanno anche mezzi corazzati simil LAV-25 e armi che alcuni eserciti si sognano. Comunque no non li ho visti e non ho neanche intenzione di vederli, mi son bastati i vecchi trailer, come dico sempre Battlefield: Hardline in realtà è un DLC di GTA V, quello che introdurrà le tanto richieste rapine online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse non hai idea dell'equipaggiamento che hanno alcune forze speciali della Polizia in giro per il mondo, in alcune zone hanno anche mezzi corazzati simil LAV-25 e armi che alcuni eserciti si sognano. Comunque no non li ho visti e non ho neanche intenzione di vederli, mi son bastati i vecchi trailer, come dico sempre Battlefield: Hardline in realtà è un DLC di GTA V, quello che introdurrà le tanto richieste rapine online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che armi hanno alcune forze di polizia, ma vedere un gioco con polizziotti e ladri e mille mila RPG e tutto quell'arsenale insieme mi fa ridere.

Se fai un gioco con quell'ambientazione strutturalo almeno in modo credibile. Così pare un gioco di guerra con skin poliziesche. A me sa tanto di pagliacciata. Quelle mimetiche oro, rosa, rosse ecc ecc sulle armi poi boh. Mi pare la tipica bimbo minchiata alla Cod per esaltare i ragazzini.

A quel punto se devo finanziare qualcosa piuttosto CoD che schifo totalmente. Per un gioco come Hardline non voglio dare 1 centesimo di principio.

In realtà avevo spiegato tutto e più di una volta sul perchè Destiny è un gioco mediocre, in ogni sua componente PVP compreso.Il peso che ha nella valutazione la storia di Destiny è e deve essere diverso dalla campagna in singolo di BF. Non capire questo concetto vuol dire non capire come devono essere valutati i giochi. Che poi la campagna di BF4 sia una ***** sono il primo a dirlo, e l'ho anche scritto quando l'avevo conclusa.

Ripeto, continuare a discuterne è inutile, per me ormai è un gioco morto. Quello che avevo da dire su di lui l'ho detto in modo completo più di una volta.

BF (o COD) che ormai fa uno schifo di campagna ogni anno per giustificare il prezzo pieno, che neanche ci prova, sicuramente non merita meno critiche di Destiny che almeno tenta di dare un senso alla parte non competitiva degli FPS... Poi che tenta con scarsa voglia e/o superficialità è un altro discorso.

Solo che da una parte abbiamo gente interessata solo al multi che continua a spendere 70€ non facendoci neanche più caso, dall'altra abbiamo gente delusa per la troppa pubblicità (come se fosse colpa del gioco).

Per il resto io mi ricordo solo che ti lamentavi delle super, che se paragonate alle nabbate degli "fps rivali" sono poco più che briciole, è passato troppo tempo. Tagliamo la testa al toro: ti interessa discuterne? Ridimmi i tuoi motivi, magari paragonandolo a BF in modo da non andare ot. Se non ti interessa possiamo finirla qua, tanto se mi dici: "Lo ritengo uno schifo per i motivi già spiegati" non posso risponderti nulla.

Mi scuso in anticipo per l'OT. Se non vi interessa Destiny, skippate e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma io sono ben lungi dal dire che sia IL gioco, senza macchia e senza paura. Quello che non capisco è perché un difetto X nel gioco Y pesa uno, lo stesso difetto X in Destiny pesa mille.
Probabilmente perchè le aspettative erano altissime. Oltretutto, e qui ci metto un IMHO grosso come una casa, Bungie è stata oserei dire quasi scorretta nel COME ha pubblicizzato il gioco. Inanzitutto la parola "mmo" non doveva uscire manco per scherzo, perchè quando poi ti trovi a giocare in massimo 6 giocatori.. è appunto uno scherzo, e di cattivo gusto; poi c'è chi dice che ha meccaniche alla wow, e allora floppa di nuovo, dal mio punto di vista, dato che i contenuti, seppur belli (imho è indiscutibile che siano fatti davvero bene), sono davero troppo troppo troppo pochi.

Non frequento il topic qua su spazio, ma da altre parti si.. e su 100 post, 90 parlano di equip (manco build), drop, e loot. Già questo per me è triste, ma riconosco che ci sta.. perchè è palese che Bungie ha puntato su questo per tenere l'utenza attaccata al titolo. Quindi diciamo che va bene così.

Cos'è che non va bene, allora? Cos'è criticabile? Beh, sempre dal mio modestissimo punto di vista, se basi un gioco su sbloccabili e cose così, non puoi mettere 4 [fig] armi incroce, perchè non c'è dubbio che dal punto di vista puramente shooter (pesantezza dell'arma, ragdoll, movimenti, melee, etc) sia eccellente... ma dopo un pò mi rompo le palle a sparare sempre nel solito modo. Per capirsi bene: prendi la varietà di Borderlands (ho giocato solo il 2) e mettila in Desiny... cacchio, io non mi ci stacco più! E invece niente da fare. Cristo, vedi le ottiche.. stupende, ma che senso ha metterne così poche per ogni arma? In questo - in generale, non solo per le ottiche - BF è dieci spanne sopra; sempre considerando come obiettivo il voler tenere gente sui server, grazie agli sbloccabili e alla varietà degli equipments.

"DIVENTA LEGGENDA" sparato in ogni dove, pre release. E poi ti ritrovi a fare sempre le stesse missioni, per sbloccare l'arma leggendaria.

Ripeto, le missioni sono belle, davvero belle! Ma qualsiasi cosa, ripetuta fino alla nausea, dopo un pò rompe le palle... anche una bella fiha :rickds:

Tu, o chi ama il gioco, può dirmi che comunque il multiplayer è bello, longevo, vario. E io non posso dire niente, se non che non mi piace e quindi se fosse solo per quello non l'avrei nemmeno preso in considerazione a 1 euro (tra l'altro non posso valutarne l'aspetto "competitivo", perchè come ti ho scritto, muoio e fraggo con un ritardo evidentissimo). Ad ogni modo, torno al primo concetto che ho espresso: Bungie ha pubblicizzato un gioco che non esiste.

Se nei trailer, invece di farmi vedere raid e missioni figherrime, invece di farmi vedere millemila pianeti/scenari da visitare (questo si evince, dalla trama che raccontavano nei trailer) combattendo l' "oscurità" per salvare la Terra, invece di rifilarmi tutta 'sta pappardella.. mi dicevano che la longevità (e varietà sopratutto) di Destiny sta nel multi, sono strasicuro che avrebbe venduto ai fan di Halo e pochissimi altri.

Quei trailer, quei post sui social, queglia articoli sul blog ufficiale, ripeto, hanno venduto un gioco che non esiste.

NB. e comunque chi l'ha comprato, magari preordinandolo, sulla base di quella pubblicità, per poi rivenderselo lamentandosi, è uno sprovveduto (pure tu, silent ^^). Io l'ho preso a 40€, e per quello che mi offre, sono soldi spesi bene; alla fine degustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sistema radar intelligente
Il fatto che sia costantemente acceso, perchè si sparisce dal radar solo quando si è fermi, per me non è sinonimo di intelligenza. Per me rende il gameplay un continuo salta e spamma R2.

Ma può essere che Destiny voglia essere questo, quindi non mi lamento. Zero proprio.

Dico solo che non mi piace; non fa per me, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando uscirà battlefront, tutto il resto sparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifli ci sarà un universo unico, ed un gameplay alla bf, si spera meglio rifinito e senza bug.

Ovviamente da giocare in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una tua speranza, o che cosa? Perchè secondo me sarà in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw.. sempre Frostbite è, ergo sempre mèrda sarà. Segnati 'sto mio quote, ne riparliamo tra un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarebbe perfetto. Se fosse così.La leggerezza dei soldati e dei mezzi che sembrano di cartone alla BF4 non mi piace molto.

Tanto un certo tipo di utenza spero vada a divertirsi su Hardline, così da lasciare Battlefront ad altri e sviluppato di conseguenza.
Il gioco 'perfetto' l'hai visto, forse. Si chiamava Battlefield 3 Alpha.

NETCODE SERVER SIDE

DISTRUZIONE DIDDIO (quasi tutti i muri degli edifici fuori la metro venivano giù e si creavano voragini nel terreno)

PERSONAGGIO LENTO (nel muoversi, nel mirare, nel ricaricare.. in tutto)

Poi è cambiato tutto.

I server in Australia sono una delle cose più ridicole di Battlefield, come fai appoggiare tutta la zona del medio-oriente sui server Europei dovresti far appoggiare i canguri sui server Asiatici. Chi si lamenta dei KSA nei server Europei dovrebbe capire una cosa, cioè che i nostri server sono quelli più vicini quindi fino a quando non riconoscono l'importanza numerica di quella zona e non gli dedicheranno dei server è GIUSTISSIMO che tutti gli arabi giochino nei nostri server. Laggano? Lagghiamo peggio noi tranquilli, visto che la qualità media delle nostre connessioni è tra le più scadenti del mondo.
Il problema dei KSA non sta tanto nella connessione (ne ho trovati parecchi su PC, e stavano tranquillamente sotto i 100ms), quanto che 9 su 10 sono degli idiòti totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha mai funzionato bene il browser dei server. Non conto più le volte che non mi trovava server, o me ne trovava pochi.. facevo matchmaking, e entravo in uno che il browser non mi faceva vedere.

Diciamo che ha sempre funzionato così, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RPG, M320, L96 in un gioco di polizia.
Linka, voglio farmi due risate :rickds:

Comunque in GTA vai (dico in generale) in giro a rompere le palle con aerei da guerra e carri armati; con RPG rosa; mettendo il C4 sulle macchine.

E ti piace. Vergognati :cat:

Mi scuso in anticipo per l'OT. Se non vi interessa Destiny, skippate e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Probabilmente perchè le aspettative erano altissime. Oltretutto, e qui ci metto un IMHO grosso come una casa, Bungie è stata oserei dire quasi scorretta nel COME ha pubblicizzato il gioco. Inanzitutto la parola "mmo" non doveva uscire manco per scherzo, perchè quando poi ti trovi a giocare in massimo 6 giocatori.. è appunto uno scherzo, e di cattivo gusto; poi c'è chi dice che ha meccaniche alla wow, e allora floppa di nuovo, dal mio punto di vista, dato che i contenuti, seppur belli (imho è indiscutibile che siano fatti davvero bene), sono davero troppo troppo troppo pochi.

Non frequento il topic qua su spazio, ma da altre parti si.. e su 100 post, 90 parlano di equip (manco build), drop, e loot. Già questo per me è triste, ma riconosco che ci sta.. perchè è palese che Bungie ha puntato su questo per tenere l'utenza attaccata al titolo. Quindi diciamo che va bene così.

Cos'è che non va bene, allora? Cos'è criticabile? Beh, sempre dal mio modestissimo punto di vista, se basi un gioco su sbloccabili e cose così, non puoi mettere 4 [fig] armi incroce, perchè non c'è dubbio che dal punto di vista puramente shooter (pesantezza dell'arma, ragdoll, movimenti, melee, etc) sia eccellente... ma dopo un pò mi rompo le palle a sparare sempre nel solito modo. Per capirsi bene: prendi la varietà di Borderlands (ho giocato solo il 2) e mettila in Desiny... cacchio, io non mi ci stacco più! E invece niente da fare. Cristo, vedi le ottiche.. stupende, ma che senso ha metterne così poche per ogni arma? In questo - in generale, non solo per le ottiche - BF è dieci spanne sopra; sempre considerando come obiettivo il voler tenere gente sui server, grazie agli sbloccabili e alla varietà degli equipments.

"DIVENTA LEGGENDA" sparato in ogni dove, pre release. E poi ti ritrovi a fare sempre le stesse missioni, per sbloccare l'arma leggendaria.

Ripeto, le missioni sono belle, davvero belle! Ma qualsiasi cosa, ripetuta fino alla nausea, dopo un pò rompe le palle... anche una bella fiha :rickds:

Tu, o chi ama il gioco, può dirmi che comunque il multiplayer è bello, longevo, vario. E io non posso dire niente, se non che non mi piace e quindi se fosse solo per quello non l'avrei nemmeno preso in considerazione a 1 euro (tra l'altro non posso valutarne l'aspetto "competitivo", perchè come ti ho scritto, muoio e fraggo con un ritardo evidentissimo). Ad ogni modo, torno al primo concetto che ho espresso: Bungie ha pubblicizzato un gioco che non esiste.

Se nei trailer, invece di farmi vedere raid e missioni figherrime, invece di farmi vedere millemila pianeti/scenari da visitare (questo si evince, dalla trama che raccontavano nei trailer) combattendo l' "oscurità" per salvare la Terra, invece di rifilarmi tutta 'sta pappardella.. mi dicevano che la longevità (e varietà sopratutto) di Destiny sta nel multi, sono strasicuro che avrebbe venduto ai fan di Halo e pochissimi altri.

Quei trailer, quei post sui social, queglia articoli sul blog ufficiale, ripeto, hanno venduto un gioco che non esiste.

NB. e comunque chi l'ha comprato, magari preordinandolo, sulla base di quella pubblicità, per poi rivenderselo lamentandosi, è uno sprovveduto (pure tu, silent ^^). Io l'ho preso a 40€, e per quello che mi offre, sono soldi spesi bene; alla fine degustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fatto che sia costantemente acceso, perchè si sparisce dal radar solo quando si è fermi, per me non è sinonimo di intelligenza. Per me rende il gameplay un continuo salta e spamma R2.

Ma può essere che Destiny voglia essere questo, quindi non mi lamento. Zero proprio.

Dico solo che non mi piace; non fa per me, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' una tua speranza, o che cosa? Perchè secondo me sarà in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw.. sempre Frostbite è, ergo sempre mèrda sarà. Segnati 'sto mio quote, ne riparliamo tra un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si potrà siwtchare da prima a terza come nei primi due.

pure in bad company 1/2 (se pur con qualche problemino nel 2)era il frost byte

e si giocava bene, io spero che con bf4 abbiano imparato la lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

Vedendo questo video:

[video=youtube;2UIDttH5g-A]

Mi viene in mente una frase che ho letto tempo fa

Io infatti l'ho detto diverse volte che sono stato un ******** a comprare Destiny al lancio, perchè la puzza di marcio l'avevo sentita quando sbloccarono la missione sulla Luna per una serata ed era uguale identica a tutte quelle date sulla Terra.

Però su PS4 non avevo nulla da giocare se non i soliti Indie dati col Plus e BF4 da un anno. Allora mi sono detto, proviamo e speriamo in bene.

Ricordo anche che alla commessa quando mi disse del season pass risposti letteralmente: "nono, capace che tra 1 mese mi ha già rotto le palle". Ero pure ottimista, monco ammerda come è mi è durato 10 giorni due settimane massimo :imfao:

Pure a me il Frostbite fa troppo cagare. Pure in Inquisition non mi piace, pare che tutto sia fatto di plasticotta scadente e lucidato con la cera. Poi sarà un caso, ma a volte salta l'audio anche in Dragon Age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco 'perfetto' l'hai visto, forse. Si chiamava Battlefield 3 Alpha.
NETCODE SERVER SIDE

DISTRUZIONE DIDDIO (quasi tutti i muri degli edifici fuori la metro venivano giù e si creavano voragini nel terreno)

PERSONAGGIO LENTO (nel muoversi, nel mirare, nel ricaricare.. in tutto)

Poi è cambiato tutto.
Poi è arrivato qualcuno e ha detto. "FERMI! Facciamolo più alla CoD, così vendiamo il triplo"

Linka, voglio farmi due risate :rickds:
Comunque in GTA vai (dico in generale) in giro a rompere le palle con aerei da guerra e carri armati; con RPG rosa; mettendo il C4 sulle macchine.

E ti piace. Vergognati :cat:
Il link è questo

Però alt un attimo. A me GTA piace tantissimo per la storia, è la mia saga preferita fin da PS1 per la modalità in singolo.

Dell'online me ne è sempre fregato poco e non c'ho nemmeno giocato tanto su PS3, mentre su PS4 proprio non ci gioco mai se non una volta a settimana per 1-2 ore al massimo. Mi avessero messo anche solo due locali interni interagibili in più nel single player, avrei fatto felicemente a meno del multiplayer.

Un conto poi è vedere stupidaggini e idiozie in un online puramente cazzone e casinaro come GTA, un altro vedere un gioco col titolo di Battlefield sputtanarsi con pagliacciate alla CoD per andare verso l'apprezzamento dei bambini che sarà da BF3 che invece di chiedere un gioco più stabile e serio, chiederanno mimetiche idiote e stronzate varie.

Ultima modifica:
Avviato ps4 aggiornamento da 3 GB circa... :o
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Meno male che me l'hai scritto, almeno ho acceso ora e la scarico.

Tra un po' i 500 GB della PS4 saranno tutti occupati per BF4 :rickds:

Tra gioco, DLC e patch siamo quasi sui 75 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Hardline sempre più osceno. Non ci ho capito nulla di quella modalità vista nel video.

Va bhe, grazie a MW lo prendo a 9,99€ e se proprio farà schifo lo darò dentro per qualche promo.

------------------------------------------------------------------------------

Scusate ma 3.17 Giga di patch solo per questo?

The following tweaks and fixes are included in this update release for the Playstation 4.

GENERAL

- Fix for a commonly occurring crash

:bah!::bah!::bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro