Mi scuso in anticipo per l'OT. Se non vi interessa Destiny, skippate e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma io sono ben lungi dal dire che sia IL gioco, senza macchia e senza paura. Quello che non capisco è perché un difetto X nel gioco Y pesa uno, lo stesso difetto X in Destiny pesa mille.
Probabilmente perchè le aspettative erano altissime. Oltretutto, e qui ci metto un IMHO grosso come una casa, Bungie è stata oserei dire quasi scorretta nel COME ha pubblicizzato il gioco. Inanzitutto la parola "mmo" non doveva uscire manco per scherzo, perchè quando poi ti trovi a giocare in massimo 6 giocatori.. è appunto uno scherzo, e di cattivo gusto; poi c'è chi dice che ha meccaniche alla wow, e allora floppa di nuovo, dal mio punto di vista, dato che i contenuti, seppur belli (imho è indiscutibile che siano fatti davvero bene), sono davero troppo troppo troppo pochi.
Non frequento il topic qua su spazio, ma da altre parti si.. e su 100 post, 90 parlano di equip (manco build), drop, e loot. Già questo per me è triste, ma riconosco che ci sta.. perchè è palese che Bungie ha puntato su questo per tenere l'utenza attaccata al titolo. Quindi diciamo che va bene così.
Cos'è che non va bene, allora? Cos'è criticabile? Beh, sempre dal mio modestissimo punto di vista, se basi un gioco su sbloccabili e cose così, non puoi mettere 4 [fig] armi incroce, perchè non c'è dubbio che dal punto di vista puramente shooter (pesantezza dell'arma, ragdoll, movimenti, melee, etc) sia eccellente... ma dopo un pò mi rompo le palle a sparare sempre nel solito modo. Per capirsi bene: prendi la varietà di Borderlands (ho giocato solo il 2) e mettila in Desiny... cacchio, io non mi ci stacco più! E invece niente da fare. Cristo, vedi le ottiche.. stupende, ma che senso ha metterne così poche per ogni arma? In questo - in generale, non solo per le ottiche - BF è dieci spanne sopra; sempre considerando come obiettivo il voler tenere gente sui server, grazie agli sbloccabili e alla varietà degli equipments.
"DIVENTA LEGGENDA" sparato in ogni dove, pre release. E poi ti ritrovi a fare sempre le stesse missioni, per sbloccare l'arma leggendaria.
Ripeto, le missioni sono belle, davvero belle! Ma qualsiasi cosa, ripetuta fino alla nausea, dopo un pò rompe le palle... anche una bella fiha
Tu, o chi ama il gioco, può dirmi che comunque il multiplayer è bello, longevo, vario. E io non posso dire niente, se non che non mi piace e quindi se fosse solo per quello non l'avrei nemmeno preso in considerazione a 1 euro (tra l'altro non posso valutarne l'aspetto "competitivo", perchè come ti ho scritto, muoio e fraggo con un ritardo evidentissimo). Ad ogni modo, torno al primo concetto che ho espresso: Bungie ha pubblicizzato un gioco che non esiste.
Se nei trailer, invece di farmi vedere raid e missioni figherrime, invece di farmi vedere millemila pianeti/scenari da visitare (questo si evince, dalla trama che raccontavano nei trailer) combattendo l' "oscurità" per salvare la Terra, invece di rifilarmi tutta 'sta pappardella.. mi dicevano che la longevità (e varietà sopratutto) di Destiny sta nel multi, sono strasicuro che avrebbe venduto ai fan di Halo e pochissimi altri.
Quei trailer, quei post sui social, queglia articoli sul blog ufficiale, ripeto, hanno venduto un gioco che non esiste.
NB. e comunque chi l'ha comprato, magari preordinandolo, sulla base di quella pubblicità, per poi rivenderselo lamentandosi, è uno sprovveduto (pure tu, silent ^^). Io l'ho preso a 40€, e per quello che mi offre, sono soldi spesi bene; alla fine degustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sistema radar intelligente
Il fatto che sia costantemente acceso, perchè si sparisce dal radar solo quando si è fermi, per me non è sinonimo di intelligenza. Per me rende il gameplay un continuo salta e spamma R2.
Ma può essere che Destiny voglia essere questo, quindi non mi lamento. Zero proprio.
Dico solo che non mi piace; non fa per me, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quando uscirà battlefront, tutto il resto sparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifli ci sarà un universo unico, ed un gameplay alla bf, si spera meglio rifinito e senza bug.
Ovviamente da giocare in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una tua speranza, o che cosa? Perchè secondo me sarà in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw.. sempre Frostbite è, ergo sempre mèrda sarà. Segnati 'sto mio quote, ne riparliamo tra un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sarebbe perfetto. Se fosse così.La leggerezza dei soldati e dei mezzi che sembrano di cartone alla BF4 non mi piace molto.
Tanto un certo tipo di utenza spero vada a divertirsi su Hardline, così da lasciare Battlefront ad altri e sviluppato di conseguenza.
Il gioco 'perfetto' l'hai visto, forse. Si chiamava Battlefield 3 Alpha.
NETCODE SERVER SIDE
DISTRUZIONE DIDDIO (quasi tutti i muri degli edifici fuori la metro venivano giù e si creavano voragini nel terreno)
PERSONAGGIO LENTO (nel muoversi, nel mirare, nel ricaricare.. in tutto)
Poi è cambiato tutto.
I server in Australia sono una delle cose più ridicole di Battlefield, come fai appoggiare tutta la zona del medio-oriente sui server Europei dovresti far appoggiare i canguri sui server Asiatici. Chi si lamenta dei KSA nei server Europei dovrebbe capire una cosa, cioè che i nostri server sono quelli più vicini quindi fino a quando non riconoscono l'importanza numerica di quella zona e non gli dedicheranno dei server è GIUSTISSIMO che tutti gli arabi giochino nei nostri server. Laggano? Lagghiamo peggio noi tranquilli, visto che la qualità media delle nostre connessioni è tra le più scadenti del mondo.
Il problema dei KSA non sta tanto nella connessione (ne ho trovati parecchi su PC, e stavano tranquillamente sotto i 100ms), quanto che 9 su 10 sono degli idiòti totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio sospetto è che abbiano sminchiato qualcosa nella ricerca. Non credo ci sia carenza di persone che giocano.
Non ha mai funzionato bene il browser dei server. Non conto più le volte che non mi trovava server, o me ne trovava pochi.. facevo matchmaking, e entravo in uno che il browser non mi faceva vedere.
Diciamo che ha sempre funzionato così, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete visto i nuovi video di Hardline?Che bimbo minchiata assurda.
Armi d'oro, rosa, viola. Rampe di salto per auto e moto che non ci azzeccano una sega.
RPG, M320, L96 in un gioco di polizia.
Linka, voglio farmi due risate
Comunque in GTA vai (dico in generale) in giro a rompere le palle con aerei da guerra e carri armati; con RPG rosa; mettendo il C4 sulle macchine.
E ti piace. Vergognati :cat: