Dite che la metteranno anche su PS4? http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/news/view/le-prossime-novita-di-battlefield-4/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ringraziamento alla la community di Battlefield per averci dato un feedback così prezioso per migliorare il gioco, vogliamo mostrarvi il nostro apprezzamento rilasciando la “Community Map” su tutte le piattaforme.Dite che la metteranno anche su PS4? http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/news/view/le-prossime-novita-di-battlefield-4/
Si arriverà tutto anche su console ora non so perchè non funziona più il link, qui sulla pagina ufficiale ci sono i punti salienti di come dovrebbe essere caratterizzata la mappa(non ci credo finchè non li vedo).Dite che la metteranno anche su PS4? http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/news/view/le-prossime-novita-di-battlefield-4/
Prova ad aggiornare le licenze.Problema urgente:Comprato oggi,quando voglio accedere al multigiocatore appare il seguente messaggio "Devi eseguire l'accesso a playstation network ed essere connesso al server di EA per utilizzare funzioni online"
Eppure io sono connesso online e ho l'abbonamento.
Si, su quel lato, non c'è pericolo.Online c' è gente?
Bah, alla fin fine conta con quale ti trovi meglio.Ho giocato questo capitolo poco, e la grande maggior parte del tempo l'ho speso dentro un veicolo... In sintesi non ho la più pallida idea di quali siano, per ogni classe, le armi più forti ed i relativi accessori (la cosa che mi interessa di più). Potreste, gentilmente, illuminarmi?
Prova ad aggiornare le licenze.
Assolutamente (PS4).Online c' è gente?
Ciao ragazzi avete mai visto sto video? che ne pensate?
Bhe' alla fine quasi tutti i random giocano così, o camperati in **** alla mappa facendo 3 kill in 15 minuti di partita, oppure li trovi col geniere a tirare RPG in Locker.Odio chi gioca in quel modo e penso faccia solo un male alle persone che in quella partita vogliono vincere.Non sopportavo certa gente che giocava così su BF3 a Kharg o Caspian e non la sopporto adesso.
:blbl:
Lo soBhe' alla fine tutti i random giocano così, o camperati in **** alla mappa facendo 3 kill in 15 minuti di partita, oppure li trovi col geniere a tirare RPG in Locker.![]()
Nel caso della modalita conquista vi do ragione! io sono uno di quelli a cui piace shottare a distanza! e se andiamo a vedere i cecchini si piazzano a distanza per dare supporto alla fanteria di terra e questo il ruolo del cecchinoLo soPerò non li sopporto.
Mi sale il nervoso quando la mia fazione straperde o stravince e vedo tantissima gente a fondo mappa o sui tetti che se ne sbatte le palle e gioca per la kill invece che per vincere la partita. Molti sprecano anche i veicoli aerei per lanciarsi sui tetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono 64 giocatori, ma ci sono di quelle partite che conquisti quasi tutto e devi cercare tu i nemici come se fosse nascondino.
Sarò stato fortunato, ma su BC2 non trovavo così tanta gente giocare a Conquista in questo modo, ma anche su BF3 pur essendocene un bel po', non era così tanta come su BF4.
Io lo dissi subito che inserire un fucile easy come SRR che ha il colpo che cala dopo tantissimo e mirini 40x serviva solo a spingere certa gente a giocare in quel modo. Poi del telemetro non parliamone, una delle tante stupidaggini che non dovevano esistere per quanto mi riguarda.
Quelli che si piazzano a tale distanza non servono a niente.Nel caso della modalita conquista vi do ragione! io sono uno di quelli a cui piace shottare a distanza! e se andiamo a vedere i cecchini si piazzano a distanza per dare supporto alla fanteria di terra e questo il ruolo del cecchino
Un cecchino che sta troppo vicino alle basi non serve a niente! nel video ho giocato esclusivamente per le kill, e vi do ragione se dite che nn si gioca cosi, ma se io in quella distanza controllavo le basi e le difendevo era gia diversoQuelli che si piazzano a tale distanza non servono a niente.Se proprio si vuole supportare, si stà sulle basi a difenderle.
Io uso quasi solo il cecchino con l'8x e la fanteria l'aiuto spottando a più non posso difendendo basi e conquistandole anche e distruggendo vari veicoli.
Così si aiuta, starsene appollaiati non serve a nulla, c'è già il commander e la gente che preme spot di continuo in ogni dove che basta e avanza a spottare.
Ma se ammazzavi solo gl'altri ritardati appollaiati come te :imfao:. Retardedfield 4.Un cecchino che sta troppo vicino alle basi non serve a niente! nel video ho giocato esclusivamente per le kill, e vi do ragione se dite che nn si gioca cosi, ma se io in quella distanza controllavo le basi e le difendevo era gia diverso
Io gioco vicino alla basi e arrivo sempre nei primi 2-3 posti della classifica, sono quasi sempre uno di quelli con più kill, conquisto e difendo. Quindi non è vero che il cecchino sul campo sia inutile, anche perchè se sto su bandiera A, posso comunque coprire o dare supporto su bandiera B o C e nel mentre mi sposto. In pratica è un soldato che ha un raggio d'azione più ampio.Un cecchino che sta troppo vicino alle basi non serve a niente! nel video ho giocato esclusivamente per le kill, e vi do ragione se dite che nn si gioca cosi, ma se io in quella distanza controllavo le basi e le difendevo era gia diverso
Bah forse hai anche ragione! ognuno ha il suo modo di giocareIo gioco vicino alla basi e arrivo sempre nei primi 2-3 posti della classifica, sono quasi sempre uno di quelli con più kill, conquisto e difendo. Quindi non è vero che il cecchino sul campo sia inutile, anche perchè se sto su bandiera A, posso comunque coprire o dare supporto su bandiera B o C e nel mentre mi sposto. In pratica è un soldato che ha un raggio d'azione più ampio.
Sono baggianate che i cecchini vicino non servano, sai quanti veicoli ho distrutto grazie al C4? Quante persone facevano kill e difendevano grazie ai tugs che lasciavo sulle bandiere?
In conquista è fondamentale dare supporto sul terrone andando a conquistare le bandiere, anche una persona in più è utilissima.