PS4 Battlefield 4

  • Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il C4 sullo scout invece per me ci stà,, lo trovo più sensato che sul supporto dove di armi offensive può anche prendersi i vari airbust e mortai.
I veicoli sono ancora forti, il problema è solo che se prima c'erano 12 giocatori e a spararti al carro magari erano massimo in 2, ora puoi beccarti 5-6 persone che ti sparano più vari veicoli.

Quando si ha la protezione attiva non bisogna usare il turbo, altrimenti si viene colpiti ugualmente.

Inoltre tutto viene enfatizzato da uno dei più grossi problemi del gioco, ossia lo spawn.

Quando vai a conquistare una bandiera se non hai supporto dalla squadra, capita che ti tocchi uccidere anche 3 volte lo stesso tipo, che continua a nscere sulla bandiera e questo può accadere con più soldati non solo con uno. In più da un soldato possono a sua volta nascerne altri 4.

Per me il sistema spawn è una delle più grosse pecche di BF4.

Io sono dell'idea che, si dovrebbe nascere solo sul capo squadra e quando una bandiera lampeggia non si spawna più.

Il sistema che usano secondo me, quando una fazione ha pochissime basi, spinge la gente a non conquistare, perchè tanto se vai li anche in 2-3 poi ti nascono nemici a raffica e non ne vale la pena.

:blbl:
Sono d accordo soprattutto sullo spawn. A volte uno è disincentivato a spawnare su una bandiera sotto conquista perché se non sei supportato vieni crivellato in tre secondi. Quindi preferisci spawnare in bandiere già conquistate da cui parti e scegli te il giusto momento per intervenire nella bandiera da conquistare

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 
Ho comprato la Premium edition approfittando dello sconto per gli abbonati plus. Aggiungetemi al Psn: Blackmamba_M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Nel caso della modalita conquista vi do ragione! io sono uno di quelli a cui piace shottare a distanza! e se andiamo a vedere i cecchini si piazzano a distanza per dare supporto alla fanteria di terra e questo il ruolo del cecchino
No. Non lo fanno per dare supporto.

E anche se volessero, mirare/spottare/sparare a tizi, da Fan ****, non da supporto a nessuno.

E' un pò come il discorso della modalità Fanatico...

"io gioco là perchè è più realistico".

No. Tu giochi là - col cecchino - perchè con un solo proiettile ammazzi. Il resto son fregnacce.

Peace :*

 
Io mi sono avvicinato a BF con il 3 quindi dello spec ops non ne so nulla... Però resto dell'idea che la fanteria sia sta avvantaggiata troppo.
Grazie di cuore per i link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Se non ti annoia, potresti dirmi la tua "classe preferita"? Mi interessa soprattutto con l'assalto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me resterebbe comunque utile. È l'unica classe ad avere i fucili di precisione che, se usati come si deve, danno un grandissimo supporto nella conquista/difesa. Ha i sensori di movimento e lo spawn (ancora una volta da usare bene)... O almeno utile quanto un assalto o un supporto che non fanno molto di più. Ovviamente parlo di conquista in mappe grandi.

Ma se non sono così esperto su tutte e quattro le classi da capire se lo scout debba avere o meno il c4 , mi ritengo abbastanza informato sui mezzi e sono certo che in questo capitolo siano stati eccessivamente depotenziati. Ed infatti il punto del discorso, anche se così è sembrato, non era incentrato sul panetto di c4 ma appunto sul problema mezzi. Perché tra i millanta lock, tizi col c4 che sbucano dagli anfratti (le bandiere stranamente ne sono sempre piene), la potenza di fuoco ridotta del mezzo e lo stesso che si disattiva nonostante la corazza reattiva, la situazione non è bella.

Ancora meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be se i carri uccidessero entro 3 mt come una volta avere o non avere il c4 conterebbe poco, poi sinceramente se uno si fa avvicinare da uno col c4 significa che si è mosso male col mezzo quindi si prende le conseguenze del suo gesto.

Anzi al massimo il c4 lo toglierei dal supporto visto che cosi una persona ce l'ha infinito, gia sul cecchino va bene perchè da soli è limitato.

Be casualmente proprio spec ops come su bf2, quindi su bf4 prendo il cecchino carabina g36c c4 e m9

Comunque per l'assalto io uso l85a2 medikit e defibrillatore, però non te lo consiglio di iniziare da quello magari inizia con ak12 ace23 o m416 per iniziare ti troverai meglio anche se avendo gia giocato a bf3 ti abituerai presto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già ma purtroppo nulla più che un sogno.

Anche se sul CTE hanno detto che devono fare un altro passaggio di patch per i veicoli ma ci conto poco

 
Sarebbe cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già ma purtroppo nulla più che un sogno.
Anche se sul CTE hanno detto che devono fare un altro passaggio di patch per i veicoli ma ci conto poco
Ma per caso intendete il raggio e la forza dell'esplosione del cannone principale del carro?

Scusate la domanda idiota, ma questa parte non sono riuscito a capirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma per caso intendete il raggio e la forza dell'esplosione del cannone principale del carro?
Esatto.

Trovo abbastanza ridicolo, veder fanti su fanti 'danzare' intorno ad un MBT.. per poi prendersi una cannonata a pochi passi e non esplodere in aria. Così come non mi piace 'sta cosa dei colpi infiniti sui veicoli... perchè la fanteria deve trovare il supporto o la cassa del commander, per rifornirsi.. e i veicoli no?

Gira e rigira, si fan sempre i soliti discorsi.. e non cambia mai una segaccia nulla.

Riguardo al CTE.

Son mesi e mesi che ci lavorano, quando sui bug, quando sul netcode, quando sul bilanciamento. Ecco, a proposito del bilanciamento (tralascio volutamente gli altri due punti)... quando testano questo, dentro ai server ci dovrebbe entrare (e giocare e poi dare OBBLIGATORIAMENTE un feedback) chi ha passato un determinato numero di ore con tutte le classi e tutti i veicoli. Perchè è impossibile che uno che gioca solo (o prettamente) come carrista / fante, possa dare un contributo 'onesto' ad un gioco così complesso.

Ci sarà sempre il pro di turno che andrà contro a questo e quello, solo perchè dalla sua esperienza (incompleta) gli sembra da nerfare / buffare.

 
Il C4 sullo scout invece per me ci stà,, lo trovo più sensato che sul supporto dove di armi offensive può anche prendersi i vari airbust e mortai.
I veicoli sono ancora forti, il problema è solo che se prima c'erano 12 giocatori e a spararti al carro magari erano massimo in 2, ora puoi beccarti 5-6 persone che ti sparano più vari veicoli.

Quando si ha la protezione attiva non bisogna usare il turbo, altrimenti si viene colpiti ugualmente.

Inoltre tutto viene enfatizzato da uno dei più grossi problemi del gioco, ossia lo spawn.

Quando vai a conquistare una bandiera se non hai supporto dalla squadra, capita che ti tocchi uccidere anche 3 volte lo stesso tipo, che continua a nscere sulla bandiera e questo può accadere con più soldati non solo con uno. In più da un soldato possono a sua volta nascerne altri 4.

Per me il sistema spawn è una delle più grosse pecche di BF4.

Io sono dell'idea che, si dovrebbe nascere solo sul capo squadra e quando una bandiera lampeggia non si spawna più.

Il sistema che usano secondo me, quando una fazione ha pochissime basi, spinge la gente a non conquistare, perchè tanto se vai li anche in 2-3 poi ti nascono nemici a raffica e non ne vale la pena.

:blbl:
Non avendo praticamente mai giocato né lo scout né il supporto non posso argomentare circa la classe più appropriata per il c4, però resto dell'idea che averlo su entrambe sia troppo... Come penso siano troppi anche tutti quei lanciarazzi che lockano. Il mio, ripeto, è un discorso generale, non sul panetto di esplosivo.

Se poi mi dici che starebbe meglio sullo scout, così su piedi, sono pure del tuo stesso parere.

Che i veicoli sanno dire la loro sono d'accordo... Io gioco o sul carro o sul lav o sulla barca e arrivo praticamente sempre tra i primi, con un k/d alto ed ovviamente giocando di squadra (poi c'è la partita sfortunata, la partita dove non trovi nessuno, ecc ecc). Però sento che ho dovuto cambiare il mio stile. Sul 3 mi sentivo fondamentale per il team: puntavo una base, ci andavo col carro e la conquistavo. Ovviamente non uno contro venti, ma sentivo la potenza del mezzo, se usato bene.

Qui devo obbligatoriamente essere legato ai compagni dato che da solo prendi le pizze e basta, devo magari camperare qualche secondo fuori dalla base per sfoltire i nemici e solo dopo, rischiando sempre parecchio e solo se in compagnia, conquistarla. Magari da come ho descritto la situazione sembra pure un miglioramento ma è come se si fossero invertiti i ruoli, come se i mezzi dovessero preoccuparsi della fanteria. E pure il fatto dei compagni mi fa storcere il naso: il teamplay lo adoro, ma con squadroni da 32 player quanti amici devo avere per fare la differenza? Ti ritrovi comunque a dipendere da sconosciuti.

Non credo sia tanto per il numero di genieri o c4isti, perché comunque sono "distribuiti" su mappe più grandi e su più obiettivi (che siano bandiere o nemici da uccidere), ma da tanti, troppi fattori. Prima ti lockava solo il Javelin e giustamente potevi difenderti senza problemi con il fumogeno. Qui ti aggancia di tutto e, finita la AP, sei carne da macello. Gli rpg erano più lenti e la corazza reattiva era un potenziamento intelligente (contava moltissimo saper sfruttare bene tutte le protezioni). Ora non consiste più in un bonus (i tre pannelli protettivi), ma solamente compensa un malus che hanno aggiunto (non so se mi sono spiegato). E lo compensa pure male, dato che non sempre riesce ad evitare il danno critico; il malus di cui appunto parlavo e che trovo veramente insensato. Il c4 che diventa più letale (hanno tolto il radar al pilota, quello dell'artigliere non funziona come sul 3, lo possono equipaggiare due classi, le bandiere sono piene di anfratti, i mezzi hanno meno potenza di fuoco). Le dannate M2... Che a volte non si spottano e non si vedono, o che esplodo a distanza. O sott'acqua. O che vengono lanciate come coriandoli. :rickds: Alcune (comunque troppe) bandiere poste in luoghi non raggiungibili dai mezzi e quasi sempre piene di anfratti e nascondigli. Neanche distruttibili.

La potenza di fuoco... Non conoscono la situazione in bf2, ma da come dite sembra un paradiso (cannoni con un danno ad area decente). Io ho cominciato con il 3, ed anche lì la situazione mi sembrava buona. Ricordo una canister shell, anche dopo tutti i nerf, molto più costante di quella odierna. Sul quattro rimane buona, ma prende croci che proprio non dovrebbe. C'è gente che ha sempre usato la hmg e sinceramente non li capisco, in quanto troppo spesso c'è la necessità di shottare istantaneamente (tizi che ti corrono con il c4, genieri che fanno capolino con il lanciarazzi, ecc ecc).

Facile che mi sia dimenticato qualcosa.

p.s: ovviamente non posso essere più d'accordo con te circa lo spawn, così è ridicolo.

Be se i carri uccidessero entro 3 mt come una volta avere o non avere il c4 conterebbe poco, poi sinceramente se uno si fa avvicinare da uno col c4 significa che si è mosso male col mezzo quindi si prende le conseguenze del suo gesto.
Anzi al massimo il c4 lo toglierei dal supporto visto che cosi una persona ce l'ha infinito, gia sul cecchino va bene perchè da soli è limitato.

Be casualmente proprio spec ops come su bf2, quindi su bf4 prendo il cecchino carabina g36c c4 e m9

Comunque per l'assalto io uso l85a2 medikit e defibrillatore, però non te lo consiglio di iniziare da quello magari inizia con ak12 ace23 o m416 per iniziare ti troverai meglio anche se avendo gia giocato a bf3 ti abituerai presto.
Assolutamente d'accordo, sia per il raggio d'esplosione fatale sia per il posizionamento sbagliato... Anche se ci sono c4 che non si possono assolutamente prevedere e situazione nelle quale bisogna comunque rischiare.

Per il resto, se ti interessa, il mio punto di vista l'ho scritto sopra.

Sì, sarebbe un'ottima soluzione.

Grazie mille, nuovamente, per i consigli... Diciamo che se qui sono stato il 90% sui mezzi, su BF3 il 99%. :rickds: Comunque sono cresciuto con gli fps, il problema non è l'abituarsi, però tutte quelle armi e accessori mi lanciano spaesato. Nelle rotazioni mappa (faccio solo conquista) capita spesso operazione prigione e lì vado con l'assalto. Per ora uso l'ak con il mirino ottico coyote, il mirino laser a tre raggi, l'impugnatore a bulbo, la bocca di fuoco per ridurre il rinculo verticale e non ricordo quale calcio. Ovviamente kit medico e defibrillatore. Mi diverto più a rianimare che ad uccidere, se arrivo tra i primi è anche merito suo. Sono un bravo ragazzo. :.bip:

Come mai usi l85a2? p.s: conta comunque che non ho dlc, quindi non posso usare tutte le armi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Esatto.Trovo abbastanza ridicolo, veder fanti su fanti 'danzare' intorno ad un MBT.. per poi prendersi una cannonata a pochi passi e non esplodere in aria. Così come non mi piace 'sta cosa dei colpi infiniti sui veicoli... perchè la fanteria deve trovare il supporto o la cassa del commander, per rifornirsi.. e i veicoli no?

Gira e rigira, si fan sempre i soliti discorsi.. e non cambia mai una segaccia nulla.

Riguardo al CTE.

Son mesi e mesi che ci lavorano, quando sui bug, quando sul netcode, quando sul bilanciamento. Ecco, a proposito del bilanciamento (tralascio volutamente gli altri due punti)... quando testano questo, dentro ai server ci dovrebbe entrare (e giocare e poi dare OBBLIGATORIAMENTE un feedback) chi ha passato un determinato numero di ore con tutte le classi e tutti i veicoli. Perchè è impossibile che uno che gioca solo (o prettamente) come carrista / fante, possa dare un contributo 'onesto' ad un gioco così complesso.

Ci sarà sempre il pro di turno che andrà contro a questo e quello, solo perchè dalla sua esperienza (incompleta) gli sembra da nerfare / buffare.
Be finora sul bilanciamento hanno fatto poco di loro, difficile capire come lavorano, sarà interessante vedere il passaggio di bilanciamento per veicoli e lmg che è in programma.

Più che altro più penso a tutti i cambiamenti e fix che stanno facendo e più mi sorge il dubbio che bf4 doveva uscire almeno a fine 2014:rickds:

Intanto vediamo se riescono a migliorare e a buttare dentro alla probabile patch di marzo il fix dell'headglitch non era male sul CTE.

- - - Aggiornato - - -

Non avendo praticamente mai giocato né lo scout né il supporto non posso argomentare circa la classe più appropriata per il c4, però resto dell'idea che averlo su entrambe sia troppo... Come penso siano troppi anche tutti quei lanciarazzi che lockano. Il mio, ripeto, è un discorso generale, non sul panetto di esplosivo.Se poi mi dici che starebbe meglio sullo scout, così su piedi, sono pure del tuo stesso parere.

Che i veicoli sanno dire la loro sono d'accordo... Io gioco o sul carro o sul lav o sulla barca e arrivo praticamente sempre tra i primi, con un k/d alto ed ovviamente giocando di squadra (poi c'è la partita sfortunata, la partita dove non trovi nessuno, ecc ecc). Però sento che ho dovuto cambiare il mio stile. Sul 3 mi sentivo fondamentale per il team: puntavo una base, ci andavo col carro e la conquistavo. Ovviamente non uno contro venti, ma sentivo la potenza del mezzo, se usato bene.

Qui devo obbligatoriamente essere legato ai compagni dato che da solo prendi le pizze e basta, devo magari camperare qualche secondo fuori dalla base per sfoltire i nemici e solo dopo, rischiando sempre parecchio e solo se in compagnia, conquistarla. Magari da come ho descritto la situazione sembra pure un miglioramento ma è come se si fossero invertiti i ruoli, come se i mezzi dovessero preoccuparsi della fanteria. E pure il fatto dei compagni mi fa storcere il naso: il teamplay lo adoro, ma con squadroni da 32 player quanti amici devo avere per fare la differenza? Ti ritrovi comunque a dipendere da sconosciuti.

Non credo sia tanto per il numero di genieri o c4isti, perché comunque sono "distribuiti" su mappe più grandi e su più obiettivi (che siano bandiere o nemici da uccidere), ma da tanti, troppi fattori. Prima ti lockava solo il Javelin e giustamente potevi difenderti senza problemi con il fumogeno. Qui ti aggancia di tutto e, finita la AP, sei carne da macello. Gli rpg erano più lenti e la corazza reattiva era un potenziamento intelligente (contava moltissimo saper sfruttare bene tutte le protezioni). Ora non consiste più in un bonus (i tre pannelli protettivi), ma solamente compensa un malus che hanno aggiunto (non so se mi sono spiegato). E lo compensa pure male, dato che non sempre riesce ad evitare il danno critico; il malus di cui appunto parlavo e che trovo veramente insensato. Il c4 che diventa più letale (hanno tolto il radar al pilota, quello dell'artigliere non funziona come sul 3, lo possono equipaggiare due classi, le bandiere sono piene di anfratti, i mezzi hanno meno potenza di fuoco). Le dannate M2... Che a volte non si spottano e non si vedono, o che esplodo a distanza. O sott'acqua. O che vengono lanciate come coriandoli. :rickds: Alcune (comunque troppe) bandiere poste in luoghi non raggiungibili dai mezzi e quasi sempre piene di anfratti e nascondigli. Neanche distruttibili.

La potenza di fuoco... Non conoscono la situazione in bf2, ma da come dite sembra un paradiso (cannoni con un danno ad area decente). Io ho cominciato con il 3, ed anche lì la situazione mi sembrava buona. Ricordo una canister shell, anche dopo tutti i nerf, molto più costante di quella odierna. Sul quattro rimane buona, ma prende croci che proprio non dovrebbe. C'è gente che ha sempre usato la hmg e sinceramente non li capisco, in quanto troppo spesso c'è la necessità di shottare istantaneamente (tizi che ti corrono con il c4, genieri che fanno capolino con il lanciarazzi, ecc ecc).

Facile che mi sia dimenticato qualcosa.

p.s: ovviamente non posso essere più d'accordo con te circa lo spawn, così è ridicolo.

Assolutamente d'accordo, sia per il raggio d'esplosione fatale sia per il posizionamento sbagliato... Anche se ci sono c4 che non si possono assolutamente prevedere e situazione nelle quale bisogna comunque rischiare.

Per il resto, se ti interessa, il mio punto di vista l'ho scritto sopra.

Sì, sarebbe un'ottima soluzione.

Grazie mille, nuovamente, per i consigli... Diciamo che se qui sono stato il 90% sui mezzi, su BF3 il 99%. :rickds: Comunque sono cresciuto con gli fps, il problema non è l'abituarsi, però tutte quelle armi e accessori mi lanciano spaesato. Nelle rotazioni mappa (faccio solo conquista) capita spesso operazione prigione e lì vado con l'assalto. Per ora uso l'ak con il mirino ottico coyote, il mirino laser a tre raggi, l'impugnatore a bulbo, la bocca di fuoco per ridurre il rinculo verticale e non ricordo quale calcio. Ovviamente kit medico e defibrillatore. Mi diverto più a rianimare che ad uccidere, se arrivo tra i primi è anche merito suo. Sono un bravo ragazzo. :.bip:

Come mai usi l85a2? p.s: conta comunque che non ho dlc, quindi non posso usare tutte le armi.
Be alla fine chi sta sui mezzi è sempre soggetto a più attenzione degli altri, vuoi che le mappe di bf3 e bf4 sono più piccole, specie quelle di bf3, ma su bf2 tutti sti problemi non c'erano e le uniche differenze erano le slam e il c4 infinito al giocatore singolo

Ma guarda io uso fisso su tutte le armi silenziatore, coyote o rds a caso, impugnatura angolata o quella corrispondente, cambio solo per le lmg che metto quella stubby o la potato(non mi ricordo i nomi italiani), le uniche che non uso mai sono la ergo e la verticale visto che il bonus lo trovo irrilevante.

Io invece sono un figlio di buona donna:rickds: Rianimo solo chi mi aiuta e su bc2 e bf3 che ogni tanto giocavo a fanatico uccidevo i compagni per rubargli kit medico o ammobag se non me le davano:rickds:

Uso quello perchè è l'arma che usavo su bf2 come assalto , l'abitudine , mi ci trovavo bene allora come adesso, come pure le altre, se non hai i dlc allora usa quelle altre 3 e poi passa o a scar-h dove bisogna solo gestire i 20 colpi a caricatore, oppure aek-971 e famas, armi ad alto rateo di fuoco.

Tieni conto che poi le armi apparte quelle del geniere fanno danni molto simili, praticamente tutte fanno danni 24-18(24 danno massimo ad 8 mt di distanza, scalando a 18 con l'aumentare della distanza) uniche eccezzioni sono proprio lo scar-h che fa 33-24, e il bulldog stessi danni dello scar-h ma fa parte di un dlc.

Alla fine quello che cambia fra le armi sono rinculo spread e rateo di fuoco, e neanche tanto alti specie il rinculo , una volta gestiti questi le armi sono tutte molto similari.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Be finora sul bilanciamento hanno fatto poco di loro, difficile capire come lavorano, sarà interessante vedere il passaggio di bilanciamento per veicoli e lmg che è in programma.
Più che altro più penso a tutti i cambiamenti e fix che stanno facendo e più mi sorge il dubbio che bf4 doveva uscire almeno a fine 2014:rickds:

Intanto vediamo se riescono a migliorare e a buttare dentro alla probabile patch di marzo il fix dell'headglitch non era male sul CTE.

.
Bf4 doveva uscire mooolto più avanti, o almeno a problemi risolti...ma sai come è, con ea che spinge per vendere fin da subito, non ci puoi fare molto, tu come sviluppatore...l'unica sarebbe che i dice lascino ea, ma non credo proprio accadrà.

Per il resto, c'è solo da aspettarli al varco al prossimo giro, ormai bf4 è nato così e rimettere mano al bilanciamento da 0 sarebbe un suicidio...diciamo che è bilanciato nel essere sbilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io voglio carri veri e non di carta pesta, più classi, mappe alla bf2, armi diversificate ecc ecc ecc ormai aspetto di vedere il 5 per questo.

Inviato dal lato oscuro della forza.

 
Io lo dissi già dopo 2-3 mesi che gli spawn andavano migliorati, andando solo sul capo squadra o su bandiere che non stanno lampeggiando. Avrei anche aumentato il tempo di spawn quando si muore.

I veicoli li avrei preferiti di meno, ma quelli presenti un bel po' più forti. Preferirei vederne uno ogni tanto e cagarmi sotto, piuttosto che divre ogni volta "che ******** ancora un tank/lav? L'abbiamod istrutto 5 secondi fa"

Avrei tolto la protezione attiva e allo stesso tempo tutti i lanciarazzi a lock.

Avrei evitato che il little bird si potesse riparare in volo.

Avrei tolto l'automira, perchè più che aim assist è quasi automira.

Avrei evitato molti accessori che spingono chi già non vuole giocare per l'obiettivo a farne ancore di meno.

Avrei fatto mappe ancora più ampie e magari con meno bandiere in alcune, qua purtroppo su diverse mappe sono troppo vicine e pare di giocare costantemente su un deatmatch. Mi piacerebbe tornare un po' a quando su BC2 giocavo Giorno di Raccolta o Metallo Pesante, avere quei momenti dove mi dirigo su un punto senza che ogni 3-4 metri ci sia qualcuno che mi spara o a cui sparare.

Avrei evitato lo spot a tutta la fazione, se proprio dovevano metterlo, che fosse utile solo alla propria squadra.

Il commander non l'avrei messo, ma anche qui, in ogn caso o ce ne stanno 2, oppure 1 solo non deve poterlo fare.

Cioè, le dico da dopo 2 mesi queste cose, ma che continuino ad ascoltare i rincoglioniti che dettano regole solo iin base al proprio interesse o che hanno iniziato a giocare ieri.

Meny ha mega ragione quando dice che sui server CTE dovrebbe essere scelte gente di un certo tipo.

:blbl:

 
Bf4 doveva uscire mooolto più avanti, o almeno a problemi risolti...ma sai come è, con ea che spinge per vendere fin da subito, non ci puoi fare molto, tu come sviluppatore...l'unica sarebbe che i dice lascino ea, ma non credo proprio accadrà.
Per il resto, c'è solo da aspettarli al varco al prossimo giro, ormai bf4 è nato così e rimettere mano al bilanciamento da 0 sarebbe un suicidio...diciamo che è bilanciato nel essere sbilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io voglio carri veri e non di carta pesta, più classi, mappe alla bf2, armi diversificate ecc ecc ecc ormai aspetto di vedere il 5 per questo.

Inviato dal lato oscuro della forza.
Ma non saprei, da come parlano sul CTE sembra che vogliano cambiare quasi ogni cosa di questo bf4, a me fanno venire in mente 2 cose : o vogliono trasformare bf4 in una specie di early access per bf5 , oppure cercano di imparare a gestire un early access per un futuro early access per bf5.

è alquanto strano tutto questo interesse per bf4 dopo un anno di patch inutili, poi arriva il CTE con la patch del netcode e cominciano a spuntare fuori sempre nuovi progetti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma non saprei, da come parlano sul CTE sembra che vogliano cambiare quasi ogni cosa di questo bf4, a me fanno venire in mente 2 cose : o vogliono trasformare bf4 in una specie di early access per bf5 , oppure cercano di imparare a gestire un early access per un futuro early access per bf5.
è alquanto strano tutto questo interesse per bf4 dopo un anno di patch inutili, poi arriva il CTE con la patch del netcode e cominciano a spuntare fuori sempre nuovi progetti.
In caso meglio così comunque, vuoi vedere che hanno capito che devono sgobbare e di averla fatta sporca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

 
Be finora sul bilanciamento hanno fatto poco di loro, difficile capire come lavorano, sarà interessante vedere il passaggio di bilanciamento per veicoli e lmg che è in programma.
Più che altro più penso a tutti i cambiamenti e fix che stanno facendo e più mi sorge il dubbio che bf4 doveva uscire almeno a fine 2014:rickds:

Intanto vediamo se riescono a migliorare e a buttare dentro alla probabile patch di marzo il fix dell'headglitch non era male sul CTE.

- - - Aggiornato - - -

Be alla fine chi sta sui mezzi è sempre soggetto a più attenzione degli altri, vuoi che le mappe di bf3 e bf4 sono più piccole, specie quelle di bf3, ma su bf2 tutti sti problemi non c'erano e le uniche differenze erano le slam e il c4 infinito al giocatore singolo

Ma guarda io uso fisso su tutte le armi silenziatore, coyote o rds a caso, impugnatura angolata o quella corrispondente, cambio solo per le lmg che metto quella stubby o la potato(non mi ricordo i nomi italiani), le uniche che non uso mai sono la ergo e la verticale visto che il bonus lo trovo irrilevante.

Io invece sono un figlio di buona donna:rickds: Rianimo solo chi mi aiuta e su bc2 e bf3 che ogni tanto giocavo a fanatico uccidevo i compagni per rubargli kit medico o ammobag se non me le davano:rickds:

Uso quello perchè è l'arma che usavo su bf2 come assalto , l'abitudine , mi ci trovavo bene allora come adesso, come pure le altre, se non hai i dlc allora usa quelle altre 3 e poi passa o a scar-h dove bisogna solo gestire i 20 colpi a caricatore, oppure aek-971 e famas, armi ad alto rateo di fuoco.

Tieni conto che poi le armi apparte quelle del geniere fanno danni molto simili, praticamente tutte fanno danni 24-18(24 danno massimo ad 8 mt di distanza, scalando a 18 con l'aumentare della distanza) uniche eccezzioni sono proprio lo scar-h che fa 33-24, e il bulldog stessi danni dello scar-h ma fa parte di un dlc.

Alla fine quello che cambia fra le armi sono rinculo spread e rateo di fuoco, e neanche tanto alti specie il rinculo , una volta gestiti questi le armi sono tutte molto similari.
Modifiche riguardo i veicoli? Si sa già qualcosa?

Dunque armi come l'ak sono le più versatili e facili da usare... Però, una volta presa la mano, mi consigli di passare all'aek (tra l'altro già usato un po') per il rateo o allo scar per il danno? Insomma armi con dps maggiore ma più "ostiche". Magari il primo per il corto raggio e l'altro per il medio/lungo.

p.s: ma la potato l'hanno chiamata così per gioco o esiste davvero? :morristend: Perché gli altri nomi mi sembrano abbastanza realistici.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo ai più veterani, qual è la mappa più grande mai apparsa su un Battlefield?
:blbl:
Dipende se intendi con area giocabile e non sprecata come in bf3:rickds:

Comunque mi cogli alla sprovvista, la memoria ormai vacilla, diciamo che se guardiamo la mera grandezza direi clean sweep se non erro, se guardiamo l'area realmente giocabile con mezzi di terra e soldati o dragon vally o forse fu she pass o zatar wetlands.

Anche se visto che la memoria vacilla ancora di più per bf1942 mi ricordo di 2 mappe che erano belle grosse , el alamein e aberdeen se non ricordo male.

Tutte mappe che sicuramente non vedremo nella futura conversione, altrimenti impazzirebbero a rifarle:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Modifiche riguardo i veicoli? Si sa già qualcosa?
Dunque armi come l'ak sono le più versatili e facili da usare... Però, una volta presa la mano, mi consigli di passare all'aek (tra l'altro già usato un po') per il rateo o allo scar per il danno? Insomma armi con dps maggiore ma più "ostiche". Magari il primo per il corto raggio e l'altro per il medio/lungo.

p.s: ma la potato l'hanno chiamata così per gioco o esiste davvero? :morristend: Perché gli altri nomi mi sembrano abbastanza realistici.
No ancora non si sa nulla neanche quando inizieranno ma probabilmente dopo la probabile patch di marzo e fatta uscire la Community map vedremo qualcosa.

Si diciamo che si possono dividere cosi, su questo gioco attualmente conta praticamente solo il dps visto la scarsa necessità di controllo delle armi apparte su alcune, poi dipende da come giochi, io col silenziatore mi trovo spesso a cercare di fare tiri da lontano visto che tanto non mi possono individuare anche con armi che normalmente non me lo permettono e il più delle volte funzionano, l'aek per esempio lo usato bene anche sui 50mt , ma ovviamente da il meglio di se da vicino.

Guarda giocando in inglese il gioco, ho i nomi inglesi e effettivamente c'è l'impugnatura che si chiama potato però non mi ricordo come l'hanno tradotta in ita sinceramente.

 
Se avete voglia di mettere sù una squadra di medici che si rianimano a vicenda, così da crepare un pò meno, aggiungetemi sul psn! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (sono su ps4)

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top