Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho mollato subito. Vorrei sbloccare un mirino bello per gli shot in testa, ma non ho sbatta di usarlo e sbloccarli.Provato il fantomatico Winchester.Tralasciando che vedere un fucile a leva come sidearm che funziona da cecchino mi ha lasciato perplesso fin dall'inizio alla fine non mi è parso niente di speciale, anzi mi trovo meglio ad usare la mia magnum con 3x per i tiri a distanza. :morris82:
Qualcuno ha trovato il changelog dell'ultimo aggiornamento? Mi aspettavo un commento a caldo del buon sephi...
Al momento ho scaricato solo la patch, ma hanno abilitato il CTE su console? Come lo abilito?
Tra l'altro è vero.Che fine ha fatto Sephi? :morristend:
Io sulle modalità non so dire nulla, gioco solo a Conquista Grande e basta.
:blbl:
Metti AN94 con frneo di bocca, impugnatura angolata, reflex e usalo a raffica.Quindi il mare's leg è il fantomatico winchester? An94 e l86 sono troppo forti... L86 soprattutto, è una specie di laser....
Non so quanto si possa fare affidamento come prima sull'angolata dopo la patch, l'`aumento specie per il rinculo al primo colpo è un po altino.Metti AN94 con frneo di bocca, impugnatura angolata, reflex e usalo a raffica.Una cosa più brutta in BF4 rispetto a BF3 è il feeling con le armi, troppo simile a CoD per quanto mi riguarda.
:blbl:
Mamma mia, ho giocato al CTE e passare da PS3 a PC é proprio un altro mondo! Ho giocato con il controller ma non sono stato arato come pensavo, peccato per I server abbastanza vuoti, ho giocato la community map (carina ma con qualche glitch, sono spawnato diverse volte all'interno di una roccia, l'unica via di uscita era il "rischiera") in 20 e gli elicotteri spadroneggiavano, ho dovuto mettermi a fare il nabbo con lo stinger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma il rinculo su pc é minore o sono i 60 fps a fare la differenza? Sparavo tranquillamente raffiche lunghe con il FAMAS, e il rinculo sembrava molto minore.
E comunque neanche oggi riesco a scaricare la patch su PS3, ero arrivato al 77% e poi.....Puff! Errore di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Probabilmente é il joystick, a me successe una cosa simile tempo fa, per risolvere bisogna smontare il joystick, alzare la "placca" all'interno e aggiungere uno spessore con il nastro adesivo, sotto l'analogico sinistro. Non so se é il tuo problema, di solito succede dopo un paio d'anni di utilizzo del joystick.a qualcuno capita come me che partono delle coltellate a caso quando si spara??è un bug o ho il parkinson?
ogni volta che mi trovo uno davanti all'improvviso mi parte la coltellata e rimane col coltello tra l'altro, e quello puo ammazzarmi in tutta comodità...
Io trovo partite senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi gioca ancora tanta gente online su PS4?
Si in pratica si visto che quell'espansione era ripresa da bf2, però non hanno detto nulla al riguardo e purtroppo mi devo riscaricare tutto il CTE quindi neanche la posso provare, certo se addirittura hanno rimesso i ponti riparabili non vedo perchè non riprendere anche la modalità , ma è più una speranza che una certezza.Interesting :morris82:Sarebbe praticamente una Conquista Assalto come era in BF3 BtK, giusto?
Inviato da uno smartphone 2x4 utilizzando Tapatalk.