PS4 Battlefield 4

  • Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stasera ho giocato un po'... A sensazione i cambiamenti sono rilevanti, an94 e l86 sono veramente forti... Il resto l'ho trovato più o meno nella norma... Ora mancano solo le mappe in notturna..

 
Provato il fantomatico Winchester.

Tralasciando che vedere un fucile a leva come sidearm che funziona da cecchino mi ha lasciato perplesso fin dall'inizio alla fine non mi è parso niente di speciale, anzi mi trovo meglio ad usare la mia magnum con 3x per i tiri a distanza. :morris82:

 
Ultima modifica:
Provato il fantomatico Winchester.Tralasciando che vedere un fucile a leva come sidearm che funziona da cecchino mi ha lasciato perplesso fin dall'inizio alla fine non mi è parso niente di speciale, anzi mi trovo meglio ad usare la mia magnum con 3x per i tiri a distanza. :morris82:
Io l'ho mollato subito. Vorrei sbloccare un mirino bello per gli shot in testa, ma non ho sbatta di usarlo e sbloccarli.

Alla fine mi sono quasi subito rimesso la SW40 visto che anche con lei punto alle 1000 kill dopo averle già fatte con: Magnum, Deagle, Unica 6, M1911 ed M9.

:blbl:

 
Ultima modifica:
la nuova carabina è un'arma di distruzione di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la modalità maestro d'armi è molto divertente devo dire, si rusha allegramente :fireall: ma le mappe nuove?

 
Qualcuno ha trovato il changelog dell'ultimo aggiornamento? Mi aspettavo un commento a caldo del buon sephi...
Al momento ho scaricato solo la patch, ma hanno abilitato il CTE su console? Come lo abilito?

Tra l'altro è vero.Che fine ha fatto Sephi? :morristend:

Io sulle modalità non so dire nulla, gioco solo a Conquista Grande e basta.

:blbl:

Eh sto un po fuori da internet perche cambio casa e son dovuto andare in affitto per un mese nell'attesa che esca l'inquilino e non mi conveniva spostare la linea prima nella casa in affitto e poi in quella che ho acquistato.

Alla fine mi son lasciato convincere dalla mia ragazza e ho messo internet sul cellulare.

Sono andato a provare la "patch " da un amico ed è una tortura giocare senza i 60hz sui proiettili, perlomeno hanno inserito il fix per lo spotting.

Le armi nuove le hanno un po ridotte specie il mares leg che almeno non è più un cecchino, invece l'an-94 e l86 sono pressoché invariati tutti eccessivamente precisi specie l86 ma non mi aspettavo di meno.


Qui invece trovare tutta la lista della moltitudine di cambiamenti fatti a tutte le armi e accessori, per lo più rinculo e spread, preferisco non postarli direttamente perche sono veramente tanti.


http://forum.symthic.com/battlefield-4-technical-discussion/9172-26th-may-2015-battlefield-4-patch-notes-symthic-style/#post293542

Sin City quella modalità è simpatica , provare armi diverse ogni 2 uccisioni è divertente ma ha gli spawn del deathmatch il che è atroce per chi piace giocare a battlefield veramente.

 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho un problema

ho preso la scorsa settimana il pacchetto premium e scaricato tutte le mappe.

ma dalla nuova patch mi da gravi problemi nel match making mi fa entrare in server vuoti e le prime tre voci del match making me le da in rosso e se le seleziono mi manda sullo store come se non avessi il premium.

che succede???

 
Quindi il mare's leg è il fantomatico winchester?

An94 e l86 sono troppo forti... L86 soprattutto, è una specie di laser....

 
Quindi il mare's leg è il fantomatico winchester? An94 e l86 sono troppo forti... L86 soprattutto, è una specie di laser....
Metti AN94 con frneo di bocca, impugnatura angolata, reflex e usalo a raffica.

Una cosa più brutta in BF4 rispetto a BF3 è il feeling con le armi, troppo simile a CoD per quanto mi riguarda.

:blbl:

 
Metti AN94 con frneo di bocca, impugnatura angolata, reflex e usalo a raffica.Una cosa più brutta in BF4 rispetto a BF3 è il feeling con le armi, troppo simile a CoD per quanto mi riguarda.

:blbl:
Non so quanto si possa fare affidamento come prima sull'angolata dopo la patch, l'`aumento specie per il rinculo al primo colpo è un po altino.

Si può dire che ora la riduzione del rinculo del primo colpo è del 20% al contrario del 33% di prima.

Visto che non è particolarmente alto il rinculo del an-94 si può anche mettere la potato visto che è quella meno nerfata e viste anche le riduzioni delle penalità del freno di bocca.

E purtroppo con l'aim assist che hanno messo sulle console il risultato è quello che sembra di giocare a MW, mo è da un po che non parlano più del CTE console pero credo che dalla prossima patch qualcosa dovrebbe muoversi.

 
Mamma mia, ho giocato al CTE e passare da PS3 a PC é proprio un altro mondo! Ho giocato con il controller ma non sono stato arato come pensavo, peccato per I server abbastanza vuoti, ho giocato la community map (carina ma con qualche glitch, sono spawnato diverse volte all'interno di una roccia, l'unica via di uscita era il "rischiera") in 20 e gli elicotteri spadroneggiavano, ho dovuto mettermi a fare il nabbo con lo stinger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma il rinculo su pc é minore o sono i 60 fps a fare la differenza? Sparavo tranquillamente raffiche lunghe con il FAMAS, e il rinculo sembrava molto minore.

E comunque neanche oggi riesco a scaricare la patch su PS3, ero arrivato al 77% e poi.....Puff! Errore di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Mamma mia, ho giocato al CTE e passare da PS3 a PC é proprio un altro mondo! Ho giocato con il controller ma non sono stato arato come pensavo, peccato per I server abbastanza vuoti, ho giocato la community map (carina ma con qualche glitch, sono spawnato diverse volte all'interno di una roccia, l'unica via di uscita era il "rischiera") in 20 e gli elicotteri spadroneggiavano, ho dovuto mettermi a fare il nabbo con lo stinger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma il rinculo su pc é minore o sono i 60 fps a fare la differenza? Sparavo tranquillamente raffiche lunghe con il FAMAS, e il rinculo sembrava molto minore.
E comunque neanche oggi riesco a scaricare la patch su PS3, ero arrivato al 77% e poi.....Puff! Errore di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No il rinculo è lo stesso ma ovviamente essendo il gioco più reattivo vuoi per gli FPS , vuoi per l'assenza dell'aim assist , il rinculo sembra minore ma solo perche puoi reagire meglio, prova col mouse e ti sembrerà assente.

 
Finalmente sono riuscito a scaricare la patch, tutti questi cambiamenti alle armi, onestamente, non li ho notati. Le nuovi armi sono buone, tranne la PDW che con il caricatore da 20 non mi piace proprio. La cosa più bella che ho notato é la sparizione delle scalette dei camper, ho avuto una scena bellissima, un cecchino inglese che dava di matto perché non riusciva a salire sopra il tetto su Diga di Lancang :rickds:.

 
Ultima modifica:
a qualcuno capita come me che partono delle coltellate a caso quando si spara??

è un bug o ho il parkinson?

ogni volta che mi trovo uno davanti all'improvviso mi parte la coltellata e rimane col coltello tra l'altro, e quello puo ammazzarmi in tutta comodità...

 
a qualcuno capita come me che partono delle coltellate a caso quando si spara??è un bug o ho il parkinson?

ogni volta che mi trovo uno davanti all'improvviso mi parte la coltellata e rimane col coltello tra l'altro, e quello puo ammazzarmi in tutta comodità...
Probabilmente é il joystick, a me successe una cosa simile tempo fa, per risolvere bisogna smontare il joystick, alzare la "placca" all'interno e aggiungere uno spessore con il nastro adesivo, sotto l'analogico sinistro. Non so se é il tuo problema, di solito succede dopo un paio d'anni di utilizzo del joystick.

 
Ultima modifica:
Ragazzi la domanda è un pò vecchia ma siccome mi serve un assegnamento la faccio lo stesso. Come faccio ad ottenere facilmente il bonus ASSIST SOPPRESSIONE? (non quello di squadra)

grazie ;p

 
Mi sa che ormai non ci passa più nessuno qui sul forum di bf4, me compreso visto che sono passato a csgo, posto l'ultima notizia per chi ancora passa per il forum, hanno postato i risultati delle votazioni delle vecchie mappe di bf1942

http://bit.ly/ClassicPollResults

Questi sono stati i criteri usati per scegliere la mappa da testare sul CTE

A map not re-imagined before

We removed previously re-imagined maps like Strike at Karkand and Wake Island in favor for something fresh.

A truly classic map

We filtered out maps from Battlefield 3, Bad Company 2 and Bad Company 2: Vietnam respectively as we wanted to step further back in our catalog than that to reach the really classic content(bene cosi via le mappe stile mw)

A large vehicle based map

When we think “classic Battlefield” - we think lots of vehicles, which meant skipping some Battlefield maps like Omaha Beach, Berlin and Mashtuur City based on size and vehicle density.

Most importantly – Dev-Team weigh in

The final pick was also heavily influenced by which maps on the list we could truly take to the next level both visually and gameplay-wise, and which would be lots of fun to make and play of course!

E alla fine hanno scelto:Dragon Valley di bf2 :rickds:

Non chiedetemi il senso del loro ragionamento , ma hanno scelto una delle migliori e cosa più incredibile vogliono mantenere lo stesso numero di flag che sono 10, 11 contando la base di partenza americana non conquistabile.

Per farvi un idea

Vogliono addirittura mettere i ponti riparabili, dubito che riusciranno a riportarla ai fasti dei veri battlefield , ma quel poco che faranno la renderà la mappa migliore mai uscita da bf3 in poi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Interesting :morris82:

Sarebbe praticamente una Conquista Assalto come era in BF3 BtK, giusto?

Inviato da uno smartphone 2x4 utilizzando Tapatalk.

 
Interesting :morris82:Sarebbe praticamente una Conquista Assalto come era in BF3 BtK, giusto?

Inviato da uno smartphone 2x4 utilizzando Tapatalk.
Si in pratica si visto che quell'espansione era ripresa da bf2, però non hanno detto nulla al riguardo e purtroppo mi devo riscaricare tutto il CTE quindi neanche la posso provare, certo se addirittura hanno rimesso i ponti riparabili non vedo perchè non riprendere anche la modalità , ma è più una speranza che una certezza.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top