PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vero.. Ultimamente ho avuto anche io la netta sensazione che il bilanciamento sia peggiorato... Un sacco di pomparoli che shottano da distanze kilometriche e alcuni mezzi depotenziati (barca, caccia d'attacco e elicotteri)... Non so dove vogliano andare a parare ma sicuramente l'ultima patch non mi è piaciuta! Apprezzo però tanto le modifiche alla visuale termica...
Dove vogliono andar a parare?semplice tanti non sanno sparare e gestire il rinculo..prova lo spas e qualcosa di illegale..ma secondo me peggiorato anche il netcode..l'altro giorno ero su tetto a cecchinare per sbaglio(avevo una fazione di incapaci totali e mi ero rotto di morire ogni 2x3 perche ero l'unico che tentava di prender una bandiera),vedo uno dall'altra parte della mappa che mi lancia lo smaw,il tempo di togliere la mira che gia era arrivato sulla mia faccia

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Aggiunta carina, ma visti i miliardi di problemi che ha il gioco, mediocre è nato e mediocre morirà.

La cosa triste è che su PS4 come FPS online è ancora dopo quasi 2 anni il meno peggio. Spero che Battlefront lo superi, in teoria ci vorrebbe anche poco.

:blbl:

Io sono semplicemente contento del fatto che abbia perlomeno una parvenza di una notte vera il trailer, e che i veicoli abbiano finalmente luci che effettivamente illuminano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente lo riprenderò in mano, nell'attesa per Battlefront, proprio per provare queste mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono semplicemente contento del fatto che abbia perlomeno una parvenza di una notte vera il trailer, e che i veicoli abbiano finalmente luci che effettivamente illuminano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente lo riprenderò in mano, nell'attesa per Battlefront, proprio per provare queste mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non l'ho mai mollato, anche se le mappe normali non mi piacciono tolte Trasmissione, Tempesta e Ferrovia, quindi gioco molto più quelle dei DLC di China Rising, Naval Strike e Second Assault.

Il problema è che buio ok (al contrario del finto buio di Hangar in Final Stand), luci dei veicoli ok.

Però i miliardi di problemi pesanti legati al gameplay rimarranno sempre. Se nasci quadrato non muori rotondo.

Meglio di niente certo, ma ormai c'è solo da sperare che esca qualche FPS online su console bello da giocare per poter sostituire BF4.

Io non l'ho mai mollato, anche se le mappe normali non mi piacciono tolte Trasmissione, Tempesta e Ferrovia, quindi gioco molto più quelle dei DLC di China Rising, Naval Strike e Second Assault.
Il problema è che buio ok (al contrario del finto buio di Hangar in Final Stand), luci dei veicoli ok.

Però i miliardi di problemi pesanti legati al gameplay rimarranno sempre. Se nasci quadrato non muori rotondo.

Meglio di niente certo, ma ormai c'è solo da sperare che esca qualche FPS online su console bello da giocare per poter sostituire BF4.

Guarda, io lo dico subito per chiudere il discorso, nella mia esperienza con BF4 (e anche BF3 a suo tempo) non ho mai trovato troppo fastidiosi o seri i vari problemi di gameplay di cui ho letto spesso nei tuoi post. Con ciò non voglio dire che stai dicendo cose non vere (anzi, su livelli diversi ci troviamo quasi sempre d'accordo), ma semplicemente che nel complesso lo ho trovato comunque un bel gioco che mi ha saputo (e sa) divertire nonstante tutto. Ma tanté, da uno che ha giocato ed apprezzato alcuni titoli della serie Call Of Duty, cosa ti aspetteresti :rickds:

BF4 diciamo che l'ho mollato come gioco fisso, ma mi capita di fare comunque una veloce partitina ogni tanto (a modalità come Corsa che non sono interminabili, ovvio).

Ultima modifica da un moderatore:
Allora lascio un polettone per chiarire alcuni punti per cui secondo me BF4 è stato un brutto Battlefield.

Un commento che lasciai altrove tempo fa. Il tutto senza metterci tutti i problemi tecnici di netcode, hitbox, ecc ecc, ma solo di gameplay.

Battlefield 4 è stato pensato per essere accessibile il più possibile alla nuova utenza e ai giocatori della Domenica e non inteso come offesa, ma nel senso per chi ha pochissimo tempo per giocare e non penalizzarlo troppo contro il player skillato e più esperto.

Lo si capisce dal fatto che in TUTTO, ma proprio in TUTTO hanno cercato la semplificazione e l'annullamento della skill richiesta. L'aim assist estremo che come miri ti porta l'arma sui nemici che passano. Gli spawn fatti male e pensati perchè chi nasca uccida subito o venga ucciso. Quante volte in CQ si muore per gente che spawna dietro? Vogliamo parlare anche di quanto poco tempo ci vuole per rinascere? In due secondi spawni. Vuoi conquistare una bandiera e per farlo devi ammazzare nel lasso di tempo che ci metti a farla tua almeno 2-3 volte la stessa persona. Bisognerebbe poter spawnare dopo più secondi e solo su bandiera o dal capo squadra. Il rinculo inesistente, la armi utilizzabili su ogni classe (carabine, semi-automatici, Deagle, Unica 6) che tra aim assist, rinculo inesistente e danno elevato riescono a regalare kill anche al più impedito in partita. I movimenti scattosi dei soldati, appena scavalcano una recinzione vedi uno scattone improponibile, lo spostamento laterale irreale che se stai sparando con un bolt action campa cavallo a prenderlo se si muove così. I veicoli? Little Bird che buttano giù tutto e possono avere 2 riparatori. L'Eli d'Attacco (essendo un veicolo da giocare bene di squadra ovviamente è stato ridicolizzato per spingere il giocatore singolo sull'Eli Scout che è pilotabile anche da solo e con minima capacità ci puoi buttare giù Eli d'Attacco ed anche Jet oltre che falciare brutalmente la fanteria) è inutile, è una cassa da morto, se non stai nella fazione che vince di 600-500-400 ticket passerai tutta la partita a nasconderti da Stinger, HWII che shotta, AA (camperata in base che ti colpisce da parte a parte coi missili a radar attivo in cui il giocatore NON VEDE NEMMENO MIRARE), RPG che non risentono della gravità (al contrario di BC2 e BF3 vanno dritti per dritti praticamente) e ogni soldato ne ha pure troppi. I Tank e Lav? Con quella schifezza di protezione attiva? Gli scontri tra carri sono diventati troppo casuali (poco contano i presunti pro che se la camperano per fare kill senza provare a conquistare mezza bandiera), se hai la protezione vinci, se non ce l'hai perdi. Mentre su BF3 almeno c'era la corazza reattiva e dovevi riparartela o giocare d'astuzia portando la fiancata più protetta nello scontro col nemico. I Jet Stealth ridicolizzati perchè i troppa gente piangeva su BF3 che se uno era forte dominava la partita? Le mappe piene di tetti ed angoli per i camper? Ho visto troppe, tantissime partite vinte o perse di parecchio (è raro che finiscano con uno scarto inferiore ai 350 ticket poi spiegherò perchè) perchè una fazione aveva troppi ritardati camperati in **** ai lupi col 40x (ennesimo gadget inserito e pensato per i camperoni) o sui tetti a camperare giocando fregandosene della partite, ma solo della kill personale e della clippina da mandare alle paginette FB. Lo spot che con un solo tasto spotti a caso tutte le persone nella visuale, su questo gioco sei sempre visualizzato, non puoi avere tattica di spostamento o di squadra, perchè ogni 5 metri devi sparare o coprirti. Uccidi uno e ti corrono dietro in 2-3 per via di spot o visualizzazione sul mini radar. La partita chi la vince? Su BC2 e BF3 ok che delle volte si finiva in spawnkill, ma su BF4 è peggio, perchè 8 partite su 10 una fazione la passa tutta con 1-2 bandiere. Questo perchè? Perchè chi all'inizio ha più bandiere parte già favorito, siccome avrà più veicoli e magari anche roba fastidiosa tra colpi e spot frenetico come la cannoniera (altra cazzata). Il Commander, ma chi compra BF4 per fare il Commander anche solo 1 ora? Solo chi non sa giocare e vuole alzarsi un po' il rateo grazie al Cruise, togli il Cruise e NESSUNO farà il Commander.Inoltre la possibilità di averne anche solo uno che sbilancia di molto la partita tra Cannoniere e spotta in massa coi droni, per la serie che: "Su BF4 sei SEMPRE SPOTTATO". BC2 e BF3 avevano una community molto attiva che si conosceva. Clan War o non CW si giocava spesso con e contro gente conosciuta. Dove sono finiti? Sono spariti tutti, perchè BF4 è un gioco randomico e casuale dove la skill non conta quasi più niente e quindi chi sapeva giocare si è rotto, ha salutato e stop.

Hanno ridotto Conquista ad un Deathmatch con veicoli. Una saga morta, pensata per essere accessbile a tutti ed aggiungo; la gente skillata è un male per Dice ed EA, come ho detto più di una volta la loro utopia è che TUTTI abbiano 1 di rateo.

- - - Aggiornato - - -

Per sintetizzare, hanno troppo reso Battlefield un CoD coi veicoli.

Poi io non sono portatore di verità assolute, sono solo mie considerazioni.

Ultima modifica:
Allora lascio un polettone per chiarire alcuni punti per cui secondo me BF4 è stato un brutto Battlefield.Un commento che lasciai altrove tempo fa. Il tutto senza metterci tutti i problemi tecnici di netcode, hitbox, ecc ecc, ma solo di gameplay.

Battlefield 4 è stato pensato per essere accessibile il più possibile alla nuova utenza e ai giocatori della Domenica e non inteso come offesa, ma nel senso per chi ha pochissimo tempo per giocare e non penalizzarlo troppo contro il player skillato e più esperto.

Lo si capisce dal fatto che in TUTTO, ma proprio in TUTTO hanno cercato la semplificazione e l'annullamento della skill richiesta. L'aim assist estremo che come miri ti porta l'arma sui nemici che passano. Gli spawn fatti male e pensati perchè chi nasca uccida subito o venga ucciso. Quante volte in CQ si muore per gente che spawna dietro? Vogliamo parlare anche di quanto poco tempo ci vuole per rinascere? In due secondi spawni. Vuoi conquistare una bandiera e per farlo devi ammazzare nel lasso di tempo che ci metti a farla tua almeno 2-3 volte la stessa persona. Bisognerebbe poter spawnare dopo più secondi e solo su bandiera o dal capo squadra. Il rinculo inesistente, la armi utilizzabili su ogni classe (carabine, semi-automatici, Deagle, Unica 6) che tra aim assist, rinculo inesistente e danno elevato riescono a regalare kill anche al più impedito in partita. I movimenti scattosi dei soldati, appena scavalcano una recinzione vedi uno scattone improponibile, lo spostamento laterale irreale che se stai sparando con un bolt action campa cavallo a prenderlo se si muove così. I veicoli? Little Bird che buttano giù tutto e possono avere 2 riparatori. L'Eli d'Attacco (essendo un veicolo da giocare bene di squadra ovviamente è stato ridicolizzato per spingere il giocatore singolo sull'Eli Scout che è pilotabile anche da solo e con minima capacità ci puoi buttare giù Eli d'Attacco ed anche Jet oltre che falciare brutalmente la fanteria) è inutile, è una cassa da morto, se non stai nella fazione che vince di 600-500-400 ticket passerai tutta la partita a nasconderti da Stinger, HWII che shotta, AA (camperata in base che ti colpisce da parte a parte coi missili a radar attivo in cui il giocatore NON VEDE NEMMENO MIRARE), RPG che non risentono della gravità (al contrario di BC2 e BF3 vanno dritti per dritti praticamente) e ogni soldato ne ha pure troppi. I Tank e Lav? Con quella schifezza di protezione attiva? Gli scontri tra carri sono diventati troppo casuali (poco contano i presunti pro che se la camperano per fare kill senza provare a conquistare mezza bandiera), se hai la protezione vinci, se non ce l'hai perdi. Mentre su BF3 almeno c'era la corazza reattiva e dovevi riparartela o giocare d'astuzia portando la fiancata più protetta nello scontro col nemico. I Jet Stealth ridicolizzati perchè i troppa gente piangeva su BF3 che se uno era forte dominava la partita? Le mappe piene di tetti ed angoli per i camper? Ho visto troppe, tantissime partite vinte o perse di parecchio (è raro che finiscano con uno scarto inferiore ai 350 ticket poi spiegherò perchè) perchè una fazione aveva troppi ritardati camperati in **** ai lupi col 40x (ennesimo gadget inserito e pensato per i camperoni) o sui tetti a camperare giocando fregandosene della partite, ma solo della kill personale e della clippina da mandare alle paginette FB. Lo spot che con un solo tasto spotti a caso tutte le persone nella visuale, su questo gioco sei sempre visualizzato, non puoi avere tattica di spostamento o di squadra, perchè ogni 5 metri devi sparare o coprirti. Uccidi uno e ti corrono dietro in 2-3 per via di spot o visualizzazione sul mini radar. La partita chi la vince? Su BC2 e BF3 ok che delle volte si finiva in spawnkill, ma su BF4 è peggio, perchè 8 partite su 10 una fazione la passa tutta con 1-2 bandiere. Questo perchè? Perchè chi all'inizio ha più bandiere parte già favorito, siccome avrà più veicoli e magari anche roba fastidiosa tra colpi e spot frenetico come la cannoniera (altra cazzata). Il Commander, ma chi compra BF4 per fare il Commander anche solo 1 ora? Solo chi non sa giocare e vuole alzarsi un po' il rateo grazie al Cruise, togli il Cruise e NESSUNO farà il Commander.Inoltre la possibilità di averne anche solo uno che sbilancia di molto la partita tra Cannoniere e spotta in massa coi droni, per la serie che: "Su BF4 sei SEMPRE SPOTTATO". BC2 e BF3 avevano una community molto attiva che si conosceva. Clan War o non CW si giocava spesso con e contro gente conosciuta. Dove sono finiti? Sono spariti tutti, perchè BF4 è un gioco randomico e casuale dove la skill non conta quasi più niente e quindi chi sapeva giocare si è rotto, ha salutato e stop.

Hanno ridotto Conquista ad un Deathmatch con veicoli. Una saga morta, pensata per essere accessbile a tutti ed aggiungo; la gente skillata è un male per Dice ed EA, come ho detto più di una volta la loro utopia è che TUTTI abbiano 1 di rateo.

- - - Aggiornato - - -

Per sintetizzare, hanno troppo reso Battlefield un CoD coi veicoli.

Poi io non sono portatore di verità assolute, sono solo mie considerazioni.

Non c'è una sola parola di tutto quel polpettone contro cui possa ribattere in qualche modo. Anzi, molte delle cose che citi danno fastidio pure a me e non poco (Veicoli generalmente indeboliti contro la fanteria, Little Bird OP, Aim Assist più presente che mai, eccetera). Che ci sia stato un peggioramente da BF3 e ancor peggio BC2 (Io parlo sempre riferendomi a BC1 visto che mi manca BC2 come capitolo giocato e da quel poco che so sono comunque piuttosto vicini) è cosa accettata e riconosciuta da quasi tutti, e posso solo alzare le mani e mandare a quel paese DICE ed EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però quel poco di divertimento è riuscito comunque a darmelo... qualche momento epico, il risultato di una buona scelta tattica, un Little Bird con due genieri finalmente distrutto... a volte mi è capitato di sentire soddisfazione nella riuscita di un particolare obbiettivo che mi ero posto, o comunque nella vittoria della partita. Ecco, quello che ho sentito forse sono sprazzi di quello che poteva essere un grande gioco in ogni sua parte, momenti che se il gioco fosse stato sviluppato meglio e senza la rincorsa al Casual forse avrebbero potuto essere normale amministrazione in una qualunque partita.

Purtroppo sotto EA le possibilità non sono molte, e dobbiamo accontentarci di un gioco commercialmente potente ma qualitativamente solo l'ombra di quello che avrebbe potuto essere :bah!:

Voglio dire, la colonna sonora è un'altro esempio per quanto mi riguarda: stupenda e con traccie da brivido IMHO, ma usata solo nella Campagna (:rickds:) e nelle schermate di caricamento. Cioé, stiamo scherzando?

Non c'è una sola parola di tutto quel polpettone contro cui possa ribattere in qualche modo. Anzi, molte delle cose che citi danno fastidio pure a me e non poco (Veicoli generalmente indeboliti contro la fanteria, Little Bird OP, Aim Assist più presente che mai, eccetera). Che ci sia stato un peggioramente da BF3 e ancor peggio BC2 (Io parlo sempre riferendomi a BC1 visto che mi manca BC2 come capitolo giocato e da quel poco che so sono comunque piuttosto vicini) è cosa accettata e riconosciuta da quasi tutti, e posso solo alzare le mani e mandare a quel paese DICE ed EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò quel poco di divertimento è riuscito comunque a darmelo... qualche momento epico, il risultato di una buona scelta tattica, un Little Bird con due genieri finalmente distrutto... a volte mi è capitato di sentire soddisfazione nella riuscita di un particolare obbiettivo che mi ero posto, o comunque nella vittoria della partita. Ecco, quello che ho sentito forse sono sprazzi di quello che poteva essere un grande gioco in ogni sua parte, momenti che se il gioco fosse stato sviluppato meglio e senza la rincorsa al Casual forse avrebbero potuto essere normale amministrazione in una qualunque partita.

Purtroppo sotto EA le possibilità non sono molte, e dobbiamo accontentarci di un gioco commercialmente potente ma qualitativamente solo l'ombra di quello che avrebbe potuto essere :bah!:

Voglio dire, la colonna sonora è un'altro esempio per quanto mi riguarda: stupenda e con traccie da brivido IMHO, ma usata solo nella Campagna (:rickds:) e nelle schermate di caricamento. Cioé, stiamo scherzando?
Pure io a sprazzi mi sono divertito e mi diverto, ma spesso mi sale il nervoso per come l'hanno ridotto e per come l'hanno pensato.

Non so come fossero BC1 o i BF precedenti, però BC2 per me era un capolavoro come FPS console multiplayer, tolte pochissime cose lo ritengo un gioco quasi perfetto. Eppure era semplice, poche armi, ma bilanciate. Zero gadget in aiuto di camperoni e di chi gioca pensando solo a fare qualche kill inutili.

Pochi veicoli, ma forti il giusto. L'eli d'attacco per chi lo sapeva portare era devastante, ma le AA fisse nel gioco lo buttavano giù che era un piacere, ma senza mai essere esagerate e vergognose come su BF4. BF3 ha preso l'andazzo alla CoD, come mappe e stile. Rispetto a BC2 era già nettamente inferiore, però mi divertiva di più. Non c'erano tonnellate e tonnellate di boiate come nel 4. Nel 4 non da fastidio perchè muori, ma come muori. Tra ventordici mila aiuti, armi ad aggancio ogni dove, mira assistita propotente, spam d'esplosivi di ogni tipo e spawn fatti a ****. Troppo frenetico, giocare a CQ non è diverso da un DM su larga scala.

Mi rode perchè giocando a BC2 mi aspettavo chissà quale futuro ed invece mi sono ritrovato prima con BF3 e poi peggio ancora con BF4.

Tornassero allo stile di BC2, meno giocatori, 0 gadget, quasi nessun aiuto e tutto pensato per essere un bel FPS bellico multiplayer di squadra. Non chiedo l'abilità pesante richiesta da un FPS Arena, ma che il gioco sia costruito in modo semplice e funzionale, non così randomico e casuale come questo.

Secondo me tanti che hanno iniziato da BF3 o da BF4 troveranno questi due titoli ottimi (alla fine se ne si prova uno non si hanno nemmeno raffronti su cosa sia meglio), se dovessero ritrovarsi un nuovo BF come BC2 ne sarebbero contentissimi tutti, perchè fondalmentalmente BF4 non piace troppo a nessuno. Si gioca, perchè chi ha scelto BF4 lo ritiene il meno peggio e tra i problemi non ho citato l'UCAV, Shotgun che dopo qualche patch hanno iniziato a rompere di nuovo le palle, DRM che sono delle fruste assurde ecc ecc

Dal prossimo BF che potrò mai pensare? Penso il peggio ormai, penso che se sarà uguale a questo o futuristico non lo prenderò e temo sarà così, perchè per me Final Stand è un assaggio del nuovo BF. Con tank volanti, droni, fucili ad aggancio e magari ci metteranno le esotute o puttanate simili che odio totalmente.

Spero proprio che con Battlefront dopo due anni ritroverò un gioco divertente da giocare ad ogni partita, che non mi faccia venire il nervoso e non pensato a schifo come BF4.

Inoltre su BF4 c'è un utenza bruttissima rispetto ai precedenti, soprattutto a BC2, ma è il gioco che alla fine deve educare i giocatori, se tu li spingi a giocare a schifo, l'utenza media giustamente giocherà a schifo.

Ultima modifica:
Poi l utenza è peggiorata da fare schifo rispetto al tre. Ma si può vedere uno che hai seccato tre volte di fila che alla fine in mezzo al casino e all anarchia cerca proprio te fregandosene Dell obbiettivo e riesce a seccarti e poi in kill Cam si accuccia e si rialza in continuazione sul tuo cadavere giusto per prenderti per il **** (e nel 60% dei casi crepa crivellato da uno che gli è spawnato dietro) :rickds:.. Poi non crediate che siano ragazzini accendete il microfono e spesso è gente adulta che fa dei versi pazzeschi in audio :rickds:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pure io a sprazzi mi sono divertito e mi diverto, ma spesso mi sale il nervoso per come l'hanno ridotto e per come l'hanno pensato.Non so come fossero BC1 o i BF precedenti, però BC2 per me era un capolavoro come FPS console multiplayer, tolte pochissime cose lo ritengo un gioco quasi perfetto. Eppure era semplice, poche armi, ma bilanciate. Zero gadget in aiuto di camperoni e di chi gioca pensando solo a fare qualche kill inutili.

Pochi veicoli, ma forti il giusto. L'eli d'attacco per chi lo sapeva portare era devastante, ma le AA fisse nel gioco lo buttavano giù che era un piacere, ma senza mai essere esagerate e vergognose come su BF4. BF3 ha preso l'andazzo alla CoD, come mappe e stile. Rispetto a BC2 era già nettamente inferiore, però mi divertiva di più. Non c'erano tonnellate e tonnellate di boiate come nel 4. Nel 4 non da fastidio perchè muori, ma come muori. Tra ventordici mila aiuti, armi ad aggancio ogni dove, mira assistita propotente, spam d'esplosivi di ogni tipo e spawn fatti a ****. Troppo frenetico, giocare a CQ non è diverso da un DM su larga scala.

Mi rode perchè giocando a BC2 mi aspettavo chissà quale futuro ed invece mi sono ritrovato prima con BF3 e poi peggio ancora con BF4.

Tornassero allo stile di BC2, meno giocatori, 0 gadget, quasi nessun aiuto e tutto pensato per essere un bel FPS bellico multiplayer di squadra. Non chiedo l'abilità pesante richiesta da un FPS Arena, ma che il gioco sia costruito in modo semplice e funzionale, non così randomico e casuale come questo.

Secondo me tanti che hanno iniziato da BF3 o da BF4 troveranno questi due titoli ottimi (alla fine se ne si prova uno non si hanno nemmeno raffronti su cosa sia meglio), se dovessero ritrovarsi un nuovo BF come BC2 ne sarebbero contentissimi tutti, perchè fondalmentalmente BF4 non piace troppo a nessuno. Si gioca, perchè chi ha scelto BF4 lo ritiene il meno peggio e tra i problemi non ho citato l'UCAV, Shotgun che dopo qualche patch hanno iniziato a rompere di nuovo le palle, DRM che sono delle fruste assurde ecc ecc

Dal prossimo BF che potrò mai pensare? Penso il peggio ormai, penso che se sarà uguale a questo o futuristico non lo prenderò e temo sarà così, perchè per me Final Stand è un assaggio del nuovo BF. Con tank volanti, droni, fucili ad aggancio e magari ci metteranno le esotute o puttanate simili che odio totalmente.

Spero proprio che con Battlefront dopo due anni ritroverò un gioco divertente da giocare ad ogni partita, che non mi faccia venire il nervoso e non pensato a schifo come BF4.

Inoltre su BF4 c'è un utenza bruttissima rispetto ai precedenti, soprattutto a BC2, ma è il gioco che alla fine deve educare i giocatori, se tu li spingi a giocare a schifo, l'utenza media giustamente giocherà a schifo.

Non ho la più pallida idea se tu possieda ancora una 360 (o One retrocompatibilità permettendo) o una PS3, ma nel caso se lo trovi in un cestone et similia ti consiglio di recuperarlo BC1. Secondo me ti piacerà molto, e poi è forse l'unico BF con una buonissima campagna in singolo.

Con Battlefront c'è solo da aspettare una Beta o il D1 per provarlo secondo me, perché per come lo hanno pensato (Power Up e tutto) e per il fatto che non è un FPS realisitico ma decisamente più Arcade, non sono sicuro che siano del tutto giusti eventuali confronti con Battlefield. Anche se la scarsa fiducia in sviluppatori e publisher la posso capire.

Per l'utenza oramai ci ho fatto il callo e mi limito a rispondere "lol" alle sequele di insulti e scherni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi l utenza è peggiorata da fare schifo rispetto al tre. Ma si può vedere uno che hai seccato tre volte di fila che alla fine in mezzo al casino e all anarchia cerca proprio te fregandosene Dell obbiettivo e riesce a seccarti e poi in kill Cam si accuccia e si rialza in continuazione sul tuo cadavere giusto per prenderti per il **** (e nel 60% dei casi crepa crivellato da uno che gli è spawnato dietro) :rickds:.. Poi non crediate che siano ragazzini accendete il microfono e spesso è gente adulta che fa dei versi pazzeschi in audio :rickds:
Perchè hanno attirato il peggio del peggio che c'è su console come utenza, con BF4. E' stato costruito per quella gente.

Come ho detto, è il gioco che deve educare i giocatori. Se fai un gioco pieno di boiate, la gente diventerà marcia e giocare in tale modo. Se fai un gioco un po' più serio, anche l'utenza di conseguenza giocherà più seriamente.

Non ho la più pallida idea se tu possieda ancora una 360 (o One retrocompatibilità permettendo) o una PS3, ma nel caso se lo trovi in un cestone et similia ti consiglio di recuperarlo BC1. Secondo me ti piacerà molto, e poi è forse l'unico BF con una buonissima campagna in singolo.Con Battlefront c'è solo da aspettare una Beta o il D1 per provarlo secondo me, perché per come lo hanno pensato (Power Up e tutto) e per il fatto che non è un FPS realisitico ma decisamente più Arcade, non sono sicuro che siano del tutto giusti eventuali confronti con Battlefield. Anche se la scarsa fiducia in sviluppatori e publisher la posso capire.

Per l'utenza oramai ci ho fatto il callo e mi limito a rispondere "lol" alle sequele di insulti e scherni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sia la PS3 che la 360. Ho ancora BC2 e BF3, ma le persone con cui gioco per avere la PS4 hanno venduto la 3, quindi mi toccherebbe giocare da solo.

Già fatico a fare i 6 vs 7 a BC2, a BC1 penso sarebbe peggio.

Perchè hanno attirato il peggio del peggio che c'è su console come utenza, con BF4. E' stato costruito per quella gente.Come ho detto, è il gioco che deve educare i giocatori. Se fai un gioco pieno di boiate, la gente diventerà marcia e giocare in tale modo. Se fai un gioco un po' più serio, anche l'utenza di conseguenza giocherà più seriamente.

Infatti Battlefront non so se prenderlo se devo trovarmi a giocare con la stessa utenza. Vedrò un po come si sviluppa, di certo non andrò di d1 come bf4

Perchè hanno attirato il peggio del peggio che c'è su console come utenza, con BF4. E' stato costruito per quella gente.Come ho detto, è il gioco che deve educare i giocatori. Se fai un gioco pieno di boiate, la gente diventerà marcia e giocare in tale modo. Se fai un gioco un po' più serio, anche l'utenza di conseguenza giocherà più seriamente.

Ho sia la PS3 che la 360. Ho ancora BC2 e BF3, ma le persone con cui gioco per avere la PS4 hanno venduto la 3, quindi mi toccherebbe giocare da solo.

Già fatico a fare i 6 vs 7 a BC2, a BC1 penso sarebbe peggio.

Vabbeh dai, io non ci gioco da tanto tempo ma se riesco a trovare partite piene a 1943 penso che si trovino pure su BC1 con un po' di fortuna. Poi te lo prendi a €5-10 massimo anche solo per completare la serie, e il Giocatore Singolo vale tranquillamente da solo quella sommetta. Almeno secondo me, poi fai te :rickds:

Infatti Battlefront non so se prenderlo se devo trovarmi a giocare con la stessa utenza. Vedrò un po come si sviluppa, di certo non andrò di d1 come bf4
Attira un poì di quella gente, ma per me attirerà molti più giocatori della Domenica e tantissima gente che non sa tenere in mano un pad, spinta dai film.

Però appunto bisognerà vedere come è costruito il gioco per capire poi come si comporterà l'utenza e se maturerà o diventerà bimbo merdosa come BF4.

Vabbeh dai, io non ci gioco da tanto tempo ma se riesco a trovare partite piene a 1943 penso che si trovino pure su BC1 con un po' di fortuna. Poi te lo prendi a €5-10 massimo anche solo per completare la serie, e il Giocatore Singolo vale tranquillamente da solo quella sommetta. Almeno secondo me, poi fai te :rickds:
A me piacciono gli FPS single player, ma quelli old style tipo DooM, Shado Warrior, Painkiller o ibridi alal Borderlands, Bioshock.

Le campagne di questi FPS invece non fanno per me, alla fine i giochi di BF li compro unicamente per il multiplayer.

Ci sarà gente sul 1943, ma già su BC2 per PS3 io faccio fatica a trovare gente a Conquista, ho provato a rigiocarci due mesetti fa e le prime 2-3 partite si facevano i 5vs5 o 7vs8, solo arrivati ad Arica ero riuscito a vedere la schermata di punteggio 12vs12. Inoltre non c'è nemmeno il broswer server su console.

Ragazzi l'ho appena acquistato in offerta ad 11 euro per ps4...

Aggiungetemi per qualche partita online...

Corfoco

sì, è zavod con qualche piccolo cambiamento, ma in notturna.

Se ho ben capito in questo DLC dovrebbero esserci più mappe vecchie in notturna, e sarà gratis per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro