PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È ancora popolato online?
Su PS4 anche se in calo si trova ancora gente senza problemi.

Con l'uscita dei nuovi giochi online in questi mesi si svuoterà ulteriormente, inoltre è un rottame di gioco.

Se vuoi un consiglio, comprati qualche altro gioco simile.

:blbl:

Ultima modifica:
Dopo tanto, una magra soddisfazione personale :rickds:

Raggiunte le 100 stelle con SV98 tutte a CQ normale da 64 giocatori.

Nonostante sia sempre stato quello più lamentoso al titolo (perchè purtroppo ci tengo) sono anche quello che forse nonostante tutto ci gioca ancora :rickds:

Dopo tanto, una magra soddisfazione personale :rickds:Raggiunte le 100 stelle con SV98 tutte a CQ normale da 64 giocatori.

Nonostante sia sempre stato quello più lamentoso al titolo (perchè purtroppo ci tengo) sono anche quello che forse nonostante tutto ci gioca ancora :rickds:

Mi sa di sì io personalmente ho abbandonato da mesi in attesa adesso di mgs online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mi sa di sì io personalmente ho abbandonato da mesi in attesa adesso di mgs online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono un irriducibile, dovrebbero farmi una statua quelli di DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io MGS Online non so nemmeno se lo proverò, perchè tanto il titolo lo devo in ogni caso dar dentro assieme a Batman per prendere Battlefront e siccome mi serve solo un titolo online a cui dedicare tempo tra un gioco singolo e l'altro, preferisco comunque prendermi Battlefront che tenermi MGS V visto soprattutto che il singolo mi ha deluso assai e non mi verrà mai la voglia di rigiocarmelo di nuovo da capo..

Tutto vero. Però, secondo me, è giusto che il caccia leggero faccia pochissimo contro i veicoli di terra.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Penso che lo riprenderò ancora bf4, ora che la mia linea sembra si sia ristabilito (anche se so già che lo abbandoneró dopo un po' per noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

a me diverte sempre tanto, diffcile annoiarsiquando esce la mappa nuova?
Secondo me la faranno uscire a fine ottobre/metà novembre...giusto per riempire i mesi da qui a marzo con questa, la mappa di bf2 e le altre mappe notturne

a me diverte sempre tanto, diffcile annoiarsiquando esce la mappa nuova?
Hanno detto solo autunno, quindi probabile sia tra fine Ottobre e inizio Novembre.

Nel periodo in cui usciranno il nuovo CoD, Battlefront e in minor parte Rainbow, si svuoterà parecchio BF4, già ora c'è un bel po' di gente in meno rispetto a qualche mese fa.

Ieri mi sono sparato una partita col Gol dopo mesi che giocavo solo di SV ed è stato un paradiso.

22 uccisioni con 18 heashot e 50% di precisione. SV rimarrà sempre il mio preferito come M24 per un fattore "affettivo" dei videogiochi, ma il Gol è dieci volte più forte da usare, quasi quanto M98 ed SRR.

Hanno detto solo autunno, quindi probabile sia tra fine Ottobre e inizio Novembre.Nel periodo in cui usciranno il nuovo CoD, Battlefront e in minor parte Rainbow, si svuoterà parecchio BF4, già ora c'è un bel po' di gente in meno rispetto a qualche mese fa.

Ieri mi sono sparato una partita col Gol dopo mesi che giocavo solo di SV ed è stato un paradiso.

22 uccisioni con 18 heashot e 50% di precisione. SV rimarrà sempre il mio preferito come M24 per un fattore "affettivo" dei videogiochi, ma il Gol è dieci volte più forte da usare, quasi quanto M98 ed SRR.

Secondo te è possibile che con l'avvento del nuovo Cod e di Battlefront, l'utenza di BF4 venga un po ripulita dalla feccia bimbominkiesca? Io sono fiducioso, perche nel caso accadesse ciò sto gioco mi durerebbe almeno un altro anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo te è possibile che con l'avvento del nuovo Cod e di Battlefront, l'utenza di BF4 venga un po ripulita dalla feccia bimbominkiesca? Io sono fiducioso, perche nel caso accadesse ciò sto gioco mi durerebbe almeno un altro anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo so, un po' penso di si.

Però ormai l'utenza console è questa, su BF4 per me dovrebbe eliminare alcune modalità in modo che anche calando l'utenza i server si troverebbero sempre pieni in ogni mappa.

Il problema dell'utenza è grave perchè purtroppo ci sono bambini che giocano pensando solo alle kill, io davvero vado in bestia quando vedo partite vinte o perse di 400 o più ticket a conquista perchè c'è un sacco di gente che se ne sbatte il ***** di vincere e non gioca di squadra.

Io uso il 90% del tempo lo scout coi bolt-action eppure gioco come una classe qualsiasi, conquisto, spotto chiunque anche se mi verranno rubate le kill, mi lancio sui veicoli col C4, cerco di aiutare chi è in mezzo allo scontro. Quando uso l'assalto schiatto anche per cercare di rianimare qualcuno, se vedo gente con metà vita lancio il medikit, col supporto butto munizioni, qua purtroppo il grosso dell'utenza è ritardata e se ne sbatte altamente le palle di giocare l'obiettivo e di aiutare i compagni e questo va al di là che uno sia scarso o no, se uno non è bravissimo, ma gioca per vincere a me va benissimo ugualmente.

Io questa utenza la odio e la insulterò e sfotterò a vita, anche a costo di passare per sbruffone e antipatico.

Quindi si, un po' di marciume andrà via, un po' però ritornerà perchè di questo genere c'è solo BF4 su PS4, bisognerà vedere come andranno le vendite di Battlefront e se riuscirà a tenersi l'utenza per diverso tempo o se entro poco torneranno di nuovo tutti indietro come con Hardline. Stessa cosa vale per MGS Online, CoD non so, ormai lo vedo come un gioco che ha fatto il suo tempo anche tra l'utenza di massa.

Son tornato sui server di BF4 per farmi qualche partita ma è diventato un letamaio :bah!: probabilmente la maggior parte dei giocatori si è spostato su altri prodotti in questo periodo (MGO, Batlefront Beta ecc...) e complice anche il price cut il gioco si è popolato di casualoni bimbominkiosi nutellari che infestano i server alla ricerca delle kill più facili e immediate (camperoni con PDW silenziate, cavallette umane e gente che oneshotta fanteria con Smaw Rpg da 3 mt):bah!::bah!::bah!::bah!:

Son tornato sui server di BF4 per farmi qualche partita ma è diventato un letamaio :bah!: probabilmente la maggior parte dei giocatori si è spostato su altri prodotti in questo periodo (MGO, Batlefront Beta ecc...) e complice anche il price cut il gioco si è popolato di casualoni bimbominkiosi nutellari che infestano i server alla ricerca delle kill più facili e immediate (camperoni con PDW silenziate, cavallette umane e gente che oneshotta fanteria con Smaw Rpg da 3 mt):bah!::bah!::bah!::bah!:
Purtroppo è quasi sempre stato così, perchè questo gioco è stato pensato per quell'utenza.

Dimentichi i semi-automatici in gran numero.

Alla maggioranza della gente non è mai fregato una sega di vincere le partite su questo gioco, conta di più far l'uccisione per loro stessi inutile e basta.

Infatti Battlefront hanno dovuto costruirlo apposta per spingere a giocare l'obiettivo e levando ventordici mila puttanate di cui purtroppo BF4 invece ne è pieno. Questo fa capire che razza di utenza c'è oggi. Non torneranno più i tempi di una bella community su console come era con BC2.

Ancora nessuna data di rilascio... Praticamente ci sono ancora 5 mappe in sospeso (assedio a Shanghai e goldmud in notturna, dragon valley, canali di noshahr e questa)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Di BF3 potevano prendere Kharg, sono andati a prendere Canali che era una delle più merdose assieme a Metrò. Sbilanciata in CQ a favore dei russi peggio di Oman.

Di BF3 potevano prendere Kharg, sono andati a prendere Canali che era una delle più merdose assieme a Metrò. Sbilanciata in CQ a favore dei russi peggio di Oman.
Ho ancora incubi dati dal Deathmatch a Fazioni su Canali di Noshar, e dall'amico che mi invitava di continuo in quelle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa positiva è che sbloccavi accessori in un batter d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mesi fa su un annuncio sul Battlelog riguardante le prossime mappe gratuite in uscita avevo letto un commento che mi aveva fatto sorridere:

"NOSHAR NOSHAR NOSHAR NOSHAR"

Alla fine il suo desiderio si è avverato :rickds:

Ho ancora incubi dati dal Deathmatch a Fazioni su Canali di Noshar, e dall'amico che mi invitava di continuo in quelle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica cosa positiva è che sbloccavi accessori in un batter d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mesi fa su un annuncio sul Battlelog riguardante le prossime mappe gratuite in uscita avevo letto un commento che mi aveva fatto sorridere:

"NOSHAR NOSHAR NOSHAR NOSHAR"

Alla fine il suo desiderio si è avverato :rickds:
Già uno che scrive Noshar ripetuto così avrà si e no 13-14 anni massimo, che poi chieda proprio quella mappa me ne da conferma :rickds:

Ormai sulle qualità dell'utenza ho perso le speranze da tempo.

Pure oggi in un server, contro di me ci stavano alcuni bimbi minchia italiani, facevano una kill e sempre li a t-baggare, peccato che poi si beccavano le legnate di 5-6 morti di fila, il bello è che da classici bimbi minchia quando li uccido so già che invece che pensare alla partita, prudendogli il culetto cercano solo di vendicarsi venendoti sempre contro. Si buttavano giù col jet ecc ecc per morire ugualmente. Io nemmeno mi spreco a t-baggarli, mi frega poco, però me li immagino lì tutti nervosi a rosicare come dananti :rickds:

Poi tant'è se la fazione avversaria perdeva di 400 ticket, tanto a sta gentaccia della partita non frega niente, le uniche bandiere che conquistano sono casuali perchè ci sono i nemici sopra da uccidere e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti con Battlefront i DICE hanno dovuto pensare tutte le cose perchè l'utente sia spinto a giocare per vincere, pensa come siamo ridotti oggi. La gente se non la costringi non ci arriva a giocare per l'obiettivo della modalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battlefield 3 purtroppo coddizzandosi ha portato con se tanti coddari, c'è chi pur venendo da CoD gioca a BF nel modo consono a BF, ma c'è tantissima gente che venendo da CoD gioca pure BF come se fosse CoD.

Sfido chiunque abbia giocato BC2, preferirgli il 3 e il 4 che sono anni luce inferiori. Come giochi e anche come media d'utenza. Lo dissi subito con la Beta del 3 di Metrò che sarebbe andata a finire male e come diceva il buon Max Payne: "A pensar male, si finisce per aver ragione"

Ciao ragazzi, torno dopo un paio di anni con ps4, volevo chiedervi, se lo prendo ora con il premium mi conviene?

C'è ancora parecchia gente che gioca?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, torno dopo un paio di anni con ps4, volevo chiedervi, se lo prendo ora con il premium mi conviene?C'è ancora parecchia gente che gioca?
Guarda nella pagina precedente

Già uno che scrive Noshar ripetuto così avrà si e no 13-14 anni massimo, che poi chieda proprio quella mappa me ne da conferma :rickds:
Ormai sulle qualità dell'utenza ho perso le speranze da tempo.

Pure oggi in un server, contro di me ci stavano alcuni bimbi minchia italiani, facevano una kill e sempre li a t-baggare, peccato che poi si beccavano le legnate di 5-6 morti di fila, il bello è che da classici bimbi minchia quando li uccido so già che invece che pensare alla partita, prudendogli il culetto cercano solo di vendicarsi venendoti sempre contro. Si buttavano giù col jet ecc ecc per morire ugualmente. Io nemmeno mi spreco a t-baggarli, mi frega poco, però me li immagino lì tutti nervosi a rosicare come dananti :rickds:

Poi tant'è se la fazione avversaria perdeva di 400 ticket, tanto a sta gentaccia della partita non frega niente, le uniche bandiere che conquistano sono casuali perchè ci sono i nemici sopra da uccidere e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti con Battlefront i DICE hanno dovuto pensare tutte le cose perchè l'utente sia spinto a giocare per vincere, pensa come siamo ridotti oggi. La gente se non la costringi non ci arriva a giocare per l'obiettivo della modalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battlefield 3 purtroppo coddizzandosi ha portato con se tanti coddari, c'è chi pur venendo da CoD gioca a BF nel modo consono a BF, ma c'è tantissima gente che venendo da CoD gioca pure BF come se fosse CoD.

Sfido chiunque abbia giocato BC2, preferirgli il 3 e il 4 che sono anni luce inferiori. Come giochi e anche come media d'utenza. Lo dissi subito con la Beta del 3 di Metrò che sarebbe andata a finire male e come diceva il buon Max Payne: "A pensar male, si finisce per aver ragione"

Io ancora non riesco a capire come mai su bc2 ogni arma aveva un feeling unico nonostante si basassero su 4-5 parametri(rinculo, rof, danno e precisione), mentre su bf4, dove ogni arma si basa su millemila parametri(danno massimo, minimo, inizio drop proiettile, fine drop, rinculo sul primo colpo, rinculo sul fuoco continuo ecc.) mi sembrano molto più simili le une alle altre.

Ma dove avete letto che rimetteranno noshar?

io sul battlelog non l'ho trovato da nessuna parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro