Già uno che scrive Noshar ripetuto così avrà si e no 13-14 anni massimo, che poi chieda proprio quella mappa me ne da conferma

Ormai sulle qualità dell'utenza ho perso le speranze da tempo.
Pure oggi in un server, contro di me ci stavano alcuni bimbi minchia italiani, facevano una kill e sempre li a t-baggare, peccato che poi si beccavano le legnate di 5-6 morti di fila, il bello è che da classici bimbi minchia quando li uccido so già che invece che pensare alla partita, prudendogli il culetto cercano solo di vendicarsi venendoti sempre contro. Si buttavano giù col jet ecc ecc per morire ugualmente. Io nemmeno mi spreco a t-baggarli, mi frega poco, però me li immagino lì tutti nervosi a rosicare come dananti
Poi tant'è se la fazione avversaria perdeva di 400 ticket, tanto a sta gentaccia della partita non frega niente, le uniche bandiere che conquistano sono casuali perchè ci sono i nemici sopra da uccidere e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti con Battlefront i DICE hanno dovuto pensare tutte le cose perchè l'utente sia spinto a giocare per vincere, pensa come siamo ridotti oggi. La gente se non la costringi non ci arriva a giocare per l'obiettivo della modalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Battlefield 3 purtroppo coddizzandosi ha portato con se tanti coddari, c'è chi pur venendo da CoD gioca a BF nel modo consono a BF, ma c'è tantissima gente che venendo da CoD gioca pure BF come se fosse CoD.
Sfido chiunque abbia giocato BC2, preferirgli il 3 e il 4 che sono anni luce inferiori. Come giochi e anche come media d'utenza. Lo dissi subito con la Beta del 3 di Metrò che sarebbe andata a finire male e come diceva il buon Max Payne: "A pensar male, si finisce per aver ragione"
:blbl: