La nuova mappa è da 24 giocatori, allora sarebbe molto più godibile, in stile Bad Company 2.Purtroppo questo BF è troppo improntato all'essere un CoD con mappe più larghe, quindi soldati velocissimi, danni elevati, spawn veloci, bandiere vicinissime stile Dominio e una grandezza ridottissima per il numero di giocatori, in modo che le partite siano una poltiglia di ignoranza e scambia bare.
Zavod soffre degli stessi problemi, ma almeno nella versione notturna levando i Little Bird e l'AA dalle palle, rispetto alla versione giornaliera l'hanno migliorata.
I Genieri rimangono sempre la classe più duttile e forte. Troppo forti di fanteria, dovrebbero essere inferiori ad esempio agli Assalti, invece ormai chi è il pazzo che usa l'Assalto al di fuori di Prigione e Metro? Col Geniere puoi metterti Carabine, PDW e Semi-Automatici (troppo sgravi, bisognava rendere i danni inferiori, farli rinculare molto di più sparando veloce ed inoltre mettergli caricatori meno capienti). Il Geniere dovrebbe essere forte coi veicoli, ma buscarle da tutti in fanteria, ed invece non è così. Pure il danno degli RPG avrei ridotto sulla fanteria, non si può vedere un sacco di gente usare questa classe per spammare RPG su Metro, a me mette tristezza, non so a voi.
Dopo la terzultima patch dove hanno reso il colpo dei bolt-action degli spillini, noto che i cecchini sono calati drasticamente, spesso mi sento l'unico ******** in partita ad usarlo. Mentre ora vanno fortissimi gli shotgun (soprattutto Saiga) e Semi-Automatici a gogo, di questi ho già detto cosa modificherei, dei pompa renderei il fuoco senza mira svantaggioso, nel senso che se spari fuori mira la dispersione dei colpi pure da vicinissimo l'alzerei nettamente.
A proposito dell'ultima patch, noto che i server Europei a me ed alcuni amici da 5 tacche di ping, sono scesi a 4 ed il lag in gioco è un filo aumentato.
Mi dispiace vedere sempre che ad ogni patch non viene messo il defiblillatore obbligatorio agli Assalti, non rianima nessuno, tra i miliardi di difetti che ha questo gioco, questo è uno dei peggiori secondo me. Un gioco troppo egoistico fin dalle sue basi di creazione.
:blbl: