PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda nella pagina precedente

Io ancora non riesco a capire come mai su bc2 ogni arma aveva un feeling unico nonostante si basassero su 4-5 parametri(rinculo, rof, danno e precisione), mentre su bf4, dove ogni arma si basa su millemila parametri(danno massimo, minimo, inizio drop proiettile, fine drop, rinculo sul primo colpo, rinculo sul fuoco continuo ecc.) mi sembrano molto più simili le une alle altre.

Ma dove avete letto che rimetteranno noshar?

io sul battlelog non l'ho trovato da nessuna parte
Grazie evito di buttare soldi

Fall update disponibile domani

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi rilasceranno Community Operations??:moia:
Da quello che ho capito saranno rilasciati assieme ?

Leggo su un sito concorrente che domani rilasciano Patch e nuovo DLC gratuito: la mappa community 'Operation Outbreak'!

Mappa in download... 2,7gb :morris82:

Fatte 2 partite sulla nuova mappa.

Minchia che schifo di roba. Carina l'ambientazione, ma in pratica è una mappa stiel Prigione, Zavod e Metrò.

Uno scambiabare assurdo, troppo piccola per il numero di giocatori e con le bandiere troppo vicine, soprattutto a quella centrale.

Si deve giocare solo d'assalto, o alla CoD con PDW e silenziatore. Pare più un Dominio che una Conquista.

Se questa è la mappa creata seguendo la community stiamo messi bene.

:blbl:

Concordo.. Fatte due partite e non mi è piaciuta per niente!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Fatte 2 partite sulla nuova mappa.Minchia che schifo di roba. Carina l'ambientazione, ma in pratica è una mappa stiel Prigione, Zavod e Metrò.

Uno scambiabare assurdo, troppo piccola per il numero di giocatori e con le bandiere troppo vicine, soprattutto a quella centrale.

Si deve giocare solo d'assalto, o alla CoD con PDW e silenziatore. Pare più un Dominio che una Conquista.

Se questa è la mappa creata seguendo la community stiamo messi bene.

la community dei bm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si sono scordati questo particolare.

Io spero che con il prossimo capitolo si ritorni a mappe più studiate (non a forma circolare) e ad una distruttibilità più elevata! Mi piacerebbe capire anche quale studio Dice lo sta sviluppando visto che al momento sono occupati con battlefront e mirror's edge!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Esteticamente non è male, ma strutturalmente è troppo piccola e con bandiere troppo vicine tra loro per una conquista a 64 giocatori (in qualche partita ho visto l'esercito al completo su una bandiera, roba da pazzi), forse a 32 giocatori è più godibile.

Imho non è lo schifo totale, ma non è nemmeno quella mappa che desidero giocare (anche perché se giochi a outbreak giochi solo a quella fino al cambio server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Ragazzi ieri ho avviato il gioco per la prima volta dopo l'ultima patch....e ho scoperto che ha cancellato tutti i salvataggi della campagna mi permette solo di iniziarne una nuova....e già successa una cosa del genere? Secondo me al 90% è stata la patch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ieri ho avviato il gioco per la prima volta dopo l'ultima patch....e ho scoperto che ha cancellato tutti i salvataggi della campagna mi permette solo di iniziarne una nuova....e già successa una cosa del genere? Secondo me al 90% è stata la patch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo è un bug che c'è da quando è uscito il gioco...se vuoi giocare la campagna ti consiglio ti fare una copia del salvataggio su chiavetta USB dopo aver completato ogni capitolo..

Purtroppo è un bug che c'è da quando è uscito il gioco...se vuoi giocare la campagna ti consiglio ti fare una copia del salvataggio su chiavetta USB dopo aver completato ogni capitolo..
Ma non ci credo...io comunque la avevo già finita a livello difficile, però stavo facendo la pulizia dei trofei vabbe amen, la ricomincerò anche perché dura poco...

Ho provato anche io la nuova mappa e devo dire che non esalta neppure me. Giocando molto sui veicoli mi ritrovo sempre con i nemici (per legge di murphy, tutti genieri) posti a 360 gradi intorno a me, e una delle bandiere è praticamente inconquistabile. Anche come fanteria però non è il massimo, col fatto che tutti sono praticamente concentrati su C o sulle colline a lato (una specie di Zavod). Perlomeno non ci sono i LittleBird, ma gli preferisco altre mappe.

La nuova mappa è da 24 giocatori, allora sarebbe molto più godibile, in stile Bad Company 2.

Purtroppo questo BF è troppo improntato all'essere un CoD con mappe più larghe, quindi soldati velocissimi, danni elevati, spawn veloci, bandiere vicinissime stile Dominio e una grandezza ridottissima per il numero di giocatori, in modo che le partite siano una poltiglia di ignoranza e scambia bare.

Zavod soffre degli stessi problemi, ma almeno nella versione notturna levando i Little Bird e l'AA dalle palle, rispetto alla versione giornaliera l'hanno migliorata.

I Genieri rimangono sempre la classe più duttile e forte. Troppo forti di fanteria, dovrebbero essere inferiori ad esempio agli Assalti, invece ormai chi è il pazzo che usa l'Assalto al di fuori di Prigione e Metro? Col Geniere puoi metterti Carabine, PDW e Semi-Automatici (troppo sgravi, bisognava rendere i danni inferiori, farli rinculare molto di più sparando veloce ed inoltre mettergli caricatori meno capienti). Il Geniere dovrebbe essere forte coi veicoli, ma buscarle da tutti in fanteria, ed invece non è così. Pure il danno degli RPG avrei ridotto sulla fanteria, non si può vedere un sacco di gente usare questa classe per spammare RPG su Metro, a me mette tristezza, non so a voi.

Dopo la terzultima patch dove hanno reso il colpo dei bolt-action degli spillini, noto che i cecchini sono calati drasticamente, spesso mi sento l'unico ******** in partita ad usarlo. Mentre ora vanno fortissimi gli shotgun (soprattutto Saiga) e Semi-Automatici a gogo, di questi ho già detto cosa modificherei, dei pompa renderei il fuoco senza mira svantaggioso, nel senso che se spari fuori mira la dispersione dei colpi pure da vicinissimo l'alzerei nettamente.

A proposito dell'ultima patch, noto che i server Europei a me ed alcuni amici da 5 tacche di ping, sono scesi a 4 ed il lag in gioco è un filo aumentato.

Mi dispiace vedere sempre che ad ogni patch non viene messo il defiblillatore obbligatorio agli Assalti, non rianima nessuno, tra i miliardi di difetti che ha questo gioco, questo è uno dei peggiori secondo me. Un gioco troppo egoistico fin dalle sue basi di creazione.

Ultima modifica:
La nuova mappa è da 24 giocatori, allora sarebbe molto più godibile, in stile Bad Company 2.Purtroppo questo BF è troppo improntato all'essere un CoD con mappe più larghe, quindi soldati velocissimi, danni elevati, spawn veloci, bandiere vicinissime stile Dominio e una grandezza ridottissima per il numero di giocatori, in modo che le partite siano una poltiglia di ignoranza e scambia bare.

Zavod soffre degli stessi problemi, ma almeno nella versione notturna levando i Little Bird e l'AA dalle palle, rispetto alla versione giornaliera l'hanno migliorata.

I Genieri rimangono sempre la classe più duttile e forte. Troppo forti di fanteria, dovrebbero essere inferiori ad esempio agli Assalti, invece ormai chi è il pazzo che usa l'Assalto al di fuori di Prigione e Metro? Col Geniere puoi metterti Carabine, PDW e Semi-Automatici (troppo sgravi, bisognava rendere i danni inferiori, farli rinculare molto di più sparando veloce ed inoltre mettergli caricatori meno capienti). Il Geniere dovrebbe essere forte coi veicoli, ma buscarle da tutti in fanteria, ed invece non è così. Pure il danno degli RPG avrei ridotto sulla fanteria, non si può vedere un sacco di gente usare questa classe per spammare RPG su Metro, a me mette tristezza, non so a voi.

Dopo la terzultima patch dove hanno reso il colpo dei bolt-action degli spillini, noto che i cecchini sono calati drasticamente, spesso mi sento l'unico ******** in partita ad usarlo. Mentre ora vanno fortissimi gli shotgun (soprattutto Saiga) e Semi-Automatici a gogo, di questi ho già detto cosa modificherei, dei pompa renderei il fuoco senza mira svantaggioso, nel senso che se spari fuori mira la dispersione dei colpi pure da vicinissimo l'alzerei nettamente.

A proposito dell'ultima patch, noto che i server Europei a me ed alcuni amici da 5 tacche di ping, sono scesi a 4 ed il lag in gioco è un filo aumentato.

Mi dispiace vedere sempre che ad ogni patch non viene messo il defiblillatore obbligatorio agli Assalti, non rianima nessuno, tra i miliardi di difetti che ha questo gioco, questo è uno dei peggiori secondo me. Un gioco troppo egoistico fin dalle sue basi di creazione.

Io :rickds:

Anzi, uso prevalentemente quella classe le poche volte che gioco... difatti si vede poi a fine partita il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo per i defribillatori. Nei momenti più concitati nelle ultime partite mi sono ritrovato a morire con intorno a me dieci-quindici giocatori. A nessuno di questi ovviamente gli è venuto in mente di rianimarmi (oppure erano tutti genieri, o una combinazione delle due). Ancora, dopo aver visto un compagno morto di fianco ho visto che era assalto e gli ho preso il kit con l'obbiettivo di rianimarlo subito... peccato avesse lanciagranate e kit medico. Non succede sempre eh, per dire mi è capitato che lasciassero un 'GRAZIE' solo perché mi ero fermato per dare un passaggio, però pare veramente che questi momenti accadano più del dovuto.

Anche per i 24 giocatori sono d'accordo. Ero infatti curioso di provare BF4 su 360 a casa di un amico, solo per vedere come rendeva il gioco con un numero limitato di persone, però prima che potessi farlo per bene lo ha restituito. Lui comunque mi ha detto che era molto simile a BF3 come impatto, poi boh...

Oggi mi è capitato un calo di frame assurdo che non ho capito se era la console che era a un passo dal crashare o un improvviso attacco di lag. A prescindere dai casi ovviamente quando tutto si è rimesso a posto ero già esploso :morris82:

Io :rickds:Anzi, uso prevalentemente quella classe le poche volte che gioco... difatti si vede poi a fine partita il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo per i defribillatori. Nei momenti più concitati nelle ultime partite mi sono ritrovato a morire con intorno a me dieci-quindici giocatori. A nessuno di questi ovviamente gli è venuto in mente di rianimarmi (oppure erano tutti genieri, o una combinazione delle due). Ancora, dopo aver visto un compagno morto di fianco ho visto che era assalto e gli ho preso il kit con l'obbiettivo di rianimarlo subito... peccato avesse lanciagranate e kit medico. Non succede sempre eh, per dire mi è capitato che lasciassero un 'GRAZIE' solo perché mi ero fermato per dare un passaggio, però pare veramente che questi momenti accadano più del dovuto.

Anche per i 24 giocatori sono d'accordo. Ero infatti curioso di provare BF4 su 360 a casa di un amico, solo per vedere come rendeva il gioco con un numero limitato di persone, però prima che potessi farlo per bene lo ha restituito. Lui comunque mi ha detto che era molto simile a BF3 come impatto, poi boh...

Oggi mi è capitato un calo di frame assurdo che non ho capito se era la console che era a un passo dal crashare o un improvviso attacco di lag. A prescindere dai casi ovviamente quando tutto si è rimesso a posto ero già esploso :morris82:
Io sono uno di quelli che ogni volta che viene rianimato (1 su 500 volte che schitta) ringrazia SEMPRE. Pure se qualcuno si accorge che ho poca vita e mi lascia un medikit (1 su 1000) :rickds: O quando qualcuno gli da una mano riparando un veicolo (1 su 100)

Dal canto mio quando ho l'assalto per rianimare qualcuno mi fiondo anche nel mischione cercando di uccidere il nemico e rianimando i poveri malcapitati.

Alla fine è così che si dovrebbe giocare, aiutando sempre tutti e giocando il più possibile di squadra, ma purtroppo l'educazione videoludica (nel senso di come si gioca online) è molto scarsa ormai. Pure col cecchino spotto sempre tutti, anche se questo tantissime volte comporta il farmi rubare kill, ma alla fine non mi interessa, anzi va bene così anche se lo uccide qualcun altro, basta che il nemico perda e si possa vincere la partita.

Ti stimo per il fatto che quando riesci cambi kit per rianimare, è una cosa che facciamo sempre pure io e un amico, ovviamente più della metà delle volte il defiblillatore non c'è :rickds:

Oggi, su PS3, ho completato la campagna a Difficile ma non mi ha dato né il trofeo del completamento della campagna a Difficile né quello del Normale. E' un bug? Come posso ora ottenere questi trofei?

fibra Tim 50 mega sto avendo problemi di lag durante le partite.. diciamo che si blocca tutto "tranne io" e poi riprende dopo forse meno di un secondo... questo lo sta facendo dopo l'aggiornamento.. prima mai nessun problema.. volevo sapere se capita anche a voi.. saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro