Sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2015/12/15/new-on-playstation-store-assassins-creed-syndicate-dlc-parappa-the-rapper-2-more/
Legacy Operations – Free of Charge
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Legacy Operations – Free of Charge
Mah guarda una paio di volte vi ho trovato contro e non mi sono divertitoNon lo so, non ho il Plus in questi giorni
Perchè arriviamo spesso tra i primi?
Va che partite brutte le facciamo anche noi, perchè alla fine conta tanto la fazione su questo gioco. Molte volte se stai nella fazione forte puoi fare quello che vuoi.
Se stai dove si ha costantemente 1 bandiera e basta, ne ammazzi anche 5-6 in 1 minuto e alla fine muori non avendo concluso NULLA. Anzi diventa snervante.
:blbl:
Quando ci becchi passa dalla nostra parteMah guarda una paio di volte vi ho trovato contro e non mi sono divertito![]()
Eh la prossima mi conviene ?Quando ci becchi passa dalla nostra parteComunque dipende appunto dalla fazione, probabilmente stavamo dalal parte che si vinceva, se stavamo a parti inverse la situazione poteva essere opposta.
Tempo masismo per il 24 e in ogni caso rinnovo e torno a giocarci
Sto aspettando che finiscano le offerte del PSN, visto che tempo fa uscì un rumors dell'annuale a 33, mal che vada per il 24 rinnovo a prezzo normale.Eh la prossima mi conviene ? Ma cerchi il plus annuale?
Ho capitoSto aspettando che finiscano le offerte del PSN, visto che tempo fa uscì un rumors dell'annuale a 33, mal che vada per il 24 rinnovo a prezzo normale.
Ciao Vittorio:Ma quindi si trova ancora gente o no?Un mese fa mi avete detto di lasciare stare, altrimenti lo avrei preso:morristend:
Grazie Gio ti avevo scritto anche in bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao Vittorio:Penso ti abbiano già risposto molto approfonditamente altri, molto meglio di me.. Io ci ho giocato poco. Soprattutto all'inizio quando faceva "cacare gli stomaci".. (E poi perché mi son trattenuto.)
Perciò ho lasciato stare fino a praticamente qualche giorno fa.. Un po perché la linearità di BATTLEFRONT mi ha stancato presto.. Un po perché spinto dall'ultima patch che prometteva ancora miglioramenti dal lato tikrate e l'aggiunta della mappa "dragon valley" (che proveniente da BF2) mi attirava..
Bè è stata una bellissima ri-scoperta..!!
Da quando uscì, il netcode è un altro mondo. Ora è giocabile e divertente.
Condivido tutto quello che avete detto, i problemi sono tanti, (non sto ad elencarli ma li avete già detti ampiamente voi) ma ora almeno è giocabile mi sta comunque divertendo. (Il mio parere è limitato a poche partite fatte in questi giorni soprattutto sull'ultima mappa (mi piace) e qualche partita su loker (eh lo sò, Sorry) per sbloccare qualche gadget X le sole armi che voglio usare (ora)
Con queste doverose premesse io lo consiglio, con tutti (i tanti problemi) è comunque il miglior FPS.
Ma sarebbe da provare prima.. Potrebbe anche non piacere
Ps: peccato per la "qualità" visiva nel multy.. Perché essendo cross-gen ha dovuto sottostare a compromessi.. Con questa enorme presenza di "cose" particellari che si muovono (muri che scoppiano veicoli armi proiettili vegetazione ecc ecc ecc) i 30hz si sentono tutti :-( :-( :-(
Se qualcuno che ci gioca ancora mi volesse aggiungere, (o faccio io) qualche partita (quando riesco..) la faccio volentieri..
Io ho votato 10 ;p pagato solo 20.00 ma in versione bluray STRACONSIGLIATO !! a 11 è regalato !!:alex90:C'è l'offerta sullo store a 11€, me lo consigliate?
La premium è la versione che comprende il gioco più il codice per scaricare tutti i dlc a pagamento (per un totale di 20 mappe aggiuntive e aggiunta di armi e gadget), mentre la normale ha solo il gioco base.differenza tra premium edition e normale?
Di nulla, a quel prezzo è un affarone incredibile, soprattutto se si pensa che il supporto è ancora attivoDavvero???Lo prendo subito.
- - - Aggiornato - - -
Fatto, gioco e premium 25€ è un affarone, un grazie enorme a chi lo ha segnalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
roba solo per l'online?o anche per le missioni?La premium è la versione che comprende il gioco più il codice per scaricare tutti i dlc a pagamento (per un totale di 20 mappe aggiuntive e aggiunta di armi e gadget), mentre la normale ha solo il gioco base.