Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente, ho cercato un po' in giro ed è un problema proprio di installazione, bisogna chiudere e riaprire il gioco finché non si decide a sbloccarsiPurtroppo non ti so aiutare.. Io nel tempo ho installato tutto a blocchi e non ti so dire.. Forse si può vedere quale pacchetto (gioco base dlc Ecc) hai già scaricato effettivamente al 100% e quali no e ripetere il download.. Non saprei
Vittorio, se non sbaglio puoi vedere lo stato dell'installazione semplicemente premendo il tasto Options sulla icona di BF4 della Home, quindi selezionare 'informazioni' o qualcosa di simile. Li dovresti trovare anche a che punto ti trovi col download del resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente, ho cercato un po' in giro ed è un problema proprio di installazione, bisogna chiudere e riaprire il gioco finché non si decide a sbloccarsi![]()
Si grazie sto facendo così, mi mancano solo 18 ore al completamentoVittorio, se non sbaglio puoi vedere lo stato dell'installazione semplicemente premendo il tasto Options sulla icona di BF4 della Home, quindi selezionare 'informazioni' o qualcosa di simile. Li dovresti trovare anche a che punto ti trovi col download del resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno così non sei obbligato ad aprire il gioco per controllarne lo stato.
A far camperare la gente in **** al mondo col cecchino pur non sapendolo usare invece che aiutare la propria fazione a vincere la partita.A che serve il telemetro?
Ah pensavo avesse qualche seria utilità ??A far camperare la gente in **** al mondo col cecchino pur non sapendolo usare invece che aiutare la propria fazione a vincere la partita.
In pratica puntandolo su qualche nemico ti indica la distanza precisa cui si trova. Roba che non dovrebbe esistere su un gioco simile.
:blbl:
Non male come partita per aver guidato l'eli d'attacco senza gunner http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/32/681138958651258560/213459181/Peccato che la mia fazione nonostante distruggessi quasi ogni tank e lav, non riuscisse a tenersene uno più di 1 minuto prima di farsi scoppiare a random.
:blbl: