PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io anche mi sono preso la versione base a 11 euro.

Bene bene che vi siete aggiunti!! Adesso (con tutti i limiti) è davvero un bel fps..

C'è ancora molta gente (magari non in tutte le mappe, non so, ma ancora popolarissimo)

Addatemi: id GunnyGio

Ci si vede online!

[Che poi non so ancora come si fa a giocare assieme.. In bf3 era molto più immediato(non all'inizio..)]

Bravo Vitto ora si gioca assieme sul serio!!

Ci ho messo un paio di giorni per scaricare tutte le espansioni :rickds:

Ora il gioco parte ma mi da solo la campagna installata al 100% e mi ci fa giocare , poi dice gioco completo 28% da un po' di tempo e non va avanti, devo lasciare il gioco acceso o posso mettere in stand-by? Non prosegue :/

Purtroppo non ti so aiutare.. Io nel tempo ho installato tutto a blocchi e non ti so dire.. Forse si può vedere quale pacchetto (gioco base dlc Ecc) hai già scaricato effettivamente al 100% e quali no e ripetere il download..

Non saprei

Purtroppo non ti so aiutare.. Io nel tempo ho installato tutto a blocchi e non ti so dire.. Forse si può vedere quale pacchetto (gioco base dlc Ecc) hai già scaricato effettivamente al 100% e quali no e ripetere il download.. Non saprei
Niente, ho cercato un po' in giro ed è un problema proprio di installazione, bisogna chiudere e riaprire il gioco finché non si decide a sbloccarsi :bah!:

Niente, ho cercato un po' in giro ed è un problema proprio di installazione, bisogna chiudere e riaprire il gioco finché non si decide a sbloccarsi :bah!:
Vittorio, se non sbaglio puoi vedere lo stato dell'installazione semplicemente premendo il tasto Options sulla icona di BF4 della Home, quindi selezionare 'informazioni' o qualcosa di simile. Li dovresti trovare anche a che punto ti trovi col download del resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Almeno così non sei obbligato ad aprire il gioco per controllarne lo stato.

Ultima modifica da un moderatore:
Vittorio, se non sbaglio puoi vedere lo stato dell'installazione semplicemente premendo il tasto Options sulla icona di BF4 della Home, quindi selezionare 'informazioni' o qualcosa di simile. Li dovresti trovare anche a che punto ti trovi col download del resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno così non sei obbligato ad aprire il gioco per controllarne lo stato.
Si grazie sto facendo così, mi mancano solo 18 ore al completamento :rickds:

La campagna fa schifo.

Come trama, come personaggi, come narrazione, come IA dei nemici e soprattutto come level design. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Per non parlare poi dei problemi di ottimizzazione e i millanta bug (compenetrazioni poligonali, trigger mancati, buchi nella mappa, salvataggi autodistruggenti).

Questa campagna mi ha convinto che DICE è meglio che non la faccia proprio la campagna se deve stare a questi livelli.

L'unica cosa bella è la OST che è stupenda e mi rammarico che non ci sia modo di ascoltarla durante il multiplayer direttamente dal gioco :(

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro OST è vecchissima, appartiene ai primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo più di 2 anni, ancora esistono un sacco di ritardati che prendono gli elicotteri d'attacco e scout sprecandoli per andare a camperare sui tetti col cecchino o col geniere, per fare si e no 2-3 kill in una partita per quanto scarsi incapaci sono.

devone necessariamente inserire un numero max di voti consecutivi per la stessa mappa...non se ne puo piu di combine

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

finito anche a livello difficile !! :game: ancora piu' bello !! è raro che gioco 2 volte ad un gioco e che lo finisco a difficile, non ho molta pazienza, pero' questo ha una giocabilità eccezionale !!confermo il mio voto 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Difficile ma quasi mai frustrante, l' unico punto in cui ho faticato piu' di tutti è stato

quando devo arrivare all' aeroporto cinese, sono a bordo del carroarmato e devo affrontare 3 carri, l' ultimo è fortissimo e con 2 colpi ti distrugge !!l' ho rifatto un sacco di volte, guidare e sparare allo stesso tempo non è facile
cmq molto tecnico, non come killzone che l' ho piantato per la frustrazione, non c' erano coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
A che serve il telemetro?
A far camperare la gente in **** al mondo col cecchino pur non sapendolo usare invece che aiutare la propria fazione a vincere la partita.

In pratica puntandolo su qualche nemico ti indica la distanza precisa cui si trova. Roba che non dovrebbe esistere su un gioco simile.

A far camperare la gente in **** al mondo col cecchino pur non sapendolo usare invece che aiutare la propria fazione a vincere la partita.
In pratica puntandolo su qualche nemico ti indica la distanza precisa cui si trova. Roba che non dovrebbe esistere su un gioco simile.

Ah pensavo avesse qualche seria utilità ??

Non male come partita per aver guidato l'eli d'attacco senza gunner http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/32/681138958651258560/213459181/Peccato che la mia fazione nonostante distruggessi quasi ogni tank e lav, non riuscisse a tenersene uno più di 1 minuto prima di farsi scoppiare a random.

Marooon, non male..

Io sarà che ho giocato ancora poco e non ho ancora il feeling con i mezzi (a differenza del bf3 dopo 600h..)e tutti hanno lanciamissili rpg ecc ecc ma non durò tanto sui mezzi (ripetizione)

Ma in una mappa tipo dragon valley sono determinanti (come dovrebbe essere in un battlefield) ma c'è qualche accortezza/accessori imprescindibili la usare? Sono un po' in alto mare..

Ed: la vista da pilota, zoom/ir/termica? Missili protezioni ecc ecc Tattiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro