PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al quarto DLC forse ce la fanno ad inserire un nuovo mezzo (un carro che si vede nel video di Final Stand).

Chissa se riusciranno a risollevarsi almeno per le mappe dopo il ridicolo di dragon teeth.

Chissa se riusciranno a risollevarsi almeno per le mappe dopo il ridicolo di dragon teeth.
Tu fai parte dei giocatori del CTE, giusto? Potresti provarle già da oggi credo.

Starting today we are going to be testing pre-release versions of the Final Stand maps on the CTE (Community Test Environment).

The amount of feedback we’ve been getting via the CTE has been incredible, and is a tremendous asset to the team here at DICE LA. That’s why we have decided to bring the community into the process even earlier as we reach the finish line of Final Stand.

Starting this week we will run servers with one of the four maps available to play per day – starting Tuesday September 9th.

The number of player slots and servers will be limited – so not everyone with access will get a chance to play this time around.

This is the first time we have ever done something like this at this early stage – and we hope it will mean a more stable and higher quality release in the end!

Taking part in the CTE

We know a lot of players out there want to take part in the CTE, so we have opened up the number of available slots on the CTE.

As previously, you will need a PC Premium account to sign up, visit
http://cte.battlelog.com for more information about what is happening on a daily basis during this week.

See you on the Battlefield!

Kristoffer Bergqvist & David Sirland

DICE LA

Link:

http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/news/view/the-final-stand/

Ultima modifica da un moderatore:
Tu fai parte dei giocatori del CTE, giusto? Potresti provarle già da oggi credo.
. Starting today we are going to be testing pre-release versions of the Final Stand maps on the CTE (Community Test Environment).

The amount of feedback we’ve been getting via the CTE has been incredible, and is a tremendous asset to the team here at DICE LA. That’s why we have decided to bring the community into the process even earlier as we reach the finish line of Final Stand.

Starting this week we will run servers with one of the four maps available to play per day – starting Tuesday September 9th.

The number of player slots and servers will be limited – so not everyone with access will get a chance to play this time around.

This is the first time we have ever done something like this at this early stage – and we hope it will mean a more stable and higher quality release in the end!

Taking part in the CTE

We know a lot of players out there want to take part in the CTE, so we have opened up the number of available slots on the CTE.

As previously, you will need a PC Premium account to sign up, visit http://cte.battlelog.com for more information about what is happening on a daily basis during this week.

See you on the Battlefield!

Kristoffer Bergqvist & David Sirland

DICE LA
Me ne son reso conto adesso rientrando sul CTE per vedere se c'erano progressi sulla patch, solo che tocca riscaricare tutto, comunque hanno aperto sul forum un thread per i commenti sulla mappa ma ancora non sono disponibili i server:rickds:

Anzi ora ce ne uno ma con la password, mi sa che non sarà facile accedervi come infatti hanno detto sarà limitato l'accesso.

Ho appena visto il Rorsch X1.... Non può essere, mi sento male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perlomeno la mappa non sembra malaccio e quel ridicolo cosetto che vola è un arma da prendere a terra.

Fortunatamente come detto da Sephiroth87xz la mappa sembra bella ampia e interessante. Speriamo di vedere altro per capire meglio:chris:

Ma cos'è tipo un fucile laser?

Facepalm per il carro "hovercraft", con l'ottima (SARCASMO: ON) fisica dei mezzi ci voleva proprio un mezzo simile.

Ma cos'è tipo un fucile laser?
Facepalm per il carro "hovercraft", con l'ottima (SARCASMO: ON) fisica dei mezzi ci voleva proprio un mezzo simile.
Be visto che sembra ripreso da quello di bf2142 dovrebbe essere un railgun.

Più che altro mi incuriosisce il ds-3, in dotazione a tute le classi

An experimental device designed to hack the enemy communication network. Once active, the DS-3 will report a false positive infantry signal on the opposing team's minimap.

...

Hangar 21. Quella specie di schemi. Il Railgun. Hanno preso in prestito le idee di Cod AW nel copiare la roba di altri giochi? :rickds: No perchè sembra di vedere un pezzo di Grozny Grad in questo video, con gli schemi del MGRex :rickds:

MAPPEH GRANDIIIH. È più grosso il mio **** :rickds:

- - - Aggiornato - - -

cmq il live che gira a 60fps veri? Come diavolo fa? :phraengo:

Si direi che ci siamo come mappa non è male, certo sto vizio di dividerla in 2 cosi nettamente.

- - - Aggiornato - - -

Il live del tizio gira a 60 fps. Clicca con il destro sul video e selezione VIDEO PLAYBACK STATS, noterai che se lo metti a schermo intero cala a 45 fps.

Non devi far caso a quello che esce a destra in alto nello schermo perchè OBS (il software che usa per trasmettere) replica esattamente quello che lui vede a schermo. Sta trasmettendo a "soli" 3 Mega, segno che se in Italia riescono a portare le connessioni UP a minimo 5 Megabit anche noi diventiamo competitivi.

Il live del tizio gira a 60 fps. Clicca con il destro sul video e selezione VIDEO PLAYBACK STATS, noterai che se lo metti a schermo intero cala a 45 fps.
Non devi far caso a quello che esce a destra in alto nello schermo perchè OBS (il software che usa per trasmettere) replica esattamente quello che lui vede a schermo. Sta trasmettendo a "soli" 3 Mega, segno che se in Italia riescono a portare le connessioni UP a minimo 5 Mega anche noi diventiamo competitivi.
Ho editato infatti :zonk2: Ma resta il fatto che sarà cmq un'altro dlc *****. Basta vedere quei 5 secondi di hangar 21 :rickds: tanto meglio, almeno non devo riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

In chat parlano di m16... con 100 colpi? :zonk2:

Ho editato infatti :zonk2: Ma resta il fatto che sarà cmq un'altro dlc *****. Basta vedere quei 5 secondi di hangar 21 :rickds: tanto meglio, almeno non devo riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

In chat parlano di m16... con 100 colpi? :zonk2:
Ma secondo me dopo dragon teeth qualunque cosa propongano sarà una benedizione:rickds:

Ma secondo me dopo dragon teeth qualunque cosa propongano sarà una benedizione:rickds:
Machiselincula ormai :rickds:

Shitline sarà un flop clamoroso. (basta vedere piantevszombie... non se lo caga nessuno su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Mi arriva destiny a gg, a novembre esce IL MONDO. Il tempo di "completare" destiny questo coso sarà gia vuoto :rickds:

Machiselincula ormai :rickds:Shitline sarà un flop clamoroso. (basta vedere piantevszombie... non se lo caga nessuno su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Mi arriva destiny a gg, a novembre esce IL MONDO. Il tempo di "completare" destiny questo coso sarà gia vuoto :rickds:
Ma vabbe hardline è ovvio è praticamente il sostituto di warfighter e farà la sua stessa fine, destiny ma sembra tanto un fuoco di paglia almeno il multy competitivo, ma vedremo se arriva su pc se l'avranno ampliato ma da quanto ho visto non mi sembra un gran chè.

A sto punto rimane bf4 o planetside 2 nell'attesa di altro.

Ma vabbe hardline è ovvio è praticamente il sostituto di warfighter e farà la sua stessa fine, destiny ma sembra tanto un fuoco di paglia almeno il multy competitivo, ma vedremo se arriva su pc se l'avranno ampliato ma da quanto ho visto non mi sembra un gran chè.
A sto punto rimane bf4 o planetside 2 nell'attesa di altro.
Ma chi se lo incula il pvp di destiny. È 1/10 del gioco :rickds:

Il vero gioco è il pve :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro