PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma chi se lo incula il pvp di destiny. È 1/10 del gioco :rickds:Il vero gioco è il pve :rickds:
Ah errore mio visto che parlavi di hardline e plant vs zombie , credevo parlassi del pvp:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che cazz di dlc è? :shock:

Certe mappe mi avevano piacevolmente sorpreso, fino a quando non ho iniziato a vedere railgun, carri armati hovercraft, MKV che non è un MKV (cioè è un fottuto drone che vola e demolisce elicotteri nemici!) e addirittura mecha in una mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ditemi che sono impazzito :fail3:

Ma che cazz di dlc è? :shock:Certe mappe mi avevano piacevolmente sorpreso, fino a quando non ho iniziato a vedere railgun, carri armati hovercraft, MKV che non è un MKV (cioè è un fottuto drone che vola e demolisce elicotteri nemici!) e addirittura mecha in una mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ditemi che sono impazzito :fail3:
Secondo me e la malata risposta di Ea alle richieste di un seguito/dlc di bf2142

Raga io gioco sul pc ed è impestato di lag, hitbox che sc@zza e colpi che non arrivano. (Alla faccia del thickrate più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Su console com'è?

Raga io gioco sul pc ed è impestato di lag, hitbox che sc@zza e colpi che non arrivano. (Alla faccia del thickrate più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Su console com'è?
Uguale.

E' il gioco più ingiocabile della storia...se non lo sistemano con sta patch è meglio che vanno a lavorare in miniera a 20 euro al mese...scandalosi!!!

Me ne son reso conto adesso rientrando sul CTE per vedere se c'erano progressi sulla patch, solo che tocca riscaricare tutto, comunque hanno aperto sul forum un thread per i commenti sulla mappa ma ancora non sono disponibili i server:rickds:
Anzi ora ce ne uno ma con la password, mi sa che non sarà facile accedervi come infatti hanno detto sarà limitato l'accesso.
Limitato agli iutuberzzz?

Limitato agli iutuberzzz?
Sembra che fosse solo una cosa momentanea adesso non ce ne sta neanche uno con la password, valli a capire.

Peccato le ambientazioni innevate mi hanno sempre affascinato...come si suol dire la goccia che fa traboccare il vaso...se voglio droni volanti o fucili al plasma gioco a destiny non a BF...

L'autospot e sc-42 sono veramente atroci, hanno superato loro stessi:rickds:

Carina invece la trappola anche se non la userà praticamente nessuno visto che l'hanno messa come gadget.

Spero solo che siano dei problemi solo per questa mappa, magari perchè stanno testando qualcosa , ma ora anche il CTE è pieno di 0hp trading kill e chi più ne ha più ne metta:rickds:

Ok finora il mio massimo col TDD è stato spottare uno a 280 mt e spottare un gruppo di 6 nemici distanziati da 2-3 mt ogniuno circa in una sola passata di mira a 100mt:rickds:

Chissà oggi quale mappa nuova metteranno sul CTE.

In ogni caso la mappa innevata sembra buona, se poi quelle armi assurde come il drone volante e il Rorsch X1 daranno fastidio come l'AMR-2 o il RAWR direi che ci può stare...danno fastidio si ma se ti muovi intelligentemente neanche più di tanto.

by the way, DICE che rilascia nuove informazioni nella data del rilascio di quell'obrobrio di cacca fumante di Destiny per ricercare attenzione è lolloso, anzi oserei dire: è magico.:rickds:

:kep88:

Chissà oggi quale mappa nuova metteranno sul CTE.

In ogni caso la mappa innevata sembra buona, se poi quelle armi assurde come il drone volante e il Rorsch X1 daranno fastidio come l'AMR-2 o il RAWR direi che ci può stare...danno fastidio si ma se ti muovi intelligentemente neanche più di tanto.

by the way, DICE che rilascia nuove informazioni nella data del rilascio di quell'obrobrio di cacca fumante di Destiny per ricercare attenzione è lolloso, anzi oserei dire: è magico.:rickds:

:kep88:

Ma il rorsch e il drone sono niente al confronto del sc-42, tu pensa ad una postazione fissa con la rosa dei carri armati,portata sui 100mt e raggio d'azione sui 2-3mt:rickds:

Ho trovato questo video anche se non fa vedere l'effettiva portata , ma alla fine fa vedere la potenza.

https://www.youtube.com/watch?v=28SinVno6Bg&feature=youtu.be

Questa mappa mi da la speranza di poter spruzzare qualche arcobaleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Streaming:

http://www.twitch.tv/cleanupguy51

Ma il rorsch e il drone sono niente al confronto del sc-42, tu pensa ad una postazione fissa con la rosa dei carri armati,portata sui 100mt e raggio d'azione sui 2-3mt:rickds:
Ho trovato questo video anche se non fa vedere l'effettiva portata , ma alla fine fa vedere la potenza.

https://www.youtube.com/watch?v=28SinVno6Bg&feature=youtu.be
Tralasciando per un attimo il danno verso la fanteria e anche la portata, io sarei favorevole a mettere postazioni del genere (come ZU-23-2 e VADS, di BC2) qua e là.. a patto di togliere tutti i missili a ricerca, alla fanteria.

Il danno deve essere esagerato, contro i velivoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sarebbe bello, ma dubito che sarebbero in grado di bilanciare tutto quanto, guarda questo per esempio, oltretutto da quanto ho letto il danno del cs-42 è anche esagerato contro i velivoli, dicono 2-3 colpi.

Tralasciando il bilanciamento delle armi e altro in questo Final Stand ma solo a me dà fastidio vedere roba futuristica come il railgun? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro