Quello sarà lag, infatti capita spesso (mi sa sempre, a dire il vero) quando uccidi un fante che sta sparando con la mitragliatrice delle jeep. Continua a sparare per tipo un mezzo secondo e poi fine.. e se ti piglia, crepi pure.Il fatto, invece, che abbia girano la torretta in maniera del tutto automatica, perchè il tizio mica gira a sinistra, prima di morire.. mi pare davvero strano. Boh..
Io non noto cali di frame gravi, se non durante i Levolution. A parte Resort, quando si blocca tutto, a tutti, per dei secondi.. anche in Paracel c'è un bel calo, quando arriva la tempesta.. e le altre mappe, grossomodo, non fanno eccezione.
Se parlo di Levolution, non miriferisco ad altro che Conquest, ti pare?
Purtroppo ho non so quale problema ho col PVR (
rileva i 60fps, ma registra a 30), o meglio, il perchè, altrimenti potrei controllare se i 60fps sono effettivi. Anche se giocando ad altri titoli, la differenza, a occhio, si nota.. quindi probabile che i 60 siano solo dei picchi e che generalmente stia più basso. Ad ogni modo personalmente non vedo cali tali da minare la giocabilità. E di certo non direi che siano così importanti da essere messi sopra a tutto... cosa che, correggimi se sbaglio, hai sostenuto tu all'inizio del discorso.