PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eccezion fatta per alcuni Levolution, su PS4 i cali di frame non ci sono. Siamo seri. I problemi che minano la giocabilità sono altri.
Si quello si ma i cali di framerate, sono più spesso dovuti alla mancanza di hardware che ad altro.

Perchè aggiungere problemi ad un gioco che gia ne aveva nel precedente.

Ultima modifica da un moderatore:
Si quello si ma i cali di framerate, sono più spesso dovuti alla mancanza di hardware che ad altro.
Non capisco cosa vuoi dire, ma non mi interessa il motivo. Su PS4 non ci sono cali, fine.

Magari su PC si, hw top o meno.. ma fottesega onestamente :rickds:

-----

Cos'è 'sta mèrdaaaaa? Lag, ok.. ma la torretta ha girato a sinistra automaticamente? :rickds: :rickds: :rickds:

Ho smesso di seguire e giocare bf4 da una ventina di giorni, mica si sa la data di uscita del nuovo dlc?

Non capisco cosa vuoi dire, ma non mi interessa il motivo. Su PS4 non ci sono cali, fine.Magari su PC si, hw top o meno.. ma fottesega onestamente :rickds:

-----

Cos'è 'sta mèrdaaaaa? Lag, ok.. ma la torretta ha girato a sinistra automaticamente? :rickds: :rickds: :rickds:
Ma non so hares parlava di cali di framerate abbastanza rilevanti, anche tu mi parli di cali durante i levolution, quindi dicevo che erano facilmente evitabili riducendo la grafica che a quanto pare è esagerata per le console.

Poi i problemi ci son di più grossi dei cali di framerate.

Ma io non mi preoccuperei tanto del fatto che ha girato, ma del fatto che nonostante chi la usava fosse morto , la torretta ha sparato.

Comunque potrebbe essere "normale" mi è capitato alcune volte che nonostante avessi sparato e sicuro di aver messo abbastanza colpi a segno da uccidere, io morissi e dopo 1-3 secondi dalla morte vedessi l'uccisore morire e la kill data a me totalmente(niente assist)

Ormai l'unica speranza è che il problema siano le mappe nuove:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho smesso di seguire e giocare bf4 da una ventina di giorni, mica si sa la data di uscita del nuovo dlc?
Ma abbiamo cominciato a testare le versione iniziali delle mappe durante la settimana scorsa, secondo me il dlc va a sbattere a novembre/dicembre.

Non capisco cosa vuoi dire, ma non mi interessa il motivo. Su PS4 non ci sono cali, fine.Magari su PC si, hw top o meno.. ma fottesega onestamente :rickds:

-----

Guarda che ti sbagli...non confondere il lag con il calo di frame perchè sono du cose ben diverse...poi se tu giochi in deathmatch o in dominio è un altro discorso...ma in conquest non dirmi che ci sono cali su pc e non su ps4 perchè mi fai ridere...avevano detto che il gioco doveva girare a 60fps,bhe su ps4 non mi sembra che giri cosi'....ma forse tu hai una ps4 più potente della mia a questo punto ma ho i miei dubbi...

Hanno fatto un altro RESTART dei server anche oggi.:game:

EA deve avere un'infrastruttura semi oscena:sisi:

L'importante è che ora di battlefront sia tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ma poi che li fanno a fare solo su console, li facessero pure su pc invece di lasciare libertà di scelta.

- - - Aggiornato - - -

L'importante è che ora di battlefront sia tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal lato oscuro della forza.
Ma io non ci spererei molto a meno che non faccia qualcosa di simile al CTE prima dell'uscita, molto prima.

Quando DICE presenterà il prossimo Battlefront, la frase: "Non commetteremo più gli errori del passato" non è nemmeno quotata. SUPERSCONTATISSIMA:rickds:.

Ma io non ci spererei molto a meno che non faccia qualcosa di simile al CTE prima dell'uscita, molto prima.
CTE dal momento in cui esce la Alpha del gioco al momento in cui il gioco arriva a 12 mesi di vita e soprattutto, gioco venduto in Early Access. Al prezzo pieno soltanto dopo almeno 6 mesi di modifiche varie. Da consumatore è quello che vorrei, ma mettendomi nei loro panni chi me lo farebbe fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio fare uscire un gioco di mèrda, prendersi i soldi e poi arrivare un anno dopo il D1 con una patch che FORSE renderà il gioco un pelino migliore.

CTE dal momento in cui esce la Alpha del gioco al momento in cui il gioco arriva a 12 mesi di vita e soprattutto, gioco venduto in Early Access. Al prezzo pieno soltanto dopo almeno 6 mesi di modifiche varie. Da consumatore è quello che vorrei, ma mettendomi nei loro panni chi me lo farebbe fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio fare uscire un gioco di mèrda, prendersi i soldi e poi arrivare un anno dopo il D1 con una patch che FORSE renderà il gioco un pelino migliore.
Ma per la verità tempo fa avevano accennato alla loro volontà di fare un early access per il prossimo battlefield, non hanno più detto niente ma uno ci spera.

Ma io non mi preoccuperei tanto del fatto che ha girato, ma del fatto che nonostante chi la usava fosse morto , la torretta ha sparato.
Quello sarà lag, infatti capita spesso (mi sa sempre, a dire il vero) quando uccidi un fante che sta sparando con la mitragliatrice delle jeep. Continua a sparare per tipo un mezzo secondo e poi fine.. e se ti piglia, crepi pure.

Il fatto, invece, che abbia girano la torretta in maniera del tutto automatica, perchè il tizio mica gira a sinistra, prima di morire.. mi pare davvero strano. Boh..

Guarda che ti sbagli...non confondere il lag con il calo di frame perchè sono du cose ben diverse...poi se tu giochi in deathmatch o in dominio è un altro discorso...ma in conquest non dirmi che ci sono cali su pc e non su ps4 perchè mi fai ridere...avevano detto che il gioco doveva girare a 60fps,bhe su ps4 non mi sembra che giri cosi'....ma forse tu hai una ps4 più potente della mia a questo punto ma ho i miei dubbi...
Io non noto cali di frame gravi, se non durante i Levolution. A parte Resort, quando si blocca tutto, a tutti, per dei secondi.. anche in Paracel c'è un bel calo, quando arriva la tempesta.. e le altre mappe, grossomodo, non fanno eccezione.

Se parlo di Levolution, non miriferisco ad altro che Conquest, ti pare?

Purtroppo ho non so quale problema ho col PVR (rileva i 60fps, ma registra a 30), o meglio, il perchè, altrimenti potrei controllare se i 60fps sono effettivi. Anche se giocando ad altri titoli, la differenza, a occhio, si nota.. quindi probabile che i 60 siano solo dei picchi e che generalmente stia più basso. Ad ogni modo personalmente non vedo cali tali da minare la giocabilità. E di certo non direi che siano così importanti da essere messi sopra a tutto... cosa che, correggimi se sbaglio, hai sostenuto tu all'inizio del discorso.

Quello sarà lag, infatti capita spesso (mi sa sempre, a dire il vero) quando uccidi un fante che sta sparando con la mitragliatrice delle jeep. Continua a sparare per tipo un mezzo secondo e poi fine.. e se ti piglia, crepi pure.Il fatto, invece, che abbia girano la torretta in maniera del tutto automatica, perchè il tizio mica gira a sinistra, prima di morire.. mi pare davvero strano. Boh..

Io non noto cali di frame gravi, se non durante i Levolution. A parte Resort, quando si blocca tutto, a tutti, per dei secondi.. anche in Paracel c'è un bel calo, quando arriva la tempesta.. e le altre mappe, grossomodo, non fanno eccezione.

Se parlo di Levolution, non miriferisco ad altro che Conquest, ti pare?

Purtroppo ho non so quale problema ho col PVR (rileva i 60fps, ma registra a 30), o meglio, il perchè, altrimenti potrei controllare se i 60fps sono effettivi. Anche se giocando ad altri titoli, la differenza, a occhio, si nota.. quindi probabile che i 60 siano solo dei picchi e che generalmente stia più basso. Ad ogni modo personalmente non vedo cali tali da minare la giocabilità. E di certo non direi che siano così importanti da essere messi sopra a tutto... cosa che, correggimi se sbaglio, hai sostenuto tu all'inizio del discorso.
Non sono d'accordo...non sono il solo a constatare che il i cali ci sono e molto frequenti e mischiato al lag lo rendono ingiocabile...sta di fatto che ieri ho visto su un sito un video di una partita con la patch gia attiva...spero vivamente che sia cosi' anche su console perchè ea una partita fatta su pc ovviamente...mi ha impressionato...sono proprio curioso di vedere se anche su console sarà stabile come ho visto dal video...

Comincia una nuova serie di patch sul CTE e pronti a ridere riguarda il teamplay:rickds:

FINAL STAND RELEASE

For this release we are focusing on a small set of initial tasks:

Gameplay objective scoring v1

Make playing the objective more desirable

Health & ammo pack re-balance

Change cooldowns in combat and look at points given out through these gadgets

Fix for Neutral/Friendly roadkills exploit & getting killed by own vehicle

One solution for both these issues.

Distance Spotting changes(mezzo miracolo)

Make spotting more precise, not automatically spotting big groups of enemies at a distance.

Footstep sound improvements

Improve on footstep sounds being more audible in the game for enemies

Random callout cleanup(miracolo)

Move some of the combat chatter to team only (so your soldier don’t randomly give away your position)

Per chi si chiedesse che intendono per il cooldown dei medikit e altamente probabile che non sara piu possibile recuperare vita dai medikit sotto combat forse neanche munizioni.

Perchè dovremmo ridere? Dici che faranno casini, come al solito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè di base, non sono pessimi fix, anzi.. ^^

-----

No mi fa ridere che loro pensino con dei fix anche interessanti , di cambiare l'atteggiamento dei giocatori.

Presumo che l'intervistatrice sia scappata dopo averlo visto ballare così.

Questa sera c'è un lag mostruoso su tutti i server. Ho dovuto rinunciare a giocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comincia una nuova serie di patch sul CTE e pronti a ridere riguarda il teamplay:rickds:
FINAL STAND RELEASE

For this release we are focusing on a small set of initial tasks:

Gameplay objective scoring v1

Make playing the objective more desirable

Health & ammo pack re-balance

Change cooldowns in combat and look at points given out through these gadgets

Fix for Neutral/Friendly roadkills exploit & getting killed by own vehicle

One solution for both these issues.

Distance Spotting changes(mezzo miracolo)

Make spotting more precise, not automatically spotting big groups of enemies at a distance.

Footstep sound improvements

Improve on footstep sounds being more audible in the game for enemies

Random callout cleanup(miracolo)

Move some of the combat chatter to team only (so your soldier don’t randomly give away your position)

Per chi si chiedesse che intendono per il cooldown dei medikit e altamente probabile che non sara piu possibile recuperare vita dai medikit sotto combat forse neanche munizioni.
Fix interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa sera c'è un lag mostruoso su tutti i server. Ho dovuto rinunciare a giocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono questi i commenti che invogliano a farmi riprendere Bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Fix interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono questi i commenti che invogliano a farmi riprendere Bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto...io aspetto la patch e se non è come spero che sia lo scaffalo senza pietà...addirittura c'è qualcuno che dice che saranno più di 15gb di aggiornamento...se è vero sarà un gioco completamente diverso da questo...ci voglio sperare...è l'ultima possibilità se floppano qui è meglio che vanno a lavorare in miniera...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro