Ahahahah tranquillo busso sono scemo ma non cosi' tanto da cambiare una ps4 che ha 7 mesi di vita per un gioco bello ma allo stesso tempo ridicolo come questo...per me i cali di frame sono un problema e non da poco per altri invece no...sono semplicemente punti di vista,ho solo detto che con i cali di frame il netcode ne risente e non poco quindi a mio parere non è abbastanza sistemare il netcode se il problema sta alla base di tutto...seguo il thread perchè mi piace avere un confronto con voi...tutto qui...ah dimenticavo gioco a battlefield 4 su ps4 su un monitor da 2ms e ho provato anche da un amico che gioca su un monitor da 1ms e credimi i problemi sono gli stessi...grazie per il tuo interessamento...aspetto questa famosissima patch e se non sarà di mio gradimento mi defilo e lo scaffalo senza pietà...Ma cosa fate credere a questo povero ragazzo??Non è la tua ps4,ma il gioco che ha tanti è frequenti cali di frame!
Tranquillo non devi cambiare niente...
A volte possono essere più o meno visibili in base a tv-monitor,altre altre volte c'è chi è meno sensibile a notare cali e non ci fa caso!
Ultima modifica da un moderatore: